|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
aggiornata la prima pagina. se avete suggerimenti ditemi che aggiungo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
mmmmm
speriamo mi arrivi. quantità a zero ora, ma quando l'avevo ordinata io ce n'erano 22.....ma ho l'ordine ancora in gestione....boh speriamo bene, è la prima volta che ordino li. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Pongo una domanda: la cpu Atom 270, quanto consuma di TDP?
Detto questo.. avete visto? La Atom single core è cresciuto di prezzo su eprezzo, adesso costa 58 euro e non è disponibile, mentre la dual è terminata. E della dual non c'era nè la descrizione nè la foto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Si anche dove l'ho comprata io l'hanno aumentata di prezzo.. Si vede che l'offerta non soddisfa la domanda, chissà ![]()
![]() |
![]() |
#1807 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mamma mia....
dalle 4 sino ad ora....... col dremel come prima volta non è stata male.... ho fatto il taglio per la mascherina retro case e ci sta benissimo. i buchi col trapano per fissare la scheda madre. attendo lettore cd per montare il resto....e alimentatore.
![]() |
#1809 | |
Senior Member
|
Quote:
la ram mi dicono pronta per la consegna; un accessorio disponibile in 330 pezzi, me lo danno ancora in gestione; la ATOM330 in gestione ed ora è terminata, io l'avevo presa venerdì a mezzogiorno quando ce n'erano 23; un HD da 160gb sata, sempre in gestione ed ora terminato e venerdì ne avevano 30. ho mandato una mail oggi a pranzo e non hanno risposto.....devo prepararmi ad una incazzatura? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
![]() cmq il 90% dei negozi on-line fanno così purtroppo!!! ![]()
![]() |
![]() |
#1812 |
Senior Member
|
Qualcuno ha trovato il PDF sul sito Intel della Atom330?
anche cercando con il codice della scheda non si risale a nulla tranne la press release. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ribadisco delle regolette ben espresse nel regolamento e anche nell'annuncio globale:
- no link ad eshop - no link ad aste online (tipo ebay) un po' troppi se ne sono dimenticati troppe volte. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#1814 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
salve ragazzuoli appena presa qesta bambina insieme a un ali itx da 150 ( che non posso usare perchè non ha il 4 pin
![]() a e un altra cosa porta benefici aggiornare il bios su questa mobo ? e voi che progreamma usate per regolare le ventole via software? ps dopo aver montato tuto nel case ora mi si vedono le immagini a "onde" tipo problema di refresh vedo proprio delele onde andare su e giu per il monitore e prima non lo faceva ![]() Ultima modifica di [Vdd]Gabrieletor : 09-09-2008 alle 04:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: è di nuovo disponibile in buona quantità la 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho ordinato su ebay dal tizio inglese il pico psu.
è stato spedito lunedì 1 settembre. quando arriverà? EDIT! appena arrivato! non arriva con la presa inglese, manca il pezzo che va dall'alimentatore alla spina di corrente..... e ho preso il cavo di un vecchio alimentatore pc...... per il masterizzatore dvd, dato che è per portatili, userò questo adattatore.. ![]() sotto al connettore ide ci son 3 connettori...... da sinistra......uno bianco, poi nero, poi bianco...... quale di questi 3 è per l'alimentazione?
Il mio pc Mini ITX,->> Gta IV Limited Edition computer Topic di sviluppo Gta IV limited editon computer Ultima modifica di scoutrosy88 : 09-09-2008 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
Quote:
devi collegare il 4pin del floppy
![]() |
![]() |
#1819 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
gli altri 2 sono audio =)
EDIT: prima che venga chiesto no non serve attaccarli ![]()
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
la cosa che non va di questi connettori e' che non e' selezionabile la modalita' master/slave, se si hanno due periferiche ide sullo stesso cavo (ormai le schede madri ne hanno solo uno di connettore ide) si deve optare necessariamente per un HD sata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.