|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Mi sembra che nelle pagine precedenti ci sia qualcuno che è riuscito ad usare il pppoa con il modem digicom ma poi ha riscontrato problemi di navigazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ma è normale che accedendo all'hard disk esterno via http a circa 1 metro dal router connesso con la 5ghz scarico a solo 3.7mb al secondo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve raga! Mi serve un aiuto! Non ho mai usato la funzione QoS negli altri router e vorrei utilizzarla ora ma non ho idea di dove mettere le mani...praticamente devo fare la seguente cosa: ho un muletto attaccato via ethernet che appunto fa il muletto a cui voglio dare una priorità più bassa rispetto al televisore (youtube e simili) e soprattutto alla ps3...ho visto che nella sezione QoS è attivo la sezione riguardante multimedia ecc ecc (le prime due opzioni per intenderci). Il resto delle opzioni come devo settarle??? Penso di dover aggiungere le regole tramite indirizzo Mac giusto?? Per quanto riguarda l'opzione sull'upload?? Io ho 1 mega in upload ma non ho la minima idea di come settarlo....
Dite che una volta settato a dovere riuscirò a giocare alla ps3 in maniera perfetta come gioco ora disattivando il muletto?? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao ragazzi,Mi serve un aiuto! sono interessato all'acqusto del WNDR3700, ma ho ancora qualche dubbio per quanto riguarda il collegamento con HD esterni.
Che tipo di HD si possono collegare ? autoalimentati o no? qual'e la capienza massima supportata? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
Lo chiedo perche' per il momento ho ripristinato la situazione precedente tutto D-Link ma volevo passare se fattibile al nuovo router Netgear. A questo punto ho due possibilita', o resto cosi' , oppure attivo il Netgear e mi compro un altro modem ADSL2+ compatibile e che sia configurabile anche per Tiscali. Stasera volevo fare un salto a cercarmi un buon modem ADSL2+ compatibile con il netgear e con Tiscali. Vado tranquillo di Digicom o altro? (Trust, o netgear o sidcom... o cosa?) Ultima modifica di apeschi : 20-10-2010 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1870 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ok acquisti fatti....domani dovrebbe arrivarmi il wndr3700
![]() però ho un piccolo problemino...non so come configurarli....half bridge? bridge? e che ne so? ![]() ![]() ![]() non c'è qualche anima pia che mi spieghi passo passo come configurarli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 |
Senior Member
|
Modem ADSL Netgear DM111P
Per prima cosa ringrazio tutti per il supporto e le risposte.
![]() ![]() ![]() ![]() Stasera sono passato da MW. Ho cercato tra i vari modem. Il Digicom non era disponibile, ero indeciso tra un Sitecom ed il Netgear. Ho chiesto un parere al commesso ma non ha saputo cosa suggerirmi, cosi' mi sono buttato a scatola chiusa sul Netgear modello DM111P verificando la possibilita' di sostituirlo qualora avessi avuto problemi di funzionamento o incompatibilita'. Sono tornato a casa ed ho configurato per prima cosa il modem (con il CD in dotazione) collegandolo direttamente ad un PC Desktop via ethernet. Dopo la configurazione del modem ADSL ho connesso il router wifi Netgear WNDR3700 e l'ho configurato sempre con il rispettivo CD. Ho fatto un paio di tentativi, sconnettendo e riconnettendo i cavi ethernet. (La prima volta mi ha dato errori, cosi' ho sconnesso e riconnesso i cavi e spento e riacceso sia modem che router). Alla fine tutto funzionava perfettamente. I due apparecchi sono perfettamente compatibili e funzionanti (con Tiscali). Tutto configurato in automatico senza alcun intervento manuale da parte mia (a parte userid e password del mio provider). La parte wireless l'avevo gia' configurata a parte in precedenza e non c'e' stato bisogno di configurarla di nuovo. In questo momento sto navigando con la nuova configurazione. Tiscali + Netgear DM111P + Netgear WNDR3700 che e' una bomba. Ho rivisto tutti i miei dischi NAS senza problemi. Ho settato il SISID e la mia chiave come prima e tutti i PC si sono connessi senza problemi al nuovo router. Nei prossimi giorni stressero' il tutto. Potrebbe essere interessante (se fattibile), fare l'elenco delle varie configurazioni HW + provider in modo che chi dovesse decidere di comprare questo Modem, sappia a colpo sicuro che modem associare. Che ne pensate? Ultima modifica di apeschi : 20-10-2010 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao Apeschi ho visto che hai Tiscali con il router WNDR3700. Stavo valutandone l'acquisto, però ho bisogno di chiederti che velocità raggiungi in download se utilizzi il wi-fi.
Attualmente il mio problema, utilizzando il modem/router di tiscali è che non riesco a sfrutturare i 20Mb via WI-FI, cosa che invece faccio se utilizzo il cavo ethernet. Speravo quindi che il router Netgear potesse essermi di aiuto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 |
Senior Member
|
Ciao,
purtroppo non so risponderti. Io ho in teoria Tiscali da 20 Mega, pero' con il test (tiscali speed test), non sono mai riuscito ad avere piu' di 11 Mega di velocita' in download nemmeno connesso direttamente al modem senza altro in mezzo. Ho piu' volte telefonato a Tiscali e dicono che e' un problema della rete fisica (o della centralina), della mia zona ( e sono a Milano, non in un paesino sperduto). Di conseguenza facendo il test connesso direttamente al modem o connesso tramite ethernet e porte del router oppure connesso tramite wifi, non ottengo risultati molto diversi. (connessione media 8 Mega, massima 11 Mega). Tanto che pensavo quasi di fare il downgrade del mio contratto e passare a quello inferiore che tanto la velocita' non cambia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Non faccio il downgrade perchè il megabit di upload mi serve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio.
Dovrei acqusitare un nuovo Router Wireless per casa mia, ci devo collegare 2 pc, una stampante e la ps3.. Ho una connessione fibra ottica fastweb quindi necessito solo del router senza modem integrato.. Gioco spesso online e utilizzo una buona quantità di dati per la rete. Mi consigliate questo router? Pare che sia uno degli ultimi modelli migliori sul mercato. Il dubbio è tra Netgear WNDR3700, il D-Link DIR-855 ed i due Linksys E3000 e WRT610N Non ho problemi di budget mi interessa solo il più performante e stabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che la stampante sia collegata in ethernet...l'usb non supporta le stampanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
C'è qualcuno che ha una connessione a 20Mb che utilizza il 3700 in WI-FI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.