Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2004, 14:21   #161
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da eriol
totti è scandaloso ed è di una furbizia veramente irritante,
che ha fatto ieri totti di irritante e furbo?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 14:31   #162
gigihertz
Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
Per smomberino..da tifoso a tifoso...

Senti.....e Tu appartieni pure a quel gruppo che ci ha fatto fare quella figura di m....al derby? che si è appecoronato a VOLER bloccare la partita...???
O appartieni a coloro che ieri sera dicevano verso l'arbitro..." devi morire"...
Mi spiace...sta gente non DEVE appartenere al tifo giallorosso, non DEVE rappresentare Roma. E' giusto che Sensi prenda provvedimenti. A cominciare dai giornalisti che accendono le polemiche stupide e vittimiste...
Se per caso hai fatto sport, sai che l'arbitro è una componente..non occorre vedere il marcio dappertutto. Occorre giocare. E ieri , la Roma non lo ha fatto. Grazie a Cassano, Totti, Mexes, l'imbecille che tira lemonete , e gli altri TdC che nel corso degli ultimi anni hanno rovinato l'immagine di una città, di una squadra. Grazie di tutto. Risultato...oggi il titolo della Roma -7% persi qualche milione di €. sti pseudo tifosi...
gigihertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 14:42   #163
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Ragazzi, dire "ma io a milano ho visto di peggio" o "non avete idea di cosa succede a torino" non risolve proprio nulla.

Una piccola parte della tifoseria della roma ha dei problemi...e questo e' successo IERI ed e' un FATTO chiaro a tutti.
Spero che la UEFA o il governo italiano (meglio la UEFA, perche' se no certa gente urla al complotto sempre e comunque, basta ascoltare certe radio o leggere certi giornalisti per capire dove siamo arrivati) risolvano la questione.

Ah, escludere la roma dalla champion's league, conoscendo quelli della uefa che non tollerano assolutamente questi comportamenti, e' una concretissima possibilita'.
E non parlo solo di quest'anno.

E non ho ancora parlato del comportamento di certi giocatori, perche' preferisco fare finta di nulla.

Punizione esemplare in vista comunque. E punizione esemplare sara'.

Saluti

Ultima modifica di Everyman : 16-09-2004 alle 14:46.
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 15:02   #164
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
x i romanisti

Vorrei anche io dire la mia in merito ai fatti dell'Olimpico e cercare di analizzare in maniera obbiettiva quanto successo ieri.

Premetto che sono stato arbitro di calcio per 12 anni di cui a livello regionale per 5.

Io ho sempre avuto una convinzione e ieri ne ho avuto la controprova.

Gli arbitri Italiani sono i migliori perchè sbagliano di meno, questa è la premessa ed ora vi spiego il perchè

ARBITRO FRISK voto 4-

Ho visto le immagini su Rete4 in merito al suo arbitraggio e devo dire che senza contare l'evidente sovrappeso arbitra di esperienza (non seguendo sempre da vicino le azioni sbagliando)Secondo me ha permesso troppi falli ai giocatori della Dinamo specialmente su Totti (che è indiscutibilmente un fuoriclasse) che è il faro dell'azione romanista, va bene giocare al calcio ma questo non significa che devi maciullare le cavigle ad un avversario.
Alcune decisioni sono molto discutibili, l'unica cosa che secondo ha fatto di giusto è stato espellere Mexes, che forse a detta di qualcuno non ha fatto una cosa molto grave , ma secondo me gravissima, infatti presumo che prenderà almeno 3 giornate di squalifica.

Vabbe' direte voi il nervosismo, ma non può essere giustificato.

FERIMENTO FRISK

Nonostante gli errori commessi ieri sera NON c'è giustificazione alcuna per quel CRETINO che ha compiuto il gesto tra l'altro dalla tribuna nemmeno dalla curva, denigrando e facendo passare una intera città per incivili.
A chi dice che Roma è una città incivile io dico che a Roma ci sono cretini come in tutte le altre città di Italia, in ogni tifoseria ci sono le mele marce TEPPISTI che fanno purtroppo il buono ed il cattivo tempo.

Questo è il mio parere non si può screditare una città per un cretino.

SQUALIFICA IN VISTA

Prevedo che considerando anche i precedenti di 2 anni fa una squalifica a tempo dell'Olimpico e considerato che l'Uefa è molto rigida prevedo svariati mesi di squalifica.
Dispiace però così che ci rimettano i moltissimi tifosi che vanno allo stadio solo per tifare e non fare i teppisti, ma la minoranza in questo caso è + forte.

Sinceramente mi dispiace quanto è successo, a parole puoi dire cio' che vuoi ma arrivare a tanto NO

imho marall

Ultima modifica di marall : 16-09-2004 alle 15:04.
marall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 15:03   #165
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Quote:
Originariamente inviato da gigihertz
cut...
Mi spiace...sta gente non DEVE appartenere al tifo giallorosso, non DEVE rappresentare Roma. E' giusto che Sensi prenda provvedimenti. A cominciare dai giornalisti che accendono le polemiche stupide e vittimiste...
Se per caso hai fatto sport, sai che l'arbitro è una componente..non occorre vedere il marcio dappertutto. Occorre giocare. E ieri , la Roma non lo ha fatto. Grazie a Cassano, Totti, Mexes, l'imbecille che tira lemonete , e gli altri TdC che nel corso degli ultimi anni hanno rovinato l'immagine di una città, di una squadra. Grazie di tutto. Risultato...oggi il titolo della Roma -7% persi qualche milione di €. sti pseudo tifosi...
quoto in pieno

marall
marall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 15:05   #166
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Re: Per smomberino..da tifoso a tifoso...

Quote:
Originariamente inviato da gigihertz
Senti.....e Tu appartieni pure a quel gruppo che ci ha fatto fare quella figura di m....al derby? che si è appecoronato a VOLER bloccare la partita...???
O appartieni a coloro che ieri sera dicevano verso l'arbitro..." devi morire"...
Ma guarda che io sono d'accordo con te!
Sapessi quanto mi rode... ieri ero allo stadio
- ho buttato 25 euro
- "ho fatto" una figura di me.da per un cretino in TRIBUNA
- la mia squadra sarà penalizzata economicamente
e ci lamentiamo se torniamo la "rometta".

Però non sopporto chi generalizza!
Chi si alza la mattina e non aspetta altro per fare della morale.
Chi MI USA per la sua propaganda politica
Non sopporto che mi si venga a dire :
"certe cose solo a Roma..."

capisci?
Old 16-09-2004, 15:46   #167
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Il "lupo" perde il pelo ma non il vizio...
beh finchè ci son certi giocatori che danno l'esempio , come sputacchiera totti e cassano... bah...

Ciaozzz
Old 16-09-2004, 16:55   #168
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Ma dai! Ma se vi scortano fin dentro l'Olimpico con il pullman!!!
Beh, non è che serva granchè!

Chi scrive ha visto entrare due autentici macigni nell'autobus, scortato, in cui si trovava, nei pressi della stazione Tiburtina.

Un tifoso ferito.

Ne ho già parlato.

Così come ho già accennato a Roma - Milan dello scorso campionato in cui sono stati feriti, leggermente, due miei compagni da un nutrito lancio di oggetti.

Sonio d'accordo che ogni tifoseria ha le sue magagne, ma quella romana (di entrambe le fazioni) ha ultimamente alzato il tiro.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 17:04   #169
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Me lo potevo aspettare da un qualsiasi tifoso ma proprio dal presidente del milan no

Old 16-09-2004, 17:24   #170
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
ah dimenticavo, sapevate che in trasferta a S.SIRO i tifosi ci tirano le buste di piscio dagli spalti superiori???
ah, devono essere romanisti cammuffati anche loro!
fan bene
scherzo a parte chissà perchè ultimamente succedono casini sempre all' olimpico.
e non riportarmi un gruppo di juventini ubriachi che ha fatto na rissa in un pub, quelle robe succedeono sempre.
Old 16-09-2004, 17:41   #171
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
mi è sorto un niubbo

ma quando ci sarà Roma- Juve con Capello in campo....

i tifosi romanisti entreranno allo stadio con lanciarazzi e granate a frammentazione multipla??

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 17:51   #172
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Apro una parentesi:

Roma -9,05% in borsa oggi... non so quanti soldi siano, ma presumo una vagonata...

Come si fa a dire che il calcio è soltanto uno sport?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 17:55   #173
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da checo
fan bene
scherzo a parte chissà perchè ultimamente succedono casini sempre all' olimpico.
e non riportarmi un gruppo di juventini ubriachi che ha fatto na rissa in un pub, quelle robe succedeono sempre.
succedono sempre, purtroppo, dici bene.
Ma converrai con me che se erano tifosi giallorossi a quest'ora erano in prima notizia su tutti i tg...
Old 16-09-2004, 17:59   #174
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
succedono sempre, purtroppo, dici bene.
Ma converrai con me che se erano tifosi giallorossi a quest'ora erano in prima notizia su tutti i tg...
per na rissa da pub dubito anche se romanisti.
Old 16-09-2004, 18:21   #175
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Re: Re: Per smomberino..da tifoso a tifoso...

Quote:
Ma guarda che io sono d'accordo con te!
Sapessi quanto mi rode... ieri ero allo stadio
- ho buttato 25 euro
- "ho fatto" una figura di me.da per un cretino in TRIBUNA
- la mia squadra sarà penalizzata economicamente
e ci lamentiamo se torniamo la "rometta".

Però non sopporto chi generalizza!
Chi si alza la mattina e non aspetta altro per fare della morale.
Chi MI USA per la sua propaganda politica
Non sopporto che mi si venga a dire :
"certe cose solo a Roma..."

capisci?
Tutto ragionavole, ma non dire che è un cretino solo, perché di oggetti ne sono piovuti molti. Lui ha solo avuto più (o meno) fortuna.
Old 16-09-2004, 19:47   #176
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Quote:
Originariamente inviato da badedas
.

Sonio d'accordo che ogni tifoseria ha le sue magagne, ma quella romana (di entrambe le fazioni) ha ultimamente alzato il tiro.
voi del milan non dovete proprio parlare di magagne....dovreste avere dei morti sulla coscienza
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 19:52   #177
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
voi del milan non dovete proprio parlare di magagne....dovreste avere dei morti sulla coscienza
Se il milanista colpito dalla pietra sul bus avesse avuto gli stessi problemi di cuore del tuo saremmo pari.

Piantiamola con questa falsità!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 19:57   #178
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
voi del Milan? ma dai lasciate perdere... come se fosse colpa del Milan e dei suoi milioni di tifosi se ci sono delle teste di fava. idem per la Roma.
non capisco perché tanto accanimento verso i romanisti in generale.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 20:04   #179
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
che ha fatto ieri totti di irritante e furbo?

IERI niente!
al limite ha cercato di gambizzare un avversario ma il tentativo è miseramente fallito.......
cmq si lamenta troppo, cade troppo, mette le mani in faccia troppo, sputa troppo....non è il classico esempio della sportività in campo insomma...
dovrebbe rigare dritto, spero che rudi gli insegni a essere più uomo anche in campo...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 20:34   #180
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da eriol
IERI niente!
al limite ha cercato di gambizzare un avversario ma il tentativo è miseramente fallito.......
cmq si lamenta troppo, cade troppo, mette le mani in faccia troppo, sputa troppo....non è il classico esempio della sportività in campo insomma...
dovrebbe rigare dritto, spero che rudi gli insegni a essere più uomo anche in campo...
ti quoto alla grande
me pare de carta velina appena lo tocchi si lamenta

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian