Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-11-2003, 22:40   #161
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Se è per questo hanno anche fatto notare che nell'azione del gol Trezeguet era partito in fuorigioco....ma tanto, parole loro, si tratta solo di un piccolo errore....
si tratta del nuovo tipo di fuorigioco. Trezeguet (edit: intendevo Di Vaio) non ha ricevuto palla e quindi non era in fuorigioco. quando ha toccato il pallone era tenuto in gioco da un difensore che nel frattempo era passato davanti a lui quindi tutto regolare.

Ultima modifica di recoil : 02-11-2003 alle 22:44.
recoil è offline  
Old 02-11-2003, 22:42   #162
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Quella è una forbice fine.

Pare che Di Vaio, sul passaggio del suo goal, non abbia toccato la palla che è arrivata a Trézéguet in fuorigioco passivo.

Questo potrebbe essere un buco della nuova regola: Di Vaio ha fintato il controllo, quindi la palla è arrivata direttamente a Trézéguet in posizione di fuorigioco quando il passaggio è partito, che però non era diretto a lui...
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 02-11-2003, 22:46   #163
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
La finta di Di Vaio "pare" sia considerabile come un tocco, dunque rimetterebbe in gioco Trezeguet... così si dice...

Cmq rivedendo l'azione di Maldini-Nedved... 5 secondi prima c'era fallo di Maldini su Camoranesi...

'notte ragaSSi, ci si legge (tutti!) domani...

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 02-11-2003, 22:47   #164
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da recoil
si tratta del nuovo tipo di fuorigioco. Trezeguet non ha ricevuto palla e quindi non era in fuorigioco. quando ha toccato il pallone era tenuto in gioco da un difensore che nel frattempo era passato davanti a lui quindi tutto regolare.

Ti sbagli, la palla l'ha presa proprio lui.
E comunque non è in fuorigioco, secondo me, perché non c'è la benedetta luce.
Diciamo che era fuorigioco come quello di Sheva (in piu' li' il passaggio lo fa Tacchinardi e l'arbitro, nonostante quello che dicono a Controcampo, poteva vederlo perché era dietro e aveva il senso di profondità che dall'inquadratura da "qua" non si poteva avere.)

Ricordo a tutti che Controcampo è la stessa trasmissione che piu' volte vine tacciata di essere filomilanista, e mi pare stasera abbiano fatto tutto l'opposto.

Ovviamente poi sugli episodi le immagini le avevamo già viste tutte e non sono i pareri di questi "esperti" a farci cambiare idea.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 02-11-2003, 22:48   #165
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Se è per questo hanno anche fatto notare che nell'azione del gol Trezeguet era partito in fuorigioco....ma tanto, parole loro, si tratta solo di un piccolo errore....
Tu tiri fuori una cos di talmente millimetrica che non se ne accorto neanche Maldini che di solito LI CHIMA LUI i fuorigioco all'arbitro...

Io facevo semplicemtne il verso (skerzando, sia chiaro ) ad albys che diceva che l'intervento di Maldini era regoalrissimo e prodigioso e chi diceva il contrario non capiva niente di difesa....
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 02-11-2003, 22:49   #166
PinHead
Bannato
 
L'Avatar di PinHead
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da recoil
si tratta del nuovo tipo di fuorigioco. Trezeguet (edit: intendevo Di Vaio) non ha ricevuto palla e quindi non era in fuorigioco. quando ha toccato il pallone era tenuto in gioco da un difensore che nel frattempo era passato davanti a lui quindi tutto regolare.
Scusa. Se io passo la palla a un giocatore che al momento del passaggio si trova in fuorigioco, se questo stesso giocatore per ricevere la palla si sposta e quindi non si trova più in fuorigioco, la regola non vale più?
PinHead è offline  
Old 02-11-2003, 22:52   #167
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ricordo a tutti che Controcampo è la stessa trasmissione che piu' volte vine tacciata di essere filomilanista, e mi pare stasera abbiano fatto tutto l'opposto.
Obbiettività, ogni tanto succede.

Quote:
Ovviamente poi sugli episodi le immagini le avevamo già viste tutte e non sono i pareri di questi "esperti" a farci cambiare idea.
Bhé certo, fosse stata "più milanista" magari l'avresti presa più in considerazione.
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 02-11-2003, 22:53   #168
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Scusa. Se io passo la palla a un giocatore che al momento del passaggio si trova in fuorigioco, se questo stesso giocatore per ricevere la palla si sposta e quindi non si trova più in fuorigioco, la regola non vale più?
si che vale. ma il punto è che non l'ha toccata lui ma l'altro giocatore, il quale gli ha passato la palla quanto ormai il primo era tornato in gioco.
recoil è offline  
Old 02-11-2003, 22:55   #169
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Scusa. Se io passo la palla a un giocatore che al momento del passaggio si trova in fuorigioco, se questo stesso giocatore per ricevere la palla si sposta e quindi non si trova più in fuorigioco, la regola non vale più?
No il discorso è diverso, Tacchinardi passa la palla a Di Vaio, che però non controlla (non sono sicuro, vorrei rivedere) ma lascia correre a Trézéguet che fatalità a quel punto è rientrato dal fuorigioco.

Secondo me una finta equivale ad un controllo, però deve essere scritto sul regolamento perché di fatto non c'è tocco.
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 02-11-2003, 22:57   #170
PinHead
Bannato
 
L'Avatar di PinHead
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da recoil
si che vale. ma il punto è che non l'ha toccata lui ma l'altro giocatore, il quale gli ha passato la palla quanto ormai il primo era tornato in gioco.
Di Vaio ha fintato, la palla non l'ha toccata. Personalmente sta regola del fuorigioco non l'ho mai digerita. Mi chiedo come sarebbe il calcio senza.
PinHead è offline  
Old 02-11-2003, 22:58   #171
PinHead
Bannato
 
L'Avatar di PinHead
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da loncs
No il discorso è diverso, Tacchinardi passa la palla a Di Vaio, che però non controlla (non sono sicuro, vorrei rivedere) ma lascia correre a Trézéguet che fatalità a quel punto è rientrato dal fuorigioco.

Secondo me una finta equivale ad un controllo, però deve essere scritto sul regolamento perché di fatto non c'è tocco.
Infatti. Regolamento alla mano si tratta di fuorigioco. Mah, come detto prima vorrei vedere come sarebbe senza questa regola.
PinHead è offline  
Old 02-11-2003, 22:59   #172
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Obbiettività, ogni tanto succede.



Bhé certo, fosse stata "più milanista" magari l'avresti presa più in considerazione.

Che ti devo dire? Per me Maldini ha preso il pallone, semmai il fallo era prima forse, ma comunque sia quando l'azione prosegue i comportamenti dei bianconeri sono da sanzionare.
Trezeguet ci va leggero, ma ci va col gomito su Simic.
Il fuorigioco di Sheva non esiste e forse ce n'è uno sul vostro gol.
Dimmi te da che parte è la bilancia dei torti-favori.

Se poi io devo cambiare idea e omologarmi al buonismo imperante perché tutto sommato fa comodo non alzare polveroni, non ci sto.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 02-11-2003, 23:02   #173
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Infatti. Regolamento alla mano si tratta di fuorigioco. Mah, come detto prima vorrei vedere come sarebbe senza questa regola.
Guarda io il regolamento del nuovo fuorigioco non l'ho letto, più che altro ho visto solo quello che scrivevano sulla gazza ... hai un link?

Riguardo alla regola, se leggi i miei precedenti replys, ho già detto che fondamentalmente risolve il grave problema dell'interpretazione di fuorigioco passivo di una volta, interpretata in maniera soggettiva da arbitri e collaboratori. Per cui ben venga, in fondo è giusto che venga segnalato solo chi riceve la palla.
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 02-11-2003, 23:06   #174
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
... quando l'azione prosegue i comportamenti dei bianconeri sono da sanzionare ...
Anche tra i milanisti, Tomasson e Maldini sono da sanzionare.

Quote:

Dimmi te da che parte è la bilancia dei torti-favori.
Non è questo il discorso, le immagini sul fallo di Maldini ti danno torto. Avessi almeno il coraggio di ammettere l'errore, ma niente. Nessuno tocchi Maldini!
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 02-11-2003, 23:12   #175
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Anche tra i milanisti, Tomasson e Maldini sono da sanzionare.

Non è questo il discorso, le immagini sul fallo di Maldini ti danno torto. Avessi almeno il coraggio di ammettere l'errore, ma niente. Nessuno tocchi Maldini!
Anche tra di "voi" cè stato chi ha detto che non era fallo.
Per me prende la palla, che ti devo dire? Questi interventi ad agganciare il pallone senza buttarlo fuori e toglierlo dalle gambe dell'avversario sono il marchio di fabbrica di Maldini, chiunque segua il Milan te lo potrà confermare.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 02-11-2003, 23:21   #176
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Per me prende la palla, che ti devo dire? Questi interventi ad agganciare il pallone senza buttarlo fuori e toglierlo dalle gambe dell'avversario sono il marchio di fabbrica di Maldini, chiunque segua il Milan te lo potrà confermare.
Si ho capito che per te prende la palla a prescindere dalle immagini ...

ps: Il marchio di fabbrica di Maldini non è un lasciapassare, come non lo era il braccio di Baresi solo che i guardalinee l'hanno capito tardi, come fanno ora con Maldini.
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 02-11-2003, 23:27   #177
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Mi correggo, in un intervento a forbice (cioè che chiude tutte e due le gambe intorno a quelle dell'avversario) non conta più il tocco del pallone. E' fallo da sanzionare con il giallo indipendentemente dal pallone, come qualsiasi intervento A DUE GAMBE per chi fa il takle.

Ma per te ovviamente Maldini è entrato con una sola gamba ... ha arpionato solo il pallone e le gambe di Nedved li in mezzo non c'erano nemeno ...

Tranquillo Marco chiudo qui l'argomento, ho già capito abbastanza.
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 03-11-2003, 00:07   #178
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Tu tiri fuori una cos di talmente millimetrica che non se ne accorto neanche Maldini che di solito LI CHIMA LUI i fuorigioco all'arbitro...

Io facevo semplicemtne il verso (skerzando, sia chiaro ) ad albys che diceva che l'intervento di Maldini era regoalrissimo e prodigioso e chi diceva il contrario non capiva niente di difesa....
Che ti devo dire...siamo rimasti in pochissimi, ormai, a capirci di difesa...


Ad ogni modo, a Controcampo hanno anche detto che le numerose capriole di Nedved erano un pò sospette...
Non l'ho detto io, eh!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 03-11-2003, 00:12   #179
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da albys
Che ti devo dire...siamo rimasti in pochissimi, ormai, a capirci di difesa...


Ad ogni modo, a Controcampo hanno anche detto che le numerose capriole di Nedved erano un pò sospette...
Non l'ho detto io, eh!


Controcampo è un programma obiettivo??

Ma dai!


Alla fine di quei servizi sembra quasi che il Milan avrebbe dovuto vincere 3-0!


Ma va!


Anche alla Domenica Sportiva a via di leccare Totti c'è una bella batteria di anti-juventini....
SweetHawk è offline  
Old 03-11-2003, 00:26   #180
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Discorso partita chiuso, non vale la pena continuare: ognuno sia dell'opinione che meglio inquadra l'andamento del match.

Discorso pallone d'oro:
Se sono in lizza Nedved, Buffon e maldini come ho sentito dire in giro, non mi sembra ci siano dubbi: il ceco è l'unico a meritarselo.
Buffon ha fatto una buona stagione, ma non fenomenale, maldini continua ad appoggiarsi troppo a nesta e non vorrei che si confondesse un premio stagionale con uno alla carriera, magari come consolazione a mò di rimborso perchè non è stato dato a baresi.
maldini non ha fatto una stagione tale da meritarsi tale premio (faccio presente che era presente in corea e non si è discostato come rendimento da un certo materazzi...); Nedved l'anno scorso è stato il giocatore della serie A dal rendimento più elevato.

Poi, o, a me di quel premio non è che me ne freghi tanto, è un po' un oscar del calcio... però...



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
 Discussione Chiusa


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v