Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2006, 10:19   #161
Sep
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Messaggi: 36
Ragazzi ma che giochi supporta olte a wow???
Sep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 10:45   #162
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da Sep
Ragazzi ma che giochi supporta olte a wow???
Io ho provato Prey e l'lcd è supportato... altri non saprei...
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 10:59   #163
BlueEyes
Senior Member
 
L'Avatar di BlueEyes
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 883
Quote:
Originariamente inviato da webwave
Ciao a tutti i possessori di questa fantastica tastiera!
Ho chiamato Logitech ed in meno di 5 minuti ho avuto un codice di rientro da comunicare al mio negoziante per una sostituzione immediata.
Byez!
Stessa cosa per me, ho chiamato stamattina ed ho già avuto il codice, adesso aspetto notizie dallo shop online per vedere come va a finire (spero di non dover pagare la spedizione ).
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 11:32   #164
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Io se facessi una cosa del genere, avrei la certezza di prendere una tastiera con i il bug sui tasti direzionali, ne avevo provate 5 di tastiere da Medi****ld e tutte presentavano lo tesso problema.

Quindi non vorrei che mi venisse sostituita con una che hanno in esposizione.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 11:55   #165
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Per scrupolo oggi ho ritelefonato nuovamente al centro assistenza Logitech. Sono sempre estremamente gentili.

Il responso definitivo è il seguente. La tastiera in oggetto è stata programmata facendo sì che lo SHIFT SX funzioni ma non il DX. Dopo avergli spiegato che alcuni utenti non hanno questo difetto loro mi hanno detto che è un difetto ma non pregiudica sostanzialmente il funzionamento. Allora gli ho chiesto perchè tutte le altre tastiere del mondo funzionano, e loro semplicemente mi hanno detto che è stata costruita così.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 13:55   #166
Karmian
Senior Member
 
L'Avatar di Karmian
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Messaggi: 1592
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Per scrupolo oggi ho ritelefonato nuovamente al centro assistenza Logitech. Sono sempre estremamente gentili.

Il responso definitivo è il seguente. La tastiera in oggetto è stata programmata facendo sì che lo SHIFT SX funzioni ma non il DX. Dopo avergli spiegato che alcuni utenti non hanno questo difetto loro mi hanno detto che è un difetto ma non pregiudica sostanzialmente il funzionamento. Allora gli ho chiesto perchè tutte le altre tastiere del mondo funzionano, e loro semplicemente mi hanno detto che è stata costruita così.
Mmm.... non so se ho capito bene. Lo shift non funziona solamente premendo insieme le frecce su e dx?
Secondo voi è risolvibile con un possibile futuro aggiornamento via software?

Comunque per il problema di sverniciatura dei tasti mi sembra che la logitech si stia comportando particolarmente bene...
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 14:32   #167
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da Karmian
Comunque per il problema di sverniciatura dei tasti mi sembra che la logitech si stia comportando particolarmente bene...
Sì ma infatti non la sto criticando molto, perché mi sono sempre trovato bene con i loro prodotti.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 13:22   #168
Karmian
Senior Member
 
L'Avatar di Karmian
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Messaggi: 1592
Ora vi schifate eh... ma io chiedo lo stesso: sarebbe possibile rifinire i tasti che si sverniciano con un indelebile o qualcosa di simile? Perché chissà fino a quando logitech lo darà questo supporto così disponibile...


@zannawhite: non volevo fare una critica a te... Ma... a rischio di ripetermi, lo shift non funziona solamente premendo insieme le frecce su e dx? O ci sono altri casi?


Ah, mi stavo dimenticando: quanti tasti si possono premere insieme? Sempre 5?

Ultima modifica di Karmian : 16-11-2006 alle 13:25.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 19:25   #169
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da Karmian
................
@zannawhite: non volevo fare una critica a te... Ma... a rischio di ripetermi, lo shift non funziona solamente premendo insieme le frecce su e dx? O ci sono altri casi?...............
Diciamo che ne mio caso, essendo abituato da una vita ad utilizzare le frecce direzionali ho la seguente combinazione non funzionante:

freccia SU + freccia DX premute insieme e premendo il tasto Shift DX (che lo adibisco sempre al salto) quest'ultimo non funziona, ergo non salto in diagonale.

Comunque a fatica sto imparando a usare la classica combinazione WASD.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 20:20   #170
angel2k84
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 51
AIUTO v prego

Salve a tutti, innanzitutto v ringrazio per questo SPLENDIDO forum...allora comprata oggi la tastiera, ho riscontrato un problema cioè i comandi AUDIO nn mi fanno, ne aumentare il volume, ne metter muto, ne mandar avanti o indietro una canzone...altra cosa...possibile che non mi riconosce CounterStrike cm gioco installato??? GRAZIE 1000 e COMPLIMENTONI per i PlugIn...
angel2k84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 20:21   #171
Karmian
Senior Member
 
L'Avatar di Karmian
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Messaggi: 1592
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Diciamo che ne mio caso, essendo abituato da una vita ad utilizzare le frecce direzionali ho la seguente combinazione non funzionante:

freccia SU + freccia DX premute insieme e premendo il tasto Shift DX (che lo adibisco sempre al salto) quest'ultimo non funziona, ergo non salto in diagonale.

Comunque a fatica sto imparando a usare la classica combinazione WASD.
Mmm.... ti sembrerà stupida la domanda, ma come fai a premere shift + freccia su + dx senza intorcolarti con la stessa mano?

Te lo dico perchè io, quando non uso wasd (raramente), uso lo shift sx. Meno male...
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 20:35   #172
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da Karmian
Mmm.... ti sembrerà stupida la domanda, ma come fai a premere shift + freccia su + dx senza intorcolarti con la stessa mano?

Te lo dico perchè io, quando non uso wasd (raramente), uso lo shift sx. Meno male...
Mi rendo conto che gioco a rovescio rispetto gli altri
Comunque con la mano Sx viene comodo, il mignolo attiva tutto

Pensa che quando ho iniziato a utilizzare i tasti WASD, avevo impostato il salto con Shift SX e non lo spazio
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 20:40   #173
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da angel2k84
Salve a tutti, innanzitutto v ringrazio per questo SPLENDIDO forum...allora comprata oggi la tastiera, ho riscontrato un problema cioè i comandi AUDIO nn mi fanno, ne aumentare il volume, ne metter muto, ne mandar avanti o indietro una canzone...altra cosa...possibile che non mi riconosce CounterStrike cm gioco installato??? GRAZIE 1000 e COMPLIMENTONI per i PlugIn...
Benvenuto in questo forum

Che programma utilizzi ad esempio per ascoltare MP3? Se usi WinAmp deve essere ad esempio impostato un parametro, lo trovi scritto qualche pagina prima.

Per Counter Strike, puoi consultare questo Link
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 20:59   #174
angel2k84
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 51
SEI UN MITO

alllora per CSS dopo provo...cmq t ringrazio anticipatamente...per ascoltar musica uso WinAmp...dopo andrò a veder le pagine indietro...il problema audio me lo da anke mentre gioco o anche con mediaPlayer...nn capisco
angel2k84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:19   #175
Karmian
Senior Member
 
L'Avatar di Karmian
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Messaggi: 1592
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Mi rendo conto che gioco a rovescio rispetto gli altri
Comunque con la mano Sx viene comodo, il mignolo attiva tutto

Pensa che quando ho iniziato a utilizzare i tasti WASD, avevo impostato il salto con Shift SX e non lo spazio
Deformazione professionale...

Ma... cioè, usi le freccette con la mano sx?? Come fai??
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 13:59   #176
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
ma questa tastiera cosa a di + per un gamer rispetto ad una tastiera da 8€ oltre al LCD del quale si puo benissimo fare a meno e delle macro che cmq vedo difficili da utilizzare durante una sessione di UT2004?
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 14:21   #177
Karmian
Senior Member
 
L'Avatar di Karmian
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Messaggi: 1592
Quote:
Originariamente inviato da @mattste
ma questa tastiera cosa a di + per un gamer rispetto ad una tastiera da 8€ oltre al LCD del quale si puo benissimo fare a meno e delle macro che cmq vedo difficili da utilizzare durante una sessione di UT2004?
Beh... come dire: cos'ha di più un Conroe rispetto a un P3, a parte andare un pelo più veloce??

Comunque per un fps se non hai intenzione di guardare l'lcd ovviamente non cambia nulla. Per WoW o altri gdr se non vuoi usare le macro non cambia nulla. Ma ci sono, se prendi questa tastiera è perché credi che la userai, no?


Comunque io ti risponderei: l'estetica.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 15:24   #178
Enriko!!
Senior Member
 
L'Avatar di Enriko!!
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 546
Salve,
ho pure io questa tastiera ormai da quasi un anno...mi chiedevo però...
è uscito nulla per msn? ho visto che c'è per miranda...ho dato una rapida occhiata a tutto il topic ma non ho visto nulla...
grazie
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 17:10   #179
angel2k84
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 51
aiutooooo

ciao ragazzuoli...nn riesco ancora a capire perkè kaizer nn mi va il volume e i tasti multimediali...aiuto please...nn ho molti giorni per darla indietro...ciaoooo
angel2k84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 17:56   #180
Enriko!!
Senior Member
 
L'Avatar di Enriko!!
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 546
Umh...se non ricordo male pure io ho avuto un problemino nel fare andare i comandi multimediali...mi pare che vanno solo se attivi la relativa plugin...ma forse ricordo male...
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
iPhone 16 Pro e Pro max avranno le 'corn...
Temu verso normative più restritt...
Al via l'Ecobonus 2024. Ecco come contro...
Gli smartphone più potenti a magg...
Live Nation Entertainment conferma un fu...
Abbiamo visto ASUS ROG Zehyrus G16 al Co...
ROG RAPTURE GT-BE19000: Asus presenta il...
Questo portatile HP è un mostro: ...
OVHcloud apre la sua prima Public Cloud ...
Il dominio della prossima generazione di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v