|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ho appena provato anche a togliere tutte le schede aggiuntive (studiodv+ acquisizioni firewire), il secondo banco di ram del dual channel, masterizzatore, lettore dvd ed il secondo hd: praticamente è rimasto il solo hd 1 e la scheda video... eppure mi fa lo stesso verso! non so più dove sbattere la testa!
siete a conoscenza di aggiornamenti di bios o drivers? |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
uhm.... ho provato ora a ridurre la freq. di refresh dello schermo a 60hz... e lo fa molto meno, non è sparito del tutto ma lo fa molto meno.... mi viene il dubbio di provare con un altro schermo!
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo fa soprattutto nei menu dei giochi... durante il gioco vero e proprio invece molto meno. boh! |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
ho provato ora ad installare pure i 4.8 stessa cosa, ho provato anche gli ultimi omega... uguale!
non so più che pesci pigliare. adesso voglio provare con altre schede video... se riesco a trovarne. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io l'ho presa ieri.
speriamo che funzioni tutto sul mio cp vengo da una asrock con il sis che nn mi è andata speriamo nel via.. avevo la via kt266 e andava na favola...speriamo...tanto mi serve come muletto....
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
il pazzesco è che ad esempio adesso... navigando sul forum... se scorro la pagina con la rotellina del mouse o con i tasti su/giù della tastiera mi fa quel verso di spegnersi lo schermo, mentre se clicco sulla barra di scorrimento a lato e la trascino... non succede nulla!
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
ah... ho anche spedito una mail di supplica al supporto inglese:
"Hello, first of all congratulations for your very good and cheap products. I've buy a K7Upgrade yesterday and installed it in my system, with a AMD Barton2500+, a Maxtor DiamondMax+9 120Gb HD and a Sapphire Radeon9000Vivo graphic card: the system was perfectly functionally before (with my old Aopen AK77Pro-A) but now I have a problem: the screen continuosly flickers playing games and also sometimes during normal work (using windows, office or browsing internet): it's like the graphic card continuosly change the refresh rate (which I tried to set to 60, 75 and 85 Hz) so the screen becomes black many times continuosly. The screen is a LG Flatron795Ft+ which is perfect with other pc. I've tried with WinXP Professional Sp1 and also Sp2, with ATI Catalyst drivers 4.8 and 4.9, changing the fsb frequency from 166 to 133 and 100... the matter remains! The cpu and graphic card are correctly cooled, it's not a temperature problem... i thin ot's an incompatibility with mainboard or bios... will you update it like you did for K7V88 bios? Excuse for my english, I'm italian. Could you help me?" .... che dite... mi risponderanno?
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh mi auguro che almeno ti rispondano ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
la butto li
provato a disabilitare le forme di risparmio energetico nel bios? e togliere tutti gli shadowing? e disabilitare il ddc dalle opzioni ati visualizzazione? bYeZ!
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
bè... ragazzi vi sembrerà impossibile... credo di aver risolto.
ho portato il pc a casa dei miei per provarlo col monitor di mio fratello... funzionava alla perfezione! Nessunissimo problema! così' l'ho riportato a casa, l'ho ricollegato al mio LG ed ora funziona bene anche con questo! forse aveva sbagliato la rilevazione dei driver del monitor tramite il dcc oppure che so... boh! fatto sta che ora sembra a posto! grazie cmq a tutti per l'aiuto! ciaoooo! p.s. sto giocando a far cry ed altri giochi, oltre a provare un pò di acquisizioni ed editing video con pinnacle studio9... beh... la scheda è stabilissima e velocissima! Per 47 € sono veramente contento! pps una nota: un particolare ringraziamento a Tino Serraiocco di Tecno...er per la disponibilità, la cortesia, la sollecitudine e la competenza dimostratami. Ultima modifica di RiccardoS : 09-10-2004 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
ho cantato vittoria troppo presto ragazzi! Me lo fa ancora... |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
cavolo c'avevamo sperato =_=
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
quello che non capisco è come mai soltanto durante i giochi o scrollando le pagine web o cliccando sulle unità o cartelle di esplora risorse... mia moglie ad esempio ha usato msn per due ore e mezza dopo che avevo scritto il precedente messaggio e non è mai successo.
stà cosa mi fa impazzire! faccio il tecnico informatico da anni e non mi è mai capitata na roba del genere! Ultima modifica di RiccardoS : 09-10-2004 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
provo 'stamattina appena sveglio in occasione delle prove e del gp del giappone, per vedere se è un problema di surriscaldamento... faccio partire gp4 e resta competamente nero, questo impostando i driver del lg flatron 795ft+... rimetto i driver "monitor plug and play" e va perfettamente!
eppure sono gli stessi che ieri mi davano problemi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.