|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1803 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Maledetti questi "fantomatici cecchini monolith" del DUGA mi hanno tirato scemo ...
![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
|
Confermo la presenza dei cecchini tosti MONO alla base DUGA.
Dal canto mio ho risolto schierandomi con i WARD: loro fanno da bersaglio io avanzo fino alle lanterne PSI(che vanno distrutte così entri nella base). Attenzione poi al tipo che virene dopo spara e uccide tutti, ma si può tenere a bada con armi e munizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Io che mi ero incaponito di doverli beccare alla prima run
![]() Mi sono fatto tutto il giro sfruttando ogni singolo frammento di riparo e capacità stealth, e devo dire che qualcuno fisicamente c'è, ne ho beccato qualcuno costeggiando la zona e cecchinandoli li ho fatti fuori. Ma non serve a nulla, in quel frangente quel matrimonio non s'ha da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
oggi il 1080p è il festival dello shimmering, del flickering e dell'aliasing
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1808 |
Senior Member
|
Ecco la mod "Achievement Enabler" (non testata)
-- EDIT : Niente l'hanno già rimossa. ![]()
![]() |
![]() |
#1809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Immagino che ti sia costato postarla, quindi grazie ![]() edit: non si può scaricare per ora, dice file in quarantena lol ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
|
Moltissimo, apprezzate lo sforzo!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1811 |
Senior Member
|
la hanno ripostata, l'avevano tolta perché non era compressa secondo le regole:
![]() https://www.nexusmods.com/stalker2he...1467?tab=files edit: con la versione gog al momento non funziona ![]() Ultima modifica di The Void : 08-07-2025 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 | |
Senior Member
|
Quote:
A me tra l'altro, solo il fatto di dover scaricare un exe per questa cosa, fa terrore. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto parlando con l'autore della mod e gli ho inviato il percorso che richiede la versione gog per l'installazione, vediamo se ci riesce, sperando non ci inzozzi il pc con trojan vari (eset endpoint, mio prezioso antivirus, proteggimi tu ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#1815 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Finalmente ho ordinato sta benedetta scheda nuova...
![]() Ho visto che sono uscite un po' di patch, chi l'ha provato aggiornato sa dirmi com'è messo come stabilità e AI? C'è una roadmap aggiornata? Vedo che c'è questa ma è di 1 mese e mezzo fa: https://support.stalker2.com/hc/en-u...ap-for-Q2-2025 Mod essenziali ce ne sono? Per una prima giocata tenderei a non metterne.
![]() |
#1816 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco ovviamente sta migliorando, update dopo update. Io ci gioco senza problemi (bloccanti) dal day one quindi non faccio testo. ![]() Da poco è uscito uno di quegli update giganti, quindi qualche problemino dovuto da essa ci potrebbe ancora essere, ma il primo hotfix è già stato rilasciato. La roadmap è aggiornata, quella che hai linkato è del secondo quadrimestre. Nelle prossime settimane uscirà l'ultima dell'anno, che parte da Settembre. Di "mod essenziali" per ora non ne sto usando, mi trovo bene così (sincero). L'unica noia che ho scoperto, è che la Frame Generation può dare problemi, e quindi se si ha uno stuttering pesante, si può provare a disabilitarla. Ma abbassando "di un pelo" qualità capelli, ombre e... non ricordo più cos'è che avevo abbassato (un altro paio di cosette insignificanti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Grazie!
Vediamo cosa tirano fuori con la prossima roadmap, tra una decina di giorni, tempo che arriva lo strafanto, vedo di scollarmi un po' da BG3 ed iniziare questo. ![]()
![]() |
#1818 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao , sto facendo la missione l'alba di un nuovo giorno, devo andare alla fabbrica dmc , per andarci per strada trovol o stabilimento chimico accampamento.
Appena mi avvicino allo stabilimento chimico tutti mi attaccano . Secondo voi cosa si puo' fare tornare dopo ? Ignorare il luogo oppure affrontarli tutti ? Sempre che sia possibile... Ma poi cosa cambierebbe nella trama? Sto scegliendo la via scar . Grazie.
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
|
Questa mod per abilitare le imprese funge, anche per gog.
![]() https://www.nexusmods.com/stalker2he...1493?tab=files |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.