Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2004, 10:12   #161
palanzana
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
come procede?
palanzana è offline  
Old 23-02-2004, 11:07   #162
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Quote:
Originariamente inviato da palanzana
come procede?
600 punti MA ORA NON MI SEMBRA PIU UNA BUONA IDEA...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline  
Old 23-02-2004, 11:11   #163
palanzana
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Spazius
600 punti MA ORA NON MI SEMBRA PIU UNA BUONA IDEA...
xkè
palanzana è offline  
Old 23-02-2004, 11:13   #164
Manson666
Bannato

Iscritto dal: Oct 2000
dopo tutto quello che è stato pubblicato su questo forum...voi la state ancora usando?
Manson666 è offline  
Old 23-02-2004, 11:14   #165
palanzana
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Manson666
dopo tutto quello che è stato pubblicato su questo forum...voi la state ancora usando?

io si.tanto nnmi costa niente...cho il muose drift ke naviga x me....
palanzana è offline  
Old 23-02-2004, 11:16   #166
bsummer
Senior Member

L'Avatar di bsummer

Iscritto dal: Oct 2002
Mmmm.
C'è qualche cosa che non mi è del tutto chiara.
Nella pagina delle statistiche c'è un
"Your Potential Individual Payrate" 1000point=US$1.666

Ma quel "Potential" sta ad indicare il payrate potenziale e non quello attuale...e qual'è quello attuale?

Quello attuale da quanto capisco è dato dal numero di offerte speciali alle quali si è aderito (in un mese, perchè mi sembra di capire che ogni mese il payrate si riassetta al valore + basso).

Nel caso non se ne aderisca a nessuna il payrate è di 0.013$ ogni 1000 point. Calcolatrice alla mano significa che per arrivare ai fatidici 50$ servono più di 3.8 milioni di punti.
Il contatore fa scattare circa 600 punti/ora, il che significa che per raggiungere quella cifra occorrono circa 6410 ore.
Supponiamo di riuscire a sfruttare la barra 24 su 24, servono 267 giorni .

L'alternativa, da quanto capisco, è aumentare il payrate. Ma il metodo con cui lo si aumenta non mi è del tutto chiaro: da quanto capisco sembra che bisogna registrarsi nei siti che vengono pubblicizzati, ma in diversi sembra occorra la carta di credito
Poi c'è la storia del GoldClub, ma anche lì nn si capisce benissimo come funzioni...
bsummer è offline  
Old 23-02-2004, 11:31   #167
palanzana
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bsummer
Mmmm.
C'è qualche cosa che non mi è del tutto chiara.
Nella pagina delle statistiche c'è un
"Your Potential Individual Payrate" 1000point=US$1.666

Ma quel "Potential" sta ad indicare il payrate potenziale e non quello attuale...e qual'è quello attuale?

Quello attuale da quanto capisco è dato dal numero di offerte speciali alle quali si è aderito (in un mese, perchè mi sembra di capire che ogni mese il payrate si riassetta al valore + basso).

Nel caso non se ne aderisca a nessuna il payrate è di 0.013$ ogni 1000 point. Calcolatrice alla mano significa che per arrivare ai fatidici 50$ servono più di 3.8 milioni di punti.
Il contatore fa scattare circa 600 punti/ora, il che significa che per raggiungere quella cifra occorrono circa 6410 ore.
Supponiamo di riuscire a sfruttare la barra 24 su 24, servono 267 giorni .

L'alternativa, da quanto capisco, è aumentare il payrate. Ma il metodo con cui lo si aumenta non mi è del tutto chiaro: da quanto capisco sembra che bisogna registrarsi nei siti che vengono pubblicizzati, ma in diversi sembra occorra la carta di credito
Poi c'è la storia del GoldClub, ma anche lì nn si capisce benissimo come funzioni...

dovrebbero essere i punti di referr
palanzana è offline  
Old 23-02-2004, 11:33   #168
palanzana
Bannato

significa ke se hai referreal di sesto grado guadagni + di un dollaro all ora.nn centra il guadagno individuale
palanzana è offline  
Old 23-02-2004, 11:36   #169
palanzana
Bannato

x una stima precisa del guadano devi aspettare la fine del mese..poi fai il calcolo punti/ore e vedi se conviene o no
palanzana è offline  
Old 23-02-2004, 11:38   #170
palanzana
Bannato

io consiglierei di aspettare la fine del mese x trarre delle conclusioni.io almeno farò cosi...
palanzana è offline  
Old 23-02-2004, 11:44   #171
bsummer
Senior Member

L'Avatar di bsummer

Iscritto dal: Oct 2002
Scusami, ma nn lo capisco in quei termini.

"As of March 1, 2001 your points will be calculated on the basis of your individual payrate. Individual payrate is determined by the number of special offers you have registered for in a given month and the payment method you choose.The more special offers you sign up for, the higher the payrate"

E la tabella dell' "individual payrate" è l'ultima nella pagina personale delle statistiche.

0 offerte speciali, 0.013$ (o 0.010$ a seconda del tipo di pagamento) ogni 1000 punti.

Poi ti diconono che i punti derivati da offerte speciali hanno un payrate garantito di 1$ ogni 1000 punti.

Prima ho pure sbagliato i conti, perchè chi ha scelto il pagamento ha un payrate di base di 0.010$, quindi i punti necessari sono ancora di +.
bsummer è offline  
Old 23-02-2004, 11:51   #172
palanzana
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bsummer
Scusami, ma nn lo capisco in quei termini.

"As of March 1, 2001 your points will be calculated on the basis of your individual payrate. Individual payrate is determined by the number of special offers you have registered for in a given month and the payment method you choose.The more special offers you sign up for, the higher the payrate"

E la tabella dell' "individual payrate" è l'ultima nella pagina personale delle statistiche.

0 offerte speciali, 0.013$ (o 0.010$ a seconda del tipo di pagamento) ogni 1000 punti.

Poi ti diconono che i punti derivati da offerte speciali hanno un payrate garantito di 1$ ogni 1000 punti.

Prima ho pure sbagliato i conti, perchè chi ha scelto il pagamento ha un payrate di base di 0.010$, quindi i punti necessari sono ancora di +.

forse hai ragione...forse no...nn loso sinceramente
cmq io dico ke conviene aspettare fine mese e tirare le somme
palanzana è offline  
Old 23-02-2004, 17:41   #173
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
a quanto ho capito io in effetti con 0 offerte speciali il payrate è di 10 cent x 1000 punti e a seconda del numero di offerte speciali aumenta FINO ad un valore max di 1.666$ X 1000 pti.
Inoltre i punti ke vengono assegnati alle sottoscrizioni delle offerte speciali valgono 1$ ogni 1000 pti ...
insomma a quanto ho capito è una sola assurda 'sto coso ....
Old 23-02-2004, 22:00   #174
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
TRATTO DALLA RETE PER APRIRE GLI OCCHI AGLI INGENUI;

Vantaggi: Li ha solo il sito
Svantaggi: Li hanno solo gli utenti

Qualche mese fà lessi l'opinione di un' iscritta a Ciao.com che ci esortava a dare fiducia a CashFiesta.com. Io, ignorando volutamente gli ammonimenti di altri iscritti, ho voluto seguire il consiglio e mi sono iscritto al sito. Ho iniziato a navigare, sorbendomi il banner pubblicitario ed impegnandomi a tenere sveglio quel pancione di Pedro, che si addormentava troppo frequentemente. Insomma, ho passato un mesetto e mezzo a navigare, fino a quando, alcuni giorni fà, ho scoperto che "fantascientifica" retribuzione mi avrebbero dato alla fine. Mi spiego. Nel mese di dicembre ho navigato fino a raggiungere i 17000 punti sulla FiestaBar (e vi assicuro che ci vuole un bel po' di tempo per accumularne tanti). A questo punto, però, i barpoints devono essere convertiti in Bonus Points, che sono quelli che danno (o dovrebbero dare) i soldi. I miei cari 17.000 punti FiestaBar equivalgono a 4000 Bonus Points. E a quanto equivalgono 4000 punti? Ve lo dico: a 4 centesimi di dollaro. Insomma, in un mese di navigazione ho accumulato l'esorbitante cifra di circa 70 vecchie lire. Leggevo da qualche parte che, facendo un calcolo, per poter raggiungere la cifra minima per essere pagati bisogna fare 3.000.000 di punti sulla FiestaBar. Io ne ho fatti 17000 in un mese (e vi assicuro che non sono pochissimi): come avrei mai potuto raggiungere i 3 milioni di punti?
Ovviamente, il metodo per incrementare i punti di bonus ci sono: aderire alle "offerte speciali" che ti propongono e che, nella stragrande maggioranza dei casi, si tratta di iscriversi a casinò online. Quindi, per incrementare i guadagni, bisogna spendere soldi (sicuramente molti di più di quelli che si dovrebbero guadagnare). Morale della favola: questo sito assomiglia ad una slot machine truccata: non paga mai!
Perciò, date retta ai tanti (io sono l'ultimo) che già si sono scottati con questo sito e navigate verso altri lidi (soprattutto i siti americani che pagano per leggere e-mail) per guadagnare sul web. Quelli, almeno per adesso, pare stiano funzionando.
Un saluto a tutti

---------------------------------------------------------------------------------
ALTRO ARTICOLO,MA ATTENZIONE CE NE SONO A BIZZEFFE

Bello e simpatico il sito sviluppato usando la tecnologia PHP (hipertext preprocessor); le informazioni presenti però non si sono dimostrate all'altezza della grafica ed anzi in tema di guadagni orari sono veramente poco chiare, anche se il sistema è radicalmente cambiato a marzo 2001. Tutto ricorda molto Spedia: al contrario di quest'ultima, però, non è necessario navigare per guadagnare. Per rispondere ad una nostra richiesta il servizio di assistenza ha impiegato poco più di 24 ore.
Iscrizione :
Caratteristica di questo servizio e che, dopo l'iscrizione, non viene inviata nessuna e-mail di attivazione: quindi annotatevi login e password. I dati richiesti sono i soliti: è possibile scegliere il login ed occorre indicare (ovviamente inventati) l'età, il reddito annuo, perché si usa Internet e cosa si compra su Internet.
Installazione della barra pubblicitaria :
L'installazione avviene via Web; prima si scarica un piccolo programma che una volta lanciato, mentre si è collegati, provvede a scaricare i programmi necessari (la FiestaBar). L'installazione è stata molto pulita: nessun file di sistema è stato modificato e sono state aggiunte solo 6 chiavi e 18 valori al registro di sistema di Windows '98. La barra è veramente carina, forse la più belle tra quelle esaminate: caratteristica la presenza, in alto a sinistra di un panciuto omino con un sombrero: the fiestaboy (il messicano). Purtroppo durante l'uso quel dannato messicano, subito soprannominato Sancho Pancia, spesso non ne vuol sapere di alzarsi e di camminare per far guadagnare qualche punto. Per il 50% del tempo (a luglio almeno) ronfava tranquillamente in una interminabile Siesta: da qui il nome, che gli abbiamo affibbiato, di CashSiesta e SiestaBar.

Mai pubblicità fu tanto azzeccata: infatti alla barra di CashFiesta (oramai soprannominata nel mondo intero SiestaBar) bisogna starci un po' attenti! Potete notare in alto a sinistra il messicano Sancho Pancia sorpreso in uno dei rari momenti (in luglio) in cui non faceva la sua Siesta (l'immagine ha fatto il giro del mondo) ! In basso a destra (vicino all'orologio) il Dollaro verde; è rosso quando Sancho Pancia fa la pennichella.

Guadagni :
Anche CashFiesta come fa Spedia Vi vengono attribuiti dei punti e poi ogni mese vi dicono quanto valgono i punti. Per essere pagati occorre raggiungere la cifra di 50$.
Siccome i parametri in gioco sono tanti, per sapere quanto guadagnate usando la barra di CachFiesta abbiamo predisposto una semplice tabella usando queste costanti:

cambio lira/dollaro: 2.100 lire equivalenti ad un cambio dollaro/euro di: 0,922 dollari per 1 Euro
valore del punto di CashFiesta: 0,000010 dollari
e quindi 1 punto di CashFiesta vale: 0,021 lire
e 1.000 punti di CashFiesta valgono: 21 lire
e attualmente per arrivare a 50$ ed essere pagati occorrono: 3.000.000 punti
Punti in 1 minuto Punti in un'ora Guadagno orario in Lire Guadagno orario in Euro
4 240 L. 5 €. 0,00
5 300 L. 6 €. 0,00
6 360 L. 8 €. 0,00
7 420 L. 9 €. 0,00
8 480 L. 10 €. 0,01
9 540 L. 11 €. 0,01
10 600 L. 13 €. 0,01
11 660 L. 14 €. 0,01
12 720 L. 15 €. 0,01
13 780 L. 16 €. 0,01
Nelle prove di maggio 2002 in media ci sono stati riconosciuti 9 punti al minuto (Cash Fiesta afferma che sono 10). Comunque potete fare le prove voi stessi, calcolando di quanti punti si incrementa in un minuto il contatore presente sulla barra e poi usando la tabella da noi predisposta.

Per gli associati sono previsti 8 livelli:

1° livello riconosce il 15% del loro guadagno;
2° livello riconosce il 7%;
3°, 4°, 5° riconosce il 5%;
6° il 3,3%;
7° e 8° livello riconosce l'1%.
Da marzo 2001 il guadagno orario è dipendente dalle offerte speciali presenti sul sito sottoscritte in un mese in un mese - ("Special Offer") di Cash Fiesta: anche se si tratta, quasi sempre, di offerte gratuite, occorre effettuare l'iscrizione con lo stesso indirizzo e-mail usato per iscriversi a Cash Fiesta e, spesso, questi servizi - tutti in lingua inglese - riempiono la casella di posta con decine di e-mail. Senza alcuna sottoscrizione il guadagno orario si è attestato (a partire dal marzo 2001) a poco più di 12 lire l'ora, con due sottoscrizioni si arriva a 250 lire l'ora. Ricordate che però il problema delle sottoscrizioni è che spesso non vengono riconosciute.

Rapporto tempo pagato / tempo effettivo :
E' molto variabile e dipende dall'uso della barra. Dalle prove di marzo è emerso che appena lanciata la barra, occorre aspettare due o tre minuti e cliccare su Sancho Pancia perché questa diventi operativa.
quando Sancho Pancia comincia a sbadigliare (in media una volta ogni 3/5 minuti), bisogna passargli sopra il mouse e, a volte, cliccare, per evitare che si addormenti; se non basta, chiudete la barra e riavviatela.
quando Sancho Pancia comincia a correre sulla barra bisogna cliccarci sopra con il mouse per riprendere a guadagnare.

Cosa non ci è piaciuto :
Circa ogni venti minuti Sancho Pancia va a farsi il pisolino; per farlo svegliare occorre spostare il mouse avanti ed indietro sulla barra; ed anche così, in alcuni casi, Sancho Pancia continua la sua Siesta; appena sveglio Sancho Pancia, entra sulla barra e si fa una corsettina sul banner: bisogna cliccarci sopra con il mouse per riprendere a guadagnare.
Per moltissimo tempo il servizio non è stato disponibile.

Il nostro giudizio: voto 3+
Ci è sembrato la brutta copia di Spedia con la possibilità di guadagnare senza aver bisogno di navigare; la barra è difficile da usare, ed anche noi abbiamo avuto qualche difficoltà a scoprire tutti i meccanismi di funzionamento. I pagamenti orari oramai sono quasi inesistenti (poco più di 10 lire l'ora) e l'iscrizione, dopo le modifiche di marzo 2001, è vivamente sconsigliata.

--------------------------------------------------------------------------------
Siccome i parametri in gioco sono tanti, per sapere quanto guadagnate usando la barra di CachFiesta abbiamo predisposto una semplice tabella usando queste costanti:

cambio lira/dollaro: 2.100 lire equivalenti ad un cambio dollaro/euro di: 0,922 dollari per 1 Euro
valore del punto di CashFiesta: 0,000010 dollari
e quindi 1 punto di CashFiesta vale: 0,021 lire
e 1.000 punti di CashFiesta valgono: 21 lire
e attualmente per arrivare a 50$ ed essere pagati occorrono: 3.000.000 punti
Punti in 1 minuto Punti in un'ora Guadagno orario in Lire Guadagno orario in Euro
4 240 L. 5 €. 0,00
5 300 L. 6 €. 0,00
6 360 L. 8 €. 0,00
7 420 L. 9 €. 0,00
8 480 L. 10 €. 0,01
9 540 L. 11 €. 0,01
10 600 L. 13 €. 0,01
11 660 L. 14 €. 0,01
12 720 L. 15 €. 0,01
13 780 L. 16 €. 0,01
Nelle prove di maggio 2002 in media ci sono stati riconosciuti 9 punti al minuto (Cash Fiesta afferma che sono 10). Comunque potete fare le prove voi stessi, calcolando di quanti punti si incrementa in un minuto il contatore presente sulla barra e poi usando la tabella da noi predisposta
Per gli associati sono previsti 8 livelli:

1° livello riconosce il 15% del loro guadagno;
2° livello riconosce il 7%;
3°, 4°, 5° riconosce il 5%;
6° il 3,3%;
7° e 8° livello riconosce l'1%.
Da marzo 2001 il guadagno orario è dipendente dalle offerte speciali presenti sul sito sottoscritte in un mese in un mese - ("Special Offer") di Cash Fiesta: anche se si tratta, quasi sempre, di offerte gratuite, occorre effettuare l'iscrizione con lo stesso indirizzo e-mail usato per iscriversi a Cash Fiesta e, spesso, questi servizi - tutti in lingua inglese - riempiono la casella di posta con decine di e-mail. Senza alcuna sottoscrizione il guadagno orario si è attestato (a partire dal marzo 2001) a poco più di 12 lire l'ora, con due sottoscrizioni si arriva a 250 lire l'ora. Ricordate che però il problema delle sottoscrizioni è che spesso non vengono riconosciute.
Rapporto tempo pagato / tempo effettivo :
E' molto variabile e dipende dall'uso della barra. Dalle prove di marzo è emerso che appena lanciata la barra, occorre aspettare due o tre minuti e cliccare su Sancho Pancia perché questa diventi operativa.
quando Sancho Pancia comincia a sbadigliare (in media una volta ogni 3/5 minuti), bisogna passargli sopra il mouse e, a volte, cliccare, per evitare che si addormenti; se non basta, chiudete la barra e riavviatela.
quando Sancho Pancia comincia a correre sulla barra bisogna cliccarci sopra con il mouse per riprendere a guadagnare
Cosa non ci è piaciuto :
Circa ogni venti minuti Sancho Pancia va a farsi il pisolino; per farlo svegliare occorre spostare il mouse avanti ed indietro sulla barra; ed anche così, in alcuni casi, Sancho Pancia continua la sua Siesta; appena sveglio Sancho Pancia, entra sulla barra e si fa una corsettina sul banner: bisogna cliccarci sopra con il mouse per riprendere a guadagnare.
Per moltissimo tempo il servizio non è stato disponibile
lord2 è offline  
Old 24-02-2004, 00:10   #175
andyromans
Senior Member

L'Avatar di andyromans

Iscritto dal: May 2003
non mi sembra ci voleva una laurea a capire ke era un fregatura

bah

ma vi siete pure registrati?
Old 24-02-2004, 00:29   #176
spk
Senior Member

L'Avatar di spk

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
Quote:
Originariamente inviato da andyromans
non mi sembra ci voleva una laurea a capire ke era un fregatura

bah

ma vi siete pure registrati?

guarda che un tempo funzionavano 5oooo£ con spedia li tirai su
Old 24-02-2004, 04:09   #177
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
yep io 89.000 lire mi pare
Old 24-02-2004, 08:38   #178
andyromans
Senior Member

L'Avatar di andyromans

Iscritto dal: May 2003
si ma poi tutti si sono fatti furbi i parakuli...

basta vedere quanti dialer ci sono in giro
Old 25-02-2004, 02:22   #179
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Io da un mese circa sono iscritto qui (cliccando ci andate come miei refer - non vi cambia nulla ma mi fate un favore a me se vi registrate e lo usate) e per ora ho racimolato quasi 40$... Bisogna arrivare a 50 e allora si può richiedere l'assegno. Una persona abbastanza affidabile mi aveva detto che questo funzionava e ho deciso di tentare la fortuna. Ormai mi manca poco e vi saprò dire, se intanto volete provare pure voi il link è lassù...
Lo sforzo richiesto è minimo e si fa poco più di un dollaro al giorno. Vai sul sito, controlli la tua "inbox", se ci sono lettere ne apri una, clicchi sul link che c'è all'interno e guardi la pagina caricata per un minuto (c'è un timer apposta), dopo questo passi al link successivo... Io ci perdo quei 20-30 min al giorno e non mi lamento Ah, ogni lettera viene pagata 0.05$ ed inoltre c'è una sezione "paid 2 click" dove ogni tanto appaiono 2-3 banner - clicchi sul banner, aspetti 1 minuto, clicchi sul banner successivo... Niente di che

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline  
Old 25-02-2004, 11:40   #180
palanzana
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da p233
Io da un mese circa sono iscritto qui (cliccando ci andate come miei refer - non vi cambia nulla ma mi fate un favore a me se vi registrate e lo usate) e per ora ho racimolato quasi 40$... Bisogna arrivare a 50 e allora si può richiedere l'assegno. Una persona abbastanza affidabile mi aveva detto che questo funzionava e ho deciso di tentare la fortuna. Ormai mi manca poco e vi saprò dire, se intanto volete provare pure voi il link è lassù...
Lo sforzo richiesto è minimo e si fa poco più di un dollaro al giorno. Vai sul sito, controlli la tua "inbox", se ci sono lettere ne apri una, clicchi sul link che c'è all'interno e guardi la pagina caricata per un minuto (c'è un timer apposta), dopo questo passi al link successivo... Io ci perdo quei 20-30 min al giorno e non mi lamento Ah, ogni lettera viene pagata 0.05$ ed inoltre c'è una sezione "paid 2 click" dove ogni tanto appaiono 2-3 banner - clicchi sul banner, aspetti 1 minuto, clicchi sul banner successivo... Niente di che

facci sapere se ti pagano
palanzana è offline  
 Discussione Chiusa

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Questo portatile ASUS Vivobook con Core ...
Bufera su Twitch: la funzione delle 1.00...
Samsung Galaxy Tri-Fold: nuovo leak sugg...
Black Friday Amazon: le nuove Bose Quiet...
Sony lancia LYTIA 901, il nuovo sensore ...
DeepSeek presenta un'IA matematica capac...
Chi scrive davvero sul web? Gli articoli...
Assassin's Creed Shadows: come gira su N...
Una singola GPU capace di erogare 5000 W...
SEGA ha svelato la data d'uscita di Foot...
EcoFlow: tre prodotti per l'accumulo di ...
Black Friday Amazon: Samsung Galaxy Watc...
Google introduce delle limitazioni all'u...
Oggi è il Black Friday Amazon: nu...
Ubisoft ha cancellato il DLC dell'Anno 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian