Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2011, 09:53   #18721
sorrybut
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Spero di essere stata chiara
chiarissima! Anche se non riesco a trovare questo benedetto plugin......

EDIT L'ho trovato installando rockbox

Ultima modifica di sorrybut : 12-02-2011 alle 11:37.
sorrybut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 10:37   #18722
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Coccitrone Guarda i messaggi
Cioè spinge molto più del cowon con il volume?
Non l' ho ancora sentito questo lettore, sono molto curioso...si personalizza bene?
Sì, decisamente! Pensa che pilota piuttosto bene anche le AKG K-501 da 120 Ohm.

Le possibilità di equalizzazione sono invece decisamente più limitate di quelle del Cowon, ma è un peccato veniale, visto che è quasi un crimine non usarlo in flat.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 10:46   #18723
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Nel frattempo, dopo lunga ed estenuante ricerca, giorni fà ho trovato finalmente un certo lettore (che ritengo meglio non nominare per evitare che Rainy mi uccida!).

Questo lettore, che definirei lettore "X" , mi è appena arrivato e sono decisamente soddisfatto del prezzo pagato, in relazione alla qualità del lettore ed al fatto che, sebbene lo abbia preso usato, è indistinguibile dal nuovo, essendo stato tenuto in modo maniacale.

Vi faccio sapere di più sulla sua resa non appena avrò settato adeguatamente il tutto!
Old 12-02-2011, 11:23   #18724
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
una curiosità....ma collezionate lettori?!?!? ahaha
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:31   #18725
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Nel frattempo, dopo lunga ed estenuante ricerca, giorni fà ho trovato finalmente un certo lettore (che ritengo meglio non nominare per evitare che Rainy mi uccida!).

Questo lettore, che definirei lettore "X" , mi è appena arrivato e sono decisamente soddisfatto del prezzo pagato, in relazione alla qualità del lettore ed al fatto che, sebbene lo abbia preso usato, è indistinguibile dal nuovo, essendo stato tenuto in modo maniacale.

Vi faccio sapere di più sulla sua resa non appena avrò settato adeguatamente il tutto!
Controllerò la tua firma, se è un sony serie X preparati a soffrire
Ma espiare le tue colpe sarà facile
Basterà donarlo a una pulzella bisognosa, tipo una piccola fiammiferaia
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:33   #18726
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
una curiosità....ma collezionate lettori?!?!? ahaha
Ahimè, Sì!

...e non solo quelli!
Old 12-02-2011, 11:44   #18727
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Controllerò la tua firma, se è un sony serie X preparati a soffrire
Ma espiare le tue colpe sarà facile
Basterà donarlo a una pulzella bisognosa, tipo una piccola fiammiferaia
Tipo questo?

Ehm... Colto in flagrante!

...e pensare che avevo evitato accuratamente di aggiungerlo in firma!
Old 12-02-2011, 11:48   #18728
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Tipo questo?

Ehm... Colto in flagrante!

...e pensare che avevo evitato accuratamente di aggiungerlo in firma!
Bel lettore, l'unico che davvero ora prenderei e farei mio per sempre (nel senso più sporcaccione possibile ).
Complimentissimi Miriddin

PS: per vedere l'immagine, click destro e aprire in altra pagina, l'anteprima è morta :|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 12-02-2011, 12:08   #18729
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Bel lettore, l'unico che davvero ora prenderei e farei mio per sempre (nel senso più sporcaccione possibile ).
Complimentissimi Miriddin
In effetti quando facendo la mia solita ricerca on-line ho visto questo X1060, messo in vendita da un ragazzo di Fano con gli annunci della baia, l'ho subito contattato, e preso subito dopo: 170 euro spedito con corriere e con dotazione completa, compresi due salvaschermo removibili, una custodia in silicone ed una in alluminio. (penso che da adesso in poi frequenterò più spesso gli annunci eBay...).

Anche se, in effetti, è uno dei lettori più "sostanziosi" e robusti inassoluto che abbia avuto per le mani, visto gli ottimi materiali con cui è realizzato.
Old 12-02-2011, 16:42   #18730
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
In effetti quando facendo la mia solita ricerca on-line ho visto questo X1060, messo in vendita da un ragazzo di Fano con gli annunci della baia, l'ho subito contattato, e preso subito dopo: 170 euro spedito con corriere e con dotazione completa, compresi due salvaschermo removibili, una custodia in silicone ed una in alluminio. (penso che da adesso in poi frequenterò più spesso gli annunci eBay...).

Anche se, in effetti, è uno dei lettori più "sostanziosi" e robusti inassoluto che abbia avuto per le mani, visto gli ottimi materiali con cui è realizzato.
Voglio le tue impressioni, con calma ovviamente ma ci tengo.
Old 12-02-2011, 19:57   #18731
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Fiio S3: una chiavica

ciao,
allora...ho da un pò questo lettore mp3, con altoparlanti integrati.
Bene, dopo alcuni mesi ( 5 mi pare ), la presa USB collocata sul lettore, si è spaccata...ora è dispersa nella scocca.
Preciso, che lo spinotto, in quel punto, non lo staccavo mai ( mentre attaccavo l'altra estremità del cavo usb, all'alimentazione di un computer veicolare ).
Stamattina, vado a riprovare a collegarlo ( lo usavo tutti i giorni, per quasi 8 ore ) e si stacca tutto.

