|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Va bene allora lo porto
![]() Mi è appena venuta pure un'idea x eliminare le imperfezioni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
antanio non ci sara'..
Ragazzi io non vengo !!
![]() A parte che siete troppo lontani, a parte che in questo periodo sono incasinato con lo studio, a parte che in questo periodo sono incasinato con il lavoro, a parte che non ho finito ancora il Mod, a parte che non ho trovato nessuno che mi accompagni.... IO CI VOLEVO CMQ VENIREEE !! ![]() Purtroppo tutti questi motivi ed altri, mi costringono a vedere i vostri "figli" dal monitor di casa ed a rinunciare al primo MOD raduno.. ![]() Mi consolo pensando che era solo per Nord-Italiani in attesa di andare a quello NAZIONALE organizzato magari a Roma, magari in estate, magari dal nostro MODderatore (che ne dici jimmy?...) ![]() Buon divertimento raga. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Re: antanio non ci sara'..
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: antanio non ci sara'..
Quote:
![]() peccato, sarebbe stato bellissimo... alla prossima allora!
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
ummmm..... io stavo pensando di portare lo stesso il case...ma non partecipare alla gara...
siamo in 3 o 4 al max a gareggiare e ho avversari troppo temibili... ![]() 7 yurop x arrivare ultimo.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
|
ATTENZIONE!!!
Ciao ragazzi, attenzione a non farci prendere dal panco
![]() SIamo ormai alle porte ![]() Dovete pensare che molta gente verrà ma non si è fatta mettere in lista, magari perchè non fa parte del forum, perchè sono esterni e curiosi ![]() Continuo a ripetervi che saremo un pò e che chi vuole partecipare al concorso o venire solo a dare un'occhiata si faccia mettere in lista, così siamo tutti più tranquilli. Ricordiamoci che manca poco al RADUNO e che bisogna preparare un BUFFET ![]() ![]() Più gente c'è iscritta al concorso, più considerevole sarà il premio A chi volesse venire da lontano, si deve sbattere un pò perchè siete in molti e dovete messaggiarvi tra di voi per riunirvi. Mi raccomando, anche se doveste venire con amici è meglio dirlo così li aggiungiamo alla lista. N.B. Potete portare chi volete (genitori, parenti, amici, ragazze/i, conoscenti, etc.) Un saluto Antonio ps fra un pò ci conosciamo ![]() ps andate sulla pag dell'invito e vedete quanti l'hanno già prelevato ![]() ___________________________ [color=darkblue][color] |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
mmm.... ok partecipo cmq!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
mi appello anche ad andrea e a tutti i "veterani del liquido"!!!!! ho bisogno di consigli.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
ANDREA VIENE ANCHE UN MIO AMICO! AGGIUNGERE ALLA LISTA : FILIPPO! [/siz]
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
so che quando vedrò il kit in questione sbaverò davanti ai case che lo montano.... ![]() sono sicuro che il giorno seguente ne ordinerò uno! ![]() p.s. al raduno è meglio che ti porti qlc del genere se vuoi stare vicino al mio case acceso.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io li usavo prima, sai com'è, con una delta 6x6 e una smartcase2 sempre a manetta...
![]() |
![]() |
#177 |
|
BRAVI BRAVI BRAVI
Bravi ragazzi!!
Questo è lo spirito giusto! Massicci ed incazzati ![]() ![]() Portate gente che facciamo un festone da paura ![]() un saluto Antonio ________________________ [color=violet][color] |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Re: BRAVI BRAVI BRAVI
Quote:
![]() ![]() ![]() ...e VAAAAAAAI!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Raga HO FINITO IL CASE!!!!!!!!!
![]() ![]() Una foto di anticipo??? .....................occhio alla mascella!!! ![]() ![]() Eh no non ve lo faccio vedere...........anzi un'immagine moooolto brutta di anticipo così chi verrà vedrà!! Tadaaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
bella lì andrè!
a proposito, tu su che temp stai con 3 wb? io con lunaz su cpu e keops su gpu sto intorno ai 31 in idle... decisamente troppo visto che prima ero a 27 solo col lunaz! mi sa che dipende dal keops che mi strozza un po' troppo... potrei anche venderlo e prendere un rv400, boh tra un po' vedo ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.