|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
A me personalmente è capitato sulla strda verso cortemilia (per i non piemontesi: tornanti a non finire) di lasciarmi dietro uno col fazer 1000 e nella stessa giornata essere sverniciato di brutto da una rs250 (forse era march ![]()
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bhè la millona suzu non ha bisogno dell'entrata in coppia per andare
![]()
![]() |
#163 |
Senior Member
|
Oh, poi io mica vado dicendo che la 999 è il meglio, anzi a me non fa impazzire e anche vincessi alla lotteria non la comprerei mai (piuttosto una gsxr 750 che è bella e pare vada benissimo)...
Se mi dite che non è bella... ok, de gustibus, sono d'accordo Se mi dite che è cara... è vero, costa tanto, ma non è cara in assoluto visto che costa come una brutale r o una r1 sp... Se mi dite che con meno si possono prendere ottimi mezzi... sono d'accordo la gsxr 1000 è una gran moto e se ne sente dire solo bene... Ma non venite a dirmi che è una merda di moto o che "se le prende di brutto" perchè avete letto su un listino che ha qualche cavallo in meno...
![]() |
#164 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
|
Quote:
io ho il gsx-r 1000 e non mi sono mai rotto le palle. ci faccio di tutto senza problemi. ci vado a fare la spesa (quando sono in montagna), al lavoro, al mare, piccoli giri, giri medi, grandi giri da 500-600 km, vacanze, pista, uscite serali.....ci vivrei sopra se avesse un letto. quindi prima di scrivere a vanvera e premere il tasto reply, consiglierei di pensarci un attimo. ciao |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
sono moto da cross? no sono moto da turismo? no sono moto da pista? si quale va più forte in pista? risposta scontata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, se il regolamento è così sfacciatamente favorevole verso i 2 e 3 cilindri perchè nessun' altro corre con questa configurazione? Io un'idea me la sono fatta, ma prima voglio sentire altri pareri...
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Semplice questione di abbinamento moto -> pilota che dev'essere ideale è assurdo dire a priori il bici è + godibile se chi lo guida nn sfrutta la guida sporca che comporta...... Poi soprattutto il bici nn può girare troppo piano x nn tendere a strappare mentre i 4 cil li butti a 2000 giri in 6° e trotterelli tranquillo pure nel traffico in città..... Non son tutte rose e fiori imho...... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho capito , cmq non intendo che trovi più feeling con il twin , intendo che è più importante avere la moto che ti senti tua sotto le chiappe , che non una moto che è si potente , o che ha si grande trazione , ma poi non riesci a portarla. Non siamo piloti che limano i centesimi , ma i minuti , quindi non sono le caratteristiche tecniche della moto a farci andare di più , ma come ci troviamo su di loro. Forse sono riuscito a spiegarmi meglio ![]()
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tant'è che in MotoGP la stessa Ducati corre con i 4 cilindri altrimenti nn sarebbe stata al passo degli altri..... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il cambiamento a 1200 si sono fatte solo ipotesi non è ancora stato steso nulla ma si pensa a una parità di regole fatta eccezione per la cilindrata Che io sappia la gestione elettronica è libera per tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non so per un impiego veramente sportivo perchè non lo faccio, a me ad esempio non piace tirare molto le marce, raramente arrivo fino ai 9500 giri che la mio moto potrebbe raggiungere, quindi penso che un motore da 17k giri non lo sfrutterei mai al 100%, ma neanche al 70%... Questo è riferito al mio utilizzo "poco più che turistico", probabilmente su pista è un altra faccenda...
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi vuoi dire che la catena soffre di + stando sottocoppia con molta meno coppia e potenza che nn con 1 motore con molta + coppia e potenza che tende a strappare....... ![]() Ok essere di parte ma la meccanica nn è 1 opinione imho.... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho tutt'ora una jap che di anni ne ha 10 e la trovo bellissima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.