Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2008, 14:14   #161
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Beh,siamo decisamente d'idee diverse. Non voglio essere associato a te.
E soprattutto,si difendono le idee,non le persone. Quindi non era un difendere te perché sei te,ma difendere il tuo ideale di "tanto fumo e niente arrosto" di Grillo.

Gratuitamente? Ma hai presente tutto il ritorno pubblicitario che gli da un V-Day? Intanto la gente parla di lui,qualcuno incuriosito andrà a vedere i suoi spettacoli (pagando) e magari comprerà qualche suo dvd (quindi altri soldi).
E' tutta pubblicità a costo quasi 0.
Pubblicità che poi non viene mantenuta,in quanto appunto tra un anno si batterà per qualche altra causa,fregandosene di quello per cui combatteva prima.
A costo quasi zero non dire...
Sai quanto costa far stampare i moduli per le firme per tutta l'italia?
Il palco? Gli operai? La pulizia della piazza ecc ecc
Non dico che non gli ritornano soldi per carità... ma non vedo dove sia il problema... perché per andare contro Grillo si ci attacca ai soldi e non a quello che dice?
Old 07-05-2008, 14:18   #162
fulgab
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977 Guarda i messaggi
Grazie

Argomenti non ne ho.

Non ne ho nella stessa misura in cui uno va in piazza,racimola un popolo di gente che prende per Vangelo le proprie parole e tira su quattro soldi.

E poi sparla pure su un paese che gli permette di vivere di quello.

Grillo vive di sputtanamento e se una volta sputtanano lui aprite un topic e lo rendete martire?

Quattro milioni,quattro milioni ...
guarda che il reddito dichiarato è del 2004 i soldi grillo li faceva anche prima di scendere in piazza! (quindi non credo che l'abbia fatto per guadagnare)
poi non capisco dove stia il problema se uno guadagna onestamente, dichiara il guadagnato e ci paga le tasse! mi sono perso qualche cosa?
fulgab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:19   #163
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Sai com'è nella vita...ti puoi anche spostare in un altro paese perchè la tua compagna non è italiana e non ci pensa neanche due secondi a stabilirsi in un paese dove hai quasi più probabilità di essere stuprata che trovar lavoro.

Non necessariamente perchè fa tutto schifo.
ok, ti sei smascherato. Mentana ti ha dato il via e tu non la finisci più.

John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:21   #164
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Originariamente inviato da fulgab Guarda i messaggi
guarda che il reddito dichiarato è del 2004 i soldi grillo li faceva anche prima di scendere in piazza! (quindi non credo che l'abbia fatto per guadagnare)
poi non capisco dove stia il problema se uno guadagna onestamente, dichiara il guadagnato e ci paga le tasse! mi sono perso qualche cosa?
guarda gliel'ho già spiegato in mille modi anch'io, ma lui non ragiona in modo logico, va avanti a sensazioni. Adesso Mentana gli ha suggerito una sensazione e lui si comporta di conseguenza.

Non ti risponderà mai nel merito. Impossibile. Ormai funziona così.
Old 07-05-2008, 14:21   #165
fulgab
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Ok,a quando i fatti?
credo che portare in piazza tutta quella gente e raccogliere tot firme sensibilizzando la gente su problemi che modificano il nostro modo di vivere io li chiamo fatti!
poi fai un po te.
fulgab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:27   #166
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
A costo quasi zero non dire...
Sai quanto costa far stampare i moduli per le firme per tutta l'italia?
Il palco? Gli operai? La pulizia della piazza ecc ecc
Non dico che non gli ritornano soldi per carità... ma non vedo dove sia il problema... perché per andare contro Grillo si ci attacca ai soldi e non a quello che dice?
E' un circolo vizioso.
Se io,pirla qualunque, organizzo una manifestazione in piazza avrò mille problemi. Non otterrò i permessi,non avrò sponsor ecc.
Con i V-Day lui forse spenderà dei soldi,ma li riprende da un'altra parte.
A me non da fastidio che Grillo guadagni (buon per lui),ma che guadagni spacciandosi per paladino di varie cause e che la gente (che è chi alla fine gli da i soldi) lo sostenga,ignorando i precedenti.
Devo averlo già scritto,a me sta sul c@zzo Grillo tanto la DeFilippi. Solo che alla DeFilippi gli si da contro xché guadagna sulla ...... (non so che aggettivo usare) della gente,facendola passare per un personaggio negativo,anche se in fondo da alla gente quello che la gente vuole (se no i suoi programmi non avrebbero simili tassi di share).
Grillo invece passa per un benefattore,anche se fa esattamente le stesse cose,ovvero dire alla gente quello che la gente vuol sentirsi dire.
Old 07-05-2008, 14:28   #167
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
già...qua stuprano ovunque...
Vuoi dire che oggi in Italia c'è sicurezza?
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:28   #168
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Beh,siamo decisamente d'idee diverse. Non voglio essere associato a te.
E soprattutto,si difendono le idee,non le persone. Quindi non era un difendere te perché sei te,ma difendere il tuo ideale di "tanto fumo e niente arrosto" di Grillo.

Gratuitamente? Ma hai presente tutto il ritorno pubblicitario che gli da un V-Day? Intanto la gente parla di lui,qualcuno incuriosito andrà a vedere i suoi spettacoli (pagando) e magari comprerà qualche suo dvd (quindi altri soldi).
E' tutta pubblicità a costo quasi 0.
Pubblicità che poi non viene mantenuta,in quanto appunto tra un anno si batterà per qualche altra causa,fregandosene di quello per cui combatteva prima.

Non se....le firme sono già non valide. E lo si sapeva già prima del V-Day (se ne è parlato in qualche 3d addietro).
A me pare che senza nessun tipo di pubblicità ha per anni riempito i palazzetti. Si tratta di tanti tanti soldi.

Riguardo le firme raccolte, quando è stato deciso il v2day non si sapeva ancora che il governo sarebbe caduto e le firme non fosero valide. Intanto hanno preferito raccoglierle ugualmente anche se probabilmente solo simbolicamente. Quando ci sarà da raccogliere quelle necessarie per il referendum lo faranno senza nessun problema, vedrai.

Comunque almeno tu porti degli argomenti e con te si può parlare. Non sei come Tetsuya1977
Old 07-05-2008, 14:31   #169
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Il problema è proprio il concetto di energia-rifiuto da cambiare.
Bruciare qualcosa che si può riciclare comporterà sempre un spreco inutile di energia-risorse che si spenderanno per rifabbricarla.
mi pari il tizio di ieri a matrix che continuava a parlare delle bottiglie di plastica... bruciano solo quello che non si può riciclare!!!!
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:31   #170
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
E' un circolo vizioso.
Se io,pirla qualunque, organizzo una manifestazione in piazza avrò mille problemi. Non otterrò i permessi,non avrò sponsor ecc.
A me non da fastidio che Grillo guadagni (buon per lui),ma che guadagni spacciandosi per paladino di varie cause e che la gente (che è chi alla fine gli da i soldi) lo sostenga,ignorando i precedenti.
Devo averlo già scritto,a me sta sul c@zzo Grillo tanto la DeFilippi. Solo che alla DeFilippi gli si da contro xché guadagna sulla ...... (non so che aggettivo usare) della gente,facendola passare per un personaggio negativo,anche se in fondo da alla gente quello che la gente vuole (se no i suoi programmi non avrebbero simili tassi di share).
Grillo invece passa per un benefattore,anche se fa esattamente le stesse cose,ovvero dire alla gente quello che la gente vuol sentirsi dire.
Quindi nessuno può far qualcosa per migliorare l'attuale situazione politica e smuovere un po' il popolo italiano senza che venga preso per un imbroglione?
In ogni caso ripeto: lo fa per soldi? Ben venga! I risultati sono migliaia di persone riavvicinate all'interesse di un paese migliore.
Old 07-05-2008, 14:32   #171
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
mi pari il tizio di ieri a matrix che continuava a parlare delle bottiglie di plastica... bruciano solo quello che non si può riciclare!!!!
Dove questo? Non mi risulta che il discorso raccolta differenziata sia ad una percentuale adeguata nella nostra nazione... anzi...
Old 07-05-2008, 14:33   #172
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
ok, ti sei smascherato. Mentana ti ha dato il via e tu non la finisci più.

Non guardavo Matrix e non lo guardo a maggior ragione ora che non becco canale 5 (e non che mi sbatta a cercarlo su parabole o satelliti)

Per inciso Mentana neanche mi garba.

Prosegui secondo il Vangelo di Grillo.

Chiacchiere e soldoni.
Old 07-05-2008, 14:35   #173
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Dove questo? Non mi risulta che il discorso raccolta differenziata sia ad una percentuale adeguata nella nostra nazione... anzi...
beh qui a bolzano fanno così e fanno così anche a brescia. se poi il meridione non ricicla sinceramente sono loro a dover cambiare...

aggiungo inoltre che gli inceneritori sono un complemento alla raccolta differenziata non un sostituto
Old 07-05-2008, 14:35   #174
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Comunque almeno tu porti degli argomenti e con te si può parlare. Non sei come Tetsuya1977
E allora perchè rispondi?

Troppo Grillo fa male,finisci che ti ammali di depressione anche tu.

Ma emigra che fai prima,no?
Old 07-05-2008, 14:36   #175
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
beh qui a bolzano fanno così e fanno così anche a brescia. se poi il meridione non ricicla sinceramente sono loro a dover cambiare...
Ma guarda che c'è un serio problema settentrione he!
Old 07-05-2008, 14:38   #176
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:

aggiungo inoltre che gli inceneritori sono un complemento alla raccolta differenziata non un sostituto
Torino è la grande città con più percentuale di rifiuti reciclati, ed è solo al 46%.
Chi fa meglio sono solo piccoli comuni.
In ogni caso siamo d'accordo che questa è la strada giusta da percorrere.
Old 07-05-2008, 14:39   #177
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
E allora perchè rispondi?

Troppo Grillo fa male,finisci che ti ammali di depressione anche tu.

Ma emigra che fai prima,no?
Alcuni preferiscono cercare di cambiarlo sto paese invece di scappare con la coda fra le gambe.
Old 07-05-2008, 14:40   #178
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Torino è la grande città con più percentuale di rifiuti reciclati, ed è solo al 46%.
a Bolzano, 100mila abitanti attualmente viene separato circa il 75% dei rifiuti organici prodotti complessivamente dagli utenti. Questo è per l'organico per il resto devo guardare la percentuale che al momento non ricordo
Old 07-05-2008, 14:41   #179
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
E' un circolo vizioso.
Mi da fastidio che Grillo non riesca a suscitare sentimenti diversi dall'amore ( è un guro ... sta facendo una crociata ...salverà l'italia) o odio ( ..il solito cialtrone che si inventa un mare di storie per lucrarci sopra...)... e se mi permetti ... mi da anche un po di fastidio ( ok ... è un problema mio ) che venga paragonato al sig. De Filippi !!!
Per quanto opinabili possano essere i modi e le tesi ( non tutte ... ) usati dal grillo per portare avanti la sua campagna ( ..per fare soldi ... o per svegliare certe coscienze .... fai te !! ) non si può negare che certe cose sono diventate di "dominio pubblico" grazie al fatto che un comico si è messo a fare "informazione" mentre chi dovrebbe fare informazione il più delle volte fa il " cameriere"
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:41   #180
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
si ma cmq non si arriverà mai al 100% perchè è fisicamente impossibile riciclare tutto, max che puoi arrivare mi pare è 80%, e il resto inceneritore.
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian