|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: a chi funziona la modifica per la aiw 9800SE della hercules? | |||
| SI |
|
111 | 54.41% |
| NO |
|
93 | 45.59% |
| Votanti: 204. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
no, l'ho presa da b*w.it
Allora non ho speranze?
|
|
|
|
#1782 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
merd... anche io solo che oggi quando è vauto SDA non ero a casa e la devo prendere allora domani....non ci sto dentro |
|
|
|
|
|
#1783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
GIANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#1784 |
|
Senior Member
|
Sicuramente le nostre 2 schede le hanno spedite lo stesso giorno, a me è andata male
Comunque questa scheda a me interessava principalmente per le sue funzionalià aggiuntive, solo che vorrei sapere se prestazionalmente è molto differente dalla 9500Pro che avevo prima, che mi dite?
Ultima modifica di GPoint : 07-01-2004 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#1785 |
|
Member
|
Lo so ma è meglio illudersi perchè già con la 9500 sono rimasto fregato e per 20 euro non avevo prerso la PRO sperando nella modifica
|
|
|
|
|
|
#1786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
|
#1787 | |
|
Member
|
Quote:
Potrei mandarla indietro se non va ...CONSIGLI? |
|
|
|
|
|
|
#1788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
|
#1789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
da una 9500pro al posto tuo sarei passato o ad una scheda testata al 100% o ad una 9800 liscia (cosa che ho fatto io avendo già la sk tv) oppure avrei preso la sola sk tv per le funzionalità aggiuntive che cercavi. |
|
|
|
|
|
|
#1790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alcuni su questo 3d (non ricordo chi ci sono + di 80 pagine Comunque la mia domanda voleva essere se nell'utilizzo reale noterò differenza. Come ho già detto prima non credo si possa notare la differenza fra 200Fps e 180fps. Non voglio essere polemico o altro, vorrei solo capire. Per esempio prima giocavo ad UT2003 a chiodo, ora ci devo giocare a 640x480 16bit e tutti i dettagli al minimo?
|
|
|
|
|
#1791 |
|
Senior Member
|
ho letto che alcune 9800se che c sn in giro (vedi powercolor e sapphire con memorie in linea) non sono degli r350, ma degli r300.
In pratica 9800se (per alcuni modelli) è il nuovo nome delle 9500. Molti inoltre mi hanno detto che se si prova a scollegare il cavetto di alimentazione supplementare sulla scheda compare il bel messaggio "connect power cable to your RADEON 9500".Infatti, se la mod riesce, ci si ritrova una scheda NON con prestazioni paragonabili ad una 9500Pro, ma una VERA e propria 9500Pro! può essere vero o sn solo un mucchio di st******e ?
|
|
|
|
|
#1792 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
La 9800se va un pelo più della 9600pro e un po' meno della xt. Sapendo che la xt va un pelo meno della 9500pro direi che ci sono piccole differenze tra la 9800se e la 9500pro rilevabili solo dai bench mentre ad occhio sfido chiunque a capire le diff. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
la classifica sta esattamente come ha detto yuzuke.
ovviamente con giochi che vanno a 200 fps non noterai mai la differenza se perdi 20 fps. attualmente magari non vedi la differenza se non sui bench o in giochi particolarmente pesanti o che richiedono particolare fluidità (i car game) sopratutto se hai un'occhio molto pignolo. per i giochi a venire sempre + magnarisorse a mio modo di vedere le 4 pipe in meno si faranno sentire. imho era meglio che ti tenevi la 9500pro (ottima scheda che ho avuto fino a qualche settimana fa e che si cloccava abb bene), ma è solo un mio parere, il mio intervento non era atto al semplice e misero smerdamento del tuo nuovo acquisto |
|
|
|
|
|
#1795 |
|
Member
|
Cercando in rete mi sono accorto che in parecchi siti americani si vendono Shappire e Powercolor 9800SE dove nelle descrizioni è riportato che operano a 8 pipeline. La prima volta che l'ho visto ho pensato ad un'imprecisione ma poi mi sono dovuto ricredere perchè ne ho trovate parecchie. Ne sapete qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#1796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1797 |
|
Member
|
Mi dispiace ma ora non saprei più ma prova a cercare con google 9800se e guarda le offerte dei siti in usa
|
|
|
|
|
|
#1798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
piccolo aggiornamente....la mia scheda ordinata in germania il 19/12/2003 , oggi 8 gennaio 2004, NON è ancora stata consegnata....e quel che più mi secca è che nonostante abbia scritto circa 10 mail non ho ricevuto nessuna risposta....comincio a pensare che la abbiano mandata chissà dove....
ciauz |
|
|
|
|
|
#1799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Ma che figata sono il telecomando e tutte le funzioni aggiuntive!!!!!
|
|
|
|
|
#1800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
Quote:
Mi sa che è proprio ciò che mi è successo con una powercolor 9800SE!!! memorie in linea e refernce board di una 9500pro!!! Ho provato la mod ed è però perfettamente riuscita!!! ho aperto un 3d a proposito e le prestazioni della mia scheda (quasi identiche a quelle di una 9700liscia) sembrerebbero confermarlo!!!! venite a dare un occhiata!!!!! gradirei molto una vostra opinione!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

nome di bevuta: papà brikketto!