Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2016, 13:46   #18981
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Per quello uso i driver NVMe di Samsung. Però mi rifiuto che ci sia un programmino che intercetti le chiamate e faccia lo sborone con Turbo qua, Turbo là.

Perché sono tutte strategie di marketing. Roba finta. Vuoi sapere quanto incrementa il tuo Turbo RAPID su un 840 EVO?

DI NIENTE, ANZI RIDUCE LE PRESTAZIONI DI QUASI UN TERZO!

Qua il test da cui ho preso il grafico. Se va bene, il RAPID funziona solo al secondo giro dei benchmark tipo Crystal. Per tutto ciò che è normale funzionamento va più lento. Il grafico parla chiaro.
Ripeto: Samsung? Per carità. Bastano i driver, non le monnezze markettare.

PS: per il firmware, ci dò un occhio io, se serve, sul sito.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !

Ultima modifica di Macco26 : 01-09-2016 alle 14:50.
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 14:01   #18982
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4671
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Utilizzi la versione 4.9.7 che è l'ultima?
Comunque la scritta "Attiva" a me è blu, non verde.

La funzione "Rapid Mode" che ne aumenta le prestazioni, oltre che altre utilità come quella che verifica la presenza di nuovi firmware e, nel caso, aggiorna l'ssd.
Si la 4.9.7 che era la stessa che avevo prima del formattone.....
Si blu...ricordavo male!! ;-)

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Per quello uso i driver NVMe di Samsung. Però mi rifiuto che ci sia un programmino che intercetti le chiamate e faccia lo sborone con Turbo qua, Turbo là.

Perché sono tutte strategie di marketing. Roba finta. Vuoi sapere quanto incrementa il tuo Turbo RAPID su un 840 EVO?


Qua il test da cui ho preso il grafico. Se va bene, il RAPID funziona solo al secondo giro dei benchmark tipo Crystal. Per tutto ciò che è normale funzionamento va più lento. Il grafico parla chiaro.
Ripeto: Samsung? Per carità. Bastano i driver, non le monnezze markettare.

PS: per il firmware, ci dò un occhio io, se serve, sul sito.
Bravo ora sappiamo che tu non lo utilizzi.....io invece si, e vorrei vederlo funzionare....visto che fino a prima del formattone andava bene!!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + WD Red 2TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - AOC 32" 1440
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 14:06   #18983
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5743
Purtroppo non mi viene in mente nessun'altra soluzione se non provare a disinstallarlo, riavviare e reinstallarlo.

@Macco26: Il software è coreano tanto quanto l'hardware.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 14:42   #18984
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Bravo ora sappiamo che tu non lo utilizzi.....io invece si, e vorrei vederlo funzionare....visto che fino a prima del formattone andava bene!!
Il mio era un suggerimento. Il tool, spacciato per incrementare la velocità, rallenta di fatto nell'uso NORMALE le operazioni, quasi dimezzando la velocità. Liberissimo di lanciare CrystalDiskMark a manetta per vedere i 5x turbo speed che Samsung declama, tutti provenienti dalla cache in RAM che il tool produce.

Il fatto che abbia smesso di funzionare può darsi sia un segno.
Spassionatamente, un consiglio: disinstallalo...

@DMJ: facessero l'hardware allora. Ed i driver. Perché se il loro paventato software rallenta il loro hardware, significa che troppo buono non è, o mi sbaglio? Il link alla prova è poco sopra. Numeri e fatti. In fondo Samsung è quella di TouchWiz, come software, sbaglio?
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !

Ultima modifica di Macco26 : 01-09-2016 alle 14:44.
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 15:42   #18985
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4671
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Il mio era un suggerimento. Il tool, spacciato per incrementare la velocità, rallenta di fatto nell'uso NORMALE le operazioni, quasi dimezzando la velocità. Liberissimo di lanciare CrystalDiskMark a manetta per vedere i 5x turbo speed che Samsung declama, tutti provenienti dalla cache in RAM che il tool produce.

Il fatto che abbia smesso di funzionare può darsi sia un segno.
Spassionatamente, un consiglio: disinstallalo...

@DMJ: facessero l'hardware allora. Ed i driver. Perché se il loro paventato software rallenta il loro hardware, significa che troppo buono non è, o mi sbaglio? Il link alla prova è poco sopra. Numeri e fatti. In fondo Samsung è quella di TouchWiz, come software, sbaglio?
sara come dici tu....ma a me va meglio con che senza.....sia a sensazione come reattivita del sistema, sia anche benchando, guadagnavo qualcosa...nulla di trascendentale ma il guadagno c'era.
A me non va di dover andar a cercare i FW giusti quando escono...mi avvisa lui direttamente...anche perche ho un 850 evo e un 840 evo fissi e altrettanti che levo e metto solo quando mi servono.
Se mi porta benefici IO lo voglio usare...grazie dell'iteressamento! ;-)

Long life and prosperity
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + WD Red 2TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - AOC 32" 1440
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 15:44   #18986
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4671
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Purtroppo non mi viene in mente nessun'altra soluzione se non provare a disinstallarlo, riavviare e reinstallarlo.

@Macco26: Il software è coreano tanto quanto l'hardware.
Gia fatto....sempre uguale.....

Lo strano è che le prestazioni sono regolari......boh...
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + WD Red 2TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - AOC 32" 1440
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 17:00   #18987
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5743
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Gia fatto....sempre uguale.....

Lo strano è che le prestazioni sono regolari......boh...
Molto probabilmente non influisce sulle prestazioni, perché il controller effettivamente lavora in modalità SATA-III; penso sia solo un errore di rilevazione.
E se provassi ad eliminare la periferica da "gestione dispositivi" e poi riavvii, di modo che Windows la reinstalla?

Anche a me, a sensazione, sembra che con il Rapid Mode abilitato si abbia un leggero miglioramento sull'uso quotidiano, ma potrei sbagliarmi.
Con i benchmark però la differenza è enorme e mi sembra strano che ne possa beneficiare esclusivamente il benchmark stesso.

__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 17:22   #18988
monelli
Senior Member
 
L'Avatar di monelli
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
Messaggi: 905
Qua un articolo di approfondimento:
http://techreport.com/review/25282/a...ng-840-evo-ssd

In conclusione per certe operazioni accelera, per certe è uguale e per certe rallenta.
Uso classico desktop / game non ci si accorge della differenza.
Molti dati rimangono in RAM prima di essere scritti ---> rischioso.
Io personalmente non lo uso.
__________________
Dont drink and drive but smoke and fly
Peugeot 206 enfant terrible!!!
monelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 17:28   #18989
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5743
Sarebbe interessante avere gli stessi test più aggiornati, tenuto conto che gli attuali SSD sono più evoluti degli 840 e che anche Magician è stato diverse volte aggiornato.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 17:52   #18990
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4671
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Sarebbe interessante avere gli stessi test più aggiornati, tenuto conto che gli attuali SSD sono più evoluti degli 840 e che anche Magician è stato diverse volte aggiornato.
io gli unici bench che reputo attendibili.....sono quelli che faccio da solo!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + WD Red 2TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - AOC 32" 1440
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 17:58   #18991
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4671
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Molto probabilmente non influisce sulle prestazioni, perché il controller effettivamente lavora in modalità SATA-III; penso sia solo un errore di rilevazione.
E se provassi ad eliminare la periferica da "gestione dispositivi" e poi riavvii, di modo che Windows la reinstalla?

Anche a me, a sensazione, sembra che con il Rapid Mode abilitato si abbia un leggero miglioramento sull'uso quotidiano, ma potrei sbagliarmi.
Con i benchmark però la differenza è enorme e mi sembra strano che ne possa beneficiare esclusivamente il benchmark stesso.

Gia fatto anche quello.....non cambia nulla.....

Quote:
Originariamente inviato da monelli Guarda i messaggi
Qua un articolo di approfondimento:
http://techreport.com/review/25282/a...ng-840-evo-ssd

In conclusione per certe operazioni accelera, per certe è uguale e per certe rallenta.
Uso classico desktop / game non ci si accorge della differenza.
Molti dati rimangono in RAM prima di essere scritti ---> rischioso.
Io personalmente non lo uso.
Infatti lo uso solo quando ho bisogno...altrimenti rimane disattivato.
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + WD Red 2TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - AOC 32" 1440
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 18:19   #18992
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16396
È un ramdisk dinamico.
Paradossalmente è nell'uso quotidiano che da i suoi frutti visto che ricarichiamo spesso gli stessi sw.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 18:26   #18993
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4671
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
È un ramdisk dinamico.
Paradossalmente è nell'uso quotidiano che da i suoi frutti visto che ricarichiamo spesso gli stessi sw.
Anfatti!

