|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
|
Quote:
Il problema della "schedatura" non credo sussista...dubito che se la passino tra commerciali e cmq ci sono utenti che hanno richiesto anche 4 o piu' preventivi a loro nome ricevendo sempre trattamenti diversi!la scheda credo serva a facilitare l'ordine nel caso tu volessi acquistare,senza dover richiamare tutte le volte! Ps.credo che sia meglio chiudere questo OT prima di far incavolare gli altri per aver inzozzato il nuovo 3d! |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
x Ikozzo: la findomestic sinceramente me le sta facendo girare, e sto iniziando a perdere la pazienza.. io ho ordinato il 14 gennaio, oggi è il 24 e io ancora non ho avuto notizie da loro. il mio ordine continua a non comparire sul sito DELL, il che è un chiaro sintomo del non avvenuto pagamento. oggi penso che dirò a mio padre di chiamare e farsi sentire dato che il finanziamento è intestato a lui che era già cliente findomestic. è evidente che quello di smilzomail non è un caso isolato
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
|
Per ora, sgrat...sgrat.., non mi posso lamentare di DELL. Il commerciale è stato gentile, non mi ha fatto sconti perchè già usufruivo di coupon, ma per me il prezzo era adeguato.
Ordinato il 15/1 ed oggi è già in mano ad UPS, per cui in una settimana DELL ha evaso il mio ordine. Adesso spero che il mio monitor sia soddisfacente (ho preso 1440x900) anche se dai monitor dei portatili non mi aspetto mai molto. Se così non fosse ci penserò... Per adesso, ripeto, grande DELL. P.S. quanto ci mette UPS a consegnare?
Il mio Portfolio Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390 PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2 |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
dove sta il media direct che nn viene intaccata dalle installazioni, mentre l'mbr (che è responsabile di capire che è stato premuto il tasto cn la casetta invece che quello normale di accensione e fa partire quindi il media direct) viene sostituito da winzozz con quello suo di default (linux in questo caso è + intelligente perchè chiede se sostituire l'mbr o mettere il bootloader nella partizione)l'unica cosa che mi sfugge (e qui chiedo l'aiuto dei + esperti) e se l'mbr sia programmato per cercare l'DMD nella partizione nascosta o nella 4^ partizione (che è quella dove sta di fabbrica) o nell'ultima... complicando quindi il partizionamento dell'hd (imamginate che io quando installo solo linux faccio almeno 5 partizioni)!!
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se fai come dici te linux partirebbe quanto tenti di fare il ripristino... giusto? se si mi da un po di forzatura senza togliere che funzioni (io ho intenzione di usare solo linux quindi per me ci sono ancora meno problemi!) ma se uno vuole essere libero di partizionare come cappero vuole, per continuare ad avere il dmd bisogna ripristinare l'mbr e però mo sto mbr nn è mica come grub o lilo!?! non è che si rende conto che stanno + os e ti fa fare il boot sa solo scegliere tra boot partizione winzozz e boot partizione dmd... o sbaglio?? quindi dovresti cmq dire al bootloader di winzozzo che c'è anche linux da far partire e quindi si presenterà la classica schermata di scelta in cui pigliare linux (classica almeno per quelli che hanno installato due versioni di win sul loro computer )
|
|
|
|
#167 | |
|
Member
|
Quote:
salvo l'MBR DELL, elimino la partizione di vista e la ridimensiono, elimino la partizione di recovery e la ridimensiono, installo xp sulla partizione di vista e linux su quella di recovery avendo l'accortezza di mettere il bootloader di linux fuori dall'MBR. a questo punto ripristino l'MBR DELL (o lo ripristino usando il media direct recovery) e dovrei ottenere il funzionamento del tasto media direct e anche del dual boot xp + linux. questo in linea teorica.. purtoppo non avendo il pc sotto mano non posso dire con certezza, ma poi farò una guida quando mi arriva |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Spiegatemi una cosa, io ho fatto un bonifico il 19/01
sul sito mi dice stato ordine fase 1 Arrivo previsto 20/02 non è un po' in la con i tempi? Oppure una volta che va in fase 2 aggiornano la data?
Acer 5742G - i3-380M, 8 GB RAM DDR3-1333/PC3-10700 , HHDD 500 GB 5400RPM, Nvidia GeForce GT 540M 1 GB DDR3 - LCD 1366x768 Ex possessore di: Dell XPS M1530 - Intel Core 2 Duo T7700 - 3Gb DDR2 667 - HDD 200gb 7200RPM - Geforce 8600 GT 256Mb DDR3 - LCD 1440x900 |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: VR
|
Se avete bisogno una commerciale gentile e professionale contattatemi in pvt...
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Edit Sto controllando l'ordine, pero che pacco, niente cd di ripristino e anche vista a 32 bit!!!!!ma perche se ormai son anni che ci sono i proci a 64?
Fire mage, Lock, Druid, Priest, Hunter, Rogue, Frost mage @ Normal Server, chi mi adotta? Ultima modifica di Ombrascura : 24-01-2008 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
|
Io ho pagato il 21 con cc e arrivo previsto è sempre stato fermo su 7-02-08, ma visto che è stato spedito spero anche prima...
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Vista è a 32 bit! La versione a 64 bit è liberamente scaricabile dal sito Microsoft. Peccato che ci siano pochissime applicazioni in grado di sfruttarla...
Il mio Portfolio Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390 PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2 |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie mille.....
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Quote:
Basta ci rinuncio Senza contare che ancora la conferma dell'odine neanche mi è arrivata... Sono vittima di un complotto? Il destino nn vuole che mi prenda un portatile? Sto antipatico alla Dell? Baaaaaaaaaahhhh Scusate infinitamente per aver sporcato il thread con questo post, d'ora in poi me ne starò zitto zitto finchè non arriva... |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Per i tempi so benissimo che purtroppo si allungano
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quando arriverà installerò linux SuSe 10.3 con KDE 4, se qualcuno è interessato inizio a scrivere una bozza sull'installazione.
post editato per eccesso di informazioni sulla spedizione inserisco le info nella firma Ultima modifica di arche2k5 : 24-01-2008 alle 15:33. Motivo: eccesso di informazioni sulla spedizione |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Il display a 1680 è proprio quello che ho preso io.
Quindi probailmente lo spediranno domani. Stiamo a vedere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

dove sta il media direct che nn viene intaccata dalle installazioni, mentre l'mbr (che è responsabile di capire che è stato premuto il tasto cn la casetta invece che quello normale di accensione e fa partire quindi il media direct) viene sostituito da winzozz con quello suo di default (linux in questo caso è + intelligente perchè chiede se sostituire l'mbr o mettere il bootloader nella partizione)