|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
|
#18762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ragazzi qualcuno forse saprà rispondermi: posso acquistare un dual shock 3 dal giappone ed utilizzarlo su una qualsiasi ps3 pal, oppure esistono problemi di compatibilità?
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#18763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sono uguali
|
|
|
#18764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#18765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
c'è una voce in Impostazioni > Impostazioni degli accessori > Calibra controller di movimento. Prova li. |
|
|
|
|
|
|
#18766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
grazie cmq per la risposta.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#18767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Premetto che ero indeciso se postare qui o nel topic su monitor e hdtv, però credo che qui sia più opportuno, volevo chiedere a qualcuno con una ps3 se potrebbe farmi un favore. In pratica ho installato il tema dinamico di Man of steel (gratuito su ps store) e ho notato che quando la ps3 si avvia e si avvia il tema c'è una sorta di piccolo flickering. Altri problemi non ne ho ne in game, nemmeno con altri temi, per cui mi chiedevo se qualcuno potesse dirmi (provandolo) se è una cosa intrinseca del tema o se la mia ps3 inizia a perdere colpi. Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#18768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se io sulla PS3 ho due utenti, associati a due account PSN, e compro dei dlc di un gioco con il mio account "ammiraglio", il dlc è accessibile automaticamente anche dal secondo account?
|
|
|
|
|
|
#18769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Quote:
Non se lo compri, ma se lo scarichi sull'account 1 sarà disponibile pure sugli altri, così come i contenuti scaricati con gli altri saranno disponibili per l'account 1.. Basta che provi scaricando una demo a caso e lo vedrai da te
|
|
|
|
#18770 |
|
Senior Member
|
OK grazie.
Avrei un'altra domanda, qualcuno ha trasferito i dati da una PS3 a una seconda PS3? C'è un'opzione che permette di trasferire anche quelli protetti da copia. Dato che volevo backuppare alcuni save protetti, ma al momento non mi va di fare il plus, pensavo di piazzarli sulla play di mio fratello. Basta semplicemente che le due PS3 siano parte della stessa rete domestica o il trasferimento necessita di altre operazioni? |
|
|
|
|
|
#18771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Spero sia la sezione più adatta.
Da quando ho cambiato modem non riesco più a giocare online a Killzone 3 senza subire disconnessioni frequenti. In realtà ho provato due modem diversi per marca e modello e il problema è lo stesso. Sono certo che, lato router, le impostazioni siano tutte corrette perché le porte necessarie sono aperte, la Ps3 è in Dmz, ho messo gli ip statici. Di conseguenza comincio a pensare che siano sbagliate le impostazioni sulla Ps3. Avete qualche consiglio da darmi? La console è collegata tramite wi-fi. |
|
|
|
|
|
#18772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
E' possibile che la sezione WiFi dei modem che hai testato sia un pò carente, hai la possibilità di cablare la Play soltanto per prova, utilizzando magari un cavo volante, giusto per escludere questa possibilità?
|
|
|
|
|
|
#18773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Devo fare questa prova appena riesco. --- EDIT --- Stessa cosa anche con il cavo collegato. Ultima modifica di Sloat : 22-06-2014 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
|
#18774 |
|
Senior Member
|
Volevo chiedere una conferma su una cosa che non ricordo dove avevo letto, ma magari può pure essere che l'ho capita male io. Mi sembrava che ad ogni console PS3 acquistata o Vita o quel che è fosse associato di default un periodo di prova del Plus, ricordo male o è vera sta cosa? E nel caso come si fa a riscattarlo? Perchè se è vero, ne' io ne' mio fratello l'abbiamo mai riscattato e mi farebbe comodo attivare un periodo minimo, per backupparmi dei save lockati dalla mia alla sua console.
|
|
|
|
|
|
#18775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://store.sonyentertainmentnetwo...PLUS14DAYTRIAL occhio che attiva il rinnovo automatico e tutto cio che comporta |
|
|
|
|
|
|
#18776 |
|
Senior Member
|
Interessante, grazie. Beh spero si possa bloccare, immagino con una tortuosa procedura che induce all'errore
|
|
|
|
|
|
#18777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18778 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
Domanda, la ps3 ha un timer vita?
|
|
|
|
|
|
#18780 |
|
Senior Member
|
Qualcuno saprebbe indicarmi il sistema più economico per registrarsi video delle sessioni di gioco da PS3? Questo però andrebbe in qualche modo a impattare sulle performance in game, intendo introducendo lag o cose simili?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power