|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Si puoi usare un solo ingresso alla volta.
![]() Il monitor all'accensione fara la scansione su tutti gli ingressi rilevando quello sul video composito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
Ottimo questo non lo sapevo il monitor c'è l'ho da poco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Quote:
grazie cmq anche a ercolino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Città: ilopaN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ma dove lo hai trovato a Roma?
Non ce l'ha nessuno....... Help, please. Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, io l'ho trovato da infoware www.infoware.it ce l'hanno disponibile immediatamente e costa 549 euro ![]() garanzia 1 settimana da loro (x 1 settimana ti garantiscono anche i pixel fallati) e poi per 3 anni all'acer center. Cmq riguardo la storia dei pixel bruciati informati meglio se lo prendi lì ![]() Ciao! Ah... lo shop che li ha subito è quello di Via Chiana, non sò gli altri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Grazie per la pronta risposta.
Certo che il negozio che mi ha detto di aspettare la settimana prossima me lo fa 487 Iva compresa..... ![]() Mi sa che aspetto un pò....... Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Quote:
prima di tutti ciaoa a tutti e grazie perche' tramite questo topic ho comprato il monitor e ne sono estremamente felice, perfetto sotto tutti i punti di vista ( io prima avevo un fedelissimo samsung 151s che mi ha tenuto compagnia per piu' di 2 anni). x Mad_Griffith ti consiglio il cavo S-VIDEO (magari quello ufficiale Sony) cosi' se ti e possibile colleghi anche un impiantino audio ai jack bianco e rosso, perche' l'unica vera pecca del monitor e' proprio l'audio.......ma non si puo' avere tutto... una cosa vorrei chiedere a tutti......collegando la play con l'S_Video l'immagine risulta "ristretta" ed ho una bella cornice nera ( non le classiche bande nere superiori e inferiori, ma per tutta l'immagine) ed ho notato che andando nel menu' non ho l'opzione MODO VISUALIZZAZIONE che leggo sul manuale. ho scritto alla acer ma mi hanno consigliato di telefonare ad un tecnico nelle ore di ufficio ed avendo il monitor sotto mano.....cosa per me' difficile dal lavoro ![]() grazie ancora per lo splendido consiglio ![]() Ultima modifica di mutatore : 07-02-2004 alle 23:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
voi come lo avete settato?
io al momento ho: luminosità: 0 contrasto: 5 posizione H: 54 posizione V. 49 fase: 32 orologio: 50 ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho settato cosi: Collegamento Vga 1280x1024 a 75hz luminosità:20 contrasto 20 Posizione H:50 posizione V:49 fase :90 orologio :50 Tono colore :naturale(avanzate) Un consiglio x settare in modo ottimale la fase ti consiglio di mettere un sfondo chiaro,poi vai su start e fai chiudi sessione poi vai nel menu del monitor in immagine ,vai su regolazione automatica è falla ,lui metterà la fase ottimale. Anche sul manuale c'è questa procedura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
scusate ragazzi, ma le impostazioni "fase" e "orologio" dove sono? Tenete presente che sono con l'attacco DVI...
a questo punto mi conviene mettere il VGA o lasciarlo così? p.s. l'opzione "nitidezza" a quanto l'avete settata? Io l'ho messa al massimo ma non noto apprezzabili miglioramenti in Windows... con la PS2 invece si nota parecchio! Ultima modifica di Mad_Griffith : 09-02-2004 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
Quote:
![]() Ovviamente NON ti conviene di mettere il cavo VGA al posto di quello DVI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao a tutti ho letto con molta attenzione qs forum è devo dire che mai avevo trovato tanta gente daccordo sulla qualità di un monitor.
Appunto per qs mi sto informando su vari prezzi e io avendo la possibilità di scaricare l'iva... ![]() Volevo solo sapere una cosa. Di che colore c'è?
Nikon D90+AF-S DX Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR, Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR, Tokina 11-16mm f/2.8 AT-X Pro DX PC - CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz, VGA Workstation PNY Nvidia Quadro 2000, Asrock Z68 EXTREME4 DDR3, Hard Disk Hitachi 7K3000 2TB, SSD Crucial RealSSD M4 128GB, 8Gb RAM DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
E' soltanto di color alluminio. La carcassa posteriore è invece di colore nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
|
Quote:
Questo gli dona un aspetto solido come non mai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
è veramente elegantissimo, non solo tecnicamente ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.