Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual'è stato il migliore calciatore del secolo?
Pelè (Brasile) 65 17.57%
Diego Armando Maradona (Argentina) 173 46.76%
Johan Cruijff (Olanda) 10 2.70%
Alfredo Di Stefano (Argentina) 3 0.81%
Franz Beckenbauer (Germania Ovest) 1 0.27%
Michel platini (Francia) 4 1.08%
Garrincha (Brasile) 0 0%
Ferenc Puskas (Ungheria) 2 0.54%
Eusebio (Mozmbico/Portogallo) 3 0.81%
Lev Yashin (URSS) 1 0.27%
George Best (Irlanda del Nord) 3 0.81%
Marco Van Basten (Olanda) 42 11.35%
Bobby Charlton (Inghilterra) 1 0.27%
Zico (Brasile) 6 1.62%
Zinedine Zidane (Francia) 10 2.70%
Franco Baresi (Italia) 7 1.89%
Bobby Moore (Inghilterra) 0 0%
Roberto Baggio (Italia) 39 10.54%
Don Elias Figueroa (Cile) 0 0%
Gerd Muller (Germania Ovest) 0 0%
Votanti: 370. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2007, 09:47   #161
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
ragazzi a me cruijj impressionava per la quantità di corsa che faceva in ogni partita...era in ogni zona del campo...pazzesco...e poi che piedi...per me va sullo stesso livello dei grandi,anche se tutti lo snobbano...
Old 26-09-2007, 09:50   #162
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da 4ndrea Guarda i messaggi
ragazzi a me cruijj impressionava per la quantità di corsa che faceva in ogni partita...era in ogni zona del campo...pazzesco...e poi che piedi...per me va sullo stesso livello dei grandi,anche se tutti lo snobbano...
E allora votalo,come ho fatto io!
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 10:05   #163
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

già fatto!
Old 26-09-2007, 10:24   #164
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
già fatto!
Ma allora è falsato sto sondaggio!!!
Crujff è a sei voti da ieri sera!!!
Complottoooooooooooooooooooooooo!!!!
Old 26-09-2007, 10:32   #165
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

l'ho votato ieri verso le 19.30 o giù di li...poi ho scritto stamattina...tutto qui...
Old 26-09-2007, 10:33   #166
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
l'ho votato ieri verso le 19.30 o giù di li...poi ho scritto stamattina...tutto qui...
Dai,era una battuta!!
Old 26-09-2007, 10:40   #167
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi

Tu forse sei un po limitato a dopo gli anni 80.
Pelè ad esempio ne ha fatto vincere 4 di mondiali alla sua squadra.non 3 partite come Baggio.Perchè ricordiamoci che nel mondiale del 94 baggio ha giocato bene 3 partite(o meglio 2 e mezzo).E mai una coppa campioni.
Evitiamo paragoni improponibili per cortesia.
Io capisco che si possa definire il piu grande italiano degli ultimi 20 anni(anche se non sono d'accordo),ma che venga definito al di sopra di crujff,di stefano,pelè,eusebio,garrincha,van basten,george best..veramente vuol dire non conoscere il calcio.
il tutto imho.
Baggio dagli ottavi di finale di usa 94 fece dei partitoni...se non era per lui neanche ci andavi in finale visto che la davanti nessuno segnava. baggio non è l'italiano più forte degli ultimi 20 anni?? e chi allora?? totti?del piero?? devi essere della juve
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 10:51   #168
JOGABONITO8383
Junior Member

L'Avatar di JOGABONITO8383

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
ronaldinho...
ok mi metto in attesa della pubblica fustigazione !
Libero di pensarla come vuoi..però mi viene de ridere.
Sei anche tifoso del Milan, senza scomodare Van Basten, Gullit o Rivera, per me, almeno per adesso, anche se ha un estro che impressiona di più, Ronaldinho non ha dimostrato quello che ha dimostrato Seedorf.
Per me Kakà è più forte.. poi per le cazzate col pallone ci sono i tornei di football freestyle.
JOGABONITO8383 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 10:53   #169
Game Over
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Mi stupisco nel vedere che qualcuno ha abbia votato Eusebio come il più grande del secolo...
bah...
Cmq...considerando che al livello di Maradona NON C'E' MAI STATO NESSUNO,quindi inutile fare anche solo paragoni o accostamenti...anche perchè in questi anni i fenomeni più che sul campo lo sono fuori dal campo...la bravura di un calciatore ora la decidono i media e questa è veramente un caXXata .
Ho visto servizi in cui si paragonavano Messi o Del Piero o Cassano a Maradona...
Un campione lo deve essere SEMPRE e non per un paio d'anni, e soprattutto lo deve dimostrare OVUNQUE .
Game Over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 10:58   #170
JOGABONITO8383
Junior Member

Quote:
Anche per me Cruyff è inamovibile..sono d'accordo sul fatto che Van Basten sia stato il centravanti più completo della storia e forse anche il più forte.....non saprei. Però Cruyff oltre ad essere più geniale era anche più determinante ( il che non vuol dire che Van Basten non lo fosse)...
In ogni caso Pelè 37 Van Basten 28 Baggio 24 e Cruyff 6 non è verità..penso dipenda dal fatto che non tutti lo conoscono bene..
Chi è interessato dia anche solo un'occhiatina ad un suo THE BEST qualunque, anche su you tube..
Credetemi era il delirio
Old 26-09-2007, 11:00   #171
Game Over
Member

Quote:
Originariamente inviato da JOGABONITO8383 Guarda i messaggi
Anche per me Cruyff è inamovibile..sono d'accordo sul fatto che Van Basten sia stato il centravanti più completo della storia e forse anche il più forte.....non saprei. Però Cruyff oltre ad essere più geniale era anche più determinante ( il che non vuol dire che Van Basten non lo fosse)...
In ogni caso Pelè 37 Van Basten 28 Baggio 24 e Cruyff 6 non è verità..penso dipenda dal fatto che non tutti lo conoscono bene..
Chi è interessato dia anche solo un'occhiatina ad un suo THE BEST qualunque, anche su you tube..
Credetemi era il delirio

Quoto,davvero impressionante,peccato non tutte le ciambelle riescano con il buco,vedi il figlio....
Old 26-09-2007, 11:01   #172
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Credetemi era il delirio
dai su!! vai a rivederti i 205 gol che ha fatto baggio e poi vediamo se è più forte di cruyff, sono anche due epoche diverse
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 26-09-2007, 11:01   #173
JOGABONITO8383
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Game Over Guarda i messaggi
Mi stupisco nel vedere che qualcuno ha abbia votato Eusebio come il più grande del secolo...
bah...
Cmq...considerando che al livello di Maradona NON C'E' MAI STATO NESSUNO,quindi inutile fare anche solo paragoni o accostamenti...anche perchè in questi anni i fenomeni più che sul campo lo sono fuori dal campo...la bravura di un calciatore ora la decidono i media e questa è veramente un caXXata .
Ho visto servizi in cui si paragonavano Messi o Del Piero o Cassano a Maradona...
Un campione lo deve essere SEMPRE e non per un paio d'anni, e soprattutto lo deve dimostrare OVUNQUE .
Beh Maradona viene utilizzato come termine di paragone..non per fare accostamenti..è che Diego è l'unità di misura del pallone.

N:B:Cmq anche Eusebio era incredibile..forse ai livelli di Pelè, con lo scazzo che giocava col Portogallo e non col Brasile
Old 26-09-2007, 11:04   #174
JOGABONITO8383
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
dai su!! vai a rivederti i 205 gol che ha fatto baggio e poi vediamo se è più forte di cruyff, sono anche due epoche diverse
I gol di Baggio te li invio in allegato 1x1...Ho detto che Cruyff ha pochi voti
Old 26-09-2007, 11:05   #175
JOGABONITO8383
Junior Member

Quote:
Quoto,davvero impressionante,peccato non tutte le ciambelle riescano con il buco,vedi il figlio....

Old 26-09-2007, 11:05   #176
Game Over
Member

No,dai,non credo proprio.... anche perchè per Pelè parlano i numeri mentre per Eusebio direi proprio di no... il numero di goal segnati da Pelè è a dir poco impressionante,mentre credoc he Eusebio sia stato il classico talento proveniente da una Nazionale minore ( vedi Sheva con l'Ucraina,bravissimo,ma NON FENOMENO )
Old 26-09-2007, 11:06   #177
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
I gol di Baggio te li invio in allegato 1x1...Ho detto che Cruyff ha pochi voti

pensavo tu stessi paragonando i due giocatori, per me sono due grandissimi, però baggio ovunque è andato ha fatto bene, fuori dal campo sempre preciso!! secondo me è completo. poi si, in effetti sono pochi i voti per cruyff
Old 26-09-2007, 11:27   #178
JOGABONITO8383
Junior Member

Quote:
No,dai,non credo proprio.... anche perchè per Pelè parlano i numeri mentre per Eusebio direi proprio di no... il numero di goal segnati da Pelè è a dir poco impressionante,mentre credoc he Eusebio sia stato il classico talento proveniente da una Nazionale minore ( vedi Sheva con l'Ucraina,bravissimo,ma NON FENOMENO )
E' sicuramente un paragone azzardato..

Però sulla bravura di Pelè per me non hanno mai parlato i numeri ma le cose che gli ho visto fare.
1220 e passa gol..in Brasile ci sono attaccanti mai sentiti che hanno chiuso la carriera con 300 - 400 reti all'attivo..In Europa è un attimo un'altra cosa.
Sui titoli vinti ti ripeto,Eusebio non giocava col Brasile però col Benfica ha vinto 10 campionati e una coppa dei campioni, capocannoniere di un mondiale ed è strepitoso proprio perchè giocava col Portogallo che non era scadente come l'Ucraina ma nemmeno forte come il Brasile.
PENSO CHE NEI CONFRONTI I NUMERI SIANO INDICATIVI..POI BISOGNA CERCARE DI CAPIRE ATTRAVERSO UNA SERIE DI FATTORI, QUANTO UN GIOCATORE FACESSE EFFETTIVAMENTE LA DIFFERENZA.
E' PER QUESTO CHE NON HO SIMPATIA PER PELE'.....ERA UN MOSTRO MA NON SI E'MAI MESSO IN GIOCO.
e questo è grave

Ultima modifica di JOGABONITO8383 : 26-09-2007 alle 11:30.
Old 26-09-2007, 12:10   #179
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ciccio anche se ronaldo è durato 3 anni ha fatto vedere cos'è il calcio e chi il piu forte dopo maradona

Chi è Ciccio?? Comunque 3 anni ai massimi livelli son troppo pochi per stabilire chi è il vice Maradona. Forse lo poteva diventare a tutti gli effetti ma così purtroppo per lui non è stato.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 12:57   #180
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Se Ronaldo non è diventato come Maradona (sempre ammesso che lo potesse diventare, e qui rido, scusatemi), dovete ringraziare soprattutto l'Inter, eh Per me un altro fenomeno assoluto era il Del Piero pre-infortunio... dopo sì è tornato ad ottimi, eccellenti livelli (ma ci ha messo un po'), però prima era una cosa pazzesca Ho votato Maradona, comunque Strano comunque, pochi voti per Le Roi...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP