|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sto pensando di mettere a liquido anche la mia scheda video, essendo una non reference avrà bisogno dei dissini passivi e quindi mi sa che toccherà anche a me mettere una ventola sotto
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
che scheda hai?
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
Sapphire HD 7950 3GB GDDR5 OC with Boost VAPOR-X
Sto macinando un po' di forum stranieri, ho trovato qualcuno che l'ha fatto con successo, ora valuto un po' |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: napoli
|
ciao tristano, dunque il radiatore ci sta senza problemi permettendo di avere spazio a suffic per vga fino a 30cm di lunghezza (credo che tutte quelle in commercio rientrino alla grande dentro questa soglia) a patto di mettere le ventole fuori dal case, sempre frontalmente. Per quanto riguarda la tanica, non penso ci siano problemi, ma credo che dovrai ingegnarti non poco per trovargli una giusta posizione. per esperienza diretta posso dirti che quella da 150ml è perfetta!!![/quote]
ti ringrazio allaora penso di rientrarci con una gtx 780 directcu ii, mi sà che prendo anche una nuova tanica proprio una 150ml con top integrato con laing per evitare sbattimenti, ho visto il lavoro che hai fatto davvero ottimo complimenti.
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Bene, mettendo il mio radiatore a testa in giù avrei comunque i raccordi che grattano contro le guide delle slitte HD
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Ma che sf**a!!!! A sto punto fai spazio per mettere i raccordi sopra???
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Io ho cambiato radiatore...in questo modo non tocca le guide in basso e non ho dovuto modificare il case.
Certo....ne avevo la possibilità!!! Ciao. |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che la parte da tagliare non mi sembra proprio un lamierino del cavolo da dremelare in due minuti |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
ragazzi stamattina ho visto l'NZXT H440 e me ne sono innamorato, quale tra i due vi sembra più adatto ad un noob del liquid cooling?
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto!! Comunque ognuno ha i suoi gusti Ps: per rispondere alla tua domanda, trovo che il corsair abbia più soluzioni possibili per il liquido |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Anche a me piace molto di più il 540, però se non lo avessi già comprato un pensierino ce lo farei.
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Quote:
Ma io non volevo "rovinare" il case. |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
per me eliminare quelle alette è stata la prima cosa dopo aver aperto il case
AMD FX 9590 - 5.0 Ghz - AMD Radeon Memory 32Gb 2133 - AMD Radeon 6700XT - AMD Radeon 7 SSD - Foto - L'unico pc Full AMD in Europa AMD Ryzen 7950x - GSkill 64Gb 6000mhz - AMD 7800xt - Aorus M2 pci5.0 |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Beh... sapete che vi dico? I soldi son fatti per essere spesi, case intonso, sto ordinando un 280 che andrà al posto del 360
Mi spiace solo che ora avrò quello vecchio inutilizzato, è pure un po' rovinato per venderlo... vorrà dire che in futuro proverò a raffreddarci passivamente la cpu del muletto da 25W |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
Ragazzi ma le ventole stock per raffreddamento ad aria sono così pessime, anche se accompagnate da un rheobus? Ho letto che qualcuno ha preso le cougar, come si trova? valgono il prezzo?
grazie
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
|
Quote:
Le corsair in stock non sono per niente pessime, tuttavia se le confronti con le cougar la differenza si sente, anche solamente nel peso. Detto questo però non mi sentirei di consigliarti di cambiare le corsair in dotazione, anche senza rheobus io sinceramente non l'ho trovate male, anzi. Le cougar CF-V14S sono delle ottime ventole, come dicevo prima, si sentono anche al peso ma non costano poco, valgono il suo prezzo? Diciamo di si Un altra ventola, ho anche questa, da parte, paragonabile per qualità e prestazioni, è la noctua NF-A15. |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Qualcuno e' disponible a farmi la lista della spesa per un sistema a liquido non troppo hardcore per questo case? :P
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.