|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quante boccette di lassativo c'hai messo?
Spero almeno 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Non sono poi così cattivo come mi disegnano...
![]() ![]()
![]() |
#1804 |
Senior Member
|
No, parliamo di "La Chouffe" un'ottima birra trappista belga e dei fichi ricoperti di cioccolato + i torroncini di gianduja con le nocciole.
![]() ...mi state facendo venire fame.. GRRR... ![]() ![]()
![]() |
#1805 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Com'è che funzionano ste scommesse? ![]() Tipo io scommetto che domani il governo salta e tu mi mandi nu sazizzu? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque in sintesi avevamo scommesso sull'incostituzionalità del lodo alfano, claudio ha perso e mi ha mandato una cassa di La chouffe e io ho gentilmente ricambiato con un pò di fichi ricoperti di cioccolato e dei buoni torroncini di gianduja e nocciole. ![]() P.S. Cercasi urgentemente qualche messinese che scommetta mettendo in posta un paio di arancini di Famulari! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1808 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Minzolini l'ha fatta grossa.... ![]() Cmque finchè non farà battute su craxi potrà lavorare in rai... ops... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 | |
Member
|
la lettera di napolitano al presidente del csm:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
|
Scandaloso napolitano.
![]()
![]() |
#1811 | |
Member
|
Il suo intervento è piuttosto un invito alla magistratura a condividere le politiche propagandistiche del PDL, ovvero, "i problemi sono altri", "va tutto bene", "il governo ha ottenuto risultati positivi". Perchè non parlare di quel che combina il signor B. ??
Quote:
cmque inizio a pensare che mister b. riuscirà a portare a casa l'ennesima (forse l'ottava) prescrizione. ![]()
![]() |
![]() |
#1812 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Chiedere una comprensione e un invito alla calma significa chiudere un occhio per "quanto è possibile" ed è innammissibile visto che gli illeciti del presidente del Consiglio sono di natura personale e non derivanti dalla sua carica di governo Quote:
Quote:
Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 |
Member
|
leggo su ifq pag. 6 che il processo a carico di mister b. riprenderà il 26 marzo mentre la prescrizione è prevista per febbraio/marzo 2011.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Comunque nessuno lo sa, se la cassazione avesse stabilito la partenza della prescrizione da una data precedente sarebbe gia' chiuso. Bisogna aspettare le motivazioni. Ultima modifica di claudioborghi : 28-02-2010 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente non hai risposto. In ogni caso, scusa se mi risparmio i quote ma son sicuro che sai di cosa sto parlando, avendo cosparso a pioggia il forum dei soliti tuoi interventi ora insultanti ora flammosi, ed ovviamente entrambe le cose insieme, ti do tre giorni di sospensione. Ti faccio altresì presente che scopo delle sospensioni è indurre gli utenti ad avere degli atteggiamenti grossomodo consoni ma non c'è dubbio che tu non gli hai dato manco una limatina per dimostrare un minimo di buona volontà. Se continui così ti proporrò per il ban definitivo.
![]() |
![]() |
#1819 |
Senior Member
|
Certi toni, come sai o dovresti sapere, non sono ammessi. Tre giorni
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bene così.
Si sapeva che tutto quello che ha fatto per pararsi il culo avrebbe sortito questo effetto. Ma MILLS E' COLPEVOLE DI CORRUZIONE, ed il CORRUTTORE sappiamo TUTTI chi è e per quale motivo ha corrotto. Lo sa anche lui che, infatti, sta zitto. I suoi servi ed i suoi lacchè, invece, sbraitano e mistificano a piè sospinto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.