Cmq ho fatto altri test e le prestazioni sono ok...i drivers sono tutti gli ultimi....solo SM mi rileva sta cosa...ma anche se faccio i test interni a SM ho prestazioni in linea...poco male...posso sopportare la scrittina rossa...me ne faro una ragione! ;-)
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + WD Red 2TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - AOC 32" 1440
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 18:29   #18994
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
È un ramdisk dinamico.
Paradossalmente è nell'uso quotidiano che da i suoi frutti visto che ricarichiamo spesso gli stessi sw.
Esattamente quello che ha già Windows e che Microsoft introdusse fin da Vista, momento in cui la gente uscì urlando "Ehi Vista mi ciuccia tutta la RAM! Oddio scaffaaaale!"


Poi affinato col tempo ma c'è. Ricordo che con Vista (e anche ora) introdussero pure la possibilità di cachare tale buffer su un USB pen veloce, per chi avesse avuto poca RAM e disco principale lento. Altri tempi..
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 18:59   #18995
Alemetal91
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Roma
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Alemetal91 Guarda i messaggi
http://imgur.com/a/qRvyI

Questo è il problema.. questo file.

Inoltre ho avuto un errore riguardante anche il file hal.dll

cosa potrebbe essere.

Ho fatto tutto quello che hai detto , tranne cambiare cpu dato che al momento non ne ho un altra disponibile..

le memorie sono ok , l'ali anche .. resta cpu o scheda madre.. o forse è un problema software ..ma non ho trovato soluzioni.

Non ho possibilità poi di starci tanto dato che se clicco start va in schermata blu sistematicamente .. se sto su internet ho 5 minuti di autonomia .. se installo applicazioni dopo 30 secondi crash.. non ho modo di fare nulla ..un crash ogni minuto.. con l'aggiunta che se clicco start è automatico..

Cpu o scheda madre O.o
Era la cpu fallata.. la prima volta in vita mia che succede una cosa del genere.. volevo informarvi che ho risolto sostituendola.

Grazie a tutti per i consigli.
Alemetal91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 19:35   #18996
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Alemetal91 Guarda i messaggi
Era la cpu fallata.. la prima volta in vita mia che succede una cosa del genere.. volevo informarvi che ho risolto sostituendola.

Grazie a tutti per i consigli.
strano, di solito la colpa è solo di Microsoft
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 19:36   #18997
monelli
Senior Member
 
L'Avatar di monelli
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
Messaggi: 905
Quote:
Originariamente inviato da Alemetal91 Guarda i messaggi
Era la cpu fallata.. la prima volta in vita mia che succede una cosa del genere.. volevo informarvi che ho risolto sostituendola.

Grazie a tutti per i consigli.
Curiosità era nuova? Molto strano... Di norma sono controllate, non mi è mai capitato di trovarne non funzionanti!
Cmq ottimo che hai risolto, e molto strano che l'installazione di windows andasse a buon fine.

Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
strano, di solito la colpa è solo di Microsoft
__________________
Dont drink and drive but smoke and fly
Peugeot 206 enfant terrible!!!
monelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 20:18   #18998
Alemetal91
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Roma
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da monelli Guarda i messaggi
Curiosità era nuova? Molto strano... Di norma sono controllate, non mi è mai capitato di trovarne non funzionanti!
Cmq ottimo che hai risolto, e molto strano che l'installazione di windows andasse a buon fine.



Ti giuro andava tutto a buon fine.. appena cliccavo sul tasto home di windows , bsod diretto.. sistematico..

Praticamente la cpu generava indirizzi errati e quindi andava a cercare i file di sistema in zone di memoria errate o inesistenti.. e quindi crash..

Mai successo neanche a me.. evento più unico che raro.. ora ho il pc sotto test da 8 ore.. tutto ok.. ci ho giocato abbondantemente anche per 2 ore..

L'importante che ho risolto e devo esser sincero sono rimasto stupito anche io da questa cosa..
Alemetal91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 20:28   #18999
Alemetal91
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Roma
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Esattamente quello che ha già Windows e che Microsoft introdusse fin da Vista, momento in cui la gente uscì urlando "Ehi Vista mi ciuccia tutta la RAM! Oddio scaffaaaale!"


Poi affinato col tempo ma c'è. Ricordo che con Vista (e anche ora) introdussero pure la possibilità di cachare tale buffer su un USB pen veloce, per chi avesse avuto poca RAM e disco principale lento. Altri tempi..
Quando dici altri tempi intendi che prima era meglio o che ora per usare decentemente un pc sei costretto a comprarti un ssd ed avere almeno 16gb di ram ?
Alemetal91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 20:34   #19000
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Qualcuno ha provato il mirroring tramite wifi?a me non funziona bene
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v