Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2011, 21:01   #1881
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
no, l'eventuale perdita di luce di un filtro uv/protector è sempre trascurabile...dove per "trascurabile" si intende meno di 1/3stop, cioè in pratica non si vede nessuna differenza, se tu conosci filtri simili con perdite maggiori di luce fammeli vedere che imparare qualcosa di nuovo ogni tanto non fa mai male

in buona o cattiva fede che sia è comunque un'affermazione falsa, il calo di qualità, ammesso che ci sia, può essere di vari livelli non puoi sparare a zero sui filtri uv solo perchè ti stanno antipatici
Io non ho mai detto UV
Ho sempre parlato dei cosiddetti filtri protettivi trasparenti
Poi, ovviamente, ci sono filtri e filtri... Ma non puoi negare che il filtro migliore serve solo a rendere la perdita qualitativa non visibile, ma comunque vi è sempre una perdita qualitativa Ogni pezzo di vetro che mettiamo toglie qualcosa, e questo è innegabile e fisico
Invece, su un filtro scadente, la perdita qualitativa sarà sempre visibile, anche ad occhio nudo... Se come dici tu non c'è calo di qualità, allora puoi anche mettere 10 filtri in fila... Se ognuno toglie zero alla qualità, zero x 10 fa sempre zero, quindi i 10 filtri sono indifferenti all'ottica... Ti pare un'affermazione corretta?
Il fatto che noi scattiamo la foto, e ci "sembra" ad occhio uguale, non vuol dire che sia veramente uguale

P.S. Anche io ero dell'opinione di mettere filtri "protettivi", come può essere un filtro UV anche quando non serve... Ed ho chiesto consiglio ad un fotografo professionista, che fa questo lavoro da 25 anni... Ebbene mi ha praticamente dato del cretino Mi ha fatto capire, ed è giusto, che ogni vetro che si mette davanti ci toglie qualcosa, in luce ed in nitidezza... Poi, aggiungere vetri quando non servono, è alquanto stupido... Tipo un filtro UV quando non ci sono raggi UV da filtrare, un filtro polarizzatore quando non è necessario filtrare la luce polarizzata, etc... E ti assicuro che lui, in borsa, aveva tutti i filtri, compresi quelli colorati e quelli grigi a varie gradazioni, ma non li mette mai "per proteggere la lente", ma solo il filtro che serve e quando serve... Di fronte ad una spiegazione tecnica e fisica, tutto quello che io pensavo è caduto Così come cadono le convinzioni "ad occhio non si vede la differenza"... Se è per questo ad occhio e su una stampa medio-piccola non si vede la differenza tra una D3 con un'ottica pro, ed una D3000 con un'ottica da 100 euro (provato sul serio ), ma non vado certo a dire che la D3000 è uguale perchè la differenza non è rilevabile nelle stampe piccole
Idem foto con filtri vs foto senza filtri Ripeto, migliore è il filtro, minori saranno le perdite, ma vi saranno sempre delle perdite

Ultima modifica di Tennic : 03-08-2011 alle 21:14.
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 22:03   #1882
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
anche io..già dopo 3gg avevo messo le pellicole copri monitor posteriore e superiore.. 3,95€ e sono perfette!
ed anche io ho completato questo importante step...
di fatti ho "riciclato" una pellicola per iphone ritagliandola a dovere con il cutter riuscendo a tirare fuori sia la piccolina per il display in alto che quella grande per quello principale
quella grande non sara' fatta un granche' ma a me basta che protegga la zona centrare, tanto poi sopra c'e' quella di plastica Nikon con al momento anche la pellicola della fabbrica
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 22:28   #1883
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23030
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
ed anche io ho completato questo importante step...
di fatti ho "riciclato" una pellicola per iphone ritagliandola a dovere con il cutter riuscendo a tirare fuori sia la piccolina per il display in alto che quella grande per quello principale
quella grande non sara' fatta un granche' ma a me basta che protegga la zona centrare, tanto poi sopra c'e' quella di plastica Nikon con al momento anche la pellicola della fabbrica
quella in plastica nikon la tolgo sempre.. la lascio solo quando la fotocamera è ferma a casa o in borsa..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 01:23   #1884
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
quella in plastica nikon la tolgo sempre.. la lascio solo quando la fotocamera è ferma a casa o in borsa..
Io quello lo sto tenendo e come detto, sotto ci ho messo la pellicola proteggischermo

a proposito....come mai con la Lexar da 4GB in dotazione i video non possono essere girati a 30fps ma solo a 24 max?????


Ps. ho letto che e' uscito il nuovo firmware 1.02....
io monto ancora 1.01...forse e' il caso che aggiorni che ne dite?
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.

Ultima modifica di techmania : 04-08-2011 alle 01:34.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 07:36   #1885
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23030
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi

a proposito....come mai con la Lexar da 4GB in dotazione i video non possono essere girati a 30fps ma solo a 24 max?????
i vodeo full hd sulla d7000 non sono mai a 30fps ma solo a 24/25fps con qualsiasi scheda usi
Quote:
Ps. ho letto che e' uscito il nuovo firmware 1.02....
io monto ancora 1.01...forse e' il caso che aggiorni che ne dite?
si montato il secondo giorno dopo l'arrivo.

dovrebbe migliorare alcune cosette inclusi i dead pixel nei video.. upgradare non fa mai male.. ci vogliono 2 minuti (mi raccomando batteria carica e vai di upgrade!)

ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 23:55   #1886
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
i vodeo full hd sulla d7000 non sono mai a 30fps ma solo a 24/25fps con qualsiasi scheda usi


si montato il secondo giorno dopo l'arrivo.

dovrebbe migliorare alcune cosette inclusi i dead pixel nei video.. upgradare non fa mai male.. ci vogliono 2 minuti (mi raccomando batteria carica e vai di upgrade!)

ciao
Ok perfetto, ora la metto in carica
un ultima domanda che potra' forse sembrare banale ma non lo e'....
secondo voi, tenendo sempre il paraluce montato come fanno in molti al fine di proteggere la lente ed evitare fastidiosi riflessi...
secondo voi, con questo paraluce si possono fare anche foto notturne o potrebbe in qualche modo rovinare/diminuire la capacita' di far entrare la luce???
lo vorrei sapere perche' avrei intenzione di tenerlo fisso montato.
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 00:40   #1887
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Ok perfetto, ora la metto in carica
un ultima domanda che potra' forse sembrare banale ma non lo e'....
secondo voi, tenendo sempre il paraluce montato come fanno in molti al fine di proteggere la lente ed evitare fastidiosi riflessi...
secondo voi, con questo paraluce si possono fare anche foto notturne o potrebbe in qualche modo rovinare/diminuire la capacita' di far entrare la luce???
lo vorrei sapere perche' avrei intenzione di tenerlo fisso montato.
Il paraluce non inficia sulla quantità di luce che arriva al sensore ma migliora la qualità nel senso che evita i riflessi o perlomeno li riduce. La quantità di luce che arriva al sensore con e senza paraluce è la stessa.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 01:53   #1888
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Il paraluce non inficia sulla quantità di luce che arriva al sensore ma migliora la qualità nel senso che evita i riflessi o perlomeno li riduce. La quantità di luce che arriva al sensore con e senza paraluce è la stessa.
GRAZIE HORNET
cio' conferma quindi la mia tesi che lo posso tenere SEMPRE MONTATO ad eccezione di quando effettuo foto con il flash momento in cui va levato altrimenti ti becchi delle belle ombre sulle foto!
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 10:18   #1889
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23030
Sucsate,
chiedo ai più esperti non solo di d7000 ma anche dell'obiettivo kit 18-105Vr.

In qualche scatto noto una nitidezza non ottimale anche con f/8 e focale da 40mm a 70mm.
I tempi tendo sempre a tenerli in sicurezza su 1/100 con Vr attivo, solo che alcune volte la nitidezza non c'è o è per me poca (ho agito anche sul picture control dell'impostazione std portando la nitidezza a 6).

Inoltre in alcuni casi (non so perchè) la maf utilizzata sul punto centrale (con AF-C) fa uscire foto non perfettamente a fuoco (soprattutto con focale da 70 in su)....

potrei avere dei problemi di back/front focus?
potrei utilizzare l'af con area a 9 punti? o21? o 39? migliorerei?

grazie..

p.s. so anche che esiste la possibilità del focus test con le pile o il foglio millimetrato.. secondo voi dovrei farla sta prova?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 11:07   #1890
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Inoltre in alcuni casi (non so perchè) la maf utilizzata sul punto centrale (con AF-C) fa uscire foto non perfettamente a fuoco (soprattutto con focale da 70 in su)....
L'AF-C per i soggetti statici è controproducente in quanto il sensore AF lavora in continuazione e può capitare che nel momento dello scatto possa cannare il soggetto. l'AF-C andrebbe usato esclusivamente per soggetti in continuo movimento possibilmente abilitando la funzione di inseguimento 3D.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 11:33   #1891
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
L'AF-C per i soggetti statici è controproducente in quanto il sensore AF lavora in continuazione e può capitare che nel momento dello scatto possa cannare il soggetto. l'AF-C andrebbe usato esclusivamente per soggetti in continuo movimento possibilmente abilitando la funzione di inseguimento 3D.
Quoto, e preciso che in questa modalita (AF-C) è impostata la priorità allo scatto, e non alla messa a fuoco (normalmente, in AF-A o S, scatta solo se il soggetto è a fuoco), quindi, fermo restando che l'AF lavora continuamente, può capitare che al momento della pressione del pulsante di scatto l'AF era fuori fuoco, ma scatta comunque. Quindi, assolutamente sconsigliato per i soggetti statici, è quasi matematico che canna il fuoco preciso
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 11:46   #1892
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
[CUT]Quindi, assolutamente sconsigliato per i soggetti statici, è quasi matematico che canna il fuoco preciso
Canna il fuoco preciso dove lo vuoi tu, perché lui da qualche parte mette a fuoco
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 11:54   #1893
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Canna il fuoco preciso dove lo vuoi tu, perché lui da qualche parte mette a fuoco
Verissimo, da qualche parte mette a fuoco, e ti fa scattare esattamente quando vuoi tu, mentre ha messo a fuoco "chissàdove"

@megthebest

Se punti la fotocamera su un oggetto fermo, e vedi che va avanti e indietro col fuoco, è praticamente ovvio che quando decidi di scattare è quasi matematico che si trova fuori fuoco dal punto preciso Anzi, è un miracolo se ha beccato il fuoco giusto

Ultima modifica di Tennic : 05-08-2011 alle 11:59.
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:24   #1894
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31723
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Canna il fuoco preciso dove lo vuoi tu, perché lui da qualche parte mette a fuoco
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Verissimo, da qualche parte mette a fuoco, e ti fa scattare esattamente quando vuoi tu, mentre ha messo a fuoco "chissàdove"
ma usando la maf sul punto centrale, non dovrebbe semplicemente mettera a fuoco... sul punto centrale!?...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:31   #1895
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ma usando la maf sul punto centrale, non dovrebbe semplicemente mettera a fuoco... sul punto centrale!?...
Dovrebbe, ma se fai la prova di mettere la fotocamera su un punto fisso, ad esempio centrale, su un oggetto immobile (quindi il caso ottimale) vedrai che con la messa a fuoco continua la fotocamera ogni tanto va avanti e indietro, non si capisce in base a cosa... Quindi, se decidi di scatta, potrebbe capitare nel momento che il fuoco non è quello corretto
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 13:03   #1896
Lukone88
Senior Member
 
L'Avatar di Lukone88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1001
Per ovviare a questo problema, come già detto da qualcuno, è meglio selezionare la modalità di scelta del punto AF, quando si scatta a soggetti statici! : )
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 13:10   #1897
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Lukone88 Guarda i messaggi
Per ovviare a questo problema, come già detto da qualcuno, è meglio selezionare la modalità di scelta del punto AF, quando si scatta a soggetti statici! : )
Ovvio, ma non si parlava della scelta del punto, ma della messa a fuoco continua oppure singola... Ed in quella "continua", vi è purtroppo una variazione del fuoco anche se l'oggetto e statico, e perfettamente immobile dietro il punto singolo di messa a fuoco
Può essere utile per soggetti in rapido movimento (meglio una messa a fuoco sommaria che una "non messa a fuoco"), ma se l'oggetto è fermo, decisamente meglio mettere a fuoco con AF-A o AF-S (AF-A utilizza automaticamente AF-S con soggetti fermi)
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 13:13   #1898
Lukone88
Senior Member
 
L'Avatar di Lukone88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Ovvio, ma non si parlava della scelta del punto, ma della messa a fuoco continua oppure singola... Ed in quella "continua", vi è purtroppo una variazione del fuoco anche se l'oggetto e statico, e perfettamente immobile dietro il punto singolo di messa a fuoco
Può essere utile per soggetti in rapido movimento (meglio una messa a fuoco sommaria che una "non messa a fuoco"), ma se l'oggetto è fermo, decisamente meglio mettere a fuoco con AF-A o AF-S (AF-A utilizza automaticamente AF-S con soggetti fermi)
sìsì infatti. Comunque credo che dipenda proprio dalla tecnologia del sistema di MAF il fatto che in AF-C continua a mettere a fuoco anche se il soggetto è stetico. Questo credo ne indichi, a prescindere, la sensibilità!
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 13:54   #1899
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23030
grazie ragazzi fondamentali come sempre..

altra diavoleria e scemenza che mi sta venendo in mente..

la d7000 ha un motore autofocus integrato che dovrebbe rendere Af alcune vecchie ottiche (una manna per molti).
Ora che utilità ha con le moderne ottiche AF-S che hanno già integrata la funzione? cioè posso usare il motore AF del corpo a discapito dell'integrato sull'obiettivo? e se si quale sarà il più preciso e veloce?...
ovvio che non ci capisco un amazza ma questi dubbi voglio togliermeli..

ultima cosa riguarda le schede di memoria; ho la transcend sul secondo slot e trovo difficoltà nell'estrarla , il semplice click non la riporta fuori è come se rimanesse leggermente incastrata (forse un piccolo vizio geometrico della card Sd?)
con la sandisk non ho problemi ne sul rpimo ne sul secondo slot

thanks
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 14:01   #1900
MaelstromRA
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 516
quando l'ottica è motorizzata il motore del corpo non è sollecitato
a seconda dell'ottica può accadere che sia più veloce il motore esterno o quello nell'obiettivo
per esempio nel caso del tamron 17-50 l'af della versione non motorizzata (introvabile oramai) era più veloce e preciso rispetto a quella motorizzata
al contrario l'80-200 af-s è più veloce e silenzioso dell'af-d
MaelstromRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v