|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Un pò in effetti perde. Però un coso che fa i 170 effetti (a gps insomma) con 42 cavalli,così poco ottimizzato non è . E con l'iniezione elettronica davvero nn consuma NIENTE. E pesa 200 kg quasi..
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Parlando di scooteristi, e voglio essere magnanimo, almeno dalle mie parti la percentuale e' 70% di incoscienti. Non mi tange piu' di tanto perche' nel traffico mi faccio sorpassare pure dai cinquantini pur di non correre il rischio di venire coinvolto nelle loro manovre da ospedale psichiatrico. Motociclisti che fanno gli scemi in citta', almeno dalle mie parti, ne avro' visti una manciata, e nella maggior parte dei casi ragazzetti scemi in 125. Di fronte ad un panorama cosi' desolante, l'unica reazione sensata e' starmene buono buono nella mia corsia e impiegare quei 3 minuti in piu', ma arrivare come ogni giorno sorridente e rilassato
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted. Ultima modifica di REN88 : 22-09-2009 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Ho vissuto Roma che c'ho avuto la ragazza li' due anni... ed ho vissuto anche Napoli per un tempo simile... spaventoso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.