Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2007, 22:29   #161
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
E' vero, sarebbe molto più interessante unire le forze e andare in forum stranieri a punzecchiare qualcunaltro!
E cmq le sfide interne tra Pollaio, Flotta ecc ci sarebbero lo stesso!
Sarebbe bello!
__________________
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 22:34   #162
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Hiaggy Guarda i messaggi
E' vero, sarebbe molto più interessante unire le forze e andare in forum stranieri a punzecchiare qualcunaltro!
E cmq le sfide interne tra Pollaio, Flotta ecc ci sarebbero lo stesso!
Sarebbe bello!
Bello? Di più...sarebbe spettacolare, meraviglioso!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 22:44   #163
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Facciamo che finisce a fine aprile? Per quella data, dovremmo essere tutti al 100% di elaborazione e quindi si potra' vedere davvero chi ce l'ha piu' grosso
Spoiler:
il RAC
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 23:00   #164
JAN THE LAST
Senior Member
 
L'Avatar di JAN THE LAST
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da microplex Guarda i messaggi
Ma se le avete prese anche dal Team DPRGI su LHC e Seti (sia 1 che 2)quando tanto tempo fa ero nei DPRGI.


Tanto sappiamo che non potete reggere ancora per molto....
Devi aver avuto a che fare con un PcTuner di una dimensione parallela allora , amico mio, perchè il nostro team non è mai stato presente sui progetti Seti ed LHC.

Quanto poi al reggere ancora per molto o meno, non sono un indovino come te ma ... vedo e prevedo che ti stai sbagliando! Mollare non si molla ... mai!

Circa il confronto voi Vs. noi, non so come finirà, ma so che al momento stiamo tenendo botta con un quarto dei vs. iscritti e metà degli attivi, oltre a disporre di 184 host contro i vostri 1033.

Per il resto, una sana sfida tra team è quanto di meglio ci possa essere per spronare entrambi a spingere sempre più per raggiungere altre nazioni che ci stanno sopra.
__________________

Ultima modifica di JAN THE LAST : 11-04-2007 alle 23:05.
JAN THE LAST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 09:59   #165
darkbasic
Senior Member
 
L'Avatar di darkbasic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3573
Quote:
Originariamente inviato da JAN THE LAST Guarda i messaggi
Per il resto, una sana sfida tra team è quanto di meglio ci possa essere per spronare entrambi a spingere sempre più per raggiungere altre nazioni che ci stanno sopra.
In effetti io aspetterei il momento propizio per fondere i due team: la sfida boinc.italy vs pctuner sta facendo salire i rispettivi rac in una maniera spaventosa. E quando saremo entrambi all'apice (con la flotta ke spadroneggia sovrana ) zacchete la fusion e si va prendere un posticino nel podio
Ovviamente anke se ci fonderemo in un unico team voglio vedere il pollaio ed alexta ben distanti dalla prima posizione nella classifica interna
Edit: delle classifiche interne simili a quelle di kappaloris non sarebbero affatto male
__________________
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it

Ultima modifica di darkbasic : 12-04-2007 alle 10:02.
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 10:12   #166
JAN THE LAST
Senior Member
 
L'Avatar di JAN THE LAST
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da darkbasic Guarda i messaggi
In effetti io aspetterei il momento propizio per fondere i due team: la sfida boinc.italy vs pctuner sta facendo salire i rispettivi rac in una maniera spaventosa. E quando saremo entrambi all'apice (con la flotta ke spadroneggia sovrana ) zacchete la fusion e si va prendere un posticino nel podio
Ovviamente anke se ci fonderemo in un unico team voglio vedere il pollaio ed alexta ben distanti dalla prima posizione nella classifica interna
Edit: delle classifiche interne simili a quelle di kappaloris non sarebbero affatto male
Dark, penso tu abbia frainteso le mie parole.
Entrambi i ns. team hanno una storia, anche in altri progetti presenti e passati e non credo che nessuno dei 2 sia disposto a sacrificare il proprio nome, tanto più che una classifica per nazioni c'è già; fondere i ns. gruppi servirebbe quindi solo alla gloria personale dei 2 team.
In passato non abbiamo mai considerato questa opportunità e ritengo che al momento, la ns. intenzione sia quella di proseguire su questa strada; per il futuro, chissà.
Questo non per antipatia nei vs. confronti o per tirarcela, ci mancherebbe ed anzi, la sfida amichevole che ne è scaturita non potrà che fare bene ad entrambi i team ed all'Italia di Rosetta.

Pertanto, dateci dentro , perchè non solo siamo piccoli e cresceremo, ma siamo già abbastanza cresciuti!
__________________

Ultima modifica di JAN THE LAST : 12-04-2007 alle 10:17.
JAN THE LAST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 10:21   #167
darkbasic
Senior Member
 
L'Avatar di darkbasic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3573
Quote:
Originariamente inviato da JAN THE LAST Guarda i messaggi
Dark, penso tu abbia frainteso le mie parole.
No, non ho frainteso
Mi sono solo agganciato al tuo discordo per dire cosa ne pensavo in merito
__________________
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 11:02   #168
darkbasic
Senior Member
 
L'Avatar di darkbasic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3573
Io mi guarderei le spalle ogni tanto, temo di aver fatto arrabbiare alex ta
__________________
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 11:23   #169
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
Bè ci speravo anch'io.. pazienza arrireveremo sul podio da soli!
__________________
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 11:41   #170
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Quote:
Originariamente inviato da JAN THE LAST Guarda i messaggi
Dark, penso tu abbia frainteso le mie parole.
Entrambi i ns. team hanno una storia, anche in altri progetti presenti e passati e non credo che nessuno dei 2 sia disposto a sacrificare il proprio nome, tanto più che una classifica per nazioni c'è già; fondere i ns. gruppi servirebbe quindi solo alla gloria personale dei 2 team.
In passato non abbiamo mai considerato questa opportunità e ritengo che al momento, la ns. intenzione sia quella di proseguire su questa strada; per il futuro, chissà.
Questo non per antipatia nei vs. confronti o per tirarcela, ci mancherebbe ed anzi, la sfida amichevole che ne è scaturita non potrà che fare bene ad entrambi i team ed all'Italia di Rosetta.

Pertanto, dateci dentro , perchè non solo siamo piccoli e cresceremo, ma siamo già abbastanza cresciuti!

Mi sembra che qualcuno abbia rinunciato al proprio nome.

Se non mi sbaglio.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 12:25   #171
JAN THE LAST
Senior Member
 
L'Avatar di JAN THE LAST
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Mi sembra che qualcuno abbia rinunciato al proprio nome.

Se non mi sbaglio.
Dipende a chi e cosa ti riferisci.
Per quanto riguarda Pctuner, sin dall'inizio, quando partecipavamo al progetto Genome@home, la ns. identità è stata sempre quella.

Byex
__________________
JAN THE LAST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 12:28   #172
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Quote:
Originariamente inviato da JAN THE LAST Guarda i messaggi
Dipende a chi e cosa ti riferisci.
Per quanto riguarda Pctuner, sin dall'inizio, quando partecipavamo al progetto Genome@home, la ns. identità è stata sempre quella.

Byex

Mi rifersico a BOINC italy ovvio.
Prima aveva un altro nome però ci ha rinunciato per cercare di fare un grande team tutto italiano.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 12:52   #173
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Mi rifersico a BOINC italy ovvio.
Prima aveva un altro nome però ci ha rinunciato per cercare di fare un grande team tutto italiano.
In effetti non avevo capito neanche io . Non che io sia un metro di giudizio eh, ma essendo lui esterno al team, forse non sapeva della storia del nostro nome
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 16:42   #174
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
Quote:
Originariamente inviato da JAN THE LAST Guarda i messaggi
Dipende a chi e cosa ti riferisci.
Per quanto riguarda Pctuner, sin dall'inizio, quando partecipavamo al progetto Genome@home, la ns. identità è stata sempre quella.

Byex
Non vorrei sembrare sgarbato.. ma tu decidi per tutti??!
Voglio dire... non bisognerebbe sentire anche gli altri membri di PcTuner cosa ne pensano della "fusione"? Un sondaggino.. non so...
__________________
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:07   #175
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Ieri in 17° posizione oggi 15°
E vai.....
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:41   #176
JAN THE LAST
Senior Member
 
L'Avatar di JAN THE LAST
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Hiaggy Guarda i messaggi
Non vorrei sembrare sgarbato.. ma tu decidi per tutti??!
Voglio dire... non bisognerebbe sentire anche gli altri membri di PcTuner cosa ne pensano della "fusione"? Un sondaggino.. non so...
Non vorrei sembrare sgarbato ... ma non hai considerato l'ipotesi che in questa occasone io faccia da portavoce di PcTuner?
__________________
JAN THE LAST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:53   #177
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
E vabbè.....

Mi sa che il mio rimane un sogno....


Purtroppo il "campanilismo" (chiamiamolo così) in Italia è difficile da debellare.

Speriamo che il tempo porti consiglio.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 18:33   #178
max709
Senior Member
 
L'Avatar di max709
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da Hiaggy Guarda i messaggi
Non vorrei sembrare sgarbato.. ma tu decidi per tutti??!
Voglio dire... non bisognerebbe sentire anche gli altri membri di PcTuner cosa ne pensano della "fusione"? Un sondaggino.. non so...
LUI PUO'!!! quello che dice obi jan the last resta scolpito nella pietra
max709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 18:57   #179
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
Quote:
Originariamente inviato da JAN THE LAST Guarda i messaggi
Non vorrei sembrare sgarbato ... ma non hai considerato l'ipotesi che in questa occasone io faccia da portavoce di PcTuner?
Lo immaginavo.. ora ne ho la conferma
__________________
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 19:43   #180
SickBoy88
Senior Member
 
L'Avatar di SickBoy88
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Viareggio
Messaggi: 304
Bhe.. nell'ipotesi di una fusione io penso che la competizione resterebbe cmq.. non più tra team ma tra singoli utenti.. sarebbe bello! e poi questo porterebbe ai vertici delle classifiche un grande team tutto italiano!
SickBoy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v