|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Il problema è che non posso mettere una TV in camera...o al massimo una 14" "tonda"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ora e' vero che la ps2 non e' nata per lcd,ma secondo me quando sei preso dal gioco non e' che fai cosi' caso ai difetti per l'adeguamento di immagine che avviene sull'lcd. Ci fai caso solo se stai a guardare solo quello,ma fidati,piuttosto che giocare su un 14" e' ancora meglio l'lcd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() se ho capito bene vuoi collegare la PS2 ad un portatile che non ha ingresso video: l'unica soluzione applicabile, o meglio la più "performante" è l'ingresso tramite S-Video tramite il box che hai segnalato. di sicuro non avrai una qualità eccelsa, ma se non hai posto in camera che altro puoi fare, no?. Purtroppo non potrai sfruttare il collegamento VGA, visto che non mi sembra ci siano portatili che abbiano anche ingresso da sorgenti VGA esterne, in copenso potrai fare la videoregistrazione dei tuoi migliori giri a GT4 direttamente sul PC! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
...non so perchè ma mi sembra di non aver risposto a qualcuno...
Tornando sul discorso VGA, per i giochi che sfruttano la massima definizione della ps2 la visione vale la pena, si hanno immagini molto nitide e godibili. Se però il gioco ha una risoluzione inferiore (chessò, RUMBLE ROSES è un caso, ma anche giochi più recenti che ora non mi vengono in mente) il discorso cambia notevolmente. In questo caso l'immagine subisce un effetto antialias inguardabile, con una segettatura veramente troppo evidente che sicuramente dipende dalla conversione VGA e non della PS2, infatti nella visione in video component o S-video questo effetto sparisce del tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
[quote=cilindroneTornando sul discorso VGA,
per i giochi che sfruttano la massima definizione della ps2 la visione vale la pena, si hanno immagini molto nitide e godibili. Se però il gioco ha una risoluzione inferiore (chessò, RUMBLE ROSES è un caso, ma anche giochi più recenti che ora non mi vengono in mente) il discorso cambia notevolmente. In questo caso l'immagine subisce un effetto antialias inguardabile, con una segettatura veramente troppo evidente che sicuramente dipende dalla conversione VGA e non della PS2, infatti nella visione in video component o S-video questo effetto sparisce del tutto.[/QUOTE] God of War? |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Ehi.......betornato cilindrone
![]() ![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
dimenticavo:
AUGURI A TUTTI! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
resuscito questo 3d interessante..
per giocare alla PS2 su un lcd 26 pollici cosa consigliate, un cavo COMPONENT o uno S-VIDEO ?? l'rgb lo scarto perchè fa cagare davvero.. Grazie
![]() ![]() Ultima modifica di MrEnrich : 05-06-2006 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Tieni sempre presente che (in ordine crescente di qualità) i cavi sono così ordinati:
Video (composito) S- video Scart-RGB Component VGA ![]() Quindi direi che il migliore è il componet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
il cavo VGA come lo attacco? (il mio lcd ha l'uscita pc) si trova? o è da "creare" ?
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
detto questo devi prendere un cavo component per PS2 e collegarlo con un cavo con terminazioni da una parte BNC e dall'altra VGA. non sono a conoscenza di soluzioni migliori, ma non escludo ve ne siano. Usare invece un box esterno che prenda il normale segnale in uscita dalla PS2 e lo converta in VGA è una soluzione direi... sconsgliabile. (per non dire che sti box sono una vaccata) Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quali sono le terminazioni BNC? esempio?
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che con il cavo rgb e la tv LCD la ps2 è orribile... la differenza c'è con il component?
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di MrEnrich : 05-06-2006 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo alla soluzione migliore x l'lcd, io a suo tempo ho preso il cavo component, anche xchè lo trovai a 10€ x cui ho voluto provare lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.