Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vota
Aprilia RSV 1000 17 14.29%
Ducati 1098 71 59.66%
Ducati 848 18 15.13%
KTM RC8 13 10.92%
Votanti: 119. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2008, 09:25   #161
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da AzEnZI Guarda i messaggi
Si mi sono sbagliato io, la prima nel masterbike 2008 è la honda cbr1000rr
qui trovate i risultati:http://www.motoclub-tingavert.it/t267723s.html
Nell'ultima parte di quel post c'è scritto il motivo per cui le ducati non sono state provate.
guarda,sarà che sono un san tommaso,ma a me tutte ste storie del radiatore che si sfiora con la gomma,della gomma /50 che non fa lavorare il TC(disattivato per la prova) etc etc,proprio non quadrano......i tecnici della casa non sanno settare una moto per fare un test con altre case a parità di condizioni e ritirano capre e cavoli nel bel mezzo della prova,ma stiamo scherzando??

cmnq tra regolamenti superbike sapientemente organizzati e magheggi vari,la ducati non è che ci abbia fatto bella figura eh ....avranno fatto i loro calcoli per uscirne puliti immagino ....

p.s.:a quanto pare il fornitore all'origine ha dato forfait e si sono utilizzate le dunlop qualifier,e quindi sono nati i problemi ducati.......ricordiamoci che è una moto da 35000 euro,senza compromessi,a parte il compromesso di essere obbligato ad utilizzare una diablo SC SP ........per il fatto di non poter nemmeno cambiare i cerchi alla skyline gtr possono anche darsela sui denti,ma quà siamo assoggettati pure ad una gomma jolly......

Ultima modifica di Grave Digger : 18-05-2008 alle 09:29.
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 09:59   #162
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
per me non volevano farla sfigurare perchè se avrebbe partecipato, sicuramente non avrebbe dato i risultati che tutti si aspettavano.

ciclistica da dio, motore mostruoso ecc......
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 10:26   #163
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
per me non volevano farla sfigurare perchè se avrebbe partecipato, sicuramente non avrebbe dato i risultati che tutti si aspettavano.

ciclistica da dio, motore mostruoso ecc......
il periodo ipotetico !!!!!!!

tu e dario2 dovete mettervelo in testa !!!!!

scherzo orsù

cmnq si,la ducati alcune volte ha magheggiato......

Ultima modifica di Grave Digger : 18-05-2008 alle 10:29.
Old 18-05-2008, 10:32   #164
Fire Hurricane
Bannato

lo sappiamo tutti benissimo che rischia di essere sotto alle japponesi
che vergogna ! Prova a mettere le sospensioni Ohlins le gomme pirelli diablo ad una japponese qualsiasi e poi vediamo.......
Old 18-05-2008, 10:42   #165
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
lo sappiamo tutti benissimo che rischia di essere sotto alle japponesi
che vergogna ! Prova a mettere le sospensioni Ohlins le gomme pirelli diablo ad una japponese qualsiasi e poi vediamo.......
più che altro con 22000 euro di differenza puoi direttamente prendere un'enterprise ...

scherzi a parte,con 30000 euro puoi prendere una sbk 2005(una r1 per l'esattezza) del campionato mondiale,il sito lo conosciamo tutti .....

http://www.classic-motorbikes.com/st...f=DZ85&Lang=it

l'unico neo è che per ragioni di segretezza buona parte dell'elettronica da gara è stata rimossa...

Ultima modifica di Grave Digger : 18-05-2008 alle 10:44.
Old 18-05-2008, 10:57   #166
duobutch
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da AzEnZI Guarda i messaggi
Si la Kawasaki
No la honda
duobutch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 11:22   #167
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
cmq la Cbr nuova dalle prime foto trapelate sembrava un emerito cesso, invece poi nelle foto "reali" non è malaccio (certo le scopiazzature dalla 1098 se le potevano anche risparmiare), e sembra essere un punto di svolta rispetto la vecchia, e ancora tra le migliori SS per uso anche stradale..

Cmq IMHO la nuova aprilia 4cil sarà un bel mezzo sotto tutti gli aspetti, e penso dovrebbe riuscire senza problemi a fare quello che doveva fare la 1098R...

Ma nessuno sa i tempi della D16RR su piste "conosciute"?
Old 18-05-2008, 12:07   #168
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
cmq la Cbr nuova dalle prime foto trapelate sembrava un emerito cesso, invece poi nelle foto "reali" non è malaccio (certo le scopiazzature dalla 1098 se le potevano anche risparmiare), e sembra essere un punto di svolta rispetto la vecchia, e ancora tra le migliori SS per uso anche stradale..

Cmq IMHO la nuova aprilia 4cil sarà un bel mezzo sotto tutti gli aspetti, e penso dovrebbe riuscire senza problemi a fare quello che doveva fare la 1098R...

Ma nessuno sa i tempi della D16RR su piste "conosciute"?
[bestemmia mode on]
ah guarda,tutti noi siciliani di sicilyonbike da un mese e mezzo cerchiamo di capire in quanto ha girato la RR di un privato amatore a Racalmuto,ancora non è stato possibile saperlo ........
[bestemmia mode off]

cmnq,se proprio dobbiamo dirla tutta,senza nulla togliere alla bellissima estetica della 1098,molto prima che uscisse la cbr 1000 rr '08,al momento della presentazione della 1098,un po' tutti si sono espressi su come la ducati avesse tratto ispirazione dal design giapponese,es:i faretti anteriori,a parte le parabole,riprendevano la linea ed il posizionamento della cbr rr 600 '03 .....

e cmnq la cbr 1000 rr non mi piace proprio,neanche sodomizzato riuscirò a farmela piacere mai ......idem la 600,anche se è una spada,nonchè la migliore 600 oggi in commercio insieme alla R6 ....la cbr 600 è arrivata ultima al master soltanto perchè in piega le pedane grattavano ....
Old 18-05-2008, 12:13   #169
Fire Hurricane
Bannato

il fatto che non diano i tempi sui giri di una Desmo fa presupporre che anche lì c'è qualcosa sotto.
Infatti quella moto ha ben poco di una GP.

Basta guardare il peso che è anche superiore ad una 1098R, la cavalleria e la coppia sono anche state ben limitate rispetto alla GP.
Old 18-05-2008, 12:20   #170
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
il fatto che non diano i tempi sui giri di una Desmo fa presupporre che anche lì c'è qualcosa sotto.

Basta guardare il peso che è anche superiore ad una 1098R, la cavalleria e la coppia sono anche state ben limitate rispetto alla GP.
ci mancherebbe,è una moto omologata .......

l'impianto frenante consta di dischi in acciaio,quelli usati nelle gare con il bagnato,e da lì chiaramente consegue tutto il resto in ambito sospensioni,gomme,e settaggi vari,altrimenti alla prima frenata o alla prima curva ti stampi ....anche il costo,60000 euro,non rispecchia i costi della moto ufficiale schierata nei gp .....

non credo che cmnq la desmo a raca abbia fatto pena,secondo me è il proprietario a vergognarsi della propria prestazione,e considera che se in quella pista metti la terza-quarta a quel millone,è già tanto .....
Old 18-05-2008, 12:28   #171
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

ragazzi posto questa mostruosità di un signore di sicilyonbike,godetevela

http://www.sicilyonbike.it/forum/ind...pic=21107&st=0
Old 18-05-2008, 13:25   #172
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:

Si vabbeh ma quella penso faccia tempi da Sbk o quasi, avendo una cavalleria quasi da sbk, ciclistica simile (penso abbia il miglior impianto frenante "in acciaio" disponibile e le sospensioni anche se non saranno il top del top sono cmq superlative)..non ci metto la mano sul fuoco ma di sicuro da un bel pò di paga alla 1098R imho

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
[bestemmia mode on]
ah guarda,tutti noi siciliani di sicilyonbike da un mese e mezzo cerchiamo di capire in quanto ha girato la RR di un privato amatore a Racalmuto,ancora non è stato possibile saperlo ........
[bestemmia mode off]

cmnq,se proprio dobbiamo dirla tutta,senza nulla togliere alla bellissima estetica della 1098,molto prima che uscisse la cbr 1000 rr '08,al momento della presentazione della 1098,un po' tutti si sono espressi su come la ducati avesse tratto ispirazione dal design giapponese,es:i faretti anteriori,a parte le parabole,riprendevano la linea ed il posizionamento della cbr rr 600 '03 .....

e cmnq la cbr 1000 rr non mi piace proprio,neanche sodomizzato riuscirò a farmela piacere mai ......idem la 600,anche se è una spada,nonchè la migliore 600 oggi in commercio insieme alla R6 ....la cbr 600 è arrivata ultima al master soltanto perchè in piega le pedane grattavano ....
La cbr1000 vedendola in foto da brochure appariva oscena...nelle foto reali non è malaccio, sul fatto delle somiglianze, volendo ritornare al passato si può dire che la cbr 600 si è rifatta alla serie 916-998 mentre la 1098 dietro s'è rifatta all'F4..

Cmq mi sembra ridicolo che una moto arriva ultima in comparativa perchè ha le pedane che grattano, la ducati che trova scuse per la 1098 che con gomme del tutto commerciali rischia di toccare il radiatore con il parafango (o almeno cosi mi sembra sia scritto nel forum dove discutevano della comparativa, oltre il problema del diametro di rotolamento del pneumatico posteriore, cosa alquanto ridicola imho) ?! senza contare lo sfotto alla kwasaki di mamola e un altro, che non mi sarei mai aspettato veder pubblicate

Quote:
non credo che cmnq la desmo a raca abbia fatto pena,secondo me è il proprietario a vergognarsi della propria prestazione,e considera che se in quella pista metti la terza-quarta a quel millone,è già tanto .....
molto probabile, però almeno se la gode nel suo habitat ideale, la pista, e questo è un bene

Quote:
ragazzi posto questa mostruosità di un signore di sicilyonbike,godetevela

http://www.sicilyonbike.it/forum/ind...pic=21107&st=0
la cosa bella è che la nuova 1098 ha grossomodo lo stesso rapporto peso\potenza di questa e di serie, certo ha altri accessori però fa riflettere...la nuova 1098 l'hanno alleggerita parecchio rispetto la 999 (come la Cbr 600 che smebra un peso piuma da quel che leggo) e rispetto alla 9xx mi sa non c'è proprio paragone...

P.s Sta una ditta australiana che si diverte a mettere compressori volumetrici con un aggravio di peso di pochi kg, sui biclindrici ducati con guadagni importanti di cv (c''è su motonline una monster 800 ad aria portata a 116cv con tutti il resto di serie), i risultati sembrano buoni... (anche se io non sovralimenterei motori ad aria)

Ultima modifica di dario2 : 18-05-2008 alle 13:27.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 13:34   #173
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
Si vabbeh ma quella penso faccia tempi da Sbk o quasi, avendo una cavalleria quasi da sbk, ciclistica simile (penso abbia il miglior impianto frenante "in acciaio" disponibile e le sospensioni anche se non saranno il top del top sono cmq superlative)..non ci metto la mano sul fuoco ma di sicuro da un bel pò di paga alla 1098R imho

La cbr1000 vedendola in foto da brochure appariva oscena...nelle foto reali non è malaccio, sul fatto delle somiglianze, volendo ritornare al passato si può dire che la cbr 600 si è rifatta alla serie 916-998 mentre la 1098 dietro s'è rifatta all'F4..

Cmq mi sembra ridicolo che una moto arriva ultima in comparativa perchè ha le pedane che grattano, la ducati che trova scuse per la 1098 che con gomme del tutto commerciali rischia di toccare il radiatore con il parafango (o almeno cosi mi sembra sia scritto nel forum dove discutevano della comparativa, oltre il problema del diametro di rotolamento del pneumatico posteriore, cosa alquanto ridicola imho) ?! senza contare lo sfotto alla kwasaki di mamola e un altro, che non mi sarei mai aspettato veder pubblicate

molto probabile, però almeno se la gode nel suo habitat ideale, la pista, e questo è un bene

la cosa bella è che la nuova 1098 ha grossomodo lo stesso rapporto peso\potenza di questa e di serie, certo ha altri accessori però fa riflettere...la nuova 1098 l'hanno alleggerita parecchio rispetto la 999 (come la Cbr 600 che smebra un peso piuma da quel che leggo) e rispetto alla 9xx mi sa non c'è proprio paragone...

P.s Sta una ditta australiana che si diverte a mettere compressori volumetrici con un aggravio di peso di pochi kg, sui biclindrici ducati con guadagni importanti di cv (c''è su motonline una monster 800 ad aria portata a 116cv con tutti il resto di serie), i risultati sembrano buoni... (anche se io non sovralimenterei motori ad aria)
da quello che si legge,praticamente le pedane grattavano,ma la moto ne aveva ancora,quindi in percorrenza questo problema penalizzava la moto,di conseguenza oggettivamente ha girato su tempi mediamente superiori,e quindi è stata relegata all'ultima posizione,questo sempre confrontando moto estremamente di serie,neanche una vite fuori posto insomma .....

certamente la d16rr è più performante della 1098r,solo solo di forcellone c'è un abisso di differenza....

ma lo sapevate che la honda nr750 ha ispirato tamburini nel posizionamento dello scarico rialzato sulla ducati 916 ????
Old 18-05-2008, 13:57   #174
Fire Hurricane
Bannato

per me per paga alla 1098R da parte della desmo si intende roba del tipo 1 sec a giro di media. Non di più.

Una jap ben elaborata la batte senza problemi.
Old 18-05-2008, 15:03   #175
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
per me per paga alla 1098R da parte della desmo si intende roba del tipo 1 sec a giro di media. Non di più.

Una jap ben elaborata la batte senza problemi.
mah sinceramente dissento, una desmo16rr imho potrebbe girare senza troppi problemi in sbk nelle retrovie secondo me, e cmq prendere sui 200cv "veri" da una jap significa fargli una preparazione quasi da mondiale sbk, e non è poco, considera che poi solo di sopensioni ci sono 5000-6000+€ di forcella davanti (ohlins pressurizzata) e sicuramente un 1000-2000 e oltre dietro e il top dei freni brembo in acciaio (sicuro un 1500€ circa almeno tra pinze e dischi) eh dimenticavo i cerchi forgiati...

Se poi mi dici persone normali non li sfruttano è un conto, ma dire che una jap elaborata (come? quanto?) va quanto la desmo16rr ce ne passa...

Ultima modifica di dario2 : 18-05-2008 alle 15:12.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 15:42   #176
Fire Hurricane
Bannato

La ducati non fa mai confronti con la 1098 normale, usa sempre le versioni S ed R a volte contro le jap e nel masterbike non si è presentata.
Cosa devo pensare io secondo te ?

La desmo con 200CV è già inferiore ad una jap da SBK.

Cmq scusate una cosa ,una Yamaha R1 sta sui 13.000€, ma se ci aggiungo sta roba, che fa parte del kit che offre la casa e che può montare fin da subito senza troppi disturbi :

-Set di 4 candele NGK R0045Q-10 142€
-Guarnizione Testa t=0.30mm 57€
-Albero Camme racing 487€
-Set Molle Valvole, adatto per il profilo dell'albero a camme 337€
-Set Tromboncini d'aspirazione, per migliorare il flusso dell'aria 477€
-Morsetto corpo farfallato, per fissarlo con facilità sulla testa del cilindro 118€
-Set Tappi AIS, chiude il sitema AIS sulla testa del cilindro 42€
-Set molle Frizione, con una maggiore durezza 14€
-Gruppo rotore - più leggero €432,10
-Set Cablaggi, pù leggero. Include 2 interrutori e il connettore per aquisizioni dati 2D €206,02
-ECU (centralina), modificata nella mappatura, include il CD e il manuale del software €365,12
-Set Manutenzione (per 3 revisioni del motore) 332€
-Guarnizione base cilindro t=0.30mm 57€
-Set Pistone, elevata e migliore combustione 1316€
-Albero primario standard con cuscinetti €49,86
-Set antisaltellamento €35,82
-cerchi magnesio da 350€

Dopo gli metto after market :

-Carena completa stradale in fibra di carbonio da 1700€
-Scarico Completo Mivv Yamaha R1 07-, collettori 4-2-2, silenziatori "SUONO" Omologati con silenziatore db killer asportabile 1500€
-cambio elettronico Dinojet
-sospensioni ohlins ( anche quello di sterzo )
-filtro aria racing 75€
-catena racing.
-pinze, dischi e pastiglie Brembo.
-Pneumatici Pirelli Diablo.

Eliminiamo i carter, copri-frizione e varie coperture giusto per alleggerirla del tutto.

Adesso ditemi che non può battere una desmosedici ???
Volete sapere il prezzo finale all'incirca ? 12-13k € e avrete un mostro da SBK puramente stradale !!!

Ultima modifica di Fire Hurricane : 18-05-2008 alle 16:00.
Old 18-05-2008, 15:51   #177
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
La desmo con 200CV è già inferiore ad una SBK.
Ma sai quanto costa una preparazione SBK? Se andasse uguale alle migliori moto Sbk tutti a comprarsi la desmo15RR e a correre nel mondiale risparmiando €..
Io parlavo di retrovie...e per passare dalle retrovie alle prime posizioni c'è una bella differenza in tutto...
Old 18-05-2008, 15:56   #178
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
poi che c'entra paragonare una desmo16 al solito omologata per la strada con una SBK che a momenti è un prototipo... -.-'
Io dicevo solamente che imho una D16RR non sfigurerebbe (ergo non si farebbe doppiare) nelle retrovie del mondiale Sbk, ma di sicuro non è che si può pretendere che se la batta con le moto da Sbk ufficiali...
Mi viene da pensare ciò perchè, in quanto a ciclistica e motore, ci può stare il confronto (ha i cv delle bicilindriche o un pelo meno in pratica, e sospensioni e freni molto simili)..
Old 18-05-2008, 16:03   #179
Fire Hurricane
Bannato

Quote:

Cmq scusate una cosa ,una Yamaha R1 sta sui 13.000€, ma se ci aggiungo sta roba, che fa parte del kit che offre la casa e che può montare fin da subito senza troppi disturbi :

-Morsetto corpo farfallato, per fissarlo con facilità sulla testa del cilindro 118€
-Set Cablaggi, pù leggero. Include 2 interrutori e il connettore per aquisizioni dati 2D €206,02
-ECU (centralina), modificata nella mappatura, include il CD e il manuale del software €365,12
-cerchi magnesio da 350€

-Scarico Completo Mivv Yamaha R1 07-, collettori 4-2-2, silenziatori "SUONO" Omologati con silenziatore db killer asportabile 1500€
-filtro aria racing 75€
-catena racing.

Eliminiamo i carter, copri-frizione e varie coperture giusto per alleggerirla del tutto.
Forcellone dietro meglio non toccarlo così abbiamo un minimo di garanzia per la ciclistica.

Volete sapere il prezzo finale all'incirca ? 12-13k € e avrete un mostro da SBK puramente stradale da ben oltre 200CV !!!
con sta preparazione dubito che possa vincere una Desmo e naturalmente verreebbe a costare ( prezzo preparazione incluso ) quasi come una 1098R che che è inutile dirlo ma verrebbe annientata a mani basse da un simile mostro.

Ultima modifica di Fire Hurricane : 18-05-2008 alle 16:13.
Old 18-05-2008, 16:12   #180
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
La ducati non fa mai confronti con la 1098 normale, usa sempre le versioni S ed R a volte contro le jap e nel masterbike non si è presentata.
Cosa devo pensare io secondo te ?

-cerchi magnesio da 350€

-filtro aria racing 75€
-catena racing.

Volete sapere il prezzo finale all'incirca ? 12-13k € e avrete un mostro da SBK puramente stradale !!!
Se guadagni 20cv con quelle modifiche, e' tanto, in primis.
Parliamo di affidabilita', dopo, poi parliamo di omologazione...

Ah, senza parlare della manodopera per montare quel po' di roba.
Si parla di almeno, secondo me, 6-7000Neuri.
Parliamo poi del set "pinze dischi pastiglie" brembo, solo le pinze ti vengono a costare qualcosa come 2-3000Neuri che non hai considerato.

E hai mancato serbatoio maggiorato, cerchiume vario (cerchi in magnesio a 350E te ne compro 10 treni se me ne trovi ), e tante altre cosette.

Senza parlare di rivendere il tutto...

Ancora vendon le 998r 25k neuri, e le comprano, eh...

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian