|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di abxide : 12-11-2003 alle 15:17. |
||||
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
In ogni caso, per fortuna, anche nella "zona" da cui sono provenute certe richieste, i capoccia locali fanno discorsi sensati come "Non è oggi il tempo di dividere il Parlamento e il Paese in una discussione politica su 'ritiro si' ritiro nò,in ore in cui deve prevalere il senso di responsabilità nazionale e la capacità di stringersi tutti uniti intorno alle famiglie dei nostri militari" ( http://www.kataweb.it/news/detail.js...Content=530191 ).
|
|
|
#163 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
Con Saddam il territorio era più che stabile dal punto di vista "terrorismo al quaeda" mi autoquoto: Quote:
Quote:
i motivi però sono diversi da quello che pensi mi auto riquoto: Quote:
|
|
|
#164 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
Quote:
Moebius |
||
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
#167 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
Qualcuno dice qualcosa, ed io la approvo, che non vuol dire metterci il timbro "approved" sopra, sai? Quote:
Ad ogni modo non cambia la mia opinione. Il ritiro, ancorchè sfruttato come "gancio" politico, è la cosa migliore che si può desiderare e fare. Avrei preferito non dovermi stringere tutti uniti attorno alle famiglie dei nostri militari.. sai.. io non sono per "l'armiamoci e partite". Moebius |
||
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
[OT] we leo ci giochi più a C&C online ???? :P [/OT] |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SEGNALA A BLULAKE
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
).E poi per favore, non diamo corda ai soliti noti...
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
questo è tutto ciò che auguro al caro popolo iracheno....
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
signori è arrivato il genio della lampada...
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Pg
|
Quote:
perche' non far pattugliare da elicotteri? ...e soprattutto: perche' sta c@@@o di guerra dal momento che il regime non c'è più? almeno cosi' disse Bush; che senso ha far morire ragazzi per una causa che solo ORA ci appartiene? perche' non ritirare le truppe dopo che gli inglesi hanno ammesso che le famose armi di distruzione non ci sono ????
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Io sono dell'opinione che OGGI dobbiamo commemorare la memoria di quanti sono caduti nell'adempimento del loro dovere. L'accaduto mi ha lasciato letteralmente pietrificato e senza parole.
Poi magari DOMANI o nei prossimi giorni si potrà discutere su di chi siano le colpe e le responsabilità dell'accaduto. Ma oggi meglio rispettare la memoria dei nostri uomini.
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
sospeso perchè ho avuto il coraggio di dire ciò che tutti pensano??? |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona sospensione
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth