Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2003, 20:50   #161
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
Esiste qualcosa di più agile??

eMule 0.40f.26 Blakend Kademlia

>byeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 27-11-2003, 20:53   #162
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
sivska mod

mobilemule

che sono?
Old 27-11-2003, 21:01   #163
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

la sivka è una (ottima) mod

mobilemule http://mobil.emule-project.net/ permette di controllare emule via cell

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-11-2003, 21:06   #164
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
la sivka è una (ottima) mod
>bYeZ<

ma a che serve questa mod
Old 27-11-2003, 21:08   #165
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

fa tante belle cosine..

vai sui siti specifici e leggi le spec... mica fa UNA cosa sola.. ha tante modifiche..

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-11-2003, 21:11   #166
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

alimatteo86 hai la sign irregolare

,ac 3 righe a 800x600 comprese le righe vuote.. edita tnx

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-11-2003, 21:16   #167
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

edit

Ultima modifica di alimatteo86 : 27-11-2003 alle 21:20.
alimatteo86 è offline  
Old 27-11-2003, 21:19   #168
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Quote:
alimatteo86 hai la sign irregolare

,ac 3 righe a 800x600 comprese le righe vuote.. edita tnx

>bYeZ<

fatto.......

PS ho scaricato delle liste di server ma, stupido io, i file .met come faccio x aggiornare emule

è giusto se faccio aggiorna server.met da url?

by un neofita di emule
Old 27-11-2003, 21:24   #169
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
fatto.......
Non direi.. c'è una riga vuota tra la 1° e la 2° riga e quindi siamo a quota 4 righe

Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86

by un neofita di emule
allora leggi le FAQ e i vari link che sono stato segnalati.. trovi tutto nel PRIMO post

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-11-2003, 22:05   #170
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Geko
io non lascerei il mulo per nulla al mondo!! (intendo p2p eh! )

Ciauz
il mulo certo che no!!! Intendo dire un mod di emule: ora sto provando la versione base (così ho usato anche mobilemule che è 1 figata!!) e mi sembra che vada meglio di quella chiavica di emule plus! (dovrebbero chiamarlo emule pus!)

Se penso a tutto il tempo sprecato con quella schifezza! Quasi un mese di sharing effettivo e scarico come se fosse la prima volta! Sfido io: praticamente l'upload era limitato ad una persona alla volta che si prendeva il 95% della banda

La cosa importante da mantenere è quello che c'è nella directory config, giusto?? O al limite non devo cambiare il mio nick, giusto? Lo userhash viene calcolato solo in base al nome scelto o anche attraverso altri parametri?
Old 27-11-2003, 22:38   #171
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
La cosa importante da mantenere è quello che c'è nella directory config, giusto?? O al limite non devo cambiare il mio nick, giusto? Lo userhash viene calcolato solo in base al nome scelto o anche attraverso altri parametri?
leggere i link del primo post? no eh?

>byeZ<

FreeMan è offline  
Old 28-11-2003, 09:16   #172
*ReSta*
Senior Member

Quote:
leggere i link del primo post? no eh?

>byeZ<
guarda che non sono un niubbo di emule Infatti nei post precedenti ho scritto che ho una durata effettiva di 28 giorni Comunque è sempre meglio essere sicuri per non andare incontro a cazzate varie.

Ho anche visitato emule italia e similari, mi sono letto tutte le guide e se non mi è chiaro come funziona lo userhash (ce ne sono di cose non chiare scritte nelle faq ) è perchè non l'ho trovato da nessuna parte. A proposito delle faq all'inizio: molti link non vanno +

Per esempio:
Dato che lo userhash è dato solo dal nick, per quanto riguarda l'ID che ti viene dato alla connessione col server è unico o può cambiare?
Old 28-11-2003, 12:16   #173
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Io dico che questa non l'hai letta

http://www.enkeywebsite.net/forums/i...&f=9&t=3122&s=

Quote:
N.B: a partire dalla versione 0.29b è possibile usare un sistema di "userhash sicuro"; se lo attivate verrà generato un file denominato "cryptkey.dat". Da questo momento in poi questo file ed il preferences.dat dovranno sempre essere conservati e la perdita di uno solo dei due provocherà la perdita dei vostri crediti.
Io sono passato da una vecchia 0.30 sivka alla 0.16f.26 blackhand senza nessub problema

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 28-11-2003, 12:17   #174
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Per esempio:
Dato che lo userhash è dato solo dal nick, per quanto riguarda l'ID che ti viene dato alla connessione col server è unico o può cambiare?
dal nick? no... lo puoi cambiare il nick senza probema..

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 28-11-2003, 12:52   #175
*ReSta*
Senior Member

comunque il link che mi hai segnalato non va (come non vanno molti link nel 1° post).
Ma allora sto userhash come viene trovato??
Old 28-11-2003, 12:59   #176
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

i link vanno..

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 28-11-2003, 13:43   #177
*ReSta*
Senior Member

in questi giorni non me ne va bene una...
I link non si aprono: ho provato a scrivere a mano quei siti (li conosco, già ci sono andato) ma non si aprono...
In più scopro adesso che emule si è bloccato e al riavvio il file known.met era corrotto, perchè Stavo scaricando alla grande In più ha fatto il rehashing di tutti i file!!
Old 28-11-2003, 21:49   #178
*ReSta*
Senior Member

è normale che emule si ciucci tutta la ram?? Ho 512mb e ad un certo punto ne rimanevano 26mb con 150mb di swap. Se avvio un programma qualsiasi lo swap usato aumenta e aumenta la ram libera.
Old 28-11-2003, 22:05   #179
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
I link non si aprono: ho provato a scrivere a mano quei siti (li conosco, già ci sono andato) ma non si aprono...
i siti vanno..solo su emuleitalia puoi aveve dei prob visto che hanno un prob di dominio e per andare sul sito devi editare il file host

Quote:
è normale che emule si ciucci tutta la ram?? Ho 512mb e ad un certo punto ne rimanevano 26mb con 150mb di swap. Se avvio un programma qualsiasi lo swap usato aumenta e aumenta la ram libera.
dopo 2gg la 0.40f 26 blackend in memoria è 80Mb,..

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 29-11-2003, 16:00   #180
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
scusate io provengo da winmx ho appena installato la 0.30c va bene???
a me sembra di si.

ps ho notato una cosa è da oggi che uso emule con isdn e la cartella temp è di 3.33gb come è possibile???
emule mi dice che ho scaricato circa 100mb.

Ultima modifica di TheyCallMeMr.X. : 29-11-2003 alle 16:20.
TheyCallMeMr.X. è offline  
 Discussione Chiusa

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian