|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
si ok, oggi non ho avuto tempo
![]()
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
non capisco questo hitachi perchè tardi così tanto
anche se l'avessero spedito con pacco ordinario dall'11 di marzo sarebbe dovuto arrivare. che voi sappiate il postino lascia l'avviso anche con il pacco ordinario nel caso in cui passa'?? purtroppo ho perso l'rma number e non posso verificare |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Quote:
che dire?! grazie seagate! ![]() ![]()
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
Quote:
![]() cmq ho provato a mettere numeri alla cassus e spesso il link di quel sito indicava il disco inventato ancora in garanzia, quindi credo proprio che non sia attendibile quel link!
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
|
una mia amica ha inserito l'alimentatore sbagliato (col doppuio dei volt) nel box usb e ha bruciato tutto.
Speravo si fosse bruciato solo il controller del box ma credo anche l'elettronica del disco (Seagate) sia andata visto che attaccandolo ad un PC fisso il pc non parte neanche (direi che è bruciato il disco e manda in protezione la scheda madre giusto?) A questo punto che fare? me lo cambiano il disco? Il disco però era OEM e c'è scritto che per assistenza bisogna contattare il fornitore del box (Packard Bell) ma secondo me la Seagate dovrebbe essere tenuta comunque a cambiarlo... grazie mic |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo no
In caso di dischi OEM l'assistenza è a carico del costruttore del PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
ragazzi devo mandare in rma un maxtor prodotto dalla seagate...
Ho già compilato tutti i moduli sul sito e adesso mi manca solo da spedire il pacco. Ho un solo dubbio: da quel che ho capito devo solo attaccare sulla parte esterna del pacco un foglio con scritto il mittente, il destinatario (ovviamente) e numero di Rma. Nient'altro.. Basta così o devo fare altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Si devi specificare che si tratta di RMA e riportare il numero assegnato (o comunque i riferimenti che ti hanno mandato tramite e-mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga ho appena attivato l'rma advance (dove mi spediscono prima l'hard disk) per un raptor
esattamente come dovrò procedere? grazie Ultima modifica di 88diablos : 01-06-2008 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Salve, ho un hd SATA 500GB SAMSUNG che dovrei mandare in garanzia, non esiste l'RMA diretto con la SAMSUNG? devo per forza contattare il rivenditore?
Grazie
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Beh.. il link te l'avevo dato
![]() Comunque http://www.samsung.com/global/busine..._Warranty.html Se il problema è la traduzione, parliamone ![]() Ultima modifica di MM : 13-06-2008 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
si l'ho visto, va be era giusto per sapere se esistevano altri metodi, tutto qua. Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
raga ma è tutto in inglese, non capisco una cippa...dovrei comunicare in inglese con questi tizi e come fa un comune mortale??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho un hdd che la seagate mi ha spedito giorno 11 luglio, ma ad oggi non è arrivato ed alla voce tracking number continua a mancare un seriale, c'è sempre scritto TBD...devo preoccuparmi??? come minkia si fa a tracciare sto pacco
![]()
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Facci sapere e in bocca al lupo. ![]()
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
considerato che la spedizione è partita il venerdi tutto sommato i tempi si sono allungati...se ci sta la Dhl di mezzo mi sento più tranquillo, visto che conosco la sede locale...speriamo bene
![]()
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ti ho gia detto aspetta fino a domani, se non ricevi nulla contatta anche la DHL stessa. Ma tu all'inizio lo hai spedito a peschiera il vecchio hd giusto?
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" Ultima modifica di GAE81 : 22-07-2008 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
ciao a tutti, devo spedire in rma un hd western digital. Qualcuno sa aiutarmi cosa devo scrivere nel pacco? Basta mittente destinatario (tal caso in francia) e rma oppure devo mettere altre robe?
Devo allegare anche scontrino di acquisto? Help please! ![]()
![]() |
#180 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.