Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2019, 16:54   #1781
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Ok allora Fortnite è un gioco migliore di altri FPS seri e con tutti i crismi?
Poi non ho detto che non sia di successo. Ho detto che l'essere di successo non significa essere un prodotto migliore o così ben fatto.
Non ho nemmeno detto che fa pena.



Non fa pena, ma è un gioco per la massa che tira perché è fatto in un certo modo. Ragazzi iPhone è supervenduto (lo possiedo anche io) ma non è il miglior telefono che ci sia in rapporto anche al prezzo.

GTA5 (single) ha venduto milioni di copie più di un Zelda BOTW o di un The Witcher 3, ma pur essendo un capolavoro, non è superiore a questi titoli. Piace di più, per come è fatto, si. Ma in base a molti aspetti valutabili anche oggettivamente, non è superiore affatto.
Semplicemente è un titolo molto più mainstream e diffuso e giocabile da più persone anche meno avvezze ai videogames, o meno avvezze a giochi insomma più da appassionati. Non mi pare un discorso così astruso.
Questa è la tua opinione.
La gente compra se trova piacere e benessere in quello che compra.

Gta 5 è un success ocommerciale e ha reso, evidentemente, felici milioni di persone.
Se non ti piace non lo compri.

Il prodotto è un successo commerciale e tanto basta, quello è l'unico parametro oggettivo.
Il resto non è valutabile oggettivamente e ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 17:44   #1782
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
Questa è la tua opinione.
La gente compra se trova piacere e benessere in quello che compra.

Gta 5 è un success ocommerciale e ha reso, evidentemente, felici milioni di persone.
Se non ti piace non lo compri.

Il prodotto è un successo commerciale e tanto basta, quello è l'unico parametro oggettivo.
Il resto non è valutabile oggettivamente e ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
Non ho negato affatto che GTA 5 non sia un prodotto riuscito e che l'essere un successo commerciale non valga niente.
Se non si è capito il mio discorso, non posso farci nient'altro. Ho scritto fin troppo. Ma vabbè ok... solo le vendite dicono tutto.

Avatar miglior film della storia
E non venite a dirmi che la fotografia, il sonoro, la recitazione, la trama, il soggetto, la regia, i costumi, siano più oggettivi degli aspetti valutabili in un videogioco che definite solo soggettivi e gusti.

GTA 5 miglior gioco della storia.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 17:57   #1783
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Ancora con questo discorso? Sinceramente, visto che avevo sollevato io la questione, per me il discorso era già stato chiarito, quindi non vedo il senso di continuare una discussione, per giunta off topic, nata da un mio commento e già chiarita.
Gta 5 commercialmente è un capolavoro, ma come videogioco assolutamente no, soprattutto se si valuta il single player dato che il multy fa storia a se.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 09:22   #1784
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Gta 5 commercialmente è un capolavoro, ma come videogioco assolutamente no, soprattutto se si valuta il single player dato che il multy fa storia a se.
Io sono anche daccordo con voi e sono convinto che il successo commerciale non sia sempre necessariamente sinonimo di alta qualità (vedi la musica).

Certo la tua affermazione perentoria mi fa un po' sorridere, su Metacritic:
https://www.metacritic.com/game/play...critic-reviews
ha ottenuto 97/100 sulla base di 66 recensioni:
IGN gli ha dato 10/10,
Eurogamer 9/10
Multiplayer 97/100
Everyeye 9,5/10
Gamesradar 5/5

Qui si parla di critica, non di copie vendute. E' un capolavoro? Mhà evidentemente si, lo è! Poi può non piacere così come a me non piacciono alcuni autori mostri sacri della letteratura o alcuni cantanti...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 09:28   #1785
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io sono anche daccordo con voi e sono convinto che il successo commerciale non sia sempre necessariamente sinonimo di alta qualità (vedi la musica).



Certo la tua affermazione perentoria mi fa un po' sorridere, su Metacritic:

https://www.metacritic.com/game/play...critic-reviews

ha ottenuto 97/100 sulla base di 66 recensioni:

IGN gli ha dato 10/10,

Eurogamer 9/10

Multiplayer 97/100

Everyeye 9,5/10

Gamesradar 5/5



Qui si parla di critica, non di copie vendute. E' un capolavoro? Mhà evidentemente si, lo è! Poi può non piacere così come a me non piacciono alcuni autori mostri sacri della letteratura o alcuni cantanti...
Non ho letto le recensioni però penso che avrebbe avuto lo stesso successo pure senza storia dato che è stato l'online che ha trainato il gioco, ne conosco tantissimi che la storia manco hanno fatta ad esempio, solo perché giocano online con amici e quindi il multi diventa molto godibile,mentre se giochi da solo, senza amici o crew vai poco lontano

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 09:31   #1786
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Non ho letto le recensioni però penso che avrebbe avuto lo stesso successo pure senza storia dato che è stato l'online che ha trainato il gioco, ne conosco tantissimi che la storia manco hanno fatta ad esempio, solo perché giocano online con amici e quindi il multi diventa molto godibile,mentre se giochi da solo, senza amici o crew vai poco lontano

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sono recensioni del gioco appena uscito, quando di fatto GTA Online non esisteva.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 09:50   #1787
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Allora l'unica cosa che posso dire è che non sono d'accordo, dalle recensioni sembra che ogni titolo AAA con un nome conosciuto (gta, rdr, cod, Battlefield...) riceva sempre ottimi voti anche quando in realtà esiste qualcosa di decisamente migliore; per questo non leggo più di tanto le recensione, le trovo poco credibili.
Soprattutto su gta 5 ho letto moltissima ge te che reputa San Andreas o gta 4 due spanne sopra il 5 come storia,quindi boh, accettiamo come capolavoro ma io non condivido

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 09:54   #1788
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Sono recensioni del gioco appena uscito, quando di fatto GTA Online non esisteva.
Guarda, per me comunque restando nel discorso, non è che GTA 5 sia schifoso eh, anzi è un grandissimo gioco e anche capolavoro se si vuole. Semplicemente non è che siccome GTA Online sia super giocato e GTA 5 ha super venduto, significa che sia il miglior gioco di sempre. Comunque resta un grandissimo gioco, ma appunto il mio discorso verteva solo e soltanto sul fatto che ha venduto 10 volte tanto rispetto ad altri videogiochi ma non vale 10 volte più degli altri, semplicemente commercialmente funziona meglio di tanti altri prodotti.

Poi certo, capolavoro più, capolavoro meno, dipende dai gusti soggettivi anche.
Ma di qui a dire che conti solo il successo commerciale perché i numeri sono oggettivi, no. Si può valutare anche altro. Certo, GTA 5 non è nemmeno il mio esempio cinematografico Avatar, è molto meglio e merita il grande successo avuto.
Semplicemente non è che siccome ha venduto dieci volte più di Zelda Breath of the Wild, sia un capolavoro così superiore.

Io l'ho apprezzato molto e comprato due volte al lancio su console, ps3 e ps4. Quindi lungi da me sminuirlo.

Tutto era nato dall'equivoco prodotto riuscito che avevo inteso come il migliore che ci fosse perché è ancora giocato. Equivoco mio.
Ci sono giochi altrettanto validi nella storia, forse più validi, ma che hanno venduto meno. I numeri parlano, ma non devono dire tutto. Tutto qua il mio discorso.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 01-02-2019 alle 09:58.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 10:04   #1789
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Guarda, per me comunque restando nel discorso, non è che GTA 5 sia schifoso eh, anzi è un grandissimo gioco e anche capolavoro se si vuole. Semplicemente non è che siccome GTA Online sia super giocato e GTA 5 ha super venduto, significa che sia il miglior gioco di sempre. Comunque resta un grandissimo gioco, ma appunto il mio discorso verteva solo e soltanto sul fatto che ha venduto 10 volte tanto rispetto ad altri videogiochi ma non vale 10 volte più degli altri, semplicemente commercialmente funziona meglio di tanti altri prodotti.

Poi certo, capolavoro più, capolavoro meno, dipende dai gusti soggettivi anche.
Ma di qui a dire che conti solo il successo commerciale perché i numeri sono oggettivi, no. Si può valutare anche altro. Certo, GTA 5 non è nemmeno il mio esempio cinematografico Avatar, è molto meglio e merita il grande successo avuto.
Semplicemente non è che siccome ha venduto dieci volte più di Zelda Breath of the Wild, sia un capolavoro così superiore.

Io l'ho apprezzato molto e comprato due volte al lancio su console, ps3 e ps4. Quindi lungi da me sminuirlo.

Tutto era nato dall'equivoco prodotto riuscito che avevo inteso come il migliore che ci fosse perché è ancora giocato. Equivoco mio.
Ci sono giochi altrettanto validi nella storia, forse più validi, ma che hanno venduto meno. I numeri parlano, ma non devono dire tutto. Tutto qua il mio discorso.
Su questo sono assolutamente d'accordo anche perchè allora "gangnam style" sarebbe una delle più belle canzoni mai scritte e Sfera Ebbasta (ho dovuto googolare per vedere come si scriveva) il migliore autore italiano del 2018.

Comunque dai, torniamo a parlare di RDR2 che secondo me è e rimarrà uno dei principali capolavori di questa generazione di console!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 17:08   #1790
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Torniamo in topic, che il discorso seppur interessante è alquanto "filosofico" e anche alquanto OT qui.

Io ho ricominciato il gioco su one x ( di sto passo lo finirò nel duemilamai ) e mi son trovato per troppa superficialità a crepare mentre cacciavo una bestia leggendaria, torno dove dovrebbe essere e non c'è, manco arriva se metto l'apposita esca.... normale? Devo fare altro e tornare lì dopo qualche giorno di gioco? oppure mi sfugge qualcosa ?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 18:10   #1791
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Torniamo in topic, che il discorso seppur interessante è alquanto "filosofico" e anche alquanto OT qui.



Io ho ricominciato il gioco su one x ( di sto passo lo finirò nel duemilamai ) e mi son trovato per troppa superficialità a crepare mentre cacciavo una bestia leggendaria, torno dove dovrebbe essere e non c'è, manco arriva se metto l'apposita esca.... normale? Devo fare altro e tornare lì dopo qualche giorno di gioco? oppure mi sfugge qualcosa ?
Parli di quella che trovi facendo la missione?
Successo anche a me, mi sono accampato, ho dormito un paio di volte e sono tornato in zona...
Finché non ti compare l'avviso che sei in una zona dove c'è un animale leggendario non trovi nulla

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 12:34   #1792
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Io credo di essere incappato in un bug.

Spoiler:
Avete presente la rapina del dottore di Valentine?
Ho ottenuto la missione nel quest log da qualcuno nel campo, la faccio, rapino i soldi, prendo la pistola, nel dubbio svuoto anche la cassa e faccio saltare la cassaforte. Fatto sta che qualsiasi cosa io faccia non ho modo di togliere la rapina dal quest log. Resta sempre li, anche se salvo, dormo, ricarico ecc. E' successo a qualcuno?

Credo che la causa del bug sia stata che ho guardato dalla finestrella sul retro a inizio gioco, ma non ho rapinato il dottore in quell'occasione, ma ho semplicemente continuato a giocare...
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 09:19   #1793
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Io credo di essere incappato in un bug.

Spoiler:
Avete presente la rapina del dottore di Valentine?
Ho ottenuto la missione nel quest log da qualcuno nel campo, la faccio, rapino i soldi, prendo la pistola, nel dubbio svuoto anche la cassa e faccio saltare la cassaforte. Fatto sta che qualsiasi cosa io faccia non ho modo di togliere la rapina dal quest log. Resta sempre li, anche se salvo, dormo, ricarico ecc. E' successo a qualcuno?

Credo che la causa del bug sia stata che ho guardato dalla finestrella sul retro a inizio gioco, ma non ho rapinato il dottore in quell'occasione, ma ho semplicemente continuato a giocare...
Si in realtà successe anche a me ma non ci ho mai dato molto peso.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 09:23   #1794
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Comunque sono
Spoiler:
all'epilogo 2
e continuano gli alti e basse della trama. L'ultimo capitolo "vero" mi è piaciuto davvero molto e secondo me raggiunge davvero degli alti livelli di pathos.

Ok poi, voler "spezzare" questo crescendo ma vista la lunghezza generale del titolo io sarei andato direttamente al sodo (un po' come succedeva in RDR1) senza così tante missioni secondarie nel mezzo. Boh... hanno fatto delle scelte narrative che condivido a metà...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 12:46   #1795
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Si in realtà successe anche a me ma non ci ho mai dato molto peso.
Quindi te ne sei fregato e
Spoiler:
dopo avere rapinato il dottore hai ancora la rapina da fare nel tuo task log?


Mi sembra una cosa talmente minima che non verrà mai fixata
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 13:36   #1796
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Quindi te ne sei fregato e
Spoiler:
dopo avere rapinato il dottore hai ancora la rapina da fare nel tuo task log?


Mi sembra una cosa talmente minima che non verrà mai fixata
Mi sembra che andando avanti nei capitoli poi è sparita ma non ne sono sicuro.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 15:12   #1797
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Mi sembra che andando avanti nei capitoli poi è sparita ma non ne sono sicuro.
Puoi controllare se la hai ancora nel task log per favore?
Così mi decido di finire finalmente il capitolo 2
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 16:10   #1798
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Puoi controllare se la hai ancora nel task log per favore?
Così mi decido di finire finalmente il capitolo 2
Vabbè io non mi farei tutti questi problemi, anche perchè è un gioco talmente immenso che ne avrai a bizzeffe di quest aperte, specie nei capitoli successivi
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 10:49   #1799
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
La scalata al platino di questo titolo è qualcosa di immenso e probabilmente inarrivabile.
Ad oggi, soltanto lo 0,2% degli utenti che l'ha giocato, l'ha anche platinato e considerando che è stato il titolo più venduto nel quarto trimestre del 2018, la dice lunga..
La caccia è qualcosa di snervante.
Finchè si tratta di animali di grossa taglia, nessun problema, arrivi in zona e riesci a rintracciarli facilmente, ma quando mi chiedi di studiare, seguire e squoiare un ca@@o di uccello che passa in una determinata zona in un determinato orario e in una determinata condizione atmosferica, tu sviluppatore devi avere qualche problema.
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 11:57   #1800
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Sono ancora all'epilogo 2... porca vacca:

Spoiler:
Si apre tutta un'aria della mappa prima chiusa! Si torna ad Armadillo!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v