|
|
Risultati sondaggio: Vi sentite superiori ? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
62 | 51.24% |
No |
![]() ![]() ![]() |
59 | 48.76% |
Votanti: 121. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ma poi non capisco ho dovuto scrivere 3 volte la stessa cosa e cioe' che secondo me le persone sono diverse tra loro indipendentemente dall'impegno o dalla volonta' che ci mettono per ottenere un determinato risultato e ora mi rigiri tutto quanto? Cio' che ho scritto e ribadisco per l'ultima volta brevemente e' questo: - di base siamo diversi, quindi non tutti possiamo arrivare agli stessi risultati e non certo con lo stesso percorso. - per arrivare a "sentire" determinate cose, bisogna aver compiuto un percorso particolare che, come tutto, ha dei pro e dei contro. Per una strada che mi si apre, probabilmente me ne vengono precluse altre, ma e' sacrosanto...si chiamano scelte e le facciamo tutti i giorni. - che persone possano ottenere le stesse cose, in modi diversi, non e' altro che la dimostrazione che non siamo fatti con lo stampino. Reagiamo in maniera differente agli stimoli in seguito alla norstra formazione, al nostro fisico e a tutte quelle che possono esser state le nostre esperienze. ora pero' evito di andare avanti perche' la discussione e' anche finita fuori tema in parte, se son stato capito bene, altrimenti ci rinuncio
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
come no; soprattutto di fronte alla mediocrità di tanti che occupano posti "importanti"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
![]() ciauzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
io non mi sento ne superiore ne normale , anzi..
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Vi capita mai che sappiate una cosa importante, che potrebbe essere utile diffondere tra varie persone, e che quando lo fate queste la prendano come se voleste fare il "professore"? Beh, non siete gli unici......e in questi casi mi sento superiore.
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
lol ![]() a me è capitato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
io non mi sento superiore...
ma non è colpa mia se gli altri sono inferiori ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
- detto per inciso, talvolta, girando per i thread ne leggo di castronerie su argomenti che conosco bene, ma prechè riprendere la gente (a meno che non abbia un fine utile) ? - sicuramente Maxmel mi avrebbe potuto correggere mille volte sulle cose filosofiche che ho detto, e qualcun altro sui giudizi politici, ma magari hanno evitato... è la cosa più normale al mondo, cmq ![]() prendersela è indice di non saper accettare le critiche, ma chi sa farlo, in realtà???
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() e a proposito di telegiornali quando vedo in tele il premier mi sento superiore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() HardOne se ci tieni al tuo account edita subito, sbrigati!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Molto!
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.