Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-10-2008, 20:36   #161
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Non mettiamo in mezzo ancora XP e Vista, tronchiamo l'OT direttamente sul nascere Vale per tutti noi, nessuno escluso. Qui parliamo SOLO di 7, grazie
floola è offline  
Old 02-10-2008, 23:21   #162
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Xp solo nel caso in cui sia Nlitizzato,

Caso contrario

Mi piacciono i piani ben riusciti
Beh direi molto bene, del resto è quello che ho sempre riscontrato con la mia ATi, da un bel po' di mesi a questa parte il distacco che ho riscontrato da Vista a XP sarà di un centinaio di punti.

Cmq tornando IT, questa è un'ottima notizia, visto che cmq 7 condividerà lo stesso driver model, quindi molto probabilmente i drivers avranno modo di maturare ulteriormente e con Windows 7 molti utenti scettici potrebbero decidere finalmente ad abbandonare XP.

PS: vorrei segnalare come in quel test il PC Mark ottiene 1000 punti in più su Vista (6000 vs 7000).
WarDuck è offline  
Old 03-10-2008, 01:53   #163
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19325
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
E intanto che tu ci creda o non so quel hardware Ubuntu non ci vuole girare per niente bene. Crash continui , supporto alla GPU pessimo , palette cromatica scarna , avvio di 3 minuti , spegnimento 3 minuti , Firefox crasha se lo guardi 2 volte , Update eterni . Insomma meglio di Vista li sopra non ci gira niente.
Perdonami, ma perché non chiedi nella sezione UNIX di darti una mano?
Non avevo mai sentito di crash di questa distro in versione stabile, a meno di non avere problemi hardware. A proposito che scheda video monti?
Firefox è uguale che su Windows, quindi se hai problemi con una versione dovresti averne anche con l'altra.
Il tempo di avvio e di chiusura sui miei due pc è 1/2 di quello che ci mette Vista Business 32bit. Cronometro alla mano.
Gli update non sono eterni, anzi ad un Vista appena installato c'è molta più roba da scaricare: la velocità dipende dalla tua connessione e cosa più importante non necessita di riavvio, tranne se non installi un nuovo kernel

Quote:
Quindi back to talk Windows 7
Ovviamente.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 03-10-2008, 14:05   #164
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
]Perdonami, ma perché non chiedi nella sezione UNIX di darti una mano?
Che mano dovrebbero darmi? l OS non va punto. E non devi venire tu qui da ItaliaMac per dirlo a me cosa e come lo devo fare.

Quote:
Non avevo mai sentito di crash di questa distro in versione stabile, a meno di non avere problemi hardware. A proposito che scheda video monti?
In quel caso (il mio PC OLD) ha una Nvidia 7600 GS 512mb Gygabyte

Quote:
Firefox è uguale che su Windows, quindi se hai problemi con una versione dovresti averne anche con l'altra.
Informati prima di sparare fesserie, forse Sirus può spiegarti qualcosa.

Quote:
Il tempo di avvio e di chiusura sui miei due pc è 1/2 di quello che ci mette Vista Business 32bit. Cronometro alla mano.
Assolutamente falso (per me) il mio vecchio PC si avvia in circa 40 sec. il resume da hybernate e di circa 18 20 sec. e da Sleep 2 sec.

Con Ubuntu dall'accensione allo spegnimento prendo sonno.

Quote:
Gli update non sono eterni, anzi ad un Vista appena installato c'è molta più roba da scaricare: la velocità dipende dalla tua connessione e cosa più importante non necessita di riavvio, tranne se non installi un nuovo kernel
Ineguagliabile velocità dei server, e soprattutto sempre disponibili.

Chiusa discussione altrimenti questo thread in breve tempo diventa come il primo.
 
Old 03-10-2008, 15:08   #165
chicco83
Senior Member
 
L'Avatar di chicco83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Che mano dovrebbero darmi? l OS non va punto.
a te non va, a molti altri si, e anche bene.
come a molti non va vista, e spesso e' colpa dei driver bacati o di periferiche difettose...
ma in quel caso il sistema e' perfetto e la colpa dei malfunzionamenti e' sempre di altri, vero?

chiudiamo qui, davvero, che senno' si sfocia in flame per l'ennesima volta.
__________________
Notebook: Asus N552VW-FI202T - Intel I7-6700HQ - 16GB RAM - 512GB SSD + 1TB HDD - Nvidia GTX960m - Win10
Smartphone: OnePlus Three (Vodafone) + OnePlus One (Tim)
chicco83 è offline  
Old 03-10-2008, 16:43   #166
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19325
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Che mano dovrebbero darmi? l OS non va punto. E non devi venire tu qui da ItaliaMac per dirlo a me cosa e come lo devo fare.
Ah quindi non va. Ho capito, noi qui in questo momento quindi stiamo scrivendo grazie a server basati su Windows vero? E non grazie alle infrastrutture che Debian (Ubuntu è una derivata) permette.
Complimenti anche oggi per le tue perle di saggezza.

Per chiarezza, ma dai modi con cui ti poni, non meritersti nemmeno, volevo ricordarti che non sono nemmeno iscritto a ItaliaMac.

Quote:
In quel caso (il mio PC OLD) ha una Nvidia 7600 GS 512mb Gygabyte
I driver Nvidia a detta degli utenti del pinguino, sono uguali a quelli di Windows, basta un click per installarli. Tu di preciso di che problemi hai sofferto? Io ho una 7800GT e va magnificamente, posso gestire anche la velocità delle ventole in maniera dinamica. I giochi vanno pure con l'accelerazione 3D, così come Compiz.

Quote:
Informati prima di sparare fesserie, forse Sirus può spiegarti qualcosa.
Perché non me lo spieghi tu invece di tirare in ballo altri utenti?

Quote:
Assolutamente falso (per me) il mio vecchio PC si avvia in circa 40 sec. il resume da hybernate e di circa 18 20 sec. e da Sleep 2 sec.
Con Ubuntu dall'accensione allo spegnimento prendo sonno.
Volendo sperare che sei in buona fede, mi diresti i tuoi tempi anche sotto Ubuntu?

Quote:
Ineguagliabile velocità dei server, e soprattutto sempre disponibili.
Tralasciando il senso della frase, che di senso proprio non ne ha, ti ho fatto una domanda ben precisa: visto che gli aggiornamenti a sistema appena installato occupano quasi il doppio sulla versione Redmond, quali sono questi update eterni?

Quote:
Chiusa discussione altrimenti questo thread in breve tempo diventa come il primo.
Facile prima fare flame, e poi mancando la preparazione tecnica tirare fuori la mano. Se sei in condizione di portare avanti il discorso, rispondi, altrimenti evita per il futuro.
Sei uno dei pochi che crea continuamente flame e parla di argomenti che nemmeno conosce, con persone che sanno il fatto loro, come Sirus o WarDuck non si arriva a questi livelli. Sai perché? Parlano con causa, non per sentito dire o per slogan.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 03-10-2008, 18:02   #167
G1971B
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Perché non me lo spieghi tu invece di tirare in ballo altri utenti?
Credo si riferisca ai problemi che dà Flash in Linux ...... in questo senso effettivamente in Ubuntu qualche problemino ce l'ho anch'io e la navigazione in Internet spesso diventa problematica.
Se installi oggi la versione 7.10 di Ubuntu il sistema ti propone un centinaio circa di aggiornamenti che non sono pochi .....
Personalmente ritengo Linux un gran bel progetto che però finchè NON avrà l'adeguato supporto da parte dei produttori hardware NON farà mai breccia nel mercato e continuerà a restare una chicca per pochi ......
Io ad esempio sono tornato a Vista dopo un paio d'anni di Ubuntu (e Mandriva) e sono felice della scelta fatta. In Linux non sono riuscito a trovare un programma di editing video non lineare degno di nota (ne Piviti ne Kino fanno al caso mio) e neanche un mediacenter decente (Elisa non è ancora maturo ...) senza contare i problemi di navigazione sopradescritti dovuti a Flash . Poi ci sono tanti altri problemini (es. la mia scheda wireless pur essendo riconosciuta correttamente singhiozza e stenta ...) che alla lunga diventano frustranti.
Vista con tutti i suoi limiti di prestazione e simpatia a default mi offre un ottimo Mediacenter e una buona suite di editing video (Movie/DVD Maker) oltre a tante altre comodità ..... e tutto con due click e senza tanti sbattimenti.
Questa ovviamente è la mie esperienza .....
G1971B è offline  
Old 03-10-2008, 18:33   #168
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Mi riquoto:

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Non mettiamo in mezzo ancora XP e Vista, tronchiamo l'OT direttamente sul nascere Vale per tutti noi, nessuno escluso. Qui parliamo SOLO di 7, grazie
Cmq, i miei 2 cents su Linux. Io l'ho usato al posto di Windows per un po' di tempo (parlo di mesi) sia sul vecchio PC (OpenSUSE) che sul nuovo portatile (Mandriva). Ubuntu lo proverò non appena esce la 8.10. Posso dire che ciò che mi ha fatto ritornare essenzialmente a Windows sono: MSN (purtroppo ma ho già deciso che se esco e prendo il diploma MSN sarà la prima cosa a saltare, che non mi piace per niente), il Flash scarso (ma di questo dobbiamo ringraziare Adobe ) e la gestione degli aggiornamenti (mi trovo sempre male, mi sa che devo proprio evitare le RPM-based). Ovviamente per quest'ultimo parlo a riguardo delle due distro che ho provato, non di Ubuntu e delle altre. Al di là dei problemi, però, posso dire che Linux vanta cmq una flessibilità che, siamo sinceri, Vista proprio non ha. Su un Pentium 4 da 2 GHz, 1 GB di RAM e una vecchia GeForce 4 da 64 MB il pesante OpenSUSE ci girava dignitosamente con Beryl (era ancora vivo) attivo, solo qualche sporadico scatto. Se avessi messo Ubuntu, immagino sarebbe volato. Con Vista (SP0, con l'SP1 la situazione è molto migliorata) sinceramente era un mezzo chiodo. Le uniche cose che mi hanno dato realmente problemi sono i modem, problemi superati cmq con un leggero smanettamento (certo, avrei voluto evitare di andare di nuovo su Windows per andare a pescare i DNS di Alice a mano perché Mandriva non voleva saperne di caricarli automaticamente, però il risultato bene o male l'ho ottenuto lo stesso, ed è andato tutto poi).

Per ora Windows Vista è il sistema più adatto alle mie esigenze (ATTENZIONE: PIU' ADATTO != MIGLIORE). Tuttavia, proverò Ubuntu 8.10 e se saprà soddisfare le mie esigenze più velocemente ed efficientemente di Vista, diventerà il mio sistema di riferimento, e utilizzerò Windows solo la sera per MSN (ve lo giuro, vorrei farne davvero a meno di questa calamità giovanile al pari della Vodafone ). Non essendo fanboy di niente (anzi no, dell'Inter ), non sento scrupoli morali nel passare tra un sistema e l'altro, lo facevo già qualche mese fà con Mandriva.

Oltre tutto, essendo Linux gratuito, bisogna tirare tutti giù il cappello. Vorrei vedere quanti riuscirebbero a formare una comunità così vasta ed affiatata e a fare migliaia e migliaia di righe di codice, molte volte, senza una remunerazione pecuniaria (anche se esistono coloro che sviluppano Linux come lavoro oppure vengono ricompensati dagli sponsor). Ho letto su Wikipedia un calcolo stimato su Debian: se fosse un prodotto commerciale, closed-source, il suo costo di sviluppo si aggirerebbe sui 10 miliardi di dollari!

Ogni sistema, infine, ha i suoi pregi e i suoi difetti. Il sistema perfetto NON esiste.

Just my 2 cents.

Detto questo, torniamo sui binari giusti e su 7, per favore

Ultima modifica di floola : 03-10-2008 alle 18:35.
floola è offline  
Old 03-10-2008, 18:57   #169
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Non mettiamo in mezzo ancora XP e Vista, tronchiamo l'OT direttamente sul nascere Vale per tutti noi, nessuno escluso. Qui parliamo SOLO di 7, grazie
Quoto adesso.
Ne ho le ***** piene di OT.
Non sopporto quando la gente arriva da altre sezioni solo per criticare Microsoft/Seven/Vista, ne sopporto quando si chiede di ritornare in topic per poi continuare a rispondere alle affermazioni degli 'ospiti' e vice-versa.
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3

Ultima modifica di Steel89 : 03-10-2008 alle 19:05.
Steel89 è offline  
Old 03-10-2008, 19:01   #170
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
[scusate, travisato senso del post precedente]

Ultima modifica di floola : 03-10-2008 alle 19:06.
floola è offline  
Old 03-10-2008, 19:07   #171
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
--- editato --- ok forse ora torniamo a capirci qualcosa
Voglio solo dire che se un thread è su Windows 7, bisogna discutere su windows 7.
Credo solo che, se lasciassimo stare i "fanatici", potremmo evitare flame e chiusure del thread.

Detto questo, torno su 7:

Ho installato da poco FireGestures per firefox3 e devo dire che è spettacolare.
Consente di eseguire qualsiasi comando eseguendo delle azioni:
Ad esempio, ho impostato alcune cose:
Tenendo premuto tasto destro e spostando a sinistra = Indietro
Tenendo premuto tasto destro e spostando a destra = Avanti
Tenendo premuto tasto destro e spostando in alto = Schermo intero
Tenendo premuto tasto destro e spostando in basso = Nuova tab
Inoltre è possibile compiere altri comandi muovendo il mouse in direzioni diverse, come alto-destra e cosi' via.
Credo che windows 7 dovrebbe introdurre queste azioni perchè faciliterebbero non poco il nostro uso quotidiano.
Ho già usato i gesti rapidi per tablet pc di vista (visto che ho la tavoletta grafica), ma non sono il massimo perchè bisogna compiere le azioni in modo veloce e molte volte si rischia di spostare i files.
Invece con il tasto destro non ci sarebbero problemi a mio parere, come su firefox
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3

Ultima modifica di Steel89 : 03-10-2008 alle 19:10.
Steel89 è offline  
Old 03-10-2008, 19:09   #172
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Voglio solo dire che se un thread è su Windows 7, bisogna discutere su windows 7.
Credo solo che, se lasciassimo stare i "fanatici", potremmo evitare flame e chiusure del thread.
Infatti rileggendo me ne sono accorto, per questo ho editato Scusa

(La mia permalosità è dura a morire )

Ultima modifica di floola : 03-10-2008 alle 19:13.
floola è offline  
Old 03-10-2008, 19:25   #173
Vifani
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
... (ATTENZIONE: PIU' ADATTO != MIGLIORE)....
Una notazione molto informatica
__________________
Raffaele Fanizzi
My Personal Web Site
Membro Jedi del HWU Star Wars Clan
Vifani è offline  
Old 03-10-2008, 19:27   #174
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Una notazione molto informatica
[OT on]
!= non significa "diverso da"...? Dunque va bene lo stesso
[OT off]

Da http://www.istartedsomething.com/200...led/#more-3160

Quote:
WinHEC “please don’t forget about me” 2008: Windows 7 sessions detailed
OCTOBER 3RD, 2008
BY LONG ZHENG

It must suck for Microsoft’s WinHEC conference this year not being the favorite show out of the two major events as PDC 2008 has been getting all of the attention and even the occasional plug from Steve “loves his company” Ballmer. But there’s still hope.
A recently updated sessions list has more in-depth details about each session and even goes into describing some interesting new hardware scenarios to be introduced in Windows 7.
Bluetooth and Wireless USB Support in Windows 7
[...]
Building a Bluetooth Audio Device in Windows 7
[...]
Building a Communication Device in Windows 7
[...]
Building Digital Picture Frames Using Microsoft Technologies
[...]
Windows 7 Device Experience Overview
[...]
Windows 7 Device Installation Experience
[...]
Windows 7 Device Services for Media Transfer Protocol
[...]
Windows SideShow: Building Better Devices and PCs
[...]
Discussion: Device Center, Bluewire, and Device Installation
[...]
PCs and Devices in Windows 7: What You Need to Know
[...]
Windows 7 Enhancements for Solid-State Drives
[...]
Windows Presentation Virtualization
[...]
Multi-Touch in Windows 7 Overview
[...]
Considering both PDC and WinHEC are only a few days apart and are in the same venue - Los Angeles Convention Center, you could play an extended version of Hide and Seek in a store room to get in to WinHEC for free. A store room in the kitchen with plumbing is preferred, WiFi connection a plus.
Le descrizioni di queste sessioni (che però dovrebbero essere presenti anche al PDC) nel link, se no diventava troppo lungo. Qui però sono molto importanti, visto che il WinHEC è dedicato ai produttori di hardware e sarà bene che imparino ciò che è da sapere e si applichino su 7 il prima possibile (senza trascurare XP e Vista, ovviamente).

