Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2010, 09:42   #161
marcala
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da mauronets Guarda i messaggi
... ho sperimentato un nuovo bug:
quando entro in un elenco, che sia film o musica o altro, dopo 1 secondo il video si spegne per poi riaccendersi e così all'infinito. praticamente lampeggia ad intervalli irregolari, ho formattato un paio di volte, rimontato il fw 1120, poi il 1129, poi di nuovo il 1120. insomma non ne vengo fuori. ad altri è già capitato? grazie a tutti.
Premettendo che non ho avuto i tuoi problemi. O dovrei dire "PER ORA NON HO AVUTO I TUOI PROBLEMI". La butto li! Hai provato a disattivare l'anteprima?
marcala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 11:28   #162
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
A me per esempio con un hard disk esterno da 2 pollici autoalimentato da 320 GB non mi crea nessun problema, funziona bene e quando lo spengo si spegne alla prima volta...
Ripeto invece che con quelle due chiavette USB che ho una da 4 e l'altra da 8 GB non ne vuole sapere di spegnersi e dunque e presumo che sia proprio una questione di essere fortunati a trovare periferiche usb che funzionano senza creare grandi problemi e altre invece non ne vogliono sapere di funzionare correttamente.
Concludo per ciò che dobbiamo ringraziare ancora una volta Emtec per aver messo in vendita un prodotto da baraccone con un firmware che dire che fa pena è poco...
E orami sono passati due mesi dall'utlimo aggiornamento e sinceramente non so proprio che dire, una cosa è sicura e che personalmente la Emtec da me non vedrà mai più un euro.
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 11:51   #163
farfaska
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
A me per esempio con un hard disk esterno da 2 pollici autoalimentato da 320 GB non mi crea nessun problema, funziona bene e quando lo spengo si spegne alla prima volta...
Ripeto invece che con quelle due chiavette USB che ho una da 4 e l'altra da 8 GB non ne vuole sapere di spegnersi e dunque e presumo che sia proprio una questione di essere fortunati a trovare periferiche usb che funzionano senza creare grandi problemi e altre invece non ne vogliono sapere di funzionare correttamente.
Concludo per ciò che dobbiamo ringraziare ancora una volta Emtec per aver messo in vendita un prodotto da baraccone con un firmware che dire che fa pena è poco...
E orami sono passati due mesi dall'utlimo aggiornamento e sinceramente non so proprio che dire, una cosa è sicura e che personalmente la Emtec da me non vedrà mai più un euro.
o provato prima e si chiude si si..
farfaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 12:24   #164
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Hai provato a fare che cosa?
Non ho capito na mazza a cosa ti riferisci.
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 14:29   #165
farfaska
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
Hai provato a fare che cosa?
Non ho capito na mazza a cosa ti riferisci.
a togliere HD esterno e si chiude senza problemi...
farfaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 16:48   #166
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
immaginavo...
E proprio un firmware capecchia
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 18:25   #167
mauronets
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
Questa cosa a me non era ancora capitata...
E sinceramente non so proprio da cosa possa dipendere...
Ma il filmato lo leggi da HD interno o periferiche esterne USB???
Perchè se si riavvia da USB esterne è normale è un difetto congenito suo.
lo leggo da HD interno, ma non è il cube a spegnersi, più semplicemente non trasmette segnale al TV perchè il display indica correttamente quello che si dovrebbe vedere sul tv. poi si riaccende e spegne in continuazione. da prenderlo a martellate..
mauronets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 18:48   #168
mauronets
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da marcala Guarda i messaggi
Premettendo che non ho avuto i tuoi problemi. O dovrei dire "PER ORA NON HO AVUTO I TUOI PROBLEMI". La butto li! Hai provato a disattivare l'anteprima?
sì ci avevo pensato, niente da fare. ho anche ridotto la lunghezza dei titoli in modo da evitargli il "lavoro" dello scroll orizzontale..
ps. interessante come sia sparito dal catalogo online di MW....
mauronets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 19:47   #169
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
L'ho già detto diverse volte e non mi stancherò mai di dirlo, ma è possibile vendere media player in questo stato???
Pensate quanta gente lo ha preso al MW e poi si è avvalso della restituzione entro i primi 7 giorni...
Ho lasciato perdere perchè credevo che alla Emtec con problemi del genere sistemassero almeno i più grossi problemi subito, e invece siamo proprio nell'abisso più profondo...
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 21:19   #170
61lule
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4
problemi con connessione wireless emtec s800h

ciao a tutti,ho un problema (sicuramente sbaglio qualcosa io....)non riesco a connetermi via wireless con l'emtec s800h; ho un notebook wireless e ho comprato la chiavetta wireless dell'emtec wi1300; il pc non rileva alcun dispositivo e nei settaggi dell'emtec non riesco ad andare avanti; ci sono 2 possibilita o ap o ad hoc cioe connessione tra 2 computer,che e quella che ho provato io in quanto non ho router adsl wireless; ho provato a disattivare il firewall ma niente di niente....dove sbaglio o cosa devo fare? ringrazio tutti anticipatamente x il vostro aiuto

Ultima modifica di 61lule : 28-02-2010 alle 21:44.
61lule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 23:43   #171
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Hai bisogno assolutamente di un point wireless che nel tuo caso e in quello di tutti si chiama router wireless senza di quello è notte fonda...
Hai voglia di vedere l'emtec con il tuo portatile se non hai un router che facci da access point.
Se non hai un router wireless non puoi scambiare dati tra router emtec e router portatile, in pratica senza ponte radio non vai da nessuna parte.
E come se volessi chiamare un cellulare vicino a te ma anche se fosse a 10 centimetri dal tuo senza ponte radio non ci sarebbe segnale e dunque non potresti comunicare e lo stesso e con il router wireless senza di esso non puoi comunicare tra le due periferiche.
Spero di essere stato chiaro.

Ultima modifica di meckoi : 28-02-2010 alle 23:46.
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 09:18   #172
aleami
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 6
nuova chicca:
ho programmato altra registrazione da EPG (motivo principale per cui ho scelto il "gioiellino" rispetto ad altre alternative).
L'ho messo in stand by.
si è acceso, non si è spento al termine della registrazione come già successo altra volta e (...SPETTACOLO!!!!) anzichè registrare la trasmissione intera ha registrato circa 10 secondi di uno spot pubblicitario......
LO STO PER BUTTARE DALLA FINESTRA E TORNO AL VECCHIO VCR A CASSETTE VHS...TECNOLOGICAMENTE E' PIU' AVANTI.....
AIUTO!!!!!!!!!!
aleami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 09:28   #173
dariov
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 151
Ciao ragazzi! torno ogni tanto e vedo con (dis)piacere che le pagine aumentano... senza che sia stato risolto ancora un solo bug!
Aggiungiamo altra carne (anche se la griglia mi sembra già piuttosto piena ): premetto che potrebbe non essere colpa del V800H ma del mulo. Mi succede che scaricando degli iso oltre i 4GB il mulo me li blocca ad un certo punto scrivendo "errato" e colorando la barra di avanzamento a strisce giallo-nere. Pensavo fosse un problema di formattazione ma mi risulta che il file system sia NTFS. Inoltre ho fatto io stesso l'iso di un mio DVD dual layer che è oltre 7.5GB e nè ImgBurn nè il V800H hanno fatto una piega. Qualcuno mi illumina?

N.B. Proposta: siccome mi sembra che alla Emtec battano la fiacca, perchè non gli ricordiamo che ci sono tanti clienti in attesa di un nuovo firmware? Magari concordiamo un testo ed una data in cui inviare e lo facciamo tutti insieme. Che ne dite?
dariov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 09:47   #174
dariov
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
...Pensate quanta gente lo ha preso al MW e poi si è avvalso della restituzione entro i primi 7 giorni...
Ho lasciato perdere perchè credevo che alla Emtec con problemi del genere sistemassero almeno i più grossi problemi subito, e invece siamo proprio nell'abisso più profondo...
Anch'io ho fatto lo stesso tuo ragionamento e mi sento tranquillamente di dire che me ne sono pentito. Adesso dobbiamo scrivergli qualcosa di "fermo e deciso" ma non offensivo (sarà dura) e spedirglielo in più possibile.
dariov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 10:17   #175
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Guardate ragazzi che io ho già scritto 3 volte, e l'emtec ormai da un mese che ce l'ho!
Secondo me stanno avendo non pochi problemi per farlo funzionare bene e quindi mi auguro che questa lunga attesa sia dovuta al fatto che ci stanno lavorando seriamente per risolvere tutte le macchie che ha...
Che vi devo dire speriamo bene, ma sopratutto speriamo che in un prossimo firmware risolvino i problemi per benino altrimenti veramente lo cestino.
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 22:11   #176
61lule
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4
problemi wireless

ciao ragazzi, sono riuscito a connetere l'emtec s800h con il mio pc tramite chiavina wireless in modalita ad hoc quindi senza un router; la connessione e' attiva ma non riesco a vedere il player sul mio notebook,,,,mi dice che sono connesso ma non visualizzo niente chi puo aiutarmi? grazie a tutti
61lule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 08:43   #177
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
CUT, errore

Ultima modifica di meckoi : 04-03-2010 alle 08:45.
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 12:01   #178
61lule
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4
connessione wireless

Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
CUT, errore
ho risolto,tutto ok con la connessione wireless tra player e notebook, piuttosto ho un dubbio....quandi il player e' in stand by l'hard disk lavora ugualmente o no? vi ringrazio luigi
61lule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 12:38   #179
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da 61lule Guarda i messaggi
ho risolto,tutto ok con la connessione wireless tra player e notebook, piuttosto ho un dubbio....quandi il player e' in stand by l'hard disk lavora ugualmente o no? vi ringrazio luigi
Quando spegni si spegne tutto compreso HD.
sempre che si spenga...
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 21:54   #180
61lule
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4
spegnimento hd

ok grazie
61lule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v