|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
termini il client apri il file con 7zip, estrai i 3 all'interno della cartella project/seti e riavvi il client Ed ecco tagliati i costi di produzone ![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie 1000. Non vedo l'ora di vedere se realmente è tutto notevolmente più rapido oppure no... ![]()
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Ho copiato la cartella "Files to install" nella cartella di seti che sta in "projects" ma, pur copiando i 3 files che sono in "Files to install" e riavviando BOINC non mi cambia il client nella voce "Application".
In pratica ho seguito parola per parola ciò che dice il file Instructions.txt che sta nella cartella "KWSN Ni! 2.2B - SSE2-generic" copiando i tre files della "Files to install" nella cartella di seti che si trova all'interno di "projects" nella cartella di BOINC. Cosa ho sbagliato?
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein Ultima modifica di djtux : 04-03-2007 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fai ctrl+alt+canc e vedi i nomi dei processi....
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Evviva!!! Grazie gabi! lo vedo, lo vedo!!!
![]() Eccome se non va più veloce!!!
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
5 Marzo 2007
![]() |
#168 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
due chiacchiere con gli alieni
ho appena terminato di seguire su Sky canale 422 Discovery Science, il programma "due chiacchiere con gli alieni", per metà dedicato al progetto SETI. A quanti fossero interessati, segnalo che verrà replicato sabato 10 e domenica 11 Marzo, rispettivamente alle ore 10,00 ed alle ore 16,00.
![]()
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Segnalo che sono state spostate e aggiornate le info per i client ottimizzati in questo topic. Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No sul serio se qualcuno registra e ne fà una "copia di sicurezza" in dvx si guadagna un bacio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Ragazzi, non voglio scatenare l'ennesima discussione/litigio sull'argomento, ma nel caso in cui non dovessimo trovare nulla con SETI@home riguardante gli alieni, tutto ciò che abbiamo elaborato (che non è poco...) a cosa potrà servire? A una sorta di "mappatura" dello spazio che ci circonda?
![]() ![]() Grazie.
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
L'attuale ricerca SETI non è in grado di cercare in TUTTO l'universo. Riesce a captare i segnali solo in una ristretta regione dello spazio all'interno della nostra galassia. Il fatto che in questa regione non vengano, eventualmente, trovati segnali interessanti, è già un risultato di enorme portata scientifica, perché permetterebbe di trovare un limite superiore al numero di civiltà presenti nella galassia. In parole povere: se in questa regione non c'è nessuno, allora significa che le civiltà tecnologiche nella galassia non possono essere più di un certo numero.
Ci sono in progetto dei potenziamenti della ricerca SETI, che faranno uso di radiotelescopi più potenti (e anche di strumenti di calcolo distribuito più potenti ![]()
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Quindi se per il momento non troviamo niente ciò che abbiamo elaborato servirà solo a diminuire il numero delle possibili civiltà extraterrestri tecnologicamente avanzate? Possibile che tutto ciò che abbiamo elaborato e stiamo elaborando non serve nient'altro che a questo all'infuori della ricerca di civiltà extraterrestri tecnologicamente avanzate? Sarebbe un enorme spreco di risorse se fosse così ammettendo di non trovare alcun segno di civiltà extraterrestri...
![]() E' una mia impressione o non ci sono più le vecchie WUs da calcolare del '99? A me fino ad adesso sono arrivate wu del 2003... Siamo sicuri che le wu che si elaborano con il client ottimizzato KWSN non provochino errori di elaborazione che potrebbero falsificare i risultati delle wu? Sono affidabili al 100%? Avete mai avuto problemi di questo e altro genere? Mi posso fidare di tale client? Grazie.
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein Ultima modifica di djtux : 07-03-2007 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |||
Senior Member
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Se il validator accetta la WU allora quella WU va bene per il progetto relativo ![]()
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Ok.
Grazie 1000 Capitano! Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
ciao ragazzi, sono tornato
![]() non so perchè, ma mi è tornata una voglia pazzesca di scaccolo ![]() dopo essermi fermato taaaanto tempo fa per alcuni problemi che non riuscivo a risolvere, ho deciso di tornare e di rullare come non mai ![]() ![]() ![]() ho scaricato boinc v 5.4.11, ho fatto attach to project col mio vecchio account che sono riuscito a ritrovare (76.399 crediti non si buttano nel cesso ![]() ciao ![]()
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mmhh...il client di boinc più aggiornato è il 5.8 qualcosa se non erro...
Cmq se ti dice che è down vai a vedere il Server Status sul sito del progetto stesso, così capisci com'è la situazione
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
c'è
![]() installato la 5.8.15, appena partita senza problemi ![]() si ritorna con lo scaccolo selvaggio ![]() ![]() ah una cosa, io ricordo di quando ormai un anno fa c'erano le versioni moddate di boinc. ho letto che ora l'ultima è la 5.4.9 va bene con la versione che ho io? e poi ho letto anche del client moddato. serve? posso metterlo senza problemi?
Corsair VX550W || E6750@3.2GHz || Asus P5k || 2x1GB OCZ Platinum XTC DDR2 800 || Gigabyte GTX660Ti OC 2GB || 500 GB Seagate Barracuda ------ Vendo componenti pc socket 478 Ultima modifica di sbera : 07-03-2007 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() La mod di BOINC se non hai bisogno di funzioni particolari (tipo installazione del servizio senza setup) non importa che la metti, anche perchè è basata sulla 5.4.9, mentre sono importanti i client seti ottimizzati indicati nel primo post! ![]() Frusta il criceto e buon scaccolo ![]() ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.