Ultima modifica di floola : 03-10-2008 alle 19:45.
floola è offline  
Old 03-10-2008, 20:17   #175
dovella
 
Messaggi: n/a
Ho letto oggi una bella cavolata (non faccio nome) su Tom's Hardware,

IL redattore ( molto preparato ) parlando di Ati e di DX 11 , scriveva


Come? Prego? Ma lo sanno anche i sassi ed un redattore non lo sa?

Le DX 11 saranno perfettamente compatibili con Vista.

QUesto in teoria si potrebbe chiamare PreFud.

Ultima modifica di dovella : 03-10-2008 alle 20:26.
 
Old 03-10-2008, 20:23   #176
Amon88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 893
Ossessionato, eh.
__________________
Amon88 è offline  
Old 03-10-2008, 20:24   #177
Ikari_86
Senior Member
 
L'Avatar di Ikari_86
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ho letto oggi una bella cavolata (non faccio nome) su Tom's Hardware,

IL redattore ( molto preparato ) parlando di Ati e di DX 11 , scriveva


Come? Prego? Ma lo sanno anche i sassi ed un redattore non lo sa?

Le DX 11 saranno perfettamente comparibili con Vista.

QUesto in teoria si potrebbe chiamare PreFud.
comparabili con vista? che significa?

Quote:
Non è chiaro se le due uscite saranno collegate, ma è probabile che ciò avvenga, come nel caso di Windows Vista e le DirectX 10. A differenza di queste, tuttavia, le DirectX 11 saranno realizzate per diversi sistemi operativi, pertanto saranno disponibili anche per Vista (non per XP).
perchè prefud? dire che probabilmente faranno uscire windows 7 e dx 11 assieme è fud?

*edit*
ho letto male, comparibili, un misto tra comparabili e compatibili lol

Ultima modifica di Ikari_86 : 03-10-2008 alle 20:26.
Ikari_86 è offline  
Old 03-10-2008, 20:30   #178
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
comparabili con vista? che significa?
Errore di pastiera pardon tastiera




Quote:
perchè prefud? dire che probabilmente faranno uscire windows 7 e dx 11 assieme è fud?
E prefud perchè gia è da tempo ufficializzato , chi ha seguito l approfondimento sulle dx 11 di Kev Gee lo sa (ad un redattore certi dettagli non possono sfuggire)
 
Old 03-10-2008, 20:32   #179
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ho letto oggi una bella cavolata (non faccio nome) su Tom's Hardware,

IL redattore ( molto preparato ) parlando di Ati e di DX 11 , scriveva


Come? Prego? Ma lo sanno anche i sassi ed un redattore non lo sa?

Le DX 11 saranno perfettamente compatibili con Vista.

QUesto in teoria si potrebbe chiamare PreFud.
Dovella non per dire, ma in quel pezzo che hai quotato non c'è scritto da nessuna parte che le DX11 non vanno su Vista.

L'autore vuole dire che probabilmente con Windows 7 usciranno anche le nuove DX11.

Anzi sotto si può scorgere benissimo: A differenza di queste (directx 10) tuttavia, le DirectX 11 saranno realizzate per diversi sistemi operativi.

Quindi non capisco quale sia il problema.

Ultima modifica di WarDuck : 03-10-2008 alle 20:44.
WarDuck è offline  
Old 03-10-2008, 20:36   #180
Ikari_86
Senior Member
 
L'Avatar di Ikari_86
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
E prefud perchè gia è da tempo ufficializzato
cos'è stato ufficializzato?
Ikari_86 è offline  
 Discussione Chiusa


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Ecco tutti gli sconti sugli iPhone 15: s...
Tutti i prezzi da non perdere dei dispos...
roborock Q5 Pro+: 5500Pa con stazione di...
In 2 colori, solo 57€ per CMF by Nothing...
Parte lo Speciale TV Amazon UHD, QLED, O...
DirectSR (Super Resolution) in release p...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v