|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18981 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
A sto punto non potevamo farci dare Gigi dalla Giuve??
![]()
#18982 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
e' saltato tutto quando al milan hanno detto che bisognava pagare anche la barella
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#18983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Tralasciando l'immane cagata che hanno scritto, ma se fosse vero.. prendo Pato in spalla, lo porto a piedi fino a Barcellona, arrivato li prendo Ibra (e una borsa con 50 milioni), lo riporto (sempre a piedi e in spalla) a Milano , quando arrivo lo vesto io, lo metto in campo e mi faccio crocefiggere in sala mensa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18984 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Non è tanto l'assurda richiesta di Ibra+50mln ad essere inverosimile ma il fatto che una puttana come lui accetti la riduzione dello stipendio a meno della metà di quello che prende ora
![]()
#18985 |
Senior Member
|
ma non scherziamo, ibrahimovic nel pieno della sua carriera che si decurta lo stipendio del 60% come un nonnetto al suo ultimo contratto in squadra che lotta per la salvezza.
![]() Per pato ci daranno si e no 45M quando lo venderemo, che poi sia barcellona chelsea stoccarda o duisburg non me ne frega nulla tanto l'ho gia' dato per perso
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#18986 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Mah, a me vendere un portiere di riserva 33enne a 5 milioni pare un buon affare.
Fermo restando che essendo soldi non miei non ne faccio una questione economica. Amelia non mi piace, ma come secondo va bene. Io credo che sarebbe anche ora di recuperare un po' di orgoglio di milanisti. Se è vero, come è vero, che la società ha cambiato obiettivi e che lotteremo per il 3.o/4.o posto con Fiorentina, Palermo, ecc. è l'ora di accettare la cosa. Fino a che non verrà qualcuno con i soldi a comprare è inutile stare tutti i giorni a piangere e deprecare anche quello che abbiamo. Io spero ancora che si possa fare un po' di mercato anche senza spendere chissà che. E soprattutto spero che non vi siano cessioni eccellenti.
#18987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Parli di recuperare un po' di orgoglio di milanisti e poi di accettare che d'ora in poi il Milan sarà una squadra le cui ambizioni saranno quelle di agguantare una qualificazione per una coppa europea, non importa quale? Mi sento orgoglioso di essere milanista quando ripenso al Milan che si è fatto ammirare e apprezzare in tutto il mondo, andando a giocarsela (e a vincere) dovunque e con chiunque, e mi sento oltraggiato da chi ora sta manovrando per far diventare il Milan una squadretta da metà classifica, che chiede l'elemosina alle altre squadre mentre prende per i fondelli parlando di scudetti e coppe che non vedremo se non con il binocolo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18988 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
è già un due/tre di anni che lottiamo per il terzo/quarto posto se non te ne fossi accorto, inizio a pensare ( visto che la quando l'accesso alla champions sarà riservato a sole 3 squadre non sarà più affare nostro) che lotteremo a per lungo tempo per la zona uefa ![]() poi se mi spieghi cosa ci sia da essere orgogliosi di una squadra che lotta per la coppa uefa e ogni anno sempre più allo sbando, spiegalo meglio |
|
![]() |
![]() |
#18989 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Il concetto è questo. Io sto cercando SEMPRE di ragionare in funzione del modus operandi della società... In tal senso, vendere un 33n a 4,5 milioni e prendersi gratis un portiere di eguale livello, maggiore esperienza internazionale e più giovane, non può che essere considerato un affare. Quei milioni potrebbero servire per aiutare almeno un acquisto decente... |
|
![]() |
![]() |
#18990 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#18992 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Ieri sera ho guardato la Francia.
Credo che Gallliani abbia il taccuino pieno di nomi... ![]() |
![]() |
![]() |
#18993 |
Senior Member
|
l'orgoglio del milanista e' quello di lottare per cercare di vincere, se poi nno si vince ma si e' dato il massimo, il milanista, a differenza di altre tifoserie piu' snob, lo capisce e si affeziona ancor di piu' alla squadra. Non a caso 60.000 tfosi li facevamo in B e in quegli anni l'inter forte in serie A ne faceva 40.000
Detto questo, il milan sono piu' di 2/3 anni che in campionato punta ad arrivare nei pèrimi 4. L'obiettivo scudetto e' nella mente dei giornalisti, ogni anno ad agosto. Nella mente dei dirigenti c'e' qualificarsi in coppa campioni. Una volta era diverso. Non esistevano prese per il culo, c'era un porgetto, c'era voglia. Ma se gli stessi addetti ai lavori dicono che al milan non c'e' piu' manco la voglia di organizzare le trasferte.... ma vi rendete conto? Il milan per silvio berlusconi e' diventato un peso e galliani messo alle strette, con poco o nulla a disposziione cerca di salvare il salvbabile, facendolo male e mettendo ancor piu' in risalto le sue pecche da dirigente. Il milan goni anno deve salvare il culo alla juve. Ricordiamoci anche che il signor galliani ha regalato alla juve prestito gratuito abbiati quando buffon si infortuno' con kaka' nel tropfeo berlusconi. Regalo' alla societa' che ci rubo' una serie di scudetti, un portiere di un certo valore, per di piu' gratis. Ci mancava solo la frase d'accompagnamento "bacio le mani don Luciano" ![]() ![]() Basta affari con la ladra, basta affari con l'inter questa e' la dignita' che il tifoso rossonero vuole che venga rispettata
![]() |
![]() |
#18994 | |
Junior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, la parola "fiducia" tornerà nel mio vocabolario quando il Milan passerà ad altri proprietari. |
|
![]() |
![]() |
#18995 |
Senior Member
|
Malouda fa rima con sega, e non sono certo alcune partite dispuitate bene con il chelsea a farmi cambiare idea
![]() Infatti si parlava di un interessaento del milan. Lasciatelo al chelsea questo giocatore poco piu' che discreto, in quel ruolo abbiamo gia' ronaldimnho che e' avanti 2 miliardi di anni luce
![]() |
![]() |
#18996 |
Junior Member
|
Malouda mi fa abbastanza schifo. Preferisco Lazzari, a quel punto!
![]() |
![]() |
![]() |
#18997 |
Senior Member
|
lazzari e' un normalissimo giocatore, tendente allanonimo. Non e' che un giocatore che fa qualche gol diventa automaticamente fortissimo. Lazzari va considerato per le doti tecniche tattiche ecc e la sommatoria di queste caratteristiche da un risultato che non lascia spazio a discussioni: SEGA
![]() |
![]() |
#18998 | |
Senior Member
|
Quote:
Se no a parte gli interisti tutti dovrebbero scavare una buca e ficcarrci la testa.
![]() |
#18999 |
Senior Member
|
Mi sa che non a tutti è chiaro che il vento è cambiato.
Se va bene potremo fare quello che fa la roma, da ora in poi. Non per questo il Milan è finito, solo ha altri obiettivi.
#19000 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Milannews.it, Serafini: "Le mille balle dell'estate rossonera"
18/06/2010 07:30 da TUTTOMERCATOWEB.COM Giovedì era ufficiale: Allegri è il nuovo allenatore del Milan. Oggi non si sa. Un giorno sì e l'altro no da un mese Allegri è o non è l'allenatore del Milan. Così nel frattempo è saltata fuori la storia che Galliani avrebbe persino "bloccato" Leonardo, come se Leonardo non avesse già deciso da solo e da mesi di non fare più questo mestiere o comunque non farlo più nel Milan. In "questo" Milan. Dove continuiamo fortemente a credere che più dell'allenatore conti ora più che mai mettere in piedi una squadra decente. Non è colpa né di Galliani né del Milan. Le balle le dicono, le scrivono, le raccontano gli altri intorno, al Milan. Che ragionevolmente non può smentirle al dettaglio una per una. Leonardo al Liverpool: balla. Kaladze al Parma: balla. Richiamato Leonardo: balla. Contatti per Dzeko: balla. Scambio Huntelaar-Klose: balla. Dida resta: balla. Blasi, è fatta: balla. Ci mettiamo anche noi (quando è giusto è giusto): Pato se ne va, balla. Almeno per quest'anno. Un po' colpa anche delle vicende Kakà e Ancelotti dello scorso anno, una volta il Milan a marzo aveva già messo tutto a posto per la stagione successiva, ora a metà giugno è schiavo di Cellino. La sete dei tifosi è di verità, la fame è di strategia. Nessuno, nei blog e sui socialnetwork, chiede di spendere 130 milioni per Gerrard e Rooney: tutti i tifosi, indistintamente, chiedono verità e strategie. E basta. L'unica sacrosanta verità è che una volta ingaggiato l'allenatore, va fatta la squadra. Una squadra competitiva con undici-giocatori-undici dove se hai Nesta e Pato sei da scudetto, se ne manca uno di questi due sei da retrocessione. Non va bene così. Se è vero che nemmeno in età pensionabile si può chiedere a Berlusconi di vivere come ha vissuto la sua vita Moratti, tra il bar sotto casa e la cassaforte nello studio, è anche vero che non servono solo i soldi per fare le squadre. Buone squadre, competitive, intriganti se non proprio vincenti, ma tanto per quello che si è visto negli ultimi 3 anni è meglio avere Antonini e Abate, lavorare su di loro, sperare in loro, piuttosto che su Emerson o Yepes. I Mondiali non offrono granché al momento, ma qualcosa offrono: basta avere idee, seguire, informarsi. Filippo Galli lo sta già facendo con precisione, impegno e pazienza. E' già qualcosa, qualcosa di importante. Non ti nascono in casa Evani, Galli, Costacurta, Albertini, Maldini, Baresi ogni generazione, ma se vai a prenderli altrove e te li metti in casa hai più chance e su questo il Milan oggettivamente sta lavorando. Negli anni scorsi in rossonero sono cresciuti o arrivati Marzoratti, Paloschi, Graffiedi, Pozzi, Dalla Bona, Donati, Matri ma non è che siano diventati chissà cosa. Invocare oggi Paloschi invece di Inzaghi è solo il segno dei tempi, una volta nessuno avrebbe comunque invocato Mannari al posto di Papin. In giro, i vari Andreolli, Santon, Giovinco, Acquafresca non hanno cambiato le sorti delle loro squadre. Con i giovani il discorso dev'essere sempre e comunque incentrato sulla pazienza, ma anche sulla struttura: inserite oggi un ventenne nell'Inter e – come Santon, per esempio – vi sembrerà un fenomeno. Per un mese. Mettetelo nel Milan di oggi e vi sembrerà un fenomeno. Per un minuto. A meno che, appunto, oltre alle doti non abbia già alle spalle esperienza e nei calzoncini gli attributi per vivere in rossonero. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.