Quindi, non lo comprate...saranno anche 20 euro, e si sente pure in modo decente, e bello forte...ma dopo un pò di mesi
Preciso che ne avevo preso uno ad un collega, e questo esemplare, ogni tanto..emanava un suono metallico, mentre suonava.
Ora, è morto anche questo.

APPELLO:

cerco un'altro modello, che sostituisca, in caratteristiche, quel Fiio.

Mi serve:
inserimento per scheda SD, speaker/altoparlante esterno che si senta in modo decente anche con rumori ambientali.
Che si alimenti via USB...e funzioni contemporaneamente.
Che non costi 200 euro!
Non mi serve touch o cose del genere, non mi serve la compatibilità video...non mi serve che vada in rete.

grazie

p.s.: controllo i Creative che mi erano stati consigliati molti mesi fa, prima che acquistassi il Fiio.
Old 13-02-2011, 11:11   #18732
sorrybut
Member

Ho effettuato il bench della batteria, ma ho qualche problema a leggere il file xD
Qualcuno può darci un'occhiata veloce e dirmi che risultato ho ottenuto? (premetto che il bench l'ho fatto partire alle 13 e a mezzanotte e mezza suonava ancora)

battery_bench.txt

cioè, sembra che si sia fermato a 56% della carica, ma ho controllato e il lettore era spento, mentre la batteria era quasi scarica del tutto (sono comunque riuscito ad accenderlo)
Old 13-02-2011, 11:20   #18733
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da sorrybut Guarda i messaggi
Ho effettuato il bench della batteria, ma ho qualche problema a leggere il file xD
Qualcuno può darci un'occhiata veloce e dirmi che risultato ho ottenuto? (premetto che il bench l'ho fatto partire alle 13 e a mezzanotte e mezza suonava ancora)

Allegato 79401

cioè, sembra che si sia fermato a 56% della carica, ma ho controllato e il lettore era spento, mentre la batteria era quasi scarica del tutto (sono comunque riuscito ad accenderlo)
A quel che vedo, il lettore si è spento per qualche ragione dopo circa 5 ore e 12 minuti, quando c'era ancora il 56% di carica...

Comunque, da quel che ho potuto controllare, usando questo tema si ha un'idea piuttosto fedele della durata della carica:

Ultima modifica di miriddin : 13-02-2011 alle 11:25.
Old 13-02-2011, 11:50   #18734
sorrybut
Member

ok, grazie mirridin....un altro benchmark non voglio farlo, dopo che ho letto che le batterie al litio si rovinano a farle scaricare del tutto, quindi penso che installerò il tema da te consigliato. Adesso mi basta solo testare la porta microSD e poi posso dire di aver preso un ottimo prodotto
Old 13-02-2011, 14:15   #18735
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Ok mi avete straconvinto per il J3, ora non mi resta che decidere se prenderlo bianco o nero...
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 14:25   #18736
Asac
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
qualcuno saprebbe indicarmi il nome del noto sito inglese di cui si pala tanto?

grazie a tutti e spero di decidere presto quale lettore comprare con i vostri preziosi indizi!!
bella voi!
Asac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 18:33   #18737
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da sorrybut Guarda i messaggi
ok, grazie mirridin....un altro benchmark non voglio farlo, dopo che ho letto che le batterie al litio si rovinano a farle scaricare del tutto, quindi penso che installerò il tema da te consigliato. Adesso mi basta solo testare la porta microSD e poi posso dire di aver preso un ottimo prodotto
Non temere non succede nulla con questi test, basta non esagerare; comunque ti faccio una piccola analisi per la porzione di bench che riporti e ti posso dire che è similissimo al mio (questi V1 saranno identici suppongo in quanto a riparazione subita).
Però hai iniziato il test al 96% di carica quindi hai perso 25 minuti circa di autonomia, questo lo puoi mettere in conto.
Questa è la fine del mio bench, puoi assumerla come la fine del tuo visto che fino alla quinta ora sono praticamente identici:

Quote:
13:20:34, 48034, 000%, 00:00, 3297, -, -, -
--Battery bench ended, reason: power off--
13:20 di autonomia continua, un mezzo disastro pensando ai lettori odierni ma una vittoria epica considerando il prezzo pagato.
Old 13-02-2011, 19:10   #18738
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
Ok mi avete straconvinto per il J3, ora non mi resta che decidere se prenderlo bianco o nero...
la versione che costa meno!

Tanto il bianco/nero è solo la bandina sotto che sarà 0,5cm x 3cm
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 19:26   #18739
sorrybut
Member

Quote:
13:20 di autonomia continua, un mezzo disastro pensando ai lettori odierni ma una vittoria epica considerando il prezzo pagato.
Ahahahaha non posso fare altro che quotare

non vedo l'ora che mi arrivi l'SD da 8 GB, ho già pronta della buona musica da caricarci sopra
Comunque mi sto abituando ad usare rockbox, è abbastanza pratico, non capisco perchè te preferisci non usarlo (ovviamente l'equalizzatore non l'ho ancora toccato perchè non sò dove mettere le mani :P)
Old 13-02-2011, 19:31   #18740
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
il bianco costa meno ma il nero secondo me è molto più elegante e meno similn carciopod.....il chè vuol dire tanto!!!
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian