Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2019, 08:54   #18921
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19591
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Giochi esclusivi su Pro non saranno interessati a farli ... come su DSi e New 3DS che ne saranno usciti due di numero
X new 3ds son proprio due : monster hunter e fire emblema warroirs



CKkxnsjnsjssnsk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 09:45   #18922
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7910
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
X new 3ds son proprio due : monster hunter e fire emblema warroirs



CKkxnsjnsjssnsk
e xenoblade chronicles
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 10:37   #18923
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29134
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
domanda ma tutti i giochi usciti che prevedono controlli speciali tramite joycon hanno la rispettiva controparte tramite tasto? tipo che ne so le mosse di mario si possono fare con i joycon o normalmente con i tasti
questo per capire se ci sono giochi che magari dovrebbero essere riadattati su una switch mini qualora non avesse i joycon

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
ARMS nonostante sia un gioco basato sui motion non ti preclude la possibilità di giocare con un sistema di controllo da gamepad se vuoi.
Più che altro i dubbi sono per quei giochi che prevedono o sono concepiti per la modalità co-op e così via. Oppure l'esempio di Mario Party che funziona soltanto col singolo joy-con. In tal caso il gioco risulterebbe incompatibile...almeno con i controlli integrati. Poi se la console rileva dei joy-con esterni può darsi che funziona, ma appunto servirebbero dei joy-con. È un party game, ma l'ultimo capitolo l'hanno concepito sia per essere casalingo e sia da sfruttare anche in modo peculiare la modalità tabletop.

Insomma alla fine dipenderà se questa Mini sarà una vera Switch, ma più economica a cui non gli è preclusa la possibilità di completarsi acquistando accessori in un secondo tempo oppure se è una console portatile classica. Nel secondo caso è chiaro che Nintendo se vorrà sfruttare il brand Switch dovrà spiegare in modo chiaro che si tratta di un prodotto destinato ad un target ben preciso, interessato solo ad un sottoinsieme di funzionalità e possibilità. Questione prezzo a parte..
Sicuro non possono far percepire la Mini o Lite che sia come un prodotto più conveniente della standard. Semmai più conveniente per le persone che vogliono spendere meno e appunto interessate solo ad un certo tipo di fruizione.

Se fossi in Nintendo comunque continuerei sul concetto del vero Switch anche per questo Mini. Poi possono tagliare i costi dei componenti, lasciandoli opzionali e ci può stare anche il voler ritoccare design per migliorare le dimensioni e sprecare meno spazio, oltre che incrementare l'autonomia. Ma lascerei la possibilità di rendere completa l'esperienza con l'acquisto degli accessori in un secondo momento anche a fronte di risultare più sconveniente economicamente rispetto all'acquisto diretto di uno Switch normale.

Boh vedremo. Diciamo che se prevedono di commercializzarla a partire da Settembre allora a Luglio la svelano di sicuro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 10:50   #18924
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
ARMS nonostante sia un gioco basato sui motion non ti preclude la possibilità di giocare con un sistema di controllo da gamepad se vuoi.
Più che altro i dubbi sono per quei giochi che prevedono o sono concepiti per la modalità co-op e così via. Oppure l'esempio di Mario Party che funziona soltanto col singolo joy-con. In tal caso il gioco risulterebbe incompatibile...almeno con i controlli integrati. Poi se la console rileva dei joy-con esterni può darsi che funziona, ma appunto servirebbero dei joy-con. È un party game, ma l'ultimo capitolo l'hanno concepito sia per essere casalingo e sia da sfruttare anche in modo peculiare la modalità tabletop.

Insomma alla fine dipenderà se questa Mini sarà una vera Switch, ma più economica a cui non gli è preclusa la possibilità di completarsi acquistando accessori in un secondo tempo oppure se è una console portatile classica. Nel secondo caso è chiaro che Nintendo se vorrà sfruttare il brand Switch dovrà spiegare in modo chiaro che si tratta di un prodotto destinato ad un target ben preciso, interessato solo ad un sottoinsieme di funzionalità e possibilità. Questione prezzo a parte..
Sicuro non possono far percepire la Mini o Lite che sia come un prodotto più conveniente della standard. Semmai più conveniente per le persone che vogliono spendere meno e appunto interessate solo ad un certo tipo di fruizione.

Se fossi in Nintendo comunque continuerei sul concetto del vero Switch anche per questo Mini. Poi possono tagliare i costi dei componenti, lasciandoli opzionali e ci può stare anche il voler ritoccare design per migliorare le dimensioni e sprecare meno spazio, oltre che incrementare l'autonomia. Ma lascerei la possibilità di rendere completa l'esperienza con l'acquisto degli accessori in un secondo momento anche a fronte di risultare più sconveniente economicamente rispetto all'acquisto diretto di uno Switch normale.

Boh vedremo. Diciamo che se prevedono di commercializzarla a partire da Settembre allora a Luglio la svelano di sicuro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
grazie

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 19:41   #18925
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
edit

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 22-06-2019 alle 20:04.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 20:06   #18926
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34374
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
X new 3ds son proprio due : monster hunter e fire emblema warroirs



CKkxnsjnsjssnsk
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
e xenoblade chronicles
Come successo su DSi ... mi pare con giochi casual per sfruttare il doppio schermo e la sua multimedialità ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 23:43   #18927
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19591
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
e xenoblade chronicles
Si errore mio, non è mh ma xenocoso quello per il new..


Ckdndjsnsjdcnn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 00:01   #18928
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19860
Diciamo che a parte quelli sviluppati appositamente per il new 3ds, ci sono molti titoli che girano molto meglio sul new 3ds
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 06:47   #18929
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1986
Ho, purtroppo, i Joy-Con impazziti. L'analogico sinistro punta decisamente verso sinistra, il destro non è mai centrato bene, rileva sempre dei micro movimenti inesistenti. Esiste un modo per calibrarli? O me li tengo così?
Non sono sicurissimo, ma ormai sono fuori garanzia, purtroppo.
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 09:04   #18930
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Da grande fan di Castlevania sto aspettando l'uscita di Bloodstained.

Pensavo di prenderlo su Switch, ma ho letto su Reddit pareri non lusinghieri circa il framerate. Qualcuno sa qualcosa di più sicuro?
Alla peggio vado di PS4...
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 10:03   #18931
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29134
Lite o Pro che sia credo che Nintendo incrementarà le performance dello Switch attuale. In un certo senso sta già avvenendo in alcuni giochi anche se non lo stanno sbandierando. Il Tegra X1 avrà anche i suoi annetti, sarà pure costruito con un processo vecchio, ma ha sempre funzionato sotto le specifiche. Ultimamente stanno dando la possibilità di utilizzare un clock diverso per la gpu in modalità portatile, ma c'è margine anche e sopratutto nel contesto docked. Per non parlare della cpu. Per alcuni giochi è noto che stanno usando un clock superiore(1.75 ghz vs 1.0 ghz) seppur limitando la cosa ai caricamenti. In realtà potrebbero essere prove generali. Non sarei stupito se in seguito al lancio delle varianti, decideranno di dare anche il via libera agli sviluppatori di poter sfruttare un clock ben maggiore in-game sul "vecchio" Switch.

Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Ho, purtroppo, i Joy-Con impazziti. L'analogico sinistro punta decisamente verso sinistra, il destro non è mai centrato bene, rileva sempre dei micro movimenti inesistenti. Esiste un modo per calibrarli? O me li tengo così?

Non sono sicurissimo, ma ormai sono fuori garanzia, purtroppo.
C'è proprio la schermata di calibrazione. Prova e assicurati di avere anche i joy-con aggiornati.
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Da grande fan di Castlevania sto aspettando l'uscita di Bloodstained.



Pensavo di prenderlo su Switch, ma ho letto su Reddit pareri non lusinghieri circa il framerate. Qualcuno sa qualcosa di più sicuro?

Alla peggio vado di PS4...
Non dovrebbero esserci problemi nel gioco finale. Semplicemente la demo che portarono al PAX East di Marzo aveva dei problemi, tra cui soffriva di input lag. Ma hanno assicurato che al lancio sarebbe stato tutto sistemato. Quindi i dubbi che leggi sono originati dalla build problematica di qualche mese fa.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 11:46   #18932
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Ho, purtroppo, i Joy-Con impazziti. L'analogico sinistro punta decisamente verso sinistra, il destro non è mai centrato bene, rileva sempre dei micro movimenti inesistenti. Esiste un modo per calibrarli? O me li tengo così?
Non sono sicurissimo, ma ormai sono fuori garanzia, purtroppo.
Posso dirti che con il joycon blu avevo lo stesso problema e, in assistenza, me l'hanno riparato.

Spero che a te basti ricalibrarli, ma nel mio caso era proprio un problema hardware e non c'era ricalibrazione che tenesse.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 13:36   #18933
finalyoko
Senior Member
 
L'Avatar di finalyoko
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 917
Consigli su una cover per switch?? Oppure e una stupidata montarla? Ho visto che non c'è nulla di ufficiale

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
trattative concluse con successo : Sbardy - bartolinovic - MUZ - semmy83 x 2 - gioygiovy - LEAC - Th3Riddl3 - Alchimista1 - rug22 - xbax88 - Djnat - On1x - Luca92rs - LCol84 - Antimarck - Clammy
finalyoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 14:03   #18934
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34374
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Ho, purtroppo, i Joy-Con impazziti. L'analogico sinistro punta decisamente verso sinistra, il destro non è mai centrato bene, rileva sempre dei micro movimenti inesistenti. Esiste un modo per calibrarli? O me li tengo così?
Non sono sicurissimo, ma ormai sono fuori garanzia, purtroppo.
Beh se sono fuori garanzia conviene comprarli nuovi se non si risolve con la calibrazione ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 14:13   #18935
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26577
Quote:
Originariamente inviato da finalyoko Guarda i messaggi
Consigli su una cover per switch?? Oppure e una stupidata montarla? Ho visto che non c'è nulla di ufficiale

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Non ci ho mai pensato. Però, a naso, direi che una cover possa creare problemi per inserire la console nella dock di base.

L'unica necessità che ho avvertito è stata quella di comprare una protezione per lo schermo, e per l'utilizzo "esterno" una custodia di dimensioni minime ma atta a contenere un caricabatterie, le cartucce e il pad.

Tra l'altro, mi viene da pensare che una cover dovrebbe comunque lasciare scoperta le zone laterali dove inserire i joycon.


Boh, non la vedo una grande idea una cover per la switch... ma è una mia idea.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 15:09   #18936
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Domanda:
Quanto è ingiocabile Zelda in modalità portatile?
E per ingiocabile intendo, in maniera scherzosa ovviamente, quanto ne soffre e quanto peggiora dalla modalità Dock.
Mi sono reso conto che per quanto console ibrida il 90% del tempo che dedico alla switch lo faccio in modalità dock (tra l'altro soffrendo un po' per via dell'upscale su schermo 4k) e visto l'arrivo imminente di Zelda stavo valutando se giocarmelo sul letto anziché sul divano.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 15:19   #18937
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26577
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Domanda:
Quanto è ingiocabile Zelda in modalità portatile?
E per ingiocabile intendo, in maniera scherzosa ovviamente, quanto ne soffre e quanto peggiora dalla modalità Dock.
Mi sono reso conto che per quanto console ibrida il 90% del tempo che dedico alla switch lo faccio in modalità dock (tra l'altro soffrendo un po' per via dell'upscale su schermo 4k) e visto l'arrivo imminente di Zelda stavo valutando se giocarmelo sul letto anziché sul divano.


Endy.
Con questa domanda sfondi per me una porta aperta.

Per me Zelda va giocato rigorosamente in modalità dock e un bel televisore di dimensioni generose. In modalità portatile per me perde tantissimo, soprattutto in un gioco dove l'osservazione del mondo di gioco è importante, e sullo schermo della Switch secondo me perde molto. Senza contare che lo stesso colpo d'occhio di alcune locations perde molto.

Però se non ricordo male, quando dissi che Zelda è uno di quei giochi che rende molto di più in Dock piuttosto che in portabilità, mi pare ricevetti pareri contrari da tutti
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 15:33   #18938
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Era quello che mi immaginavo anche io (e quello che ho notato con gli altri giochi che ho sulla switch)..
La cosa che mi infastidisce un pelo è che ora con il TV 4k la perdita di definizione a causa dell'upscaling è veramente molto visibile. Molto di più di quanto non fosse stata col mio vecchio 1080p :/
Vedremo con Zelda via.
Tanto, con quanto l'avete Hypato sono abbastanza certo che lo troverò pallosissimo


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 15:36   #18939
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26577
Beh, la qualità dell'upscaling dipende anche dalla TV che hai, dall'eventuale sintoamplificatore che possiedi (anche loro hanno tale funzione) e dal segnale di partenza.

Poi chiaro, si tratta pur sempre di un upscaling.


Quanto al gioco... è impossibile trovarlo palloso
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 15:55   #18940
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, la qualità dell'upscaling dipende anche dalla TV che hai, dall'eventuale sintoamplificatore che possiedi (anche loro hanno tale funzione) e dal segnale di partenza.

Poi chiaro, si tratta pur sempre di un upscaling.


Quanto al gioco... è impossibile trovarlo palloso
Vabbeh, ma la tua è l'opinione di uno a cui piace Tetris.
Dai non posso prenderti seriamente.

Per l'upscaling, boh.. forse il mio tv ce l'ha di merda... Xenoblade l'ho giocato tutto su 1080p e Torna, il DLC, su 4k e la differenza qualitativa dell'immagine era palpabile.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v