|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
E' capitato che a voi andasse a scatti, per così dire? A me sta capitando per la prima volta nella terza mappa della campagna di Gengis Khan ma non ho idea di come risolvere, se ricarico un vecchio save di altre mappe non succede.
In passato mi erano capitati dei rallentamenti ma non una cosa del genere, chissà perché...
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Capita capita....se guardi i miei post mi son giá arrabbiato abbastanza per sto problema. Prova a ridurre a icona e rientrare...un workaround che a volte risolve ma solo temporaneamente
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho anche un salvataggio del momento appena precedente il problema: carico il salvataggio, è fluido, passano una ventina di secondi e scatta il problema. Vai a capire perché, comunque con l'originale non avveniva... ![]() Edit: Per fortna avanzando nella mappa sembra risolversi da solo. ![]()
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 10-12-2013 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Ho appena sbloccato l'achievement incubo dei britanni in una mappa senza britanni.
![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Fix colori in winodws 7
Ciao a tutti,
ho da poco rispolverato Age of Empires II (sono in possesso dei CD originali).....e l'ho provato sul mio pc con windows 7 ed un monitor full HD. Il gioco si adatta alla risoluzione wide ma ha dei problemi con i colori. Cercando in internet, ho visto che è un problema noto e diffuso. Ho provato a seguire un consiglio per il problema dei colori, dove dicono di scrivere in un blocco note una serie di comandi: taskkill /F /IM explorer.exe empires2.exe start explorer.exe (essendo il problema, a quanto pare, generato da explorer.exe). HO provato a fare così ma quando avvio il gioco rimane sempre con i colori sfalsati. Qualcuno ha provato lo stesso metodo ed ha funzionato? No perchè guardando in rete e su youtbe tutti ci riescono, ma io no... vorrei capire cosa va storto. Grazie a tutti in anticipo
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Io per i colori con AOE II ho risolto killando explorer.exe dal task manager...
![]() Poi dopo la sessione sempre dal task manager faccio ripartire explorer.exe
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
OT...arriva anche su steam una nuova versione Extended di AGE OF MYTHOLOGY...imho uno dei migliori della serie...
![]() |
#170 |
|
|
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
sembra di si...
![]() |
![]() |
#172 |
|
Allora mi dovrò conservare qualche euro da parte
![]() Cmq grazie per la info ![]() Edit: Quando si saprà la data certa fatemi sapere. Edit P.S.: Si sa nulla sul prezzo? Spero di non essere troppo offtopic ma non ci sono altri thread al momento. Ultima modifica di edit_user_name_here : 09-03-2014 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Eh si, se non erro in quello streaming è stato annunciata l'extended.
![]()
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho scaricato la mod,per AoK, Age of Vampires e mi sto divertendo!
![]()
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
L ho amato alla follia e non capisci perchè la serie è stata lasciata morire... quando e se lo portano a 10 euri lo prendo
![]() Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
|
Quote:
Guarda meglio le offerte di steam e magari quando fanno i saldi di steam ![]() Apparte questo non si sa nulla sulla data di uscita di mithology extended? Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
E stato appena sotto i 5 euro.. tranquilli che a prezzo buono si trova!
![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
il pacco con il II e Forgotten Empires è stato a 6-7€ circa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.