|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
La cosa che non capisco però...perdonatemi ma non sono proprio uno divorato dalle scimmie da telefonia...ma passate tutto il giorno a scrollare su e giu la pagina del sito sul telefonino o ogni tanto vi fermate per leggere qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
Col browser stock, senza flash player attivo si resta sempre un pò sotto quello standard, è indubbio; con flash attivo invece, su pagine pesantucce scatta un pò.... ma dipende anche dalla rom che si monta
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Confermo su opera: senza flash non scatta manco a farlo apposta, con qualche flash può capitare scatti. Generalmente con flash ondemand se ti guardi un video e se stai "fermo" senza scrollare scatticchia il video a 480p o superiori, nell' app youtube invece no, probabilmente è una gestione strana di opera.
qualcuno è riuscito a cambiare da 480p a 360p in opera? |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Si, ma opera non ha il pulsante "full screen" e mi sembra che neanche si può impostare dai menù..
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
si può impostare di nascondere il menu in basso cosi praticamente sei in fullscreen
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Visto che mi sta piacendo opera, cambiare i tab col volume, si può?
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
no puoi solo con la barra in basso che è comunque molto comoda perchè ti fa vedere l'anteprima..
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao a tutti,
Per i possessori di Nexus S, mi potete dire se lo spessore di 10.88 riguarda la parte più sottile o quella più spessa, in fondo? E sapete mica se i rivenditori italiani che offrono i modelli con amoled forniscono un caricabatterie italiano? No, vero? Immagino sia una forma di "import" puro, quindi il caricabatterie nella scatola sarà inglese. Ultima modifica di Lost82 : 26-04-2011 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
In Italia non vendono la versione Amoled giusto?
Ho letto in giro che é possibile farselo mandare dagli USA tramite un intermediario. Poi bisogna sbloccarlo? Più o meno per quanto tempo verrà supportato questo smartphone? E' facile da rivendere nel caso non mi piacesse? |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Generalmente ti mandano un adattatore. Si può comprare anche in UK la versione amoled e in questo modo hai la garanzia europea di 24 mesi e non quella americana di 12. In ogni caso in genere sono tutti sbloccati tranne che esplicitamente indicato. |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Che differenza c'é tra AMOLED e SLCD?
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda troppo generica, ci vorrebbe un trattato per spiegarti tutto. Se specifichi un pò in più il tuo dubbio senz'altro possiamo rispondere. Comincia la lettura da qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ori_index.html |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
gente, ho messo su rom manager e clockwork recovery, ora vorrei ripristinare la recovery originale, come debbo fare?
p.s. ma è possibile mettere la recovery amon ra sul nexus s? io vengo da nexus one e mi ci trovavo molto bene. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nexus S :) :)
OK
Mi sembra che questo tred vada quantomai deserto, ma essendo io iscritto a questo forum e nn a quell'altro (anche se ormai mi toccherà accedere anche all'altro) provo comunque a postare le mie perplessità A I U T O Chiedo disperatamente aiuto xkè con la funzione "cerca" di google, non ho avuto riscontro di lamentele riguardo il mio problema. Posto che, sia ben chiaro, e' un telefono che fra le sue innumerevoli funzioni fa anche delle discrete telefonate, non e' nato x fare solo quello, ed ha una fotocamera che funziona anche da videocamera anche se non riprende in HD! E fin qui ci siamo! Ma se voglio sfruttare le riprese video con fotocamera impostata su High, è mai possibile che le mie riprese saltino, il filmato scatta, e già dopo qualche secondo di ripresa, l'audio vada fuori sincrono? Immagino che tutti abbiate provato a registrare video con questo terminale, capita solo a me? Vorrei capire se è il caso di rivolgermi all'assistenza o dobbiamo magari tutti aspettare un nuovo aggiornamento (stamattina aggiornato a 2.3.4 etc... e il problema si ripresenta identico). Terminale non rootato, ROM originale aggiornata... insomma non ancora smanettato! Potreste aiutarmi, perfavore? |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
Per caso usi programmi particolari per fare i video? |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non uso nessun programma particolare, ho addirittura tolto lo sfondo animato e messo uno statico di serie x nn stancare la batteria, avrò istallato si e no una trentina di applicazioni e faccio attenzione a "Terminarle" sempre per il problema della batteria. Il saltellamento dei video e la desincronizzazione in "High" l'ho riscontrata da subito, dati attivati e no, wireless attivato e no, programmi in background attivi o terminati. I video che riprendo io saltellano e sono desincronizzati con l'audio in "high". Ho provato in "Low" e va tutto liscio, ma a grande scapito della qualità, ovviamente!
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ragazzi ma quanto costa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.