Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2006, 11:47   #161
soundgardo
Member

L'Avatar di soundgardo

Iscritto dal: May 2002
Città: Forlì-Cesena
Quote:
Originariamente inviato da soundgardo
Ciao.
Premetto che uso un joypad PS2 con adattatore e credo che il mio problema derivi tutto da lì, comunque, nonostante riesca tranquillamente a settare la configurazione dei tasti dal menù, appena inizio a giocare va solo la tastiera..
Avete idee per risolvere il problema?
Ho letto un pò in qua e in là on line, ma non ho trovato niente di utile..
Mi quoto, per dare una buona notizia (almeno per me.. ).
Ho risolto il mio problema col il joypad PS2 (o, meglio, con l'adattatore!)..

La sventura ha voluto che collegando il pad all'adattatore, scegliessi quello che presumo sia l'ingresso numero 2.
Mentre PES5 non fa storie, NFSMW sì..

Oggi, casualmente, dopo aver sistemato un contatto alle freccette del pad PS2 del mio amico, lo collego al pc per testarlo (nella "porta" n. 1 dell' adattatore!!) e, visto che i settaggi dicono che è a posto, per curiosità, mi dico:
"Perchè non provare con NFSMW?!?! Una ventata di novità, magari, gli farà bene!"

Beh, già all'avvio del gioco noto che posso skippare la presentazione e muovermi nel menù col pad (n. 1, del mio amico!), cosa che prima non succedeva: e la cosa si presenta positiva!!

Scelgo una gara veloce e bam, il joypad va che è una meraviglia e, vi assicuro, vibra che è una meraviglia!!!

Allora scollego il suo e cambio porta al mio, in modo da averne solo uno e nella porta n. 1 dell'adattatore.

Faccio un'altra prova e tutto va perfettamente!

Spero di non aver cantato vittoria troppo in fretta, perchè ancora sono in "fase di test"; in ogni caso spero di potervi esser stato utile!!
AMD 64 x2 3800+ (Manchester) @ 260x10, 1.45Vcore / Arctic Freezer 64 PRO / DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D / Galaxy 7600GT 256Mb@600/1600 / 4 x 512 Corsair PC3200 TWINX C2 XMS PRO (2 3 3 6) / WD 250GB SATA II / Maxtor 60Gb IDE / LaCie 200Gb USB2.0 designed by Porsche / Pioneer DVR-106 / Plextor W4012TA / Tagan 530W U15 EasyCon / Thermaltake Swing Silver Window / Philips 201B / Creative Inspire T5400 5.1 / Win Xp Pro Sp2 / Debian Etch / Windows Vista / Mac OS X Tiger 10.4.9

Ultima modifica di soundgardo : 02-01-2006 alle 11:50.
soundgardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 12:31   #162
Gas 89
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Problema con need for speed most wanted

Vorrei porre una domanda a chi ne sa più di me... Ho scaricato il gioco versione(Black edition) ma nn mi appare un file di installazione ma file con estensioni tipo .mdf o .mds Vorrei qualche pareresu questo mio problema. Spero che mi aiutate perchè da quanto ho sentito su questo gioco è BELLISSIMO........
Ciao
Gas 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 12:54   #163
EclipseMX
Senior Member

L'Avatar di EclipseMX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
ragazzi io il gioco l'ho finito....xò filmati ne ho visti uno all'inizio e uno alla fine....mi sono perso qualcosa o è proprio cosi?
Old 02-01-2006, 13:00   #164
Iron Pablo
Senior Member

L'Avatar di Iron Pablo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Gas 89
Vorrei porre una domanda a chi ne sa più di me... Ho scaricato il gioco versione(Black edition) ma nn mi appare un file di installazione ma file con estensioni tipo .mdf o .mds Vorrei qualche pareresu questo mio problema. Spero che mi aiutate perchè da quanto ho sentito su questo gioco è BELLISSIMO........
Ciao
Edita il messaggio se non vuoi che ti sospendano al 1° messaggio
Qui non si può parlare di giochi scaricati, crackati ecc...
Old 02-01-2006, 13:00   #165
soundgardo
Member

L'Avatar di soundgardo

Iscritto dal: May 2002
Città: Forlì-Cesena
Quote:
Ciao
Probabilmente """ti uccideranno""" per questa domanda (vedi regolamento..)!
Cmq, per caricare le immagini, *può compreare il gioco originale* ..
AMD 64 x2 3800+ (Manchester) @ 260x10, 1.45Vcore / Arctic Freezer 64 PRO / DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D / Galaxy 7600GT 256Mb@600/1600 / 4 x 512 Corsair PC3200 TWINX C2 XMS PRO (2 3 3 6) / WD 250GB SATA II / Maxtor 60Gb IDE / LaCie 200Gb USB2.0 designed by Porsche / Pioneer DVR-106 / Plextor W4012TA / Tagan 530W U15 EasyCon / Thermaltake Swing Silver Window / Philips 201B / Creative Inspire T5400 5.1 / Win Xp Pro Sp2 / Debian Etch / Windows Vista / Mac OS X Tiger 10.4.9

Ultima modifica di Raven : 02-01-2006 alle 13:04. Motivo: Contiene spiegazioni per usare immagini di un gioco scaricato!
soundgardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:01   #166
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da EclipseMX
ragazzi io il gioco l'ho finito....xò filmati ne ho visti uno all'inizio e uno alla fine....mi sono perso qualcosa o è proprio cosi?
Gioco in inglese "modificato" in italiano col cambio di registro, eh?!

Sì... ti sei perso tutti i filmati!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:03   #167
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Ciao
La soluzione c'è!

COMPRA IL GIOCO ORIGINALEEEE!!!

... un altro messaggio del genere e saluti il forum...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:24   #168
EclipseMX
Senior Member

L'Avatar di EclipseMX

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Gioco in inglese "modificato" in italiano col cambio di registro, eh?!

Sì... ti sei perso tutti i filmati!
No....quello l'avevo fatto inizialmente...infatti nn ho visto nemmeno i filmati iniziali....poi ho messo una piccola patch di qualke kb ke ho trovato proprio qua sul forum che oltre alregistro andava a modificare anke delle cartelle....adesso nn ricordo bene come ma c'era un file .bat mi pare....
Old 02-01-2006, 14:29   #169
Zefirox
Member

Nessuno mi risp?.....
il mio problema è un po diverso dai vostri scatti...allora a me parte a scatti gia da quando lancio il gioco fin dalla presentazione e la cosa strana che prima che formattassi andava benissimo il gioco,senza nemmeno degli scatti mentre giocavo...ora comincia a scattare appena lo avvio da window..

cosa puo essere?i requisiti li ho tutti......plz help...voglio giocarci ancora a need....
Zefirox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 14:44   #170
EclipseMX
Senior Member

L'Avatar di EclipseMX

hai cambiato driver video?
cmq posta la tua configurazione....magari a qualcuno puo essere utile x aiutarti....
Old 02-01-2006, 17:35   #171
Zefirox
Member

configurazione? del computer?

Allora io ho un intel 2.8ghz,1gb di ram,ati radeon 9500 con driver aggiornatti..
Zefirox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 18:52   #172
EclipseMX
Senior Member

L'Avatar di EclipseMX

Ho un amico ke col tuo stesso pc gioca a palla...prova a cambiare driver video...nn si sa mai....
Old 02-01-2006, 23:03   #173
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Che palle co ste patch e sti driver...
Da qualche mese a questa parte non si capisce più una mazza...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 00:11   #174
EclipseMX
Senior Member

L'Avatar di EclipseMX

Verissimo....quando avevo l'mx440 girava tutto...a ca**i ma girava tutto....mai un blocco di sistema....da quando ho messo i pezzi di cui sotto.....meglio nn parlarne....boh....
Old 05-01-2006, 19:46   #175
El Conte
Senior Member

L'Avatar di El Conte

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
Ciao ragazzi, allora oggi mi è arrivata una 6800gt e ho provato subito a fare dei test. Impostando il pannello ed il gioco come consigliato nel thread ufficiale mi va peggio che quando avevo la 9800pro.
Il mio sistema è:
Athlon XP 2600+ Barton
1gb ram
6800gt agp

Ho settato la cachesize per 500mb e lo swapsize come indicato nel thread.

Non sò proprio cosa fare Qualcuno ha trovato settaggi particolari? Il fatto è che a me alle volte va anche 5fps! in + swappa e nn riesco a capire perchè debba fare questo dato che la mia configurazione non mi sembra male!
El Conte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 19:48   #176
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da El Conte
Ciao ragazzi, allora oggi mi è arrivata una 6800gt e ho provato subito a fare dei test. Impostando il pannello ed il gioco come consigliato nel thread ufficiale mi va peggio che quando avevo la 9800pro.
Il mio sistema è:
Athlon XP 2600+ Barton
1gb ram
6800gt agp

Ho settato la cachesize per 500mb e lo swapsize come indicato nel thread.

Non sò proprio cosa fare Qualcuno ha trovato settaggi particolari? Il fatto è che a me alle volte va anche 5fps! in + swappa e nn riesco a capire perchè debba fare questo dato che la mia configurazione non mi sembra male!
Ho anche io la 6800gt, mi gira davvero un amore il gioco, senza scatti ne mai uno swap del gioco...non è che per caso hai qualcosa in esecuzione che ti rallenta il tutto?
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 19:50   #177
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Misagi
Ho anche io la 6800gt, mi gira davvero un amore il gioco, senza scatti ne mai uno swap del gioco...non è che per caso hai qualcosa in esecuzione che ti rallenta il tutto?
eh beh...hai 2GB di RAM ci credo che non swappa
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 20:03   #178
El Conte
Senior Member

L'Avatar di El Conte

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Misagi
Si in effetti ho qualcosa di aperto ma avevo le stesse cose aperte quando giocavo con la 9800pro. Magari adesso il sistema è particolarmente sotto sforzo!

Faccio altri test e vedo se riesco a risolvere qualcosa.
El Conte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 20:49   #179
EclipseMX
Senior Member

L'Avatar di EclipseMX

so di provblemi con le nvidia....prova i driver 81.98 ad un tipo con la 7800 con quei driver gli scatti non li faceva...
Old 06-01-2006, 08:30   #180
tata
Member

L'Avatar di tata

Iscritto dal: Aug 2002
Need for speed MOST WANTED..& THRUSTMASTER Enzo 2-1 Racing

Come da titolo:

Need for speed MOST WANTED..& THRUSTMASTER Enzo 2-1 Racing

Chi di voi è riuscito a "settarlo" correttamente ?

Ovvero quando si entra nel menù "CONTROLLI" e si cerca di configurare i vari tasti la cosa risulta impossibile perchè il cursore di assegnazione nella schermata scorre verso il basso impedendoti l'assegnazione delle funzioni.

Il tutto nonostante il "controller" venga riconosciuto e funzioni perfettamente sia sotto XP che nel precedente NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2.

Mentre con Need for speed MOST WANTED , non c'è verso, lo riconosce ma non si lascia impostare

Qualcuno di voi mi sà suggerire qualcosa

GRAZIE
tata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian