Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2007, 00:31   #161
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Purtroppo la Fusion come da me prescelta non è più disponibile entro Dicembre quindi la elimino dalla mia classifica!

Da adesso:

- Yaris 5p 1.4 D4D Sol
- Panda 1.3 Mtj Emotion
- C3 1.6 Hdi Exclusive

Che dire una dritta proprio non mi va! La volevo celeste tonic e non è più disponibile, la volevo 1.6 Tdci e non c'è ne nemmeno una disponibile, certo che la Ford ha appena perso un cliente disponibile a dargli 16.000 € per una Fusion!!!
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 01:49   #162
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
Purtroppo la Fusion come da me prescelta non è più disponibile entro Dicembre quindi la elimino dalla mia classifica!

Da adesso:

- Yaris 5p 1.4 D4D Sol
- Panda 1.3 Mtj Emotion
- C3 1.6 Hdi Exclusive

Che dire una dritta proprio non mi va! La volevo celeste tonic e non è più disponibile, la volevo 1.6 Tdci e non c'è ne nemmeno una disponibile, certo che la Ford ha appena perso un cliente disponibile a dargli 16.000 € per una Fusion!!!

Sono questi episodi che mi fanno credere che realmente esista un'entità divina che ci protegge..16k euro per una fusion ? ma va là..prenditi la yaris o la panda..ma imho sarebbe uno spreco quella cifra per la fusion . Decisamente meglio una qualsiasi peugeot , vedi la 207... che con quella cifra prendi il 1.6 hdi 90/110 cv fap o no con un allestimento imho curato...Poi ovvio ...de gustibus..ma secondo me non cè paragone..meglio la 207
Old 16-10-2007, 09:16   #163
Jack White
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

Da adesso:

- Yaris 5p 1.4 D4D Sol
- Panda 1.3 Mtj Emotion
- C3 1.6 Hdi Exclusive

Non per difendere la Ford,ma da qui a dicembre ci son 2 mesi...e 2 mesi di attesa x una macchina non son tanti.
La Panda ha tempi di consegna che arrivano anche a 3 mesi...
Cmq,io consiglierei o Panda o Yaris. Sono entrambe più piccole della C3,ma nonostante ciò la Yaris ha la stessa abitabilità,se non migliore (la Panda nn saprei).
Sono entrambe (sempre Panda e Yaris) quelle che mantengono più valore nel tempo e da quanto ho capito la Panda ti verrebbe circa 1k euro in meno rispetto alla Yaris.
Sta a te decidere,soprattutto in base alle esigenze che hai.
Jack White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 10:26   #164
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
E poi i gasoloni ford fanno delle fumarole imbarazzanti, lassa perde!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 11:04   #165
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
Sono questi episodi che mi fanno credere che realmente esista un'entità divina che ci protegge..16k euro per una fusion ? ma va là..prenditi la yaris o la panda..ma imho sarebbe uno spreco quella cifra per la fusion . Decisamente meglio una qualsiasi peugeot , vedi la 207...
La 207 è una gran bella macchina, però al momento non la tengo in cosiderazione. Però intanto un'alternativa alla Fusion non esiste! Almeno che non guradi una Suzuki Sx4 1.6 Hdi

Quote:
Originariamente inviato da Jack White Guarda i messaggi
Non per difendere la Ford,ma da qui a dicembre ci son 2 mesi...e 2 mesi di attesa x una macchina non son tanti.
La Panda ha tempi di consegna che arrivano anche a 3 mesi...
Purtroppo alla Ford c'è venuta l'idea di venderle solo 1.4 Tdci Plus... Qualunque altra scelta sarebbe stata respinta. "la macchina andava ordinata al massimo i primi di Settembre..." E poi che motivo ci sarebbe di ridurre la tavolozza di coloria solo 5 disponibili? Non è che sta uscendo di produzione...?

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
E poi i gasoloni ford fanno delle fumarole imbarazzanti, lassa perde!
Il gasolone Ford che dici tu è quello delle Focus 1.8 Tdci con la valvaola egr difettosa. Il 1.6 della Fusione è peugeot-Citroen.

RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
Old 16-10-2007, 15:03   #166
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

scusa non per farmi gli affari tuoi come mai non prendi in considerazione la 207 ? forse potrebbe essere una valida alternativa..se la linea ti piace...se non ti piace esteticamente allora..comprendo la tua decisione.
Old 16-10-2007, 15:47   #167
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
scusa non per farmi gli affari tuoi come mai non prendi in considerazione la 207 ? forse potrebbe essere una valida alternativa..se la linea ti piace...se non ti piace esteticamente allora..comprendo la tua decisione.
Attualmente ho una 206, immagina se non mi piace la 207... Però c'è anche da dire che la 207 per quanto lunga 4m non offre tantissimo spazio a persone e bagagli e costo un botto perchè attualmente non la scontano tantissimo, specie diesel!
Old 16-10-2007, 18:54   #168
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Attualmente ho una 206, immagina se non mi piace la 207... Però c'è anche da dire che la 207 per quanto lunga 4m non offre tantissimo spazio a persone e bagagli e costo un botto perchè attualmente non la scontano tantissimo, specie diesel!
che prezzo fanno da te ? ( e soprattutto di dove sei ? ) . Io sono di palermo e penso che a breve mio fratello ne prenderà una per motivi di lavoro ( penso o il 1.6 xs o feline come allestimento , hdi da 110 cv con fap e vari optional ). Il prezzo ? dando un euro1 come permuta verrebbe poco meno di 16k euro..e sinceramente prendi una macchina con una linea decente ( non come la fusion ) con un motore che non è il solito 1.3/1.4 da 70/75 cv..Poi per carità non sò se la macchina ha problemi di fabbrica..o chissà cosa..il mio è semplicemente un ragionamento con la base un rapporto qualità/prezzo abbastanza soddisfacente..
Old 17-10-2007, 00:32   #169
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Raga,
visto che oggi, dopo tante prove tecniche e pratiche, ho deciso di eliminare la "famosa Panda" dalle auto da me prescelte!
Si lo so adesso vi starete chiedendo "dopo tanto scalpore se ne esce così..." però putroppo le cose cambiano un pò per tutti, quindi anche per me!

Considerando il fatto che il titolo di questo topic porta proprio il nome Panda e fa riferimento ad essa, visto che è inutile parlare di altre auto chiedo ai moderatori di chiudere questo topic!!!

Grazie a tutti!!!
Old 17-10-2007, 09:37   #170
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Raga,
visto che oggi, dopo tante prove tecniche e pratiche, ho deciso di eliminare la "famosa Panda" dalle auto da me prescelte!
Si lo so adesso vi starete chiedendo "dopo tanto scalpore se ne esce così..." però putroppo le cose cambiano un pò per tutti, quindi anche per me!

Considerando il fatto che il titolo di questo topic porta proprio il nome Panda e fa riferimento ad essa, visto che è inutile parlare di altre auto chiedo ai moderatori di chiudere questo topic!!!

Grazie a tutti!!!
ma dopo + di 160 messaggi abbiamo il diritto di sapere cos'hai acquistato
Old 17-10-2007, 09:58   #171
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
ma dopo + di 160 messaggi abbiamo il diritto di sapere cos'hai acquistato
quoto
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 11:33   #172
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Per la verità ancora non ho comprato nulla!
Solo dopo che ho provato a lungo una Panda 1.2 e una volta che ho risolto il problema bel box, sono ritornato ritornato alla fiat ed ho visto che alla fine l'Idea mi anbrebbe meglio. Certo costa di più, ma pensando ai 16.000 della Fusion saranno al max 1.500 € di differenza.
Sono tornato anche alla Toyota per la Yaris 1.4 D4D dove ho deciso che la versione che mi interessa è la Sol con Vsc e cerchi in lega ad un prezzo vantaggioso (siamo sui 15.000). Rimane anche la C3 che per 14.000 mi danno la Exclusive con il motore 1.6 Hdi più qualche optional e offre il piano finanziario molto più conveniente.

Al momento sono tra:

- Yaris 1.4 D4D
- Idea 1.3 Mtj 90 cv
- C3 1.6 Hdi

Quote:
Avete capito? magari altri consigli veli chiedo in un altro topic!
Old 17-10-2007, 12:02   #173
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Solo dopo che ho provato a lungo una Panda 1.2 e una volta che ho risolto il problema bel box, sono ritornato ritornato alla fiat ed ho visto che alla fine l'Idea mi anbrebbe meglio. Certo costa di più, ma pensando ai 16.000 della Fusion saranno al max 1.500 € di differenza.
Sono tornato anche alla Toyota per la Yaris 1.4 D4D dove ho deciso che la versione che mi interessa è la Sol con Vsc e cerchi in lega ad un prezzo vantaggioso (siamo sui 15.000). Rimane anche la C3 che per 14.000 mi danno la Exclusive con il motore 1.6 Hdi più qualche optional e offre il piano finanziario molto più conveniente.

Al momento sono tra:

- Yaris 1.4 D4D
- Idea 1.3 Mtj 90 cv
- C3 1.6 Hdi

Io delle tre prenderei la yaris ... se come dimensioni ti va bene l'idea, c'è anche la Musa

ps
cambia il titolo o fattelo cambiare da qualche moderatore
Old 17-10-2007, 12:11   #174
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
se come dimensioni ti va bene l'idea, c'è anche la Musa
Ah.. infatti la Musa! Ma la vecchia!!! Intendo non l'ultima presentata ma quella appena uscita di produzione, che con 16.000/17.000 ne trovi tantissime anche ben accessoriate. Per essere pignoli ci sarebbe la Opel Meriva con delle buone promozioni... Vedremo!
Old 17-10-2007, 14:35   #175
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:

Al momento sono tra:

- Yaris 1.4 D4D
- Idea 1.3 Mtj 90 cv
- C3 1.6 Hdi

Io sconsiglierei la C3, almeno con quel motore...Costa più mantenerlo ed è un polmone....Provato proprio ieri sera, imho il MJ 90cv è molto più buono a patto che abbia una delle ultime mappe...Il motore Yaris invece davvero ottimo...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 15:17   #176
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Io sconsiglierei la C3, almeno con quel motore...Costa più mantenerlo ed è un polmone....Provato proprio ieri sera, imho il MJ 90cv è molto più buono a patto che abbia una delle ultime mappe...Il motore Yaris invece davvero ottimo...
La C3 è la più coveniente, l'Idea è l'ultimissimo modello coi loghi Fiat in rosso tipo Fiat 500 e Bravo, la Yaris è la solita da poco con i fendi di serie.

Comunque la C3 l'ho provata ma 1.4 hdi 68cv.

Ciao!
Old 17-10-2007, 21:40   #177
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Visitina all'Opel: sconto su Meriva Cosmo 1.7 Cdti 101cv promta consegna.
Ma tra Meriva Cosmo 1.7 Cdti 101cv e Ideal Blackmotion 1.3 Mtj 90cv, quale?
Old 17-10-2007, 23:43   #178
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Visitina all'Opel: sconto su Meriva Cosmo 1.7 Cdti 101cv promta consegna.
Ma tra Meriva Cosmo 1.7 Cdti 101cv e Ideal Blackmotion 1.3 Mtj 90cv, quale?
meriva ? idea ?ho letto il tuo pvt sul prezzo che ti hanno fatto per la 207 ( si lo so..comincio a sembrare un addetto alle vendite peugeot ) io credo che se la prendi nuova in conce...dai in permuta la 206 ( che essendo di analoga casa dovrebbero ipervalutare ) dovresti prenderla ad un prezzo vantaggioso..e non oserei paragonarla ad altre macchine lette in questo 3d..Posso consigliarti una conce dove i prezzi sono vantaggiosi e dove fanno molti sconti ( in sicilia )
Old 18-10-2007, 00:03   #179
Jack White
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
meriva ? idea ?ho letto il tuo pvt sul prezzo che ti hanno fatto per la 207 ( si lo so..comincio a sembrare un addetto alle vendite peugeot ) io credo che se la prendi nuova in conce...dai in permuta la 206 ( che essendo di analoga casa dovrebbero ipervalutare ) dovresti prenderla ad un prezzo vantaggioso..e non oserei paragonarla ad altre macchine lette in questo 3d..Posso consigliarti una conce dove i prezzi sono vantaggiosi e dove fanno molti sconti ( in sicilia )
A dire il vero,è proprio il contrario. Sono le case concorrenti che potrebbero offrirti di più,proprio per spingerti verso il loro brand.
Se sei già cliente potresti essere più convinto a continuare a rimaner legato al marchio.
Jack White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 00:23   #180
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da Jack White Guarda i messaggi
A dire il vero,è proprio il contrario. Sono le case concorrenti che potrebbero offrirti di più,proprio per spingerti verso il loro brand.
Se sei già cliente potresti essere più convinto a continuare a rimaner legato al marchio.
io parlo per esperienze personali o per meglio dire di mio padre...quindi vedi un pò te..forse il tutto è soggettivo...boh

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian