|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
sono d'accordo, ma qui si spara a zero sul fumatore perdendo di vista tutta la situazione che c'è intorno, come se le sigarette fossero IL problema. "obnubilati" rulez |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
O.k per tutti
PAUSA SIGARETTA
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stiamo parlando di sigarette
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
adesso applica questo concetto a 360° e capirai perchè è "sotto processo" |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
guarda, quasi quasi hai rotto il cazzo anche tu. vieni qui a difendere il ritardato pretendendo rispetto. mi chiedo se hai un cervello. cioè, noi dobbiamo sorbirci il rompicazzo in ogni 3d dove viene a darci dei fallliti, dei malati, dei dementi sottolinenado che dovremmo prendere esempio da lui e tu vieni a dirci che dobbiamo avere rispetto? datti fuoco. ecco il massimo del rispetto che posso avere.
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Solo che certe volte secondo me è e per come la vedo io è troppo diretto tutto qui. Mica ho detto che è una cattiva persona. Anzi sicuramente sarà 100 volte meglio di me. Ultima modifica di paditora : 30-07-2006 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Vabbè mi vado a fumare una sigaretta va.
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Però non vi nascondo che anche se sono un fumatore, di prima mattina, quando a fare colazione al bar e mentre sto mangiando un cornetto e c'è uno che fuma accanto a mè mi devo prenmdere sta boccata di fumo!
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nn difendo una persona io difendo il fatto che tanto ogni cosa è buona per arrabbiarsi o creare casini con altri utenti allanon a me ha sempre portato rispetto e dato dei consigli che mi sono stati molto utili, ma non è solo il problema di quest'utente vero? se non erro ho letto anche degli accanimenti contro badidas (il quale non conosco) e che a mio parere ha fatto solo delle battute per non parlare degli altri utenti su cui si spara a zero ti ho rotto le scatole? ignorami non è un problema io vivo benissimo lo stesso X Genjo Sanzo: non so come sono andate le cose fra voi,ma se leggi quello che ti ha scritto potresti notare che non l ha fatto per polemica,ma solo per dirti che stai sbagliando in qualcosa e che potrebbe andare male
|
|
|
#173 |
|
Member
|
Cmq anche sè la cosa poi diventa cronica anche perchè:
*Di mattina appena sveglio accendo la sigaretta *Finisco di mangiare - Sigaretta *Dopo il caffè - Sigaretta (Giustamente dopo il caffè la siga non può mancare) *Dopo pranzo - Sigaretta *Alcolico o birretta - Sigaretta Poi diventa tutta un'abitudine!
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
*Dopo il caffè - Sigaretta (Giustamente dopo il caffè la siga non può mancare) --> cesso
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mi chiedo come si possa arrivare a certi livelli
sospesi 10gg allanon81 Bollita crisis erbalibera gemma genjo sanzo jp77 nighthc CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.