|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
il ruotino di scorta dove me lo metto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
ma nn è mica obbligatorio avere una ruota di scorta? nn sono sicuro ne, ma nn era per legge obbligatorio? ho letto i post, però nn ho capito bene la differenza tra gple metano....o meglio: GPL - installazione impianto + costosino - prezzo gpl + costoso - resa maggiore del metano.....ma sia in prestazioni ke autonomia? metano - installazione impianto - costosino - prezzo metano - costoso - resa minore del gpl.....quindi perde in potenza (kmq direi irrisoria) e km percorsi minori? ho detto giusto? e com'è la storia della revisione degli impianti? Sò ke ogni 10 anni va cambiata la bombola, e ke ogni tot anni bisogna fare una revisione dell'intero impianto..ma ogni quanto? e poi ci sono altre cosette da sapere su costi e manutenzione? ho visto a un distributore ke il gpl lo vende tipo a 0.57 ...il metano quanto costa? e con 1 kg o lt di uno e dell'altro quanti km si possono fare? Dite voi la cilindrata del motore d'esempio.... ![]() ammazza, kiedo troppo ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
col metano hai meno preformances, ma fai + chilometri, il gpl è l'esatto opposto.
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() p.s. la ruota di scorta non è obbligatoria.. tantè che con lo z4 non ti danno nulla.. ma c'è l'optionals della ruota..
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Chi poi vuole imitare Lentini si prenda i suoi rischi... ![]()
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
LINK utili
http://www.ecogas.it/ http://www.ecogas.it/Links.aspx (vari link) http://www.ecomobile.it/risparmio/risparmio_index.htm http://www.ecomobile.it/index2.htm articolo interessante sulla reale convenienza del diesel oggi seeeeeeee
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
evitate la Punto metano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
la punto, punto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è una chiavica.. brutta da guidare, senza ripresa, pesante, nessuna tenuta..... si salvano i consumi irrisori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ciao Zeuss non riesco ad aprire il collegamento che hai messo nella parola seeeeeeee, puoi rimediare, grazie, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, a me con firefox nn lo apre, ma con exploirer sì.....è im pdf....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Member
|
Quote:
...comunque gran bell'articolo ![]() speriamo di vederne altri di interessanti ![]() in effetti sono anch'io sempre più propenso al gpl o meglio ancora al metano se fanno qualche bella auto che lo contenga senza perderne in bagagliaio, autonomia ed estetica ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() La velocità di quest'auto a benzina era di 342 Km/h... a metano superò se stessa raggiungendo i 344,7 km/h ![]() ![]() ![]() Solo per precisione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ad esempio nella mia Xsara ho la classica ruota di scorta sotto al posteriore della macchina e non all'interno , dunque il serba a gpl , me lo dovrebbero montare per forza all'interno del bagagliaio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Ma io nn ho ancora capito delle cose.....allora
1° i serbatoi toroidali sono solo per il gpl? A meteno ci sono solo quelli tubolari da 90 l? nel senso che + piccole non ci sono? 2° si fà + strada, a parità di quantitativo, con il gpl o metano? Se ho ben capito con il metano! 3° revisione bombole, controllo impianto....ogni quanto bisogna controllare cosa? 4° ho trovato una tabella con delle tariffe dei costi delle installazzioni degli impianti, ma è vero che è standard per tutti gli installatori?questi sono fino a 90kw e 4 cilindri...oltre ci si accorda con l'installatore... 5° Il bollo....ci sono delle agevolazioni?o sono solo per ki ha auto ke vanno esclusivamente a "gas" o elettriche? ora nn mi vengono altre domande......
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.