Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2003, 11:12   #161
[jaque]
Senior Member

L'Avatar di [jaque]

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
actua soccer tutta la serie , baghat sight , tu sei il campione - soccer champ , sega worldwide soccer , messiah , fakk 2 , il mistero di notre dame , aldo giovanni e giacomo, Britney' s dance beat , poi ce ne sarebbero tantissimi altri
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size]
[jaque] è offline  
Old 03-06-2003, 11:26   #162
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Città: Roma
italian job, dragonball z eppoi..nn me viene in mente altro -.-
jq è colpa tua!
Old 03-06-2003, 20:52   #163
octopus
Senior Member

L'Avatar di octopus

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "[jaque

"]... il mistero di notre dame , aldo giovanni e giacomo, Britney' s dance beat...
Ma che giochi sono ?!?
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ][Proj Optoma HD70 110"+ stanza blu notte ]
octopus è offline  
Old 04-06-2003, 00:12   #164
[jaque]
Senior Member

L'Avatar di [jaque]

Quote:
Originally posted by "octopus"

Ma che giochi sono ?!?
il mistero di notre dame è un'avventura grafica http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/ilmi5236100410100/TIPO_PAGINA/recensione

mi son fatto fregare dalla recensione , con tutti sti voti alti , ma in realtà è na monnezza , i personaggi sembrano bambocci.

Aldo giovanni e Giacomo è il gioco dei 3 comici,.. è grezzissimo graficamente e la storia è na cosa immonda, praticamente nn riesci a seguirlo sto gioco .

Britney's dance beat è il gioco x pc di quello che è in sala giochi dove devi ballare,.. solo che invece di muoverti tu sulla pista lo fai con la tastiera,.. un solo commento : immondo!

[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size]
[jaque] è offline  
Old 04-06-2003, 09:44   #165
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originally posted by "Deep73"

Cer... concordo con te che la trama dei moduli principali sia un pò carente (anche se devo dire che cmq. i primi due atti la prima volta erano ben fatti per l'alone di mistero che circondava i mandanti della Pestilenza), infatti NWN diventa apprezzabilissimo coi mods gratuiti aggiuntivi. C'è gente che ha fatto un lavoro di scripting notevole e la forza di NWN stà proprio là: poter effettivamente fare delle storie che trascendono dal classico EUMATE. Per esempio: scaricati i moduli di Lone Wolf (solo 2 ahimè )... li ho trovati eccezionali, specie il secondo, dove hai una trama investigativa degna di Sherlock Holmes... e senza quasi combattere!

Sinceramente parlando, trovo in potenza + RPG Neverwinter che i Baldur (specie il tanto osannato 2, che secondo me va oltre i suoi effettivi meriti).

Eppoi ricordati i primi moduli di D&D prima ed.... pure io ora gioco D&D 3za in maniera diversa (trame politiche, caratterizzazione estrema del pg - ho persino scritto il diario che si porta sempre appresso).

Xiao.
In effetti sento parlare un gran bene di tutto il modding che viene fatto su NWN.
Per BG si era creata una gran bella comunità (www.teambg.com) che riuscì in un operazione di "reverse engineering" davvero buona, proprio per compensare la "immodabilità" dell'originale...

Però, se intendiamo il gioco come il prodotto del team di sviluppatori, allora NWN si dimostra un ottimo pacchetto editor ma un pessimo gioco di ruolo. Altrimenti, se vogliamo glorificarlo per quello che disinteressati e abili appassionati hanno prodotto... temo che dovremmo almeno chiedere alla Bioware di PAGARLI

[OT]
Approposito Daniè, se ti serve ancora del vecchiume informatico, sai che dai miei cassetti polverosi qualcosa salta sempre fuori.

[/OT]
Old 04-06-2003, 11:24   #166
HytaN
Junior Member

L'Avatar di HytaN

Iscritto dal: Jun 2003
Il gioco più brutto a cui abbia mai giocato è sicuramente GANGSTERS!
Il più bello GRIM FANDANGO!!!!!!
W MANNY CALAVERA, W GLOTTIS!!!!!!!!
HytaN è offline  
Old 04-06-2003, 13:53   #167
norman900
Senior Member

L'Avatar di norman900

Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
Quote:
Originally posted by "HytaN"

Il più bello GRIM FANDANGO!!!!!!
W MANNY CALAVERA, W GLOTTIS!!!!!!!!
Totalmente daccordo .... gioco leggendario ... :o
Old 05-06-2003, 16:27   #168
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originally posted by "cerbert"

Però, se intendiamo il gioco come il prodotto del team di sviluppatori, allora NWN si dimostra un ottimo pacchetto editor ma un pessimo gioco di ruolo. Altrimenti, se vogliamo glorificarlo per quello che disinteressati e abili appassionati hanno prodotto... temo che dovremmo almeno chiedere alla Bioware di PAGARLI

[OT]
Approposito Daniè, se ti serve ancora del vecchiume informatico, sai che dai miei cassetti polverosi qualcosa salta sempre fuori.

[/OT]
Però far pagare la prossima espansione quanto il gioco originale mi sembra un pò una piccola truffa considerando che le innovazioni fatte sono solo a livello di classi e spells (i tileset te li crei con vari tools grafici). Almeno la metà, dai!
Mettere una patch che ti abilità la possibilità di creare classi e spells sarebbe stato + consono. Oddio una tool c'è (pure l'help) ma bisogna andare di override a manetta.
Deep73 è offline  
Old 05-06-2003, 17:04   #169
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:

Però far pagare la prossima espansione quanto il gioco originale mi sembra un pò una piccola truffa .
E già, ora pretendono troppo , basta lasciare la scatola sullo scaffale del negozio!
elfoscuro è offline  
Old 05-06-2003, 17:13   #170
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:

Però far pagare la prossima espansione quanto il gioco originale mi sembra un pò una piccola truffa considerando che le innovazioni fatte sono solo a livello di classi e spells (i tileset te li crei con vari tools grafici). Almeno la metà, dai!
Mettere una patch che ti abilità la possibilità di creare classi e spells sarebbe stato + consono. Oddio una tool c'è (pure l'help) ma bisogna andare di override a manetta.
A me sembra una GROSSA truffa...
Old 05-06-2003, 23:32   #171
mioipe
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originally posted by "icecube"

Ho notato una grave lacuna in questo 3d, nessuno ha citato DAL TRAMONTO ALL'ALBA , la piu immane schifezza che sia mai passata dal mio hd (seguito a ruota da sega GT) ,brrr mi vengono i brividi al solo ripensarci.
ciao
SegaGT comprato e mai giocato quella mexda di copertina mi aveva tratto in inganno.
Sono convinto che se avessi fatto causa di risarcimento alla sega l'avrei stravinta
mioipe è offline  
Old 09-06-2003, 23:53   #172
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Il + brutto????????
Sicuramente Druuna morbus gravis.....grrrrrrrr
restimaxgraf è offline  
Old 10-06-2003, 03:47   #173
Nesta
Member

L'Avatar di Nesta

Iscritto dal: May 2003
Città: dove regnano i milanisti (VA)
Qualsiasi gioco di calcio chiamato "Fifa" o "World Cup".
Nesta è offline  
Old 10-06-2003, 03:58   #174
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originally posted by "Nesta"

Qualsiasi gioco di calcio chiamato "Fifa" o "World Cup".

sciagurato per pc non abbiamo altri giochi di calcio!
V|RuS[X] è offline  
Old 10-06-2003, 09:17   #175
[jaque]
Senior Member

L'Avatar di [jaque]

Quote:
Originally posted by "V|RuS[X

"]

sciagurato per pc non abbiamo altri giochi di calcio!

infatti la serie Fifa non è da buttare.
[jaque] è offline  
Old 10-06-2003, 10:56   #176
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originally posted by "cael"

fra i recenti medieval total war quello piu brutto seguito da morrowind.giochi piu vecchi roba tipo baldur gate (tutta la serie davvero triste) e fra gli strategici strarcraft e red alert.

in assoltuo forse il piu brutto e' stato final fantasy 7 per playstation.

poi dopo aver giocato il gioco piu bello della storia mi sembrano tuttti brutti a me imho quest'ultimo e' "chi vuol essere miliardario" basato sull'omonimo quizshow uscito per playstation poco piu di un anno fa.un capolavoro davvero sottovalutato dalla critica e dal pubblico.
Bah... Questo thread non è molto oggettivo, del rtesto la bruttezza di un gioco è moolto soggettiva... Ma dire che MORROWIND è uno dei più brutti giochi recenti ci vuole tutta!

E se io ti dicessi che per me MW è IL PIU' BEL gioco uscito negli ultimi due anni?
Rizlo+ è offline  
Old 10-06-2003, 12:36   #177
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Fade to Black x la vekkia Psx è in assoluto il + brutto. Il + bello invece è ski ke girava sotto dos e la musichetta suonava nell'altoparlante di sistema...

BYEZZZ
icestorm82 è offline  
Old 10-06-2003, 14:31   #178
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originally posted by "Rizlo+"

Bah... Questo thread non è molto oggettivo, del rtesto la bruttezza di un gioco è moolto soggettiva... Ma dire che MORROWIND è uno dei più brutti giochi recenti ci vuole tutta!

E se io ti dicessi che per me MW è IL PIU' BEL gioco uscito negli ultimi due anni?
In realtà penso che il post che citi avesse del paradossale.
Praticamente definisce brutti un sacco di titoli di grande successo per poi dare del capolavoro a "Chi vuol essere miliardario" che, senza neanche entrare nel merito, non può essere inserito nella categoria videogiochi in quanto potremmo appiccicarlo alla sezione "edutainment".
E un po' come se, chiedendo quale è il più bel gioco da tavolo del mondo, qualcuno citasse un "librogame". Siamo fuori categoria.

Poi, è poco ma sicuro che questo topic è poco oggettivo, infatti si intitola "QUALE E' IL PIU' BRUTTO GIOCO A CUI AVETE GIOCATO" mica "QUALE E' IL GIOCO SCIENTIFICAMENTE PIU' BRUTTO".

A riprova di questo è che quando ho dato il mio parere negativo su NWN e Vampire, immagino che questa sia stata la reazione di molti:
Old 10-06-2003, 15:22   #179
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Originally posted by "Gablogan"

blood & lace in assoluto (per chi lo conoscesse) e di recente prisoner of war
Anch'io mi sono fatto fare fesso da B&L. Almeno fosse un po' più sexy.
'Na ciofeca, davvero,
dataman è offline  
Old 10-06-2003, 16:42   #180
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
i giochi più brutti ai quali io abbia mai giocato sono stati...........HALF-LIFE 3, e DOOM 4
xegros è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian