Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2004, 08:48   #161
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2174
Quote:
Originariamente inviato da Marcos2
In base a quello che so io, 1,95 dollari non ti vengono scalati quando immetti la carta di credito, ma quando dai inizio alla procedura di enrollment. Quando immetti la carta di credito ti viene scalato 1 dollaro per test. Solo nel momento in cui vuoi diventare utente verificato ti scalano 1,95 dollari. Chi invece non vuole fare la procedura di utente verificato non si vedrà 1,95 dollari scalati.

Nono, ti scalano $1,95 quando metti la carta e basta.

L'inserimento della carta (con relativo addebito del dollaro) poi apre la procedura di enrollment, che termina se decidi di inserire i famosi 4 numeri.

La stessa registrazione con l'inserimento della carta da inizio alla procedura di enrollment.
Le due cose coincidono, non sono separate.

Da quello che dici tu pare che addebitino , per poi riaccreditare, un totale di 2.95$ , mentre invece l'addebito è uno solo, di 1.95$ e basta.

Credimi, la procedura l'ho fatta non più di 2 mesi fa.
Lo screen del conto paypal (fatto 3 giorni fa) da me postato , dimostra quanto detto.
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 08:58   #162
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Volevo avvisare la moderatrice che, almeno nel mio caso, era stata accettata la Postepay per l'addebito automatico delle fatture eBay senza problemi (cosa che nel post iniziale sembra invece non possibile).

Avviso però che è stato proprio il pagamento della tariffa eBay a crearmi il disallineamento del saldo disponibile e contabile .. quindi ocio
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 09:07   #163
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2174
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Volevo avvisare la moderatrice che, almeno nel mio caso, era stata accettata la Postepay per l'addebito automatico delle fatture eBay senza problemi (cosa che nel post iniziale sembra invece non possibile).

Avviso però che è stato proprio il pagamento della tariffa eBay a crearmi il disallineamento del saldo disponibile e contabile .. quindi ocio

Io ci avevo provato senza successo varie volte.
Inoltre avevo mandato una mail al servizio di assistenza italiano di ebay chiedendo chiarimenti in proposito e mi era stato detto che effettivamente carte come la postepay non venivano accettate per addebiti automatici da ebay ma solo per pagamenti "manuali" ... va a sapere...
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 09:10   #164
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da nEA
Io ci avevo provato senza successo varie volte.
Inoltre avevo mandato una mail al servizio di assistenza italiano di ebay chiedendo chiarimenti in proposito e mi era stato detto che effettivamente carte come la postepay non venivano accettate per addebiti automatici da ebay ma solo per pagamenti "manuali" ... va a sapere...
Probabilmente me l'hanno accettata per 2 motivi:
- avevo credito sulla carta
- l'avevo usata precedentemente per pagare manualmente .. forse è stata registrata da eBay come carta 'sicura' e me l'hanno accettata

Dopo aver scoperto che è propio eBay a creare casini con la postepay, ho cancellato la richiesta di addebito sulla carta per richiedere quello su conto corrente

Ultima modifica di M4st3r : 03-06-2004 alle 09:13.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 09:18   #165
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2174
Mah..io avevo appena effettuato il pagamento delle tariffe di ebay con successo.
Forse l'unica cosa è che hanno visto che al momento della registrazione per l'addebito automatico c'era poco credito...veramente non saprei che dire.

Comincio a pensare che sta carta vada a culo
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 12:21   #166
norman900
Senior Member
 
L'Avatar di norman900
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
Messaggi: 976
ragazzi, dopo un pagamento con postepay su nierle per 50 dvd tramite paypal, ho controllato il conto sul sito e nonostante la lista movimenti presenti una sola operazione con nierle, il saldo disponibile risulta in passivo ..
saldo contabile 20 €
saldo disponibile -26€

Doppio Accredito ?
__________________
Debian GNU/Linux
norman900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 14:09   #167
Marcos2
Junior Member
 
L'Avatar di Marcos2
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da nEA
Nono, ti scalano $1,95 quando metti la carta e basta.

L'inserimento della carta (con relativo addebito del dollaro) poi apre la procedura di enrollment, che termina se decidi di inserire i famosi 4 numeri.

La stessa registrazione con l'inserimento della carta da inizio alla procedura di enrollment.
Le due cose coincidono, non sono separate.
In base alle informazioni che ho io non è così. L'iscrizione (e poi l'immissione della carta di credito) non aprono automaticamente la procedura di enrollment. Infatti non è obbligatorio diventare utenti verificati, ci sono anche utenti unverified. La procedura di enrollment è successiva all'iscrizione e all'immissione del numero di carta di credito. Certo, uno la può fare anche subito quando si iscrive, ma non è che appena immetti il numero di carta di credito apri automaticamente, devi cmq fare la richiesta.

Quote:
Originariamente inviato da nEA Da quello che dici tu pare che addebitino , per poi riaccreditare, un totale di 2.95$ , mentre invece l'addebito è uno solo, di 1.95$ e basta.
No, questo lo so per certo perché ci ho fatto caso di persona. Nel momento in cui inserisci in numero di carta di credito, Paypal ti scala 1 dollaro per test (questa transazione non compare nella lista movimenti, ma ti accorgi della decurtazione per la differenza tra saldo contabile e disponibile) che poi ti rimborsa (e visto che nella lista movimenti non compare non tutti ci fanno caso). Poi, in un secondo momento, quando fai la procedura di enrollment Paypal ti scala quell'1,95$ che ti vengono rimborsati sull'account paypal e appena viene contabilizzato nella lista movimenti hai il codice di 4 cifre.

Quote:
Originariamente inviato da nEA Credimi, la procedura l'ho fatta non più di 2 mesi fa.
Lo screen del conto paypal (fatto 3 giorni fa) da me postato , dimostra quanto detto.
Quello sceen dimostra il dollaro e 95 ma non dimostra che appena immetti la carta di credito fai l'enrollment automatico.
Cmq ho chiesto info sul ng free.it.discussioni.paypal e ho ricevuto risposte concordi alla mia posizione.
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 14:41   #168
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2174
Quote:
Originariamente inviato da Marcos2
In base alle informazioni che ho io non è così. L'iscrizione (e poi l'immissione della carta di credito) non aprono automaticamente la procedura di enrollment. Infatti non è obbligatorio diventare utenti verificati, ci sono anche utenti unverified. La procedura di enrollment è successiva all'iscrizione e all'immissione del numero di carta di credito. Certo, uno la può fare anche subito quando si iscrive, ma non è che appena immetti il numero di carta di credito apri automaticamente, devi cmq fare la richiesta.
La procedura di enrollment si apre non appena registri una carta.
Sta poi ad ognuno decidere se verificarsi oppure no tramite l'apposito numero, ma la procedura rimane aperta , questo intendevo.
Perchè non appena ti iscrivi risulti come non verified, e ti si apre la possibilità in automatico di diventare verified.
Se lo fai bene, inserisci il numero, avviene controllo numero-dati-carta e diventi verified, sennò uno rimane unverified a finisce lì.


Quote:
No, questo lo so per certo perché ci ho fatto caso di persona. Nel momento in cui inserisci in numero di carta di credito, Paypal ti scala 1 dollaro per test (questa transazione non compare nella lista movimenti, ma ti accorgi della decurtazione per la differenza tra saldo contabile e disponibile) che poi ti rimborsa (e visto che nella lista movimenti non compare non tutti ci fanno caso). Poi, in un secondo momento, quando fai la procedura di enrollment Paypal ti scala quell'1,95$ che ti vengono rimborsati sull'account paypal e appena viene contabilizzato nella lista movimenti hai il codice di 4 cifre.
Sorry ma o la procedura cambia da persona a persona o non so.
A me ha scalato solo 1.95$ e basta.
E facevo riferimento all'immagine in quanto dovrebbero risultarmi $2.95 invece di 1.95 sennò.
Perchè come detto sia da te che da me, i soldi che ti addebita paypal non te li ributta sulla postepay ma sul conto paypal.
Tanto più che ti assicuro che sono stata molto attenta ai saldi della postepay agli inizi (timorosa appunto dei famosi doppi addebiti ecc) ed era tutto in ordine al centesimo.

Con questo non dico che tu abbia torto, ma confermo ciò che dico.
Può essere benissimo che funzioni in entrambi i modi, dato che la postepay sembra funzionare per ognuno in modi diversi
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:08   #169
thefrog
Senior Member
 
L'Avatar di thefrog
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3509
Quote:
Originariamente inviato da thefrog
ho fatto la carta giovedì mattina, non ho ancra ricevuto il telegramma........

è normale?
la carta può essere usata lo stesso?

help...

ancor aniente telegramma...è normale sta cosa?
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:14   #170
Marcos2
Junior Member
 
L'Avatar di Marcos2
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da nEA
La procedura di enrollment si apre non appena registri una carta.
Sta poi ad ognuno decidere se verificarsi oppure no tramite l'apposito numero, ma la procedura rimane aperta , questo intendevo.
Perchè non appena ti iscrivi risulti come non verified, e ti si apre la possibilità in automatico di diventare verified.
Si ma discutendo su free.it.discussioni.paypal di questo è saltato fuori che la procedura di enrollment non avviene in automatico, ma devi essere tu a richiederla.




Quote:
Originariamente inviato da nEA E facevo riferimento all'immagine in quanto dovrebbero risultarmi $2.95 invece di 1.95 sennò.
Qui hai frainteso. Quando registri la tua carta a paypal capita che per verificare se sia attiva ti scali 1 euro che poi ti viene accreditato sulla Postepay NON sull'account Paypal! E l'operazione non compare nemmeno nella lista movimenti, ci si accorge per via della discrepanza di 1 euro tra saldo contabile e saldo disponibile non appena ci si registra. Invece, laddove l'euro ti viene accreditato sulla Postepay, l'1,95$ dell'enrollment vanno a finire nell'account Paypal e non sulla Postepay. E quindi sul portafoglio Paypal non vedrai mai 2,95$ in quanto il dollaro di test viene scalato e accreditato in seguito direttamente sulla carta, senza passare per il portafoglio Paypal.



Quote:
Originariamente inviato da nEA Con questo non dico che tu abbia torto, ma confermo ciò che dico.
Può essere benissimo che funzioni in entrambi i modi, dato che la postepay sembra funzionare per ognuno in modi diversi
Infatti più si cerca di capire qualcosa più sorgono altri dubbi
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:34   #171
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2174
Quote:
Originariamente inviato da Marcos2
Si ma discutendo su free.it.discussioni.paypal di questo è saltato fuori che la procedura di enrollment non avviene in automatico, ma devi essere tu a richiederla.
La possibilità di passare ad utente verificato viene data cmq automaticamente.
Poi per attuarla devi tu inserire i famosi 4 numeri, non è si diventa utenti verified da soli .
Non mi risulta che bisogna fare richiesta per avere la possibilità di diventare verified (occhio che parlo di possibilità di diventarlo, non il fatto di esserlo).






Quote:
Qui hai frainteso. Quando registri la tua carta a paypal capita che per verificare se sia attiva ti scali 1 euro che poi ti viene accreditato sulla Postepay NON sull'account Paypal! E l'operazione non compare nemmeno nella lista movimenti, ci si accorge per via della discrepanza di 1 euro tra saldo contabile e saldo disponibile non appena ci si registra. Invece, laddove l'euro ti viene accreditato sulla Postepay, l'1,95$ dell'enrollment vanno a finire nell'account Paypal e non sulla Postepay. E quindi sul portafoglio Paypal non vedrai mai 2,95$ in quanto il dollaro di test viene scalato e accreditato in seguito direttamente sulla carta, senza passare per il portafoglio Paypal.
Allora o ha fatto l'addebito e riaccredito più veloce del mondo sulla mia postepay o non è avvenuto.
A parte quando si verificarono due doppi addebiti su due cifre ben precise, per il resto la mia postepay è sempre stata precisa , eh si che ho controllato fino a rasentare il paranoico i saldi le prime settimane da quando mi ero registrata a paypal.




Quote:
Infatti più si cerca di capire qualcosa più sorgono altri dubbi

la carta dei misteri....
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:46   #172
Marcos2
Junior Member
 
L'Avatar di Marcos2
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da nEA
La possibilità di passare ad utente verificato viene data cmq automaticamente.
Poi per attuarla devi tu inserire i famosi 4 numeri, non è si diventa utenti verified da soli .
Non mi risulta che bisogna fare richiesta per avere la possibilità di diventare verified (occhio che parlo di possibilità di diventarlo, non il fatto di esserlo).
Io non parlo di fare richiesta per avere la possibilità di diventare utente verified, ma per diventare utente verified.
Quando ti iscrivi a Paypal e poi immetti la tua carta di credito, puoi immetterla e basta, senza avviare l'enrollment, in tal caso rimani unverified e l'1.95$ non ti vengono scalati. Se invece vuoi passare a verified vai avanti con la procedura e qui ti scalano l'1,95$. Ovvio che se ti iscrivi, immetti la carta e subito fai l'enrollment sembra che sia tutto automatico, ma non lo è, sono passaggi diversi. L'iscrizione è un passaggio a se stante. L'inserimento della carta di credito un passaggio a se stante e idem per la procedura di enrollment. I passaggi 2 e 3 possono essere fatti anche in seguito rispetto all'iscrizione a Payapal e anche se immetti solo la carta non ti scatta in automarico l'enrollment. Certo, puoi richiederlo, ma non parte da solo.

Quote:
Originariamente inviato da nEA
Allora ha fatto l'addebito e riaccredito più veloce del mondo sulla mia postepay o non è avvenuto.
Infatti non è detto che avvenga per tutti, ma io ci ho fatto caso perché ho trovato tra saldo contabile e disponibole 1 euro mancante e non mi spiegavo come. Facendo mente locale anche amazon mi aveva scalato 1 euro che mi aveva restituito subito. Ho chiesto info ad altri utenti e mi hanno detto che molti siti (tra cui anche Paypal) per vedere se la tua carta è attiva ti scalano 1 euro a mo' di test, che ti rimborsano (ma non so le tempistiche del rimborso)... tale addebito non compare nella lista movimenti.

Per quanto riguarda il doppio addebito ho fatto più volte reclamo alle Poste e consultando la lista movimenti assieme all'operatore ho scoperto che loro hanno una lista più dettagliata di quella che vediamo noi dal sito delle Poste, dove compaiono le prenotazioni e gli storni. Infatti l'euro addebitatomi e restituito da amazon a loro compariva mentre a me no.
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 16:21   #173
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2174
Quote:
Originariamente inviato da Marcos2
Io non parlo di fare richiesta per avere la possibilità di diventare utente verified, ma per diventare utente verified.
Quando ti iscrivi a Paypal e poi immetti la tua carta di credito, puoi immetterla e basta, senza avviare l'enrollment, in tal caso rimani unverified e l'1.95$ non ti vengono scalati. Se invece vuoi passare a verified vai avanti con la procedura e qui ti scalano l'1,95$. Ovvio che se ti iscrivi, immetti la carta e subito fai l'enrollment sembra che sia tutto automatico, ma non lo è, sono passaggi diversi. L'iscrizione è un passaggio a se stante. L'inserimento della carta di credito un passaggio a se stante e idem per la procedura di enrollment. I passaggi 2 e 3 possono essere fatti anche in seguito rispetto all'iscrizione a Payapal e anche se immetti solo la carta non ti scatta in automarico l'enrollment. Certo, puoi richiederlo, ma non parte da solo.


No spe... loro cmq ti tolgono il dollaro indipendentemente che poi tu decida di diventare verified o no... anche perchè se ci pensi bene :
- senza quel dollaro non ti compare la transazione con il numero che ti serve per passare a verified
- non ci sarebbe un grande sprono a fare sto passaggio da unverified a verified (almeno se passi a verified il dollaro ti ritorna).
- paypal non ci guadagnerebbe uan cippa con tutti quegli utenti che non sono intenzionati a passare a verified
- non ci sarebbe gente ancora unverified che si lamenta perchè gli è sparito sto euro e spiccioli ...
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 19:15   #174
Marcos2
Junior Member
 
L'Avatar di Marcos2
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 26
nEa, sto ricevendo molte risposte che confermano la mia versione e cioè che quando immetti la carta di credito non ti parte in automatico la procedura di Enrollment.

----------------------------------------------------------------
Ecco una mia domanda e la risposta:
> Ma la questione che si pone è questa: la procedura di enrollment si apre in
> automatico appena immetti la carta di credito o invece devi essere tu
> richiederla?
La devi richiedere tu. Io mi sono creato un Personal Account e mi hanno
tolto solo 1 euro, poi restituito. Se decidi di aggiornare il tuo
account, dovrai pagare 1,95$, ma non è automatico.
-------------------------------------------------------------------

L'1,95$ non ti viene tolto al momento in cui metti la tua carta di credito perché non scatta in automatico la procedura di enrollment. Se vuoi diventare verified la richiedi, se no le cose restano come sono.
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 19:21   #175
Poix81
Senior Member
 
L'Avatar di Poix81
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 7095
A me la richiesta del codice e' partita in AUTOMATICO quando ho inserito la carta!
dopo il primo pagamento si sono presi 1,95 dollari e ho inserito il codice trovato sulla lista movimenti della postepay.

ciao ciao
__________________
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S
HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5
Utenti con cui ho trattato
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 19:34   #176
sil.dan
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 157
Aggiornamento...

Oggi ho preso la postepay nuova,
stasera sono entrato su bancoposta-postepay a verdere il saldo dove era giustamente +5 +5.
Dopo sono entrato nella mia registrazione di paypal,dove mi mancava la carta di credito,perche bloccata con ...le 4 cifre errate,
digito le coordinate di quella nuova dove viene accetata.
Chiede l'autorizzazione a caricare i $1,95, dove io esco dal sito,chiudendolo.

Rientro in bancoposta-postepay riguardo il saldo dove vedo
saldo contabile 5 saldo disponibile 4

Entro di nuovo su paypal dove a sinistra dei miei dati cliccando si invia al ...verified,clicco autorizzo --change$1,95 ,
dove


trovo scritto dei numeri xxxx scarico e mail ,ne ricevo una da palpay con il stesso numero xxxx , e da stupido pensai che non so come... ma e' il numero da mettere x sbloccarlo, ma niente mi da errore ,Guardo bene quei numeri e vedo che sono quelli della mia carta di credito quelli x ultimi.
Esco da quella pagina controllo se la carta e' ancora attiva ,e x mia fortuna e' ancora attiva...
Nel frattempo provo a fare il pagamento direttamente paypal - ebay ,e mi esce la pagina del venditore che devo fare l'acquisto,
Ricordo che con la carta bloccata che avevo,non potevo entrare su ebay da paypal.
Rientro in bancoposta -p guardo il saldo e trovo scritto
saldo contabile 5 saldo disponibile 2,37.
Ma nulla sulla lista riguardo a paypal,

Ora come scrisse nEA dovro' aspettare sui 2 giorni x essere scritto sulla lista , cosi da ricavare ste ......, 4 cifre

Nel frattempo non so se saldare il pagamento di ebay,ci penso un po'.
sil.dan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 20:46   #177
sil.dan
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 157
Che p###e... ho caricato la postapay,ho provato a fare il pagamento ,e mi dice che non ho il credito sufficente...in reata' togliendo acquisto mi resterebbe 9 euro
sil.dan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 21:14   #178
Marcos2
Junior Member
 
L'Avatar di Marcos2
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Poix81
A me la richiesta del codice e' partita in AUTOMATICO quando ho inserito la carta!
Testimonianze in mio possesso smentiscono questo. La procedura di enrollment non parte da sola quando inserisci la carta, ma devi essere cmq tu ad autorizzarla. Ecco infatti una risposta che ho ricevuto:

Ti posso garantire che la procedura di enrollment è separata dall'aggiunta
della carta di credito, la verifica del mio account paypal l'ho fatta dopo
aver inserito la carta, i miei primi pagamenti erano come unverified (utente
non verificato)
Il problema è che pur essendo separata è accodata agli step dove richiedono
i dati per aggiungere la carta così che quando si arriva al punto in cui
paypal illustra i pregi dell'utente verificato e chiede se vuoi o meno
avviare la procedura di enrollment, nessuno legge e cliccano tutti in
automatico su ok per proseguire credendo che faccia tutto parte
dell'aggiunta della carta di credito.
Da li parte l'addebito del dollaro e 95 con conferma per email e le
istruzioni per completare la procedura


In realtà non è che inserendo il solo numero di carta di credito ti scatta in automatico l'enrollment e ti scalano l'1,95$. Sono degli step da confermare. Uno può anche iscriversi senza fare l'enrollment e farlo in seguito. All'atto dell'iscrizione uno può fare tutti gli step assieme e per questo si ha l'impressione che l'enrollment sia automatico, ma in realtà deve essere sempre autorizzato da chi lo fa.
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 21:53   #179
Marcos2
Junior Member
 
L'Avatar di Marcos2
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 26
Lettera di protesta per il DOPPIO ADDEBITO.

Ho appena stilato una lettera di protesta da spedire a Mi Manda Rai3.
Invito chi ha un doppio addebito in corso (o cmq risolto da poco) a cambiare la parte generica (cioè quella con Esempi) con la propria esperienza personale, questo per evitare delle email-fotocopie e far notare che ognuno ha avuto il proprio doppio addebito.

Ecco gli indirizzi a cui spedire:
mimandaraitre@rai.it
redazione@ilsalvagente.it (si tratta dell'email di un'associazione dei consumatori.

Il fac-simile della lettera di protesta lo potete trovare qui: Protesta Postepay
Come subject potete mettere Protesta circa disservizi POSTEPAY.
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 07:11   #180
Marcos2
Junior Member
 
L'Avatar di Marcos2
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da lemming78
C'è un errore. Call center non si scrive call centre...
Ti sbagli, si può scrivere in entrambi i modi. L'unica differenza è che centre è British English e center American English. La stessa cosa di theatre e theater.
Pronuncia e significato sono gli stessi, cambia solo il modo di scrivere.

Ultima modifica di Marcos2 : 04-06-2004 alle 07:14.
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v