Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2011, 09:48   #161
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
grazie mille era quello che cercavo e speravo di vedere



io a 4 dopo quasi 10h di prime non ho superato i 70°C sempre sotto
le temperature le hai buone, quindi non mi preoccuperei di fare il cambio,
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 09:49   #162
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
le temperature le hai buone, quindi non mi preoccuperei di fare il cambio,
ok
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 17:14   #163
Seagull_86
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 44
Aggiungendo una ventola al corsair h50, in maniera da far rimanere il radiatore in mezzo e creare una sorta di corrente, dirigendo il flusso d' aria delle ventole dalla stessa parte, si otterrebbero miglioramenti sensibili o si peggiorerebbe la situazione?
__________________
Processore Intel core 2 Quad q6600 @ 3400Mhz - Dissi Corsair H50 dual fan - Scheda Video nVidia Ge Force gtx 460 1gb - Ram 4gb Corsair XMS2 - Scheda madre Asus p5ql-e
Seagull_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 17:30   #164
imoracing42
Senior Member
 
L'Avatar di imoracing42
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da Seagull_86 Guarda i messaggi
Aggiungendo una ventola al corsair h50, in maniera da far rimanere il radiatore in mezzo e creare una sorta di corrente, dirigendo il flusso d' aria delle ventole dalla stessa parte, si otterrebbero miglioramenti sensibili o si peggiorerebbe la situazione?


il sistema che dici tu si chiama pushpull, io c'è l'ho qualcosina si guadagna ma 2-max 3 gradi niente di piu
__________________
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk.
PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01
imoracing42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 17:47   #165
fbrbartoli
Senior Member
 
L'Avatar di fbrbartoli
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2340
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
ok grazie Fra'

mi interessa sapere piu o meno quanto ci guadagnerei
in prima pagina c'è una comparativa tra h50 e h70.
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 19:23   #166
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da Seagull_86 Guarda i messaggi
Aggiungendo una ventola al corsair h50, in maniera da far rimanere il radiatore in mezzo e creare una sorta di corrente, dirigendo il flusso d' aria delle ventole dalla stessa parte, si otterrebbero miglioramenti sensibili o si peggiorerebbe la situazione?
migliora di poco

Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
in prima pagina c'è una comparativa tra h50 e h70.
mi è sfuggita
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 20:39   #167
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
in effetti le ap sono delle ventole davvero rivoluzionarie. Vedo come mi trovo sul sugo sg07 ed eventualmente faccio sapere...

@imoracing42

Sinceramente moddare un sistema di questo tipo vorrebbe dire perdere tutte le caratteristiche migliori che ha. ovvero facilità d'uso e zero manutenzione. I mod che girano in rete sull'h50 consistono nel tagliare i tubi, svuotarli del propileno e sostituire i tubi con i soliti orribili tubi da liquido e liquido colorato o non. C'è anche chi ha sostituito la pompa ma in quel caso perdi anche l'ingombro minimo Secondo me chi ha fatto questi mod se ne è poi pentito e non si è fatto più sentire ...
edit: ti ho letto adesso per quanto riguarda la cella di peltier... intenderesti montarla quindi tra l'h50 e la cpu e far raffreddare all'h50 la cella giusto? Si potrebbe provare anche se personalmente se anche fai più di 70°c sull'i7 non mi starei proprio a preoccupare.
ti allego comunque questo link che in parte condivido. Tieni conto che al giorno d'oggi un kit full liquido ti da ottimi risultati ma il gioco non ne vale la candela perchè semplicemente inutile. Le cpu ci sguazzano nei loro 60/70 gradi di full... ovviamente il discorso cambia se vuoi fare oc estremo, allora in quel caso il liquido diventa inutile e devi orientarti all'azoto, e cambiano anche gli obiettivi che vuoi raggiungere con il tuo pc (5/6ghz di frequenza). Morale della favola: il liquido finirà per scomparire così come lo conosciamo. Chi ha interesse solo nel raffreddare il proprio pc userà questi kit all in one come corsair o coolit mentre chi vorrà overcloccare lo farà a livelli estremi in quanto overcloccare ora come ora un i7 ai famosi 4ghz è inutile oltre che di una facilità disarmante... manca poco al giorno in cui anche mia nonna posterà i suoi risultati di oc su qualche forum per farsi bella e non sentirsi inferiore alla massa...
http://www.appuntidigitali.it/3410/c...r-le-allodole/


le hai prese? provate?
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 20:52   #168
fbrbartoli
Senior Member
 
L'Avatar di fbrbartoli
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2340
ce ne è una da 180 sul sugo sg07 che mi deve arrivare, dai test sembrano fantastiche perchè il flusso è proprio cilindrico senza perdite...
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 21:47   #169
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
spettacolo!!!

io ne vorrei prender 2 per l'h70.... da 120mm...
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 22:51   #170
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
ciao, i materiali sono ottimi. qualità costruttiva eccelsa e i tubi sono resistentissimi te lo posso assicurare. Inoltre sono snodabili e puoi ruotarli come vuoi.

Posto qui le foto della mia configurazione (che potete visionare anche tramite il link sotto costatando le differenze rispetto il dissipatore precedente):

premetto che attualmente ho un e8400 in 500x8 4ghz con 8gb di ram ddr3 a 1600mhz. temp max in full con intel burn test 63°C.



Uploaded with ImageShack.us
ho notato che lo abbiao montato nella stessa maniera, ps: è da gennaio che non lo tocco più se non per pulire il radiatore e l'esterno del Wb, devo fargli altra manutenzione?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 23:31   #171
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8852
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
ho notato che lo abbiao montato nella stessa maniera, ps: è da gennaio che non lo tocco più se non per pulire il radiatore e l'esterno del Wb, devo fargli altra manutenzione?
Hai provato a montarlo verticalmente? io ho provato sia verticalmente che orizzontalmente e mi sembra che in verticale ho avuto un guadagnio in full di all'incirca due gradi ma non ne ho la certezza non mi ricordo le temp ambientali precise comunque se puoi o vuoi prova
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 00:13   #172
imoracing42
Senior Member
 
L'Avatar di imoracing42
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 1006
invece ho trovato un'altra piccola accortezza che fa risparmiare 3 gradi su 77, quindi un incremento buondo del 4%.....ho collegato l'alimentazione della pompa dell' h50 su un adattatore molex , in pratica la pompa non si autoregola in velocità in base alla temp ma va sempre a palla
__________________
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk.
PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01
imoracing42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 00:20   #173
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8852
Quote:
Originariamente inviato da imoracing42 Guarda i messaggi
invece ho trovato un'altra piccola accortezza che fa risparmiare 3 gradi su 77, quindi un incremento buondo del 4%.....ho collegato l'alimentazione della pompa dell' h50 su un adattatore molex , in pratica la pompa non si autoregola in velocità in base alla temp ma va sempre a palla
Tu hai lappato?
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 00:22   #174
imoracing42
Senior Member
 
L'Avatar di imoracing42
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
in effetti le ap sono delle ventole davvero rivoluzionarie. Vedo come mi trovo sul sugo sg07 ed eventualmente faccio sapere...

@imoracing42

Sinceramente moddare un sistema di questo tipo vorrebbe dire perdere tutte le caratteristiche migliori che ha. ovvero facilità d'uso e zero manutenzione. I mod che girano in rete sull'h50 consistono nel tagliare i tubi, svuotarli del propileno e sostituire i tubi con i soliti orribili tubi da liquido e liquido colorato o non. C'è anche chi ha sostituito la pompa ma in quel caso perdi anche l'ingombro minimo Secondo me chi ha fatto questi mod se ne è poi pentito e non si è fatto più sentire ...
edit: ti ho letto adesso per quanto riguarda la cella di peltier... intenderesti montarla quindi tra l'h50 e la cpu e far raffreddare all'h50 la cella giusto? Si potrebbe provare anche se personalmente se anche fai più di 70°c sull'i7 non mi starei proprio a preoccupare.
ti allego comunque questo link che in parte condivido. Tieni conto che al giorno d'oggi un kit full liquido ti da ottimi risultati ma il gioco non ne vale la candela perchè semplicemente inutile. Le cpu ci sguazzano nei loro 60/70 gradi di full... ovviamente il discorso cambia se vuoi fare oc estremo, allora in quel caso il liquido diventa inutile e devi orientarti all'azoto, e cambiano anche gli obiettivi che vuoi raggiungere con il tuo pc (5/6ghz di frequenza). Morale della favola: il liquido finirà per scomparire così come lo conosciamo. Chi ha interesse solo nel raffreddare il proprio pc userà questi kit all in one come corsair o coolit mentre chi vorrà overcloccare lo farà a livelli estremi in quanto overcloccare ora come ora un i7 ai famosi 4ghz è inutile oltre che di una facilità disarmante... manca poco al giorno in cui anche mia nonna posterà i suoi risultati di oc su qualche forum per farsi bella e non sentirsi inferiore alla massa...
http://www.appuntidigitali.it/3410/c...r-le-allodole/
In realta non puntavo a modifiche invasive (se non propio cosi stupefacenti), ovvio che voglio mantenere la comodita del dissi all in one per quanto gia con una semplice lappatura del dissi (5 minuti con carta vetrata da 1000 ho guadagnato 10 gradi dove prima ne facevo quasi 90, in pratica un buon 15 %).
sono convinto che il sistema sia cmq limitato dallo pessimo scambio termico del wb e dalla poca portata della pompa......aggiungere un secondo radiatore dai test visti su internet incrementa del 3% le prestazioni aggiungerne addirittura un terzo non fa differenza (parlo di radiatori 12x12)
__________________
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk.
PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01

Ultima modifica di imoracing42 : 15-03-2011 alle 00:26.
imoracing42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 00:24   #175
imoracing42
Senior Member
 
L'Avatar di imoracing42
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Tu hai lappato?

si non a specchio ma gli ho dato una bella lappata , con carta vetrata da 1000 bagnata con acqua
C'è da dire che appena preso (usato) portava sul wb i segni del vecchio procio (un i5) quindi cmq una superfice non perfettamente regolare, ma cmq era piccoli segnetti
__________________
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk.
PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01
imoracing42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 00:27   #176
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8852
Quote:
Originariamente inviato da imoracing42 Guarda i messaggi
si non a specchio ma gli ho dato una bella lappata , con carta vetrata da 1000 bagnata con acqua
C'è da dire che appena preso (usato) portava sul wb i segni del vecchio procio (un i5) quindi cmq una superfice non perfettamente regolare, ma cmq era piccoli segnetti
Io sull'H7O non ho notato un incremento di temp come te comunque lappato và molto meglio
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 00:32   #177
imoracing42
Senior Member
 
L'Avatar di imoracing42
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Io sull'H7O non ho notato un incremento di temp come te comunque lappato và molto meglio

guarda l'incremento lo riporto sempre in percentuale perche dipende pure dal procio che monti e da quanto Vcore gli dai.....i miei 10 gradi possono essere i tuoi 4 se monti un procio piu overvoltato (che quindi ha un tdp piu alto)


cmq che monti sull'h70???? da quanti gradi a quanti gradi sei migliorato???
__________________
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk.
PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01
imoracing42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 00:45   #178
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8852
Quote:
Originariamente inviato da imoracing42 Guarda i messaggi
guarda l'incremento lo riporto sempre in percentuale perche dipende pure dal procio che monti e da quanto Vcore gli dai.....i miei 10 gradi possono essere i tuoi 4 se monti un procio piu overvoltato (che quindi ha un tdp piu alto)


cmq che monti sull'h70???? da quanti gradi a quanti gradi sei migliorato???
Io ora ho L'h7O lappato, con due ventole Enermax rosse da 2000giri in push pull, con la modifica ai tubi, pasta termica MX-4, cpu 2500k, ram corsair dominator gt 2133 cl9, mobo Asrock Fatal1ty, di temp prima di fare queste modifiche a 4600Mhz con 1,235v vcore facevo all'incirca 9-10 gradi in più questo è lo screen che ho fatto un po di tempo fà dopo le modifiche



Uploaded with ImageShack.us
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 00:49   #179
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Quote:
Originariamente inviato da imoracing42 Guarda i messaggi
invece ho trovato un'altra piccola accortezza che fa risparmiare 3 gradi su 77, quindi un incremento buondo del 4%.....ho collegato l'alimentazione della pompa dell' h50 su un adattatore molex , in pratica la pompa non si autoregola in velocità in base alla temp ma va sempre a palla
vecchia storia...è sempre bene collegarlo ai molex...e in ogni caso se lo colleghi ai pin delle fan della mobo, sempre disattivare da bios il controllo della regolazione delle ventole...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 00:50   #180
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
kira che modifica hai fatto ai tubi?
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Corsair TC100 Relaxed: una sedia gaming ...
AMD, pochi giorni alla presentazione di ...
Motorola imbattibile: G84 5G 12GB/256GB ...
2 TV imperdibili su Amazon: Hisense 43&q...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v