|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Sai quanto costa far stampare i moduli per le firme per tutta l'italia? Il palco? Gli operai? La pulizia della piazza ecc ecc Non dico che non gli ritornano soldi per carità... ma non vedo dove sia il problema... perché per andare contro Grillo si ci attacca ai soldi e non a quello che dice?
|
|
|
|
#162 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
poi non capisco dove stia il problema se uno guadagna onestamente, dichiara il guadagnato e ci paga le tasse! mi sono perso qualche cosa? |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti risponderà mai nel merito. Impossibile. Ormai funziona così. |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se io,pirla qualunque, organizzo una manifestazione in piazza avrò mille problemi. Non otterrò i permessi,non avrò sponsor ecc. Con i V-Day lui forse spenderà dei soldi,ma li riprende da un'altra parte. A me non da fastidio che Grillo guadagni (buon per lui),ma che guadagni spacciandosi per paladino di varie cause e che la gente (che è chi alla fine gli da i soldi) lo sostenga,ignorando i precedenti. Devo averlo già scritto,a me sta sul c@zzo Grillo tanto la DeFilippi. Solo che alla DeFilippi gli si da contro xché guadagna sulla ...... (non so che aggettivo usare) della gente,facendola passare per un personaggio negativo,anche se in fondo da alla gente quello che la gente vuole (se no i suoi programmi non avrebbero simili tassi di share). Grillo invece passa per un benefattore,anche se fa esattamente le stesse cose,ovvero dire alla gente quello che la gente vuol sentirsi dire.
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo le firme raccolte, quando è stato deciso il v2day non si sapeva ancora che il governo sarebbe caduto e le firme non fosero valide. Intanto hanno preferito raccoglierle ugualmente anche se probabilmente solo simbolicamente. Quando ci sarà da raccogliere quelle necessarie per il referendum lo faranno senza nessun problema, vedrai. Comunque almeno tu porti degli argomenti e con te si può parlare. Non sei come Tetsuya1977
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi pari il tizio di ieri a matrix che continuava a parlare delle bottiglie di plastica... bruciano solo quello che non si può riciclare!!!!
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ripeto: lo fa per soldi? Ben venga! I risultati sono migliaia di persone riavvicinate all'interesse di un paese migliore.
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Dove questo? Non mi risulta che il discorso raccolta differenziata sia ad una percentuale adeguata nella nostra nazione... anzi...
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per inciso Mentana neanche mi garba. Prosegui secondo il Vangelo di Grillo. Chiacchiere e soldoni. |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Bannato
|
Quote:
aggiungo inoltre che gli inceneritori sono un complemento alla raccolta differenziata non un sostituto |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi fa meglio sono solo piccoli comuni. In ogni caso siamo d'accordo che questa è la strada giusta da percorrere.
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#178 |
|
Bannato
|
a Bolzano, 100mila abitanti attualmente viene separato circa il 75% dei rifiuti organici prodotti complessivamente dagli utenti. Questo è per l'organico per il resto devo guardare la percentuale che al momento non ricordo
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
Per quanto opinabili possano essere i modi e le tesi ( non tutte ... ) usati dal grillo per portare avanti la sua campagna ( ..per fare soldi ... o per svegliare certe coscienze .... fai te !! ) non si può negare che certe cose sono diventate di "dominio pubblico" grazie al fatto che un comico si è messo a fare "informazione" mentre chi dovrebbe fare informazione il più delle volte fa il " cameriere" |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
|
si ma cmq non si arriverà mai al 100% perchè è fisicamente impossibile riciclare tutto, max che puoi arrivare mi pare è 80%, e il resto inceneritore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.

Grazie