Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2016, 08:14   #1861
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
noooo non lo spadone, la spada di astora leggera

la trovi a
Spoiler:
wall of lothric in un baule
La spada di astori richiede 12 di miracolo, intanto resto a 10...alla fine ho trovato la pace dei sensi con la Dark Sword (devo vedere però quanto ho investito sulla Lothric altrimenti me la tengo).

Ti giro le differenze tra la Astora e la Dark Sword:
La Astora ha 14p danno in più iniziale,
La Dark ha 35p in più di difesa sul totale,

La Astora ha come Param.Bonus: D forza, E dex
La Dark ha : C forza D dex

Di contro la Dark pesa +1,5 ma non è un problema...
Ha, non ha stance (che uso poco con spade "leggere") ma Stomp.

È migliore anche della Lotrich
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 08:18   #1862
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
La spada di astori richiede 12 di miracolo, intanto resto a 10...alla fine ho trovato la pace dei sensi con la Dark Sword (devo vedere però quanto ho investito sulla Lothric altrimenti me la tengo).

Ti giro le differenze tra la Astora e la Dark Sword:
La Astora ha 14p danno in più iniziale,
La Dark ha 35p in più di difesa sul totale,

La Astora ha come Param.Bonus: D forza, E dex
La Dark ha : C forza D dex

Di contro la Dark pesa +1,5 ma non è un problema...
Ha, non ha stance (che uso poco con spade "leggere") ma Stomp.

È migliore anche della Lotrich
ah bhe si la dark è credo il top fra le spade leggere.

Ma la si becca piu avanti, nella prima area avevo trovato la Astora subito e mi ha accompagnato fino alla dark


devo guardare se c'è la mia cara spada del sole!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 08:19   #1863
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Porca miseria potevano metterci un , non so, oggetto consumabile che permette di "smontare" un arma per recuperare le pietre investite...
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 08:22   #1864
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Porca miseria potevano metterci un , non so, oggetto consumabile che permette di "smontare" un arma per recuperare le pietre investite...
guarda le titaniti grandi e i frammenti, piu avanti ( immagino tu sia a farron) le trovi come il pane come drop su alcuni nemici.

ciò che non voglio sprecare sono le pietre per infondere le armi e le lastre di titanite, quelle sono pochissime!

in effetti poterle recuperare dalla armi sarebbe stato interessante!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 08:22   #1865
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
ah bhe si la dark è credo il top fra le spade leggere.

Ma la si becca piu avanti, nella prima area avevo trovato la Astora subito e mi ha accompagnato fino alla dark


devo guardare se c'è la mia cara spada del sole!
Pensa che l'ho beccata PRIMA perché avevo sbagliato strada; infatti avevo saltato la cattedrale (ero finito direttamente nei bassifondi) ed ero arrivato in un punto che non sapevo più dove andare ovviamente

Ora la cattedrale infatti mi sembra uno scherzo
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 08:25   #1866
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
guarda le titaniti grandi e i frammenti, piu avanti ( immagino tu sia a farron) le trovi come il pane come drop su alcuni nemici.

ciò che non voglio sprecare sono le pietre per infondere le armi e le lastre di titanite, quelle sono pochissime!

in effetti poterle recuperare dalla armi sarebbe stato interessante!
Se non sbaglio la mia Lothric è "solamente" +4 quindi credo non sia un problema ricominciare con la nuova spada credo...
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 08:27   #1867
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Anzi ti dirò! La DS oltre che essere forte è anche bella a vedersi.
Oggi si ricomincia a craftare!!!
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 08:34   #1868
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Ieri sera ho ripulito per bene il lago ......

Quanti ricordi e quanti rimandi al primo DS, quasi commovente.

Spoiler:
Ho trovato casualmente il modo di eliminare il vermone gigante senza fare niente, in pratica se ci si piazza in un punto ben preciso dietro a un masso la catapulta gigante vi spara addosso in continuazione ma il masso vi protegge e i dardi giganti colpiscono il vermone eliminandolo al posto vostro ....


C'è anche parecchio materiale da raccogliere la sotto, sono riuscito a portare la mia Uchi a +6 ....

Oggi si va a Irithyll
Scusami ma sotto al lago anche tu hai avuto problemi di stabilità di sistema?
Ma sei riuscito q portarla a +6 da zero in quella zona? Perché sono interessato a tornarci per farmare da zero la spada oscura

Mi hanno droppato parecchie pietre ma non la sopporto perché è labirintica , mi sono fermato appena sceso giusto per sbirciare...
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 23-04-2016 alle 08:36.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 08:48   #1869
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Figata lo stocco che si ottiene dell'anima del boss di Strada sacrifici, bellissimo da vedere.
Non lo userò mai ovviamente ma lo tengo come seconda arma per il colpo di grazia ai nemici, e ho smesso di cercare le monetine arrugginite... Non so se avete notato di quanto aumenta il drop rate
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 08:53   #1870
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Scusami ma sotto al lago anche tu hai avuto problemi di stabilità di sistema?
Ma sei riuscito q portarla a +6 da zero in quella zona? Perché sono interessato a tornarci per farmare da zero la spada oscura

Mi hanno droppato parecchie pietre ma non la sopporto perché è labirintica , mi sono fermato appena sceso giusto per sbirciare...
No avevo la Uchi a +4 e finita la zona la ho portata a +6, ma adesso ad esempio ho frammenti per portare (volendo) una decina di spade a +3 ..... oltre a una buona scorta di frammenti grandi di titanide.

Spoiler:
Se ci vai cerca e guarda bene ci saranno 5/6 muri illosori la sotto.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay

Ultima modifica di barbara67 : 23-04-2016 alle 08:55.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 08:54   #1871
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
ah bhe si la dark è credo il top fra le spade leggere.

Ma la si becca piu avanti, nella prima area avevo trovato la Astora subito e mi ha accompagnato fino alla dark


devo guardare se c'è la mia cara spada del sole!
Io ho sia la Astora che la Dark Sword...beh sto portando avanti la Astora, perché la preferisco. La Dark scala meglio con la forza, ma pesa di più e consuma più energia per colpo.
Per quanto riguarda i frammenti di titanite, ormai per me sono completamente inutili quelli sparsi nei livelli dato che li posso comprare. Quelli che non trovo sono i frammenti grandi...
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO

Ultima modifica di Vertex : 23-04-2016 alle 08:58.
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 09:02   #1872
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Sto dannatamente odiando
Spoiler:
le Prigioni
Ad atmosfera sono belliffime

Comunque, con un piccolo aiutino, sono entrato in una zona opzionale

Spoiler:
Il picco dell'arcidrago, che è quella struttura che si vede in lontananza da irithyll, guardando tra le montagne


ieri ho chiuso appena arrivato, ora me lo esploro per bene
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 09:13   #1873
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Io ho sia la Astora che la Dark Sword...beh sto portando avanti la Astora, perché la preferisco. La Dark scala meglio con la forza, ma pesa di più e consuma più energia per colpo.
Per quanto riguarda i frammenti di titanite, ormai per me sono completamente inutili quelli sparsi nei livelli dato che li posso comprare. Quelli che non trovo sono i frammenti grandi...
Tra l'altro non ricordo a quale livello vengono richiesti i frammenti grandi (mi sembra da +4)?
Se sono oltre il 4+ con la Lothric e devo sprecare magari lastre di titanite tanto vale continuare con quella ...
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 09:16   #1874
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Comunque non so voi ma io sto già pensando alla prossima giocata, mi piacerebbe cambiare classe ma sarebbe anche bello aumentare il prorpio equipaggiamento con la stessa classe...boh vedremo...
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 09:19   #1875
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Tra l'altro non ricordo a quale livello vengono richiesti i frammenti grandi (mi sembra da +4)?
Se sono oltre il 4+ con la Lothric e devo sprecare magari lastre di titanite tanto vale continuare con quella ...
La lastra è per l' ultimo livello ...

Vado a memoria quindi potrei sbagliare ma

fino a+3 frammenti di titanite

fino a +6 frammenti grandi di titanite

fino a +9 pezzi di titanite (almeno credo visto che ancora non ci sono arrivato)

+10 Lastra di titanite.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 09:23   #1876
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Vi avverto che se becco qualcuno stasera online, lo sfrutterò per il travaso di alcuni oggetti da un personaggio ad altri due... in particolare l'arma che mi ha sempre fatto sbavare su DS
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 09:24   #1877
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Vi avverto che se becco qualcuno stasera online, lo sfrutterò per il travaso di alcuni oggetti da un personaggio ad altri due... in particolare l'arma che mi ha sempre fatto sbavare su DS


La
Spoiler:
Danzatrice
te la devi rifare .......
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 09:27   #1878
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5313
L'ho fatto:

http://b.1339.cf/lcukumk.webm

Si ricomincia (con molta calma)!!!

Alla fine non ho avuto voglia di travasare gli oggetti...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 09:28   #1879
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Macchè la danzatrice (che poi ormai ho capito come farla ed è scesa a livello "banale" di difficoltà )... io mi riferisco a questa:



http://darksouls3.wiki.fextralife.co...night+Greataxe



Trovata per caso mentre giravo per le prigioni, sono rimasto fermo due minuti in contemplazione
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 09:29   #1880
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
L'ho fatto:

http://b.1339.cf/lcukumk.webm

Si ricomincia (con molta calma)!!!

Alla fine non ho avuto voglia di travasare gli oggetti...
Perchè il delete? Cosa ti costava tenere il salvataggio?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v