|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Alcuni files creati con la nuova versione di Office non si possono aprire, ma per quello ci sono sempre convertitori. Sto finendo un listino fotografico di 80 pagine creato esclusivamente con CALC, lavoro titanico
|
|
|
|
#1802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#1803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Usa Openoffice insieme a Office per qualche mese in modo da renderti conto se in base al tipo di documenti che ti inviano e che tu mandi ha senso abbandonare Office per Openoffice.
|
|
|
#1804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Pare scontato dirlo, ma visto che openoffice e' gratuito non ti costa niente usarlo insieme ad office. In un primo momento per vedere effettivamente come se la cava con la compatibilita' dei documenti che ti inviano etc...
Certo se hai a che fare con documenti excel pieni di macro e roba cosi' moddata che neanche una versione precedente di office 2007 e' in grado di aprirli senza problemi e meglio non fare affidamento su openoffice. Ma aldifuori di questi casi limiti non ci dovrebbero essere problemi insormontabili.
|
|
|
#1806 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli - Vomero
|
Raga da oggi il Writer di OpenOffice è impazzito... guardate la foto che ho fatto! Come risolvo?
Praticamente accanto alla pagina bianca mi da il contorno grigio (praticamente un'altra pagina di grigio)... Grazie mille! Marco |
|
|
|
|
|
#1807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1808 |
|
Member
|
Raga come risolvo???
|
|
|
|
|
|
#1809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Come già detto a parer mio sembra non esserci alcun problema.
Ma come suggeritoti da Il Castiglio uno screenshot della pagina mostrerebbe più informazioni... |
|
|
|
|
|
#1810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Può essere che in basso a destra, vicino allo slider per lo zoom, hai scelto il layout due pagine affiancate per schermata?
In caso, riportalo a una cliccando sull'icona apposita
|
|
|
|
#1811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è uscito l aggiornamento previsto?
|
|
|
#1812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti. ho un foglio di calcolo che vorrei fosse abbastanza protetto da malintenzionati. quello che volevo sapere e se l'algoritmo di crittografia usato da open office è abbastanza sicuro o ci sono in giro programmini che in 2 minuti trovano la password come una volta succedeva per ms office. ovviamente non mi interessa che il governo americano non riesca ad aprire il file (spero che non gli interessi minimamente
) mi basta che non ci riesca un qualunque smanettone leggendo una guida su internet. se la crittografia usata da OOo non basta esiste qualche estensione per migliorarla? meglio usare un programma esterno? quale? grazie
|
|
|
|
|
|
#1814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
|
|
|
|
|
#1815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quindi se non ho capito male è possibile recuperare la password solo tramite un attacco brute force, quindi con una buona password diventa quasi impossibile
|
|
|
|
|
|
#1816 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Ciao a tutti. Ho un problema con un'estensione di openoffice che ho installato per curiosità, cadooo1.0.1. Non funziona, non riesco nè a disinstallarla nè ad aggiornarla. Ho anche provato a disinstallare ooo ma quando reinstallo la trovo lo stesso.
Tra l'altro mi sembra anche che abbia fatto peggiorare le prestazioni del pc. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo.
|
|
|
#1817 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se trovi qualcosa, cestinala, poi riavvia OOo. Sennò cerca con google dove vengono salvati i file delle extension in OOo, così vai a colpo sicuro (cancella sempre con OOo chiuso e mai definitivamente, così se ti sbagli ripristini dal cestino...). Di nulla
|
|
|
|
|
#1819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ragazzi ma con access si può stampare ?????
|
|
|
#1820 |
|
Senior Member
|
siccome uso molto spesso le note (commenti in word) è possibile avere le note numerate e che evidenziano le parole che sono messe in nota proprio come in word?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

) mi basta che non ci riesca un qualunque smanettone leggendo una guida su internet. se la crittografia usata da OOo non basta esiste qualche estensione per migliorarla? meglio usare un programma esterno? quale? grazie