Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2012, 16:16   #1821
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5557
Come funziona il multitasking su JB? Tengo premuto il tasto 'home' e mi compare un cerchio dove è presente però solo google, anche quando ho aperte altre applicazioni...

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 15:46   #1822
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
mi consigliate qualche gioco di costruzioni tipo mytown o altro in ita?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 08:43   #1823
abclito
Member
 
L'Avatar di abclito
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 230
Calengoo AGGRATIS

Ciao,
se interessa sullo store amazon regalano CALENGOO.
Non conosco l'applicazione ma su google play costa 5,39 euro.
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
__________________
Ciao a tutti.
abclito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 12:23   #1824
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2891
Quote:
Originariamente inviato da abclito Guarda i messaggi
Ciao,
se interessa sullo store amazon regalano CALENGOO.
Non conosco l'applicazione ma su google play costa 5,39 euro.
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
lo store amazon l'ho scaricato proprio per l'app gratuita del giorno: su tre settimane in media ti becchi 16 app brutte o inutili, 4 carine quasi sempre giochini e grazie a dio una che veramente ti fa piacere avere, come in questo caso. Ad ogni modo immagino che a caval donato....
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 13:14   #1825
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12732
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
mi consigliate qualche gioco di costruzioni tipo mytown o altro in ita?
Provato virtual city 2?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 13:26   #1826
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da abclito Guarda i messaggi
Ciao,
se interessa sullo store amazon regalano CALENGOO.
Non conosco l'applicazione ma su google play costa 5,39 euro.
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
Preso !!! Grazie

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
lo store amazon l'ho scaricato proprio per l'app gratuita del giorno: su tre settimane in media ti becchi 16 app brutte o inutili, 4 carine quasi sempre giochini e grazie a dio una che veramente ti fa piacere avere, come in questo caso. Ad ogni modo immagino che a caval donato....
Quoto in toto
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 14:03   #1827
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Provato virtual city 2?
lo provo, grazie
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 14:33   #1828
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
lo store amazon l'ho scaricato proprio per l'app gratuita del giorno: su tre settimane in media ti becchi 16 app brutte o inutili, 4 carine quasi sempre giochini e grazie a dio una che veramente ti fa piacere avere, come in questo caso. Ad ogni modo immagino che a caval donato....
Quoto anch'io.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 17:17   #1829
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Sto provando CALENGOO.

Devo dire veramente notevole. Adesso sto usando Business Calendar che avevo pagato in offerta a circa 60 €cent.

L'unico appunto che potrei eventualmente fare a CALENGOO è che ci sono troppe personalizzazioni e che ogni tanto mi sento perso nei menù

Comunque se vi serve un calendario molto valido e potete approfittarne, CALENGOO è quello che fa per voi
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 17:19   #1830
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5561
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Sto provando CALENGOO.

Devo dire veramente notevole. Adesso sto usando Business Calendar che avevo pagato in offerta a circa 60 €cent.

L'unico appunto che potrei eventualmente fare a CALENGOO è che ci sono troppe personalizzazioni e che ogni tanto mi sento perso nei menù

Comunque se vi serve un calendario molto valido e potete approfittarne, CALENGOO è quello che fa per voi
lo uso acnhe io, ottimo, e l'ho pagato anche tanto.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 18:37   #1831
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
Mi consigliate una buona app per chat multiprotocollo? Ne ho provate diverse ma quando provo ad accedere con gtalk mi blocca l'account e devo resettare la password

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 19:43   #1832
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Provato virtual city 2?
altro?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 15:06   #1833
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
sto cercando un'app che mi permetta di modificare la status bar. Ho già provato omega (che crasha appena la attivo) e super status bar, che mi pare molto buggata. Ne conoscete altre? In particolare, cerco qualcosa che mi permetta di avere l'orario al centro e non a destra, e la batteria con la percentuale.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 17:03   #1834
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Sto provando CALENGOO.

Devo dire veramente notevole. Adesso sto usando Business Calendar che avevo pagato in offerta a circa 60 €cent.

L'unico appunto che potrei eventualmente fare a CALENGOO è che ci sono troppe personalizzazioni e che ogni tanto mi sento perso nei menù

Comunque se vi serve un calendario molto valido e potete approfittarne, CALENGOO è quello che fa per voi
Di buono calengoo ha anche che permette di sincronizzarsi direttamente con l'account google anziché con quello "Android" di sistema, bypassando quindi il limite di sincronizzazione di tutti gli eventi creati o modificati nell'ultimo mese.

Quanto ho odiato Samsung e Google per questo limite... sino a che non si formatta, gli eventi precedenti il mese rimangono e non ce ne si accorge, ma formattato il telefono salta fuori facendo risultare il calendario di serie quanto di più inutile ci possa essere
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 17:16   #1835
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Di buono calengoo ha anche che permette di sincronizzarsi direttamente con l'account google anziché con quello "Android" di sistema, bypassando quindi il limite di sincronizzazione di tutti gli eventi creati o modificati nell'ultimo mese.

Quanto ho odiato Samsung e Google per questo limite... sino a che non si formatta, gli eventi precedenti il mese rimangono e non ce ne si accorge, ma formattato il telefono salta fuori facendo risultare il calendario di serie quanto di più inutile ci possa essere
Hai ragione... Ci ho fatto caso solo adesso!! A me la cosa non crea problemi, ma è cmq fastidiosa...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 08:06   #1836
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Di buono calengoo ha anche che permette di sincronizzarsi direttamente con l'account google anziché con quello "Android" di sistema, bypassando quindi il limite di sincronizzazione di tutti gli eventi creati o modificati nell'ultimo mese.
mi sembra che sia così anche con Smooth Calendar, è molto semplice ma almeno è gratis
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:11   #1837
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
lo uso acnhe io, ottimo, e l'ho pagato anche tanto.
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Di buono calengoo ha anche che permette di sincronizzarsi direttamente con l'account google anziché con quello "Android" di sistema, bypassando quindi il limite di sincronizzazione di tutti gli eventi creati o modificati nell'ultimo mese.

Quanto ho odiato Samsung e Google per questo limite... sino a che non si formatta, gli eventi precedenti il mese rimangono e non ce ne si accorge, ma formattato il telefono salta fuori facendo risultare il calendario di serie quanto di più inutile ci possa essere
Sono ancora impegnato a testare le varie possibilità offerte da CALENGOO. Veramente ottimo. Penso che prenderà il posto di Business Calendar.

Il problema della "Sincronizzazione con Google degli eventi del calendario" sia un problema di Google.
Ancora mesi fa avevo scritto a Business Calendar questa email:

Now I see also on FAQ that "Please also notice that your data will only be synced one month back so you won't have older data on your phone afterwards."
Only 1 month is too little. I need more months. Is it possible ?


e loro mi hanno risposto:

please remember that the sync with Google is limited to events which aren't more than one month in the past or one year in the future. Therefore you'll only get events not older than one month! This is a limitation of Google and not of our app. Maybe Google changes this behavior in the future.

Sempre IMHO
Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 22:45   #1838
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3151
segnalo questo bellissimo gioco
trovato girovagando nella sezione giochi gratis del play store, ci ho perso la pausa pranzo e buona parte della serata

[*] ► Hill Climb Racing - (4,6 ♦ 1-5M) - gioco di corse in salita basato sulla fisica, raccogliendo monete e arrivando sempre più lontano si può potenziare l'auto, acquistarne di nuove o sbloccare altri scenari, perfino la luna! attenti a non ribaltarvi o a restare senza benzina!
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 16:53   #1839
Mahatma
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 315
seguo
Mahatma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 16:59   #1840
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Sono ancora impegnato a testare le varie possibilità offerte da CALENGOO. Veramente ottimo. Penso che prenderà il posto di Business Calendar.

Il problema della "Sincronizzazione con Google degli eventi del calendario" sia un problema di Google.
Ancora mesi fa avevo scritto a Business Calendar questa email:

Now I see also on FAQ that "Please also notice that your data will only be synced one month back so you won't have older data on your phone afterwards."
Only 1 month is too little. I need more months. Is it possible ?


e loro mi hanno risposto:

please remember that the sync with Google is limited to events which aren't more than one month in the past or one year in the future. Therefore you'll only get events not older than one month! This is a limitation of Google and not of our app. Maybe Google changes this behavior in the future.

Sempre IMHO
Rik
Sì certo, è un problema di GOOGLE, ma come calengoo lo supera fornendo una sincronizzazione alternativa, allo stesso modo avrebbe potuto fare Samsung.
In ogni caso è una delle poche delusioni di android: venendo dal mondo apple, mai mi sarei immaginato di peggiorare proprio nel gestire i servizi google, in casa google. Ma tant'è... migliorerà
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v