|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Oh signur..
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Così non sentono la pulsione di andare con un altro.
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto tra 20 min torna con un nuovo nick
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
disclaimer: please non quotare citando testi e studiosi che affermano che l'omosessualità non è un istinto naturale: non possono saperlo meglio di me, che omosessuale lo sono
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Personalmente, ne conosco tanti/e. Sinceramente quando conosco qualcuno, non mi chiedo e non ci penso mai se sia gay, mussulmano, plunchista, maoista, zezzè, o di qualsiasi altra etichetta come oggi si tende a dare a tutto. Quello che non mi piace nell'atteggiamento di molti gay, è il fatto che spesso, siano loro stessi a voler essere "etichettati" a tutti i costi come gay, farlo sapere, come se fosse un titolo. Per non essere frainteso, aggiungo che quello che sto cercando di dire (e perdonatemi ma oggi faccio davvero tanta fatica...maledetto mal di testa) è che per me certi "gusti" o "tendenze" o come diavolo vogliate chiamarle, rientrano nella sfera del personale, dell'initimità, e non hanno secondo me nessun bisogno di essere giustificate, sbandierate o gridate, allo stesso modo di chi è etero. Forse un esempio mi aiuta a spiegarmi:
Dove lavoro, un paio di mesetti fa è stato assunto un altro ragazzo. Bene, ci presentiamo, la prima cosa che mi dice è: Ciao, sono xxxx e sono gay, ti causa problemi? Alchè gli ho risposto: Se io non avessi nulla da fare o da pensare dalla mattina alla sera, probabilmente si, ma non per quello che pensi, ma perchè probabilmente sarei anche io uno dei tanti che si preoccupa del gossip che riguarda il noto vip con quale velina va in vacanza......
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Quote:
se ti dicessi che è un istinto naturale non naturale...cioè contro natura? l'uomo e la donna sono stati fatti in modo tale che una vite entri in un dado (capita la metafora?) non vedo la soluzione FUNZIONANTE tra due uomini |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io non ho mai capito perchè a me, maschio eterosessuale, dovrebbe fregarmi qualcosa dei gusti sessuali degli altri: se uno è gay, fatti suoi.
al massimo un paio di volte mi sono scontrato con il problema, quando ho conosciuto delle ragazze che poi ho scoperto essere lesbiche. A dire la verità sono state le uniche volte in cui è stato un "problema". |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mannaggia a voi e a quando mi sospendete
chi mi fa un bel riassunto' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.

-