Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2004, 14:15   #161
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Alberello69
cari ragazzi...
forse tralasciate un piccolo dettaglio....
la nv40 e la r420 quando usciranno costeranno intorno ai 500-600€, quindi anche se aspettate maggio quando sarà disponibile, sarete disposti a spendere tanto per averla?
io no.
quindi credo che adesso una 9800pro a 240€ sia il miglior compromesso; poi verso settembre ottobre potremo permetterci una r420 ad un prezzo decente
Beh, io non la vedo così... Anche oggi i prodotti di punta costano quelle cifre...

La prossima generazione nella fascia alta ci saranno tre segmenti
Quelle a 256mb che costeranno sui 500 euro circa
Quelle a 128mb che costeranno sui 400 euro circa
Quelle liscie a 128mb (che presumibilmente saliranno facilmente a pro) che costeranno sui 300 euro circa...

Senza contare che alcune case, quali Creative, Sapphire e altre, avranno prezzi particolarmente aggressivi...

Io attendo il prossimo giro
Old 04-02-2004, 14:27   #162
ciccio88
Senior Member

L'Avatar di ciccio88

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Beh, io non la vedo così... Anche oggi i prodotti di punta costano quelle cifre...

La prossima generazione nella fascia alta ci saranno tre segmenti
Quelle a 256mb che costeranno sui 500 euro circa
Quelle a 128mb che costeranno sui 400 euro circa
Quelle liscie a 128mb (che presumibilmente saliranno facilmente a pro) che costeranno sui 300 euro circa...

Senza contare che alcune case, quali Creative, Sapphire e altre, avranno prezzi particolarmente aggressivi...

Io attendo il prossimo giro
ne dubito credo ke i prezzi x le la 128pro e la 128liscia soprattutto saranno maggiori, almeno 350
Old 04-02-2004, 17:14   #163
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ciccio88
ne dubito credo ke i prezzi x le la 128pro e la 128liscia soprattutto saranno maggiori, almeno 350
Per me saranno quelli

Con la prossima generazione, i 256mb comincieranno ad essere uno standard per i modelli di punta e le versioni liscie a 128mb saranno abbastanza vantaggiose IMHO

Old 04-02-2004, 18:00   #164
SikShady
Member

L'Avatar di SikShady

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Novara
lo so ke nn sono disponibile, ma credo ke lo dinveteranno contemporaneamente agli altri negozi, almeno spero!
ma su chl nn la si puo prenotare o sapere qndo arriva? e su frael invece la si puo prenotare? e dove cè scritto ke arriva il 12? grazie
SikShady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 18:06   #165
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SikShady
lo so ke nn sono disponibile, ma credo ke lo dinveteranno contemporaneamente agli altri negozi, almeno spero!
ma su chl nn la si puo prenotare o sapere qndo arriva? e su frael invece la si puo prenotare? e dove cè scritto ke arriva il 12? grazie
So che da Frael arrivano il 12 perchè ho chiesto al negozio della mia città. Il 12 arrivano nel magazzino centrale e da lì spediscono ai punti vendita dove sono state preordinate. Credo però che a quest'ora siano già andate tutte, ieri sera erano già quasi al limite di prenotazioni.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 18:42   #166
Merkuryal
Senior Member

L'Avatar di Merkuryal

Iscritto dal: Jan 2003
io ho trovato la 9800pro con le samsung a 340€ e me sa che me la compro almeno la @ a palla! ;-)

che ne pensate? 340 sono tanti ma almeno ho ram buone :-S
Merkuryal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 18:50   #167
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da Merkuryal
io ho trovato la 9800pro con le samsung a 340€ e me sa che me la compro almeno la @ a palla! ;-)

che ne pensate? 340 sono tanti ma almeno ho ram buone :-S
si capirai....3fps in piu!!!!!
Old 04-02-2004, 19:12   #168
SikShady
Member

L'Avatar di SikShady

Quote:
Originariamente inviato da Koji
So che da Frael arrivano il 12 perchè ho chiesto al negozio della mia città. Il 12 arrivano nel magazzino centrale e da lì spediscono ai punti vendita dove sono state preordinate. Credo però che a quest'ora siano già andate tutte, ieri sera erano già quasi al limite di prenotazioni.
ma su internet nn posso preordinarla se nn è disponibile vero?
cmq ho appena telefonato al negozio + vicino a me e ha detto ke domani telefona e sente qndo arrivano.... speriamo in bene....
ma a te l'ha detto il negoziante ke erano quasi finite?
Old 04-02-2004, 20:09   #169
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
ma su internet nn posso preordinarla se nn è disponibile vero?
cmq ho appena telefonato al negozio + vicino a me e ha detto ke domani telefona e sente qndo arrivano.... speriamo in bene....
ma a te l'ha detto il negoziante ke erano quasi finite?
Allora, il negoziante attraverso il pc è collegato con il magazzino centrale e vede disponibilità e data di arrivo della merce. Quando glio ho chiesto della scheda ha visto che nn c'erano (come scritto nel sito), però ha visto la data precisa di quando arriveranno. Non solo, ha visto anche quante ne sono state ordinate da Frael, esattamente 50. Però ha aggiunto: "Se la vuoi devi sbrigarti perchè già 32 sono state preordinate"....e ti parlo di 2 giorni fa. Quindi avresti dovuto andare oggi al negozio e prenotarla, non so se domani ne trovi ancora.

Io ti consiglio di non ordinarla su Internet, se hai il negozio vicino a casa, perchè buttare i soldi della spedizione?
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Old 04-02-2004, 21:06   #170
Merkuryal
Senior Member

L'Avatar di Merkuryal

Quote:
Originariamente inviato da Alberello69
si capirai....3fps in piu!!!!!
tra 9800pro e 9800XT ci sono solo 3fps?
quindi con una 9800pro@9800XT guadagno solo 3fps?
Old 05-02-2004, 07:14   #171
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da braga
che sistema hai?? me lo posti??
atlhon @3500+
asus a7n8x deluxe
500 mb ram dual ddr a 211mhz cas 5-2-2-2,5
shappire 9800pro

ho provato ad alzare la frequenza del cip fino a 440 mhz senza problemi (non ho provato oltre per paura) e la ram a 370 (a 380 si vedono gli artefatti).
Comunque per sicurezza ora la tengo a 420/370
Old 05-02-2004, 12:14   #172
antonellof
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: perugia
per chi è della zona di perugia

ho ordinato in un negozio di bastia e mi arriverà la settimana prossima una 9800PRO a 269euro iva inclusa, ma non la versione LITE RETAIL, quella COMPLETA!!!!

non pago ne spese spedizione perchè ce l'ho sotto casa, per cui mi sembra veramente un ottimo affare!!!
Old 05-02-2004, 12:56   #173
Merkuryal
Senior Member

L'Avatar di Merkuryal

Quote:
tra 9800pro e 9800XT ci sono solo 3fps?
quindi con una 9800pro@9800XT guadagno solo 3fps?
ARI- UPPETE!
Old 05-02-2004, 14:20   #174
SikShady
Member

L'Avatar di SikShady

Quote:
Originariamente inviato da Koji
Allora, il negoziante attraverso il pc è collegato con il magazzino centrale e vede disponibilità e data di arrivo della merce. Quando glio ho chiesto della scheda ha visto che nn c'erano (come scritto nel sito), però ha visto la data precisa di quando arriveranno. Non solo, ha visto anche quante ne sono state ordinate da Frael, esattamente 50. Però ha aggiunto: "Se la vuoi devi sbrigarti perchè già 32 sono state preordinate"....e ti parlo di 2 giorni fa. Quindi avresti dovuto andare oggi al negozio e prenotarla, non so se domani ne trovi ancora.

Io ti consiglio di non ordinarla su Internet, se hai il negozio vicino a casa, perchè buttare i soldi della spedizione?
ieri ho prov a tel al negozio qua vicino e mi ha detto ke provava a sentire dal magazzino centrale la disponibilita.... fra poco provo a ritelefonare... speriamo bene!
Old 05-02-2004, 14:54   #175
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Quote:
ieri ho prov a tel al negozio qua vicino e mi ha detto ke provava a sentire dal magazzino centrale la disponibilita.... fra poco provo a ritelefonare... speriamo bene!
Ho appena ordinato la numero 45/50 quindi ce ne sono ancora cinque
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 15:04   #176
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
Originariamente inviato da Paolo85
Ciao
Wow, da adesso è una corsa all'ultima scheda!
Old 05-02-2004, 15:09   #177
salvodag
Member

L'Avatar di salvodag

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cesena
io ho chiamato chl e mi ha detto che non si sa quando arrivano perchè non lo sanno!!!
dice che il magazzino si aggiorna ogni settimana!! intanto è da +di3 settimane che è fermo su non disponibile!!
raga pensate che ci sia il pericolo di ritrovarsi senza schede aspettando? o che rialzino i prezzi?
DagostinoPC : DagoPC1 : Core 2 DUO E6700, MB Asus P5W DH Deluxe,TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 (2x1Gb),VGA Club 3D X550/ ATI Reference PCI-E 256Mb DVI TV-OUT RETAIL, Zalman CNPS9500 (Cu),1x Western Digital Caviar sata2 500Gb,AUDIO Terratec Producer Phase 88,PSU Tagan TG900-U95 360€,CASE Chieftec MESH
salvodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 15:15   #178
KarmaP
Senior Member

L'Avatar di KarmaP

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
Quote:
ARI- UPPETE!
In che gioco/bench??
Old 05-02-2004, 16:05   #179
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
io ne ho appena ordinata una direttamente alla sede centrale della Frael!...ora ho la scusa giusta per farmi il computer nuovo mando in pensione la vecchia 8500le!...
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 16:39   #180
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Quote:
Originariamente inviato da Paolo85
Ciao
bene... bene... cosi' quella che ho ordinato io il 4 mattina mi arriva sicuro
godo!
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Dreame V20 sotto i 200 euro: 24.000 Pa, ...
OPPO amplia la gamma Reno16 con Reno16 F...
Addio alle vecchie centrali telefoniche:...
SkyNomad N90 Max: il SUV a 7 posti di Xi...
Dimenticate Windows 11: questo 'ritorno'...
Danubio a secco e si ferma la centrale d...
WhatsApp introduce nuovi controlli per g...
Eteon e Scam.ai insieme contro le frodi ...
Il nuovo re della generazione video da c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian