Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-07-2009, 21:06   #161
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Esteticamente molto bella,
aspetto il prezzo e le caratteristiche tecniche per un giudizio
Ps: Questa sarebbe la 149 ??
MARCA è offline  
Old 06-07-2009, 21:06   #162
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
Non conosco gente piu cocciuta di un alfista.Se esce la macchina in un modo la criticano, se quella dopo esce in quello opposto la criticano perchè non è come quella prima.Pazzesco.Magari li becco tutti io eh!
mah quello per gli alfisti vecchio stampo..ma per quelli dopo la 75 a sentirli è stato sempre peggio...
mentre i nuovi alfisti ogni cosa che fa l'alfa è spettacolare...lo direbbero anche se riproponessero l'arna!
Galbyl è offline  
Old 06-07-2009, 21:07   #163
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Galbyl Guarda i messaggi
mah quello per gli alfisti vecchio stampo..ma per quelli dopo la 75 a sentirli è stato sempre peggio...
mentre i nuovi alfisti ogni cosa che fa l'alfa è spettacolare...lo direbbero anche se riproponessero l'arna!
A me la Mi.To fa schifo per dire, questa mi piace
KratosGoW è offline  
Old 06-07-2009, 22:14   #164
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Galbyl Guarda i messaggi
ah be certo ora usciranno le foto pubblicitarie con ps pesante cerchi enormi, auto schiacciata e allargata...
e nn dico che sia solo alfa a farlo lo fanno tutte le case trovo molto + attendibili le foto spia che le foto pubblicitarie ufficiali sorry.
ps: appunto che l'ha detto un alfista (mi ritengo ex alfista vista l'attuale produzione che mi ha fatto cambiare casa per mancanza di qualcosa di sportivo) la cosa è enormemente di parte e poco credibile.
Concordo, la MiTO dai primi PS sembrava incazzatella, bassisima, gomme a filo e che rimpivano da dio il passaruota, piantatissima a terra...dal vivo non è assolutamente quello l'effetto...
è anche vero però che le foto di questa Milano rendono poco, aspettiamo foto (foto, non pS) migliori...e la vista dal vivo darà il giudizio finale...per ora non mi esalta ma si può sempre cambiare idea...
Marko#88 è offline  
Old 06-07-2009, 22:26   #165
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
no la parte interessante è che loro l'hanno vista dal vivo e le foto non rendono giustizia
... sta storia che "le foto non rendono giustizia" me pare 'na boiata!... Le interpretazioni photoshoppose invece sì?!?!

Idem con la Mito o con la Delta... "eeeehhh ma in foto non rendono! "... e poi in strada facevano schifo uguale...

Ricordate la prima mito photoshoppata (bassa, larga e cattiva?!), eh beh... quella sì che rendeva!

ps: intendiamoci... a me sta 149 non diaspiace, eh... specie il posteriore... il muso è un po' così, ma sicuramente meglio della Mito!
Raven è offline  
Old 06-07-2009, 22:36   #166
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... sta storia che "le foto non rendono giustizia" me pare 'na boiata!... Le interpretazioni photoshoppose invece sì?!?!

Idem con la Mito o con la Delta... "eeeehhh ma in foto non rendono! "... e poi in strada facevano schifo uguale...

Ricordate la prima mito photoshoppata (bassa, larga e cattiva?!), eh beh... quella sì che rendeva!

ps: intendiamoci... a me sta 149 non diaspiace, eh... specie il posteriore... il muso è un po' così, ma sicuramente meglio della Mito!
Quoto il discorso sulla mito, invece per la Delta devo dire che m'è piaaciuta molto più dal vivo che in foto
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 07-07-2009, 00:00   #167
pinottoegianni
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
qui nessuno diceva che le foto rendevano meglio che a vederla dal vivo???

che poi le foto del frontale preso ad altezza "formica nana" per farlo sembre aggressivo, son veramente lollose
pinottoegianni è offline  
Old 07-07-2009, 07:29   #168
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Quote:
Originariamente inviato da pinottoegianni Guarda i messaggi
qui nessuno diceva che le foto rendevano meglio che a vederla dal vivo???

che poi le foto del frontale preso ad altezza "formica nana" per farlo sembre aggressivo, son veramente lollose
Da questa a valutare una macchina da delle foto preserie fatte con un cellulare ce ne passa
KratosGoW è offline  
Old 07-07-2009, 07:30   #169
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Da questa a valutare una macchina da delle foto preserie fatte con un cellulare ce ne passa
Infatti... peccato solo che quelle della Mito sono finte (photoshoppate)... mentre quelle col cellulare no...
Raven è offline  
Old 07-07-2009, 07:45   #170
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Quote:
Infatti... peccato solo che quelle della Mito sono finte (photoshoppate)... mentre quelle col cellulare no...
Si ma sono di bassa qualità, sono delle preserie, non si notano le nervature non si nota nulla dei particolari che ha.

Questi sono 2 render da 940 fatti sulle foto scoop, e risaltano i particolari che rimangono invisibili per la scarsa qualità della foto:

KratosGoW è offline  
Old 07-07-2009, 08:24   #171
ilguercio
Bannato

Quote:
Appunto.
Quote:
Si ma sono di bassa qualità, sono delle preserie, non si notano le nervature non si nota nulla dei particolari che ha.

Questi sono 2 render da 940 fatti sulle foto scoop, e risaltano i particolari che rimangono invisibili per la scarsa qualità della foto:

E si guarda,questi rendering (che sembrano fatti da mio fratello) invece sono molto veritieri
ilguercio è offline  
Old 07-07-2009, 08:28   #172
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Appunto.

E si guarda,questi rendering (che sembrano fatti da mio fratello) invece sono molto veritieri
Sono veritieri tanto quanto le foto fatte a cellulare, ne piu ne meno, la verità stà nel mezzo...se si vuole essere onesti, se invece fa schifo per partito preso allora va bene cosi.

Comunque queste sono le stesse foto della macchina fatte col cellulare, solo che risaltano le nervature che nelle foto non si vedono, quindi sono veritiere, ovviamente non intendo che sono veritiere perchè ha dei cerchi del 20" e un giro ruota pari a zero.Quello non mi interessa mi interessa tutto il resto.
KratosGoW è offline  
Old 07-07-2009, 08:51   #173
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Cmq mi auguro almeno che a libretto mettano dei 19" come sulla 159.
Old 07-07-2009, 08:58   #174
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Cmq mi auguro almeno che a libretto mettano dei 19" come sulla 159.
19 su sta cosa?Mamma mia che cessa...già la MiTo con i 18 non si può vedere
ilguercio è offline  
Old 07-07-2009, 09:00   #175
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Oddio penso l'esatto contrario.

Tipo un'audi A5 che con i 17" non si può vedere e servono i 19 per renderla attraente.
Old 07-07-2009, 09:02   #176
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Quote:
Invece è guardabile solo con i 18"
KratosGoW è offline  
Old 07-07-2009, 09:08   #177
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
esatto. ma non davanti, li è ancora pesce lesso...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 07-07-2009, 09:08   #178
ilguercio
Bannato

Quote:
Eccerto,siccome abbiamo le strade piallate poi...
ilguercio è offline  
Old 07-07-2009, 09:09   #179
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Azz...proprio tutto al contrario...abbiamo un intenditore
Old 07-07-2009, 09:11   #180
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Diciamo che la Mi.To inizia a diventar decente a partire dai 17" in su, ma soprattutto dopo averla opportunamente ribassata (NO SUV EFFECT PLEEZE)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian