|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Purtroppo la Fusion come da me prescelta non è più disponibile entro Dicembre quindi la elimino dalla mia classifica!
Da adesso: - Yaris 5p 1.4 D4D Sol - Panda 1.3 Mtj Emotion - C3 1.6 Hdi Exclusive Che dire una dritta proprio non mi va! La volevo celeste tonic e non è più disponibile, la volevo 1.6 Tdci e non c'è ne nemmeno una disponibile, certo che la Ford ha appena perso un cliente disponibile a dargli 16.000 € per una Fusion!!!
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Sono questi episodi che mi fanno credere che realmente esista un'entità divina che ci protegge..16k euro per una fusion ? ma va là..prenditi la yaris o la panda..ma imho sarebbe uno spreco quella cifra per la fusion . Decisamente meglio una qualsiasi peugeot , vedi la 207... che con quella cifra prendi il 1.6 hdi 90/110 cv fap o no con un allestimento imho curato...Poi ovvio ...de gustibus..ma secondo me non cè paragone..meglio la 207
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
La Panda ha tempi di consegna che arrivano anche a 3 mesi... Cmq,io consiglierei o Panda o Yaris. Sono entrambe più piccole della C3,ma nonostante ciò la Yaris ha la stessa abitabilità,se non migliore (la Panda nn saprei). Sono entrambe (sempre Panda e Yaris) quelle che mantengono più valore nel tempo e da quanto ho capito la Panda ti verrebbe circa 1k euro in meno rispetto alla Yaris. Sta a te decidere,soprattutto in base alle esigenze che hai. |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E poi i gasoloni ford fanno delle fumarole imbarazzanti, lassa perde!
|
|
|
|
|
|
#165 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
scusa non per farmi gli affari tuoi
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Attualmente ho una 206, immagina se non mi piace la 207... Però c'è anche da dire che la 207 per quanto lunga 4m non offre tantissimo spazio a persone e bagagli e costo un botto perchè attualmente non la scontano tantissimo, specie diesel!
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) con un motore che non è il solito 1.3/1.4 da 70/75 cv..Poi per carità non sò se la macchina ha problemi di fabbrica..o chissà cosa..il mio è semplicemente un ragionamento con la base un rapporto qualità/prezzo abbastanza soddisfacente..
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Raga,
visto che oggi, dopo tante prove tecniche e pratiche, ho deciso di eliminare la "famosa Panda" dalle auto da me prescelte! Si lo so adesso vi starete chiedendo "dopo tanto scalpore se ne esce così..." però putroppo le cose cambiano un pò per tutti, quindi anche per me! Considerando il fatto che il titolo di questo topic porta proprio il nome Panda e fa riferimento ad essa, visto che è inutile parlare di altre auto chiedo ai moderatori di chiudere questo topic!!! Grazie a tutti!!!
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Per la verità ancora non ho comprato nulla!
Solo dopo che ho provato a lungo una Panda 1.2 e una volta che ho risolto il problema bel box, sono ritornato ritornato alla fiat ed ho visto che alla fine l'Idea mi anbrebbe meglio. Certo costa di più, ma pensando ai 16.000 della Fusion saranno al max 1.500 € di differenza. Sono tornato anche alla Toyota per la Yaris 1.4 D4D dove ho deciso che la versione che mi interessa è la Sol con Vsc e cerchi in lega ad un prezzo vantaggioso (siamo sui 15.000). Rimane anche la C3 che per 14.000 mi danno la Exclusive con il motore 1.6 Hdi più qualche optional e offre il piano finanziario molto più conveniente. Al momento sono tra: - Yaris 1.4 D4D - Idea 1.3 Mtj 90 cv - C3 1.6 Hdi Quote:
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Io delle tre prenderei la yaris ... se come dimensioni ti va bene l'idea, c'è anche la Musa ps cambia il titolo o fattelo cambiare da qualche moderatore |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la C3 l'ho provata ma 1.4 hdi 68cv. Ciao!
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Visitina all'Opel: sconto su Meriva Cosmo 1.7 Cdti 101cv promta consegna.
Ma tra Meriva Cosmo 1.7 Cdti 101cv e Ideal Blackmotion 1.3 Mtj 90cv, quale?
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se sei già cliente potresti essere più convinto a continuare a rimaner legato al marchio. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

<<( W Spider P

ma va là..prenditi la yaris o la panda..ma imho sarebbe uno spreco quella cifra per la fusion . Decisamente meglio una qualsiasi peugeot , vedi la 207...
che con quella cifra prendi il 1.6 hdi 90/110 cv fap o no con un allestimento imho curato...Poi ovvio ...de gustibus..ma secondo me non cè paragone..meglio la 207