|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Per smomberino..da tifoso a tifoso...
Senti.....e Tu appartieni pure a quel gruppo che ci ha fatto fare quella figura di m....al derby? che si è appecoronato a VOLER bloccare la partita...???
O appartieni a coloro che ieri sera dicevano verso l'arbitro..." devi morire"... Mi spiace...sta gente non DEVE appartenere al tifo giallorosso, non DEVE rappresentare Roma. E' giusto che Sensi prenda provvedimenti. A cominciare dai giornalisti che accendono le polemiche stupide e vittimiste... Se per caso hai fatto sport, sai che l'arbitro è una componente..non occorre vedere il marcio dappertutto. Occorre giocare. E ieri , la Roma non lo ha fatto. Grazie a Cassano, Totti, Mexes, l'imbecille che tira lemonete , e gli altri TdC che nel corso degli ultimi anni hanno rovinato l'immagine di una città, di una squadra. Grazie di tutto. Risultato...oggi il titolo della Roma -7% persi qualche milione di €. sti pseudo tifosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ragazzi, dire "ma io a milano ho visto di peggio" o "non avete idea di cosa succede a torino" non risolve proprio nulla.
Una piccola parte della tifoseria della roma ha dei problemi...e questo e' successo IERI ed e' un FATTO chiaro a tutti. Spero che la UEFA o il governo italiano (meglio la UEFA, perche' se no certa gente urla al complotto sempre e comunque, basta ascoltare certe radio o leggere certi giornalisti per capire dove siamo arrivati) risolvano la questione. Ah, escludere la roma dalla champion's league, conoscendo quelli della uefa che non tollerano assolutamente questi comportamenti, e' una concretissima possibilita'. E non parlo solo di quest'anno. E non ho ancora parlato del comportamento di certi giocatori, perche' preferisco fare finta di nulla. Punizione esemplare in vista comunque. E punizione esemplare sara'. Saluti Ultima modifica di Everyman : 16-09-2004 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
x i romanisti
Vorrei anche io dire la mia in merito ai fatti dell'Olimpico e cercare di analizzare in maniera obbiettiva quanto successo ieri.
Premetto che sono stato arbitro di calcio per 12 anni di cui a livello regionale per 5. Io ho sempre avuto una convinzione e ieri ne ho avuto la controprova. Gli arbitri Italiani sono i migliori perchè sbagliano di meno, questa è la premessa ed ora vi spiego il perchè ARBITRO FRISK voto 4- Ho visto le immagini su Rete4 in merito al suo arbitraggio e devo dire che senza contare l'evidente sovrappeso arbitra di esperienza (non seguendo sempre da vicino le azioni sbagliando)Secondo me ha permesso troppi falli ai giocatori della Dinamo specialmente su Totti (che è indiscutibilmente un fuoriclasse) che è il faro dell'azione romanista, va bene giocare al calcio ma questo non significa che devi maciullare le cavigle ad un avversario. Alcune decisioni sono molto discutibili, l'unica cosa che secondo ha fatto di giusto è stato espellere Mexes, che forse a detta di qualcuno non ha fatto una cosa molto grave ![]() ![]() ![]() Vabbe' direte voi il nervosismo, ma non può essere giustificato. FERIMENTO FRISK Nonostante gli errori commessi ieri sera NON c'è giustificazione alcuna per quel CRETINO che ha compiuto il gesto tra l'altro dalla tribuna nemmeno dalla curva, denigrando e facendo passare una intera città per incivili. A chi dice che Roma è una città incivile io dico che a Roma ci sono cretini come in tutte le altre città di Italia, in ogni tifoseria ci sono le mele marce TEPPISTI che fanno purtroppo il buono ed il cattivo tempo. Questo è il mio parere non si può screditare una città per un cretino. SQUALIFICA IN VISTA Prevedo che considerando anche i precedenti di 2 anni fa una squalifica a tempo dell'Olimpico e considerato che l'Uefa è molto rigida prevedo svariati mesi di squalifica. Dispiace però così che ci rimettano i moltissimi tifosi che vanno allo stadio solo per tifare e non fare i teppisti, ma la minoranza in questo caso è + forte. Sinceramente mi dispiace quanto è successo, a parole puoi dire cio' che vuoi ma arrivare a tanto NO imho marall Ultima modifica di marall : 16-09-2004 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Re: Per smomberino..da tifoso a tifoso...
Quote:
Sapessi quanto mi rode... ieri ero allo stadio - ho buttato 25 euro - "ho fatto" una figura di me.da per un cretino in TRIBUNA - la mia squadra sarà penalizzata economicamente e ci lamentiamo se torniamo la "rometta". Però non sopporto chi generalizza! Chi si alza la mattina e non aspetta altro per fare della morale. Chi MI USA per la sua propaganda politica Non sopporto che mi si venga a dire : "certe cose solo a Roma..." capisci?
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Il "lupo" perde il pelo ma non il vizio...
beh finchè ci son certi giocatori che danno l'esempio , come sputacchiera totti e cassano... bah... Ciaozzz
![]() |
#168 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Chi scrive ha visto entrare due autentici macigni nell'autobus, scortato, in cui si trovava, nei pressi della stazione Tiburtina. Un tifoso ferito. Ne ho già parlato. Così come ho già accennato a Roma - Milan dello scorso campionato in cui sono stati feriti, leggermente, due miei compagni da un nutrito lancio di oggetti. Sonio d'accordo che ogni tifoseria ha le sue magagne, ma quella romana (di entrambe le fazioni) ha ultimamente alzato il tiro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Me lo potevo aspettare da un qualsiasi tifoso ma proprio dal presidente del milan no
![]() ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() scherzo a parte chissà perchè ultimamente succedono casini sempre all' olimpico. e non riportarmi un gruppo di juventini ubriachi che ha fatto na rissa in un pub, quelle robe succedeono sempre.
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
mi è sorto un niubbo
ma quando ci sarà Roma- Juve con Capello in campo.... i tifosi romanisti entreranno allo stadio con lanciarazzi e granate a frammentazione multipla?? ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Apro una parentesi:
Roma -9,05% in borsa oggi... non so quanti soldi siano, ma presumo una vagonata... Come si fa a dire che il calcio è soltanto uno sport? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Città: ROMA
|
Quote:
Ma converrai con me che se erano tifosi giallorossi a quest'ora erano in prima notizia su tutti i tg...
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: Re: Per smomberino..da tifoso a tifoso...
Quote:
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Piantiamola con questa falsità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non capisco perché tanto accanimento verso i romanisti in generale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
IERI niente! al limite ha cercato di gambizzare un avversario ma il tentativo è miseramente fallito....... ![]() cmq si lamenta troppo, cade troppo, mette le mani in faccia troppo, sputa troppo....non è il classico esempio della sportività in campo insomma... dovrebbe rigare dritto, spero che rudi gli insegni a essere più uomo anche in campo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
me pare de carta velina appena lo tocchi si lamenta